GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!

Messaggio da Bricla » 20 feb 2009, 22:52

Babbala, le tue torte SONO DEGNISSIME DI ESSERE COMPRATE E MANGIATE non pensare all'imbarazzo di chiedere i soldi, ci perdi de tempo e gli ingredienti mi pare il minimo farsi pagare io starei sui 12 eur :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 feb 2009, 22:57

Claudina ti vedo online, come va???? :bacio :bacio come stanno i tuoi pupetti?
Babbi assolutamente tranquilla nel vendere le tue opere, stai serena e non farti paranoie inutili, l'aspetto è ottimo se il sapore lo è altrettanto non vedo perchè ti devi sentire in imbarazzo a chiedere di essere pagata, anche perchè un conto è fare una decorazione con la panna montata che in 2 minuti la fai un conto è il mmf, insomma ce n'è di differenza a livello di tempo. :sorrisoo 10€ è poco. qua le torte in pasticceria costano sui 22€ al kg!! :che_dici (la torta che ho fatto per gaia pesava 5 kg, avrei speso 100€ quando tra materiali e altro se ho speso 8€ ho speso tanto... però il tempo non l'ho considerato, tu lo devi considerare :ok )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 feb 2009, 23:59

Avevo scritto un messaggio lunghissimo e si è chiuso tutto all'improvviso.
Riassumo
ospitiamo per il we un'amica di Paolo per un raduno organizzato su facebook del vecchio gruppo del campeggio (vacanze adolescenziali)

oggi megafesta mascherata in chiesa con lollo vestito da nano estasiato da giocolieri, trampolieri, mangiafuoco...

dietologo arreso...giusi non si schioda dai 75 chili (2 taglie e mezzo in più)...seconda stazione: endocrinologo. Poi resta solo lo psicologo per rassegnarsi all'idea di tracimare.

Vado o sembro una padrona di casa inospitale. Vi abbraccio tutte, ma un bacino speciale alla pancia di Stefy (sugli uomini acquario mi astengo!!!). :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 feb 2009, 9:53

Buon sabato mamme :bacio

Stefy arrivta la truop :fischia

io sto andando dal cardiologo fatemi gli :incrocini che tutto procede bene!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 feb 2009, 11:35

Buongiorno
stamattina ho la rete lentissima :x:
sono a casa con la michy, mio marito è appena uscito per fare una dialisi(quindi non sarà qui prima dell'1.30/14 :x:) ed ho mio papà con la febbre. Avevo messo su il ragù da fare con le tagliatelle ma visto come butta lo tengo per stasera. A pranzo il malato mi ha ordinato la minestrina :che_dici Va beh per secondo ho messo in forno il pesce in crosta di patate :sorrisoo
Alex lo storia dell'asilo mi sembra assurda :urka se fossi in te cambierei asilo :fischia perchè il bambino è già abituato al tempo pieno, dovresti fargli fare mezza giornata per un anno per poi tornnare al tempo pieno :martello e durante questo periodo chi te lo dovrebbe tenere??? normalmente uno manda i bimbi all'asilo perchè lavora e non può tenerli a casa :grrr
Babbi anche secondo me puoi anzi devi iniziare con questo progetto! Sei bravissima, le tue torte sono spettaccolari, insomma cosa aspetti? Buttati!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Annalysa :incrocini per il cardiologo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 feb 2009, 11:42

Stefy sono arrivati i rinforzi? Il ragazzino fa il bravo? mamma mia solo due giorni e poi Marco non sarà più inside :yeee :emozionee mi sembra ieri che ci annunciavi del suo arrivo! :bacio :cuore
Giusy :coccola spero che l'endocrinologo riesca ad aiutarti :incrocini la tiroide spesso è bastard@ :bomba
vado perchè la Michy ha deciso che il mio tempo al pc è scaduto :grrr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2009, 11:44

Ciao, passo di corsa ma ho letto tutto

Babbala, ma che sentirti in imbarazzo, hai un gran talento e come dice Daniela non devi farti paranoie inutili a farti pagare.
Ti auguro che il tuo progetto di aprire una pasticceria riesca presto perchè sei veramente bravissima!!!

Alex :urka :bomba che sparata assurda all'asilo!!! Certo che ne hanno di idee malsane...

Giusy :coccola magari è colpa della tiroide. Speriamo che l'endocrinologo trovi il problema e lo risolva definitivamente :incrocini

Grazie a tutte per l'incoraggiamento... ammetto che un pò di FIFA c'è :x:

Vi farò sapere, ancora non so a che ora è previsto il mio TC perchè il programma operatorio lo stabiliscono la mattina stessa. Ma spero di togliermi presto il pensiero.

VVB :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 feb 2009, 16:51

Eccomi !!!! Iniziamo da:
De le donne pesci sono diverse, determinate, e un po' testarde, quando si impuntano non c'è pezza.... se non ci sbattono i denti non sono contente.
Io ho 2 mie cugine pesci e ci vado d'accordissimo!
sono molto indipendenti e si fanno i ca@@i loro.
Vivi e lascia vivere sempre.
E questo l'adoro.

Parole sante, Dani. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alex non me lo ricordavo più che sei una pesciolina come me! :emozionee
Per l'asilo, figurati che Marco neanche me lo prendono... Mi hanno dato pochissime possibilità, perchè sebbene le iscrizioni siano aperti anche ai nati di genn-febb 07, non riusciranno ad accettare nemmeno tutti i nati del 2006. Non ho parole... Menomale che noi ce lo gestiamo in famiglia, altrimenti non saprei cosa fare. Mi spiace perchè lui mi chiede spesso di andare all'asilo con gli altri bimbi!
Stefy che emozione, non ci posso credere che tra due giorni Marco sarà outside!!!! Che emozioneeeeee!!!! :bacio
Babbi io non ti so consigliare, perchè ho il tuo stesso problema. Infatti o dico di no o le torte le regalo... :martello
Domani mi sono presa un giorno di ferie per portare Marco-angioletto a vedere la sfilata dei carri, ci sarà da morire dal ridere!
La gita a Barcellona è stata un successone, ci siamo divertite tantissimo a fare shopping no-stop. La festeggiata era super felice! Non sapeva cosa avremmo fatto finchè non siamo arrivate in aeroporto!!!! Martedì vado a Parigi col socio, non vedo l'ora!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 feb 2009, 21:17

salutino della buonanotte :sorrisoo
abbiamo un problema al pc non ancora ben identificato :x: è diventato lentissimo, sopratutto in rete ma non credo sia un problema di linea telefonica, forse abbiamo preso un virus, non riusciamo nemmeno a fare il ripristino, andando indietro nel tempo dice che non è stata fatta nessuna modifica e non è vero :domanda boh mi sa che domani mio marito prova a resettare tutto ed a rinstallare tutto, speriamo bene :incrocini se non avrete mie notizie per un po' sapete il motivo, oltretutto mio cognato(l'esperto) è partito oggi per la settimana bianca quindi niente aiuto concreto e dovrà smazzarsela mio marito da solo :che_dici
Sailor quoto in pieno il tuo profilo, io sono proprio così :fischia
sono contenta che kla scorribanda a Barcellona con le amiche ti abbia rigenerata :ok ed ora buon viaggio a Parigi col maritozzo :emozionee
Stefy :coccola è normale avere un po' di paura prima dell'intervento, coraggio che tra nemmeno 36 ora Marco sarà finalmente tra le tue braccia e l'ansia sarà solo un lontano ricordo. :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 feb 2009, 21:19

Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 feb 2009, 21:23

Sera!
oggi giornata un po' piena!
tra una roba e l'altra stasera non abbiamo neppure avuto voglia di andarci a mangiare una pizza, quindi ho rimediato in casa. :sorrisoo Ora che gaia ronfa mi guardo l'ìultima puntata di sanremo, già ho visto la vincitrice di ieri sera e mi pare la sorella dello psicopatico del GF!!
Stefy dai su che lunedì arriva e passa in fretta e poi ci sarà solo la gioia di stringere Marco tra le braccia :bacio
de77 ha scritto:Sailor quoto in pieno il tuo profilo, io sono proprio così :fischia
:fischia il profilo l'ho fatto io... di donne pesci ne conosco diverse e sono tutte + o meno così... quindi vi unite al gruppo??? :ahaha

notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 feb 2009, 21:24

Sailor bentornata!!! :yeee e buona ripartita per Parigi!!! :ok :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 feb 2009, 22:41

Boomie75 ha scritto: già ho visto la vincitrice di ieri sera e mi pare la sorella dello psicopatico del GF!!
:ahah :ahah :ahah :grande_risata mio marito ha detto la stessa cosa!!! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2009, 22:50

Notte amiche belle :bacio :cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 feb 2009, 23:10

Buona sera :sorrisoo

Ragazze grazie di :cuore mi sento un po' più sicura. Stasera ho fatto una cioccomenta x il maritino da portare al lavoro e magnare con i colleghi. Vediamo se gradiscono :incrocini

Stefy tesoro ti capisco benissimo. E' normale avere un po' d'ansia. Ma stai tranquilla e goditi queste ultime ore col pancione :emozionee lunedì non vedrai l'ora di avere Marco tra le braccia. Oddio sono emozionatissima x te :emozionee mi fai tornare indietro di 4 mesi. Un abbraccio forte forte a te, al papy e alle 2 sorelline maggiori e visto che ci siamo un :incrocini xché Marco non sia sulla falsa riga di Laura :ahaha altrimenti si che diventi trasparente! Quando avrai Marco in braccio tra i mille bacini che gli darai uno sarà da parte di zia Barby :bacio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 feb 2009, 23:14

Debora se non sono indiscreta, cos'ha tuo marito? :coccola

Sailor buona gita parigina :bacio

Dani come state? Passati i malanni? :bacio

Annalisa com'è andata dal cardiologo? :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 feb 2009, 23:18

sailor moon ha scritto:
Boomie75 ha scritto: già ho visto la vincitrice di ieri sera e mi pare la sorella dello psicopatico del GF!!
:ahah :ahah :ahah :grande_risata mio marito ha detto la stessa cosa!!! :ahaha
Che a sua volta sembra il fratello di Cristicchi :ahaha

A me cmq quella tipa loffia mi sa di Betty la Fea :ahah conoscete?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 feb 2009, 0:25

Stefy tesoro vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla finalmente il masculazzo arriva in famiglia, che emozionissima vedrai che bello non vedo l'ora :cuore TVB
Dani anche io vedo Sanremo ma solo perchè ho appena finito di tirare il latte
Sailor bello risentirti goditi Parigi io la amo
Giusy caraeffettivamente forse è un problema di tiroide a volte le gravidanze sballano il sistema ormonale, se non ricordo male tu hai preso peso da allora, vedrai che risolvi :incrocini ti abbraccio forte
Juliana ultimamente è una cozza inizia a sprigionare una gelosia assurda :urka sto male al pensiero che tra un po non avrà nessuno a distrarla ma forse megli cosi ...deve capire come funziona :incrocini
un baciottolo ad Annalysa De Alex Betty Manu Paola Barbara :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2009, 10:24

Giorno a tutte!!
buona domenica!!!
Claudia mi spiace per la gelosia di Juliana, penso sia abbastanza normale, vedrai che sarà passeggero! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Stefy come va? come ti senti??? :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio a tutte vado a fare un giro con gaia visto che il marito è andato a giocare atennis
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 feb 2009, 14:15

Buona domenica a tutte! Ho messo a dormire marco sperando si addormentasse presto per poi uscire... Invece dorme da 10 min. :aargh La sfilata inizia alle 15, quindi mi toccherà pure svegliarlo... :martello Chissà se riuscirò a convincerlo a tenere le ali... :fischia
Claudia sono certa che tra pochissimo tempo la gelosia di JG sarà un ricordo! Le piacerà fare la sorella maggiore! :ok
Stefy meno unooooooo!!!!!!!!! Mamma mia... :-D Stanotte è nata la figlia di una mia amica, Erica, e non vedo l'ora di vederla. :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”