GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Messaggio da lalla71 » 16 mar 2009, 11:38

_Francy_, accidenti per giulia, spero che ormai si sia ripresa...
giorgia è tornata al nido venerdì, ho il terrore si prenda qualcosa di nuovo questa settimana :x:
Martenka, che bravo giugi...anche nei video... col cavolo che giorgia parla al telefono, cioè fa discorsi interminabili anche col telecomando ma quando la chiamo io o la nonna o i cuginetti bocca cucita.
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 mar 2009, 11:39

se riesco ripasso dopo...f24...arrivooooo!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 11:55

struzzina io il sale lo evito finchè posso ma anche per noi ne mettiamo pochissimo e non su tutti gli alimenti ad esempio la carne se cotta ai ferri o alla griglia la mangiamo sciapa, anche la verdura spesso e volentieri
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 mar 2009, 12:45

rieccoci...
struzzina anche io finchè posso non aggiungo sale, dove si può abbondo col parmigiano e devo dire che il risultato è ottimo, sabato sera ha lasciato tutta la sua pastina con passato e ricotta, l'ho mangiata io...una bontà!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 13:42

lalla anche tu come me ti spazzoli gli avanzi di pappa? :ahaha che bontààààà :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 mar 2009, 13:48

akane, non sempre ma sabato mauro non stava bene, solo the e fette biscottate, di cucinare solo x me non ne avevo voglia....giorgia ha lasciato tutto e io morivo di fame... :fischia

mi sto addormentando sulla tastiera...e fuori c'è un sole così caldo...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 mar 2009, 14:16

cIAO BELLE, anche le mie cucciole ora sono vittime del virus intestinale quindi mi sa che anche io lo ero.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 mar 2009, 15:38

ciao a tutte....

baci a tutti i cuginetti di lorenzo...

ieri mare! ragazze si stava da dio! lorenzo ha messo i piedini nudi nella sabbia e per il primo secondo ha fatto una faccia... :urka ...poi l'ha toccata e dopo il 3° secondo urlava e agitava le manine...subito verso l'acqua e s'è messo a tirare i sassolini...inutile dire che nonvoleva + venire vie...
ha le gote già abbronzate e anche il nasino...il carnato è quello di massi chissà che cioccolatino questa estate....poi ha visto da vicino gli aeroplani decollare, gli elicotteri, tanti cani, granchietti...marò insomma nonsaremmo più venuti via...e invece eccoci qua...ma ci sta che massi debba andare una settimana a mestre e noi si parte per il mare... :yeee

vickyval... :incrocini x luca....nome semplice ma rassicurante...mi garba...ma fotine....??? :hi hi hi hi

questione sale...io nelle sue minestrine un pò ne metto, ma fate conto in un litro di brodo ce 'è un cucchiaino da caffè...poi ci aggiungo parmigiano e si insaporisce perchè ormai a lorenzo la roba sciapa non piace più...io cucino quasi senza sale, però ecco un pochettino pochettino si...

la sera anche io mi spazzolo gli avanzi della minestrina...anche perchè non sempre gli faccio la sua, ma faccio proprio il minestrone di verdure fresche che mi prepara il mio ortolano, già in sacchetti con 15 tipi di verdure ed io poi lo congelo e ne ho per tutta la settimana...pentola a pressione e vai!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 mar 2009, 15:58

sabato al compleanno benissimo..lorenzo s'è divertito tantissimo ed abbiamo fatto cena tutti e 3 li....lore s'è mangiato pecorino, pizza, qualke biscotto fatto in casa e anche un pezzettino di torta...

mi sento un pò in colpa però non ha avuto problemi, anzi mangiava di gusto!!!

c'è stato un episodio xò....praticamente lorenzo è andato ella stanza dei giochi ed io l'ho seguito perchè di la c'erano tre bimbi di 4 anni, di cui uno tremendo...
fatto sta che come lorenzo si avvicina ad un gioco a cui nessuno stava giocando è arrivato questo e gli ha dato uno spintone che l'ha fatto cadere per terra e per di più sbattere la testa...io gli ho brontolato e dato anche del maleducato senza accorgermi che li dentro c'era anche la mamma....che non ha fatto pio, manco sgridato e questo ha continuato a giocare e a picchiare tutti, adulti compresi...

poi mia cugina m'ha detto che sti genitori hanno un sacco di problemi con sto figliolo....e te credo se gli fanno fare tutto quello che vuole!

lorenzo allora dopo come lo vedeva guardava me o massi e lo indicava e si toccava la testina...cucciolotto...però ha poi continuato a giocare senza nessuna paura...anzi quasi quasi gli andava anche vicino...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 mar 2009, 16:41

ciao ralle....cucciolotte! un bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 mar 2009, 16:54

Vicky :-D :ok
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 21:19

tosca chi lo sa, magari questo bimbo ha qualche problema... chi puo' dirlo se magati la mamma e il papà non lo avevano già scgridato 250 volte quel pomeriggio? :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 mar 2009, 21:42

tosca vedo che avete passato un weekend bellissimo, sono contentissima!!!

Ralle, :bacio per le cucciolotte ammalate

Akane... boh... forse. Però un bambino che spinge, da le botte e cose simili in genere, secondo me, ha un unico problema, una cattiva educazione. Per dirtene una, una mamma che conosco insegnava il figlio a non dare gli schiaffi ridandoglieli (cioè, lui le ha dato uno schiaffo e lei ha fatto altrettanto e via dicendo). Ovv. il bimbo continuava a ridarglieli fino a che la mamma non gliene ha dato uno fortino e ci è rimasto male. Ora per me non era un buon modo per educare. Come non lo è il non reagire in determinate situazioni. Secondo me bisogna reagire sempre, anche mille volte al giorno, e sempre senza gridare ne picchiare (certo a volte si sbrocca, ma poi bisogna scusarsi con il figlio e spiegare per 1001 volta che è sbagliato). E' tosta, certo, ma secondo me è l'unico modo veramente efficente per evitare di crescere un piccolo bulletto in erba. Spiegazioni e punizioni (non certo corporali) a più non posso...
Scusate se mi sono lasciata prendere dalla tastiera ma odio i bimbi che picchiano, e odio ancora di più i genitori che non reagiscono. :martello :martello :martello

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 mar 2009, 21:47

lalla71 ha scritto:_Francy_, accidenti per giulia, spero che ormai si sia ripresa...
giorgia è tornata al nido venerdì, ho il terrore si prenda qualcosa di nuovo questa settimana :x:
Martenka, che bravo giugi...anche nei video... col cavolo che giorgia parla al telefono, cioè fa discorsi interminabili anche col telecomando ma quando la chiamo io o la nonna o i cuginetti bocca cucita.
Infatti anche lui era rimasto sempre zitto, quella era la prima volta che parlava. Oggi uguale, hanno chiacchierato alla grande :-D Tra un po' comincerà anche giorgia :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 mar 2009, 21:48

Io niente sale, giorgio mangia molto prima di noi quindi cucino solo per lui, sciapo. Mangia senza problemi, nonostante poi assaggia anche cose salate, nostre. Però io ci metto poco sale anche per noi...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 mar 2009, 21:52

akane ha scritto:buongiorno
stanotte flavio ha urlato nel sonno 3 volte, lui continua a dormire e a me invece veniva la tachicardia... poi alle 5.50 ha iniziato a chiacchierare, alle 6.10 ho dovuto prenderlo dal lettino che urlava come un pazzo... e coì la nostra giornata è iniziata all'alba :che_dici
urla nel sonno.. :urka ma non saranno mica veramente sti pavor???? Speriamo di no!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 mar 2009, 21:58

sera...... ragazze grazie x entusiasmo ma io lo spengo subito.. nel senso che ok è interessante, superpiacevole passarci il tempo ma stop .... non so mano lui cosa pensi ect... e non c'è probl x ora ci vediamo ogni tanto in amicizia con gli amici comuni
non ho nemmeno il suo numero, e non lo chiedo di certo, se ha piacere o interesse sarà lui a farlo ... :-D :ok

cmq :fischia :hi hi hi hi

Valentina tante coccole alle piccole... io sto con mal d'orecchio da stanotte :urka

vittoria dorme,,,, oggi super giri e giochetti al parco con altri bimbi ... si stava da dio, in mezze maniche entrambe (intendo il piumino mezzemaniche e tuta) ... :emozionee

oggi ci son rimasta di cacca, ho detto "vittoria dì mamma" e lei ha risposto convinta sicura e scandendolo bene" papà" :che_dici :urka
cmq so che è normale che lo faccia e non la blocco lascio correre... :sorrisoo
dolce nanna scappo baciiiii

ps: io niente sale niente !!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 mar 2009, 22:20

ma si val, piano piano, fallo cuocere a fuoco lento :hi hi hi hi ;)))

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 mar 2009, 22:31

marty ma io non so eh ... nel senso che è gentile, simpatico, ma oltre non credo ci sia interesse.... se ci fosse sarebbe già stato preso dalla voglia di avere il mio numero (chiedendolo al ns amico) no????

oddio sarò mica di fronte all'ennesimo tizio LENTO che spetta che sia la donna a far tutto...ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

cmq scherzo, per ora davvero amicizia e stop! :fischia
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 8:40

buongiorno amiche sono a casa oggi dopo una notte d'inferno, ho tossito senza sosta fino alle 3 di notte, nascosta sotto le coperte come una ladra per non svegliare flavio e sergio
alle 3 devo essere "svenuta" ma alle 6 "l'amore di mamma" ( :che_dici ) ha deciso che aveva finito il sonno e si è messo a chiacchierare, alle 6.10 sono dovuta correre a prenderlo perchè aveva iniziato a piangere. Così anche oggi la mia giornata è iuniziata all'alba. Ho avvisato in ufficio il personale che non vado e poi ho mandato un sms al capo dicendo che stavo male con la bronchite e lui mi ha risposto "ok, buona guarigione, grazie" grazie? de che? :domanda
Cmq sto già facendo l'aerosol... poi me ne tocca un altro dopo pranzo e uno stasera....
ho anche i muratori a casa che da mesi dovevano venire a fare un lavoro e hanno deciso di venire proprio oggi alle 7.45
quindi di recuperare il sonno non se ne parla :che_dici
martenka si alle volte nel sonno fa degli strilli, durano 2 o 3 secondi... da quello che so il pavor dura molto di piu' e si mettono a piangere disperati (come mi successe quella notte :che_dici )
io sono piu' propensa a credere che abbia qualche disturbo per i denti che magari mentre dorme gli danno qualche fitta... poi si riaddormenta subito in genere, anzi nemmeno si sveglia in realtà, sono io che mi sveglio :che_dici
anche il fatto di svegliarsi così presto la mattina in genere lo fa quando sta per mettere qualche dentino, sennò di solito alle 7 lo dovevo svegliare io per andare al nido

Bloccato

Torna a “Gennaio”