GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
lalla guardavo bene il tuo album e.... giorgia è bellissima, buffa, vispa e mi piace da amtti la foto sull macchina di zia... bella bella 

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
na secchiata di mascara..... :ahahMartenka ha scritto:hihihi :ahah credo che era solo il mascara in ABBONDANZAtoscamilla ha scritto:martenka quella fuma?...![]()
a me sembrava di vederle addirittura le ciglia finte...sbaglio?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
hnnnnnnfehhhhvfvjgbjthj h hjjjnnv fnv (by lorenzo )
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Io invece vado controcorrente e dico che se quella mamma va sempre in giro truccata cosi è giusto che per il servizio sia stata se stessa!Marte io mi sarei presentata coi pantaloni di pelle
Certo Lalla è piu' bella :prrrr

Certo Lalla è piu' bella :prrrr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Martenka
- Expert~GolGirl®
infatti aoife, hai ragione :) Però la riga sulle labbra io proprio non la posso vedere...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- akane
- Gold~GolGirl®
flavio è letteralmene svenuto alle 20, nel lettone mentre ci coccolavamo
si è pure ink@zzato quando l'ho preso per metterlo a letto, se non mi sbrigavo mi menava!
capirai al nido oggi ha dormito solo 50 minuti dalle 12.10 alle 13... ha giocato tutto il santo giorno era sfinito

si è pure ink@zzato quando l'ho preso per metterlo a letto, se non mi sbrigavo mi menava!
capirai al nido oggi ha dormito solo 50 minuti dalle 12.10 alle 13... ha giocato tutto il santo giorno era sfinito

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
VickyVal, grazie grazie
Aoifestella, hai fatto bene ad aggiungere :prrrr altrimenti ci credevo :ahah :ahah :ahah
buona notte mie belle, provo ad affrontare questa lunga notte, tra tosse naso chiuso e giorgia la vedo male

Aoifestella, hai fatto bene ad aggiungere :prrrr altrimenti ci credevo :ahah :ahah :ahah
buona notte mie belle, provo ad affrontare questa lunga notte, tra tosse naso chiuso e giorgia la vedo male
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
marte c'è persona che ha il problema che hai avuto tu tempo fa x accedere a gol, non ricordo come hai poi risolto...se hai tempo puoi aiutarla?forum/viewtopic.php?f=14&p=2852444#p2852444
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
Andrea dorme
Domani esavalente
Vado a nanna
Francesca
Andrea dorme

Domani esavalente

Vado a nanna
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno care
marty ho visto le foto molto belle... ma di quanto e' incinta quella donna?
ha un bel pancione.
Flavio ha dormito dalla 20 ieri sera alle 7 stamattina, e l'ho dovuto svegliare io... poverino era stanco morto
ha aperto gli occhi, si è messo seduto sul lettino ha sorriso e ha detto "mammaaa"
ha un bel pancione.
Flavio ha dormito dalla 20 ieri sera alle 7 stamattina, e l'ho dovuto svegliare io... poverino era stanco morto

ha aperto gli occhi, si è messo seduto sul lettino ha sorriso e ha detto "mammaaa"

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
stamattina vaccino
Vado a svegliare il cuccioletto......
A dopo
Francesca
stamattina vaccino

Vado a svegliare il cuccioletto......
A dopo
Francesca
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Mi siete mancate tanto in questi giorni
Laura con febbricciattola, orecchie rosse e gola dolorante.
Due notti che ve le raccomando.. ma tanto sapete già com'è
Tenerissimo leggere di Vittoria che balla, Andrea che si spoglia...
Marte, belle le foto (bellissimo il terrazzo) ma mentre le guardavo mi dicevo.. questa tipa pensa + a se che al suo bimbo.. poi ho letto quello che hai scritto e infatti.. è così!
Mi metto al lavoro! Vi saluto tutte.. una ad una
PS: stesso "problema" .. pronta per la terza pancia ma marito che sbianca e/o si irrita e/o ride e/o promette vendetta
se ne parlo con lui .. magari tra 3/4 anni..

Mi siete mancate tanto in questi giorni

Laura con febbricciattola, orecchie rosse e gola dolorante.
Due notti che ve le raccomando.. ma tanto sapete già com'è

Tenerissimo leggere di Vittoria che balla, Andrea che si spoglia...

Marte, belle le foto (bellissimo il terrazzo) ma mentre le guardavo mi dicevo.. questa tipa pensa + a se che al suo bimbo.. poi ho letto quello che hai scritto e infatti.. è così!

Mi metto al lavoro! Vi saluto tutte.. una ad una

PS: stesso "problema" .. pronta per la terza pancia ma marito che sbianca e/o si irrita e/o ride e/o promette vendetta

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Martenka
- Expert~GolGirl®
le mancano 3 settimane.akane ha scritto:buongiorno care
ha un bel pancione.
Flavio ha dormito dalla 20 ieri sera alle 7 stamattina, e l'ho dovuto svegliare io... poverino era stanco morto![]()
Akane, se ha sorriso vuol dire che si era riposato bene

- Martenka
- Expert~GolGirl®
...e non ho raccontato tutto....Anne ha scritto: Marte, belle le foto (bellissimo il terrazzo) ma mentre le guardavo mi dicevo.. questa tipa pensa + a se che al suo bimbo.. poi ho letto quello che hai scritto e infatti.. è così!![]()

- akane
- Gold~GolGirl®
SI PENSO ANCHE IO ERA TUTTO DOLCE... HA FINITO IL LATTE IN 5 MINUTI E SI è PURE FATTO VESTIRE SENZA URLAREMartenka ha scritto:le mancano 3 settimane.akane ha scritto:buongiorno care
ha un bel pancione.
Flavio ha dormito dalla 20 ieri sera alle 7 stamattina, e l'ho dovuto svegliare io... poverino era stanco morto![]()
Akane, se ha sorriso vuol dire che si era riposato bene

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiorno mammette
non so + come fare con nico..intendo per il latte....la sera si addormenta a volte con il seno a volte no la notte a volte quando si sveglia lo attacco a volte no e va bene al mattino xò è troppo interessato dal mondo e la tetta non la vuole il bibe non lo vuole il bicchierino suo non lo vuole la tazza e simili idem x cui non rimane che dargli il latte e biscotti ..oppure lo yogurt..che xò prende anche a merenda x cui x variare alo mattino preferisco il latte xò è una tribolazione metto 5 biscotti plasmon nel bicchierino dell'avent e lo riempo quelli x conservare il brodo x intenderci poi inizia il supplizio e lo vuole e no il latte liquido cola...uffa ma solo il mio fa tutte ste storie?! sicuramente da domattina x un po di gg ricomincio con lo yogurt...lui cmq cresce bene da fine dicembre ha fatto circa mezzo kilo x cui credo che cmq quello che mangi sia a sufficienza ma iniziare la gg così mi fa innervosire e non poco soprattutto se la notte è passata non dormendo molto, dimenticavo è bello spuntatone il canino inf.sx e ci siamo quasi anche col dx..e anche i superiori non dovrebbero uscire tra tanto..
ecco ho scritto un poema ma sto birbante mi fa dannare al mattino.........
non so + come fare con nico..intendo per il latte....la sera si addormenta a volte con il seno a volte no la notte a volte quando si sveglia lo attacco a volte no e va bene al mattino xò è troppo interessato dal mondo e la tetta non la vuole il bibe non lo vuole il bicchierino suo non lo vuole la tazza e simili idem x cui non rimane che dargli il latte e biscotti ..oppure lo yogurt..che xò prende anche a merenda x cui x variare alo mattino preferisco il latte xò è una tribolazione metto 5 biscotti plasmon nel bicchierino dell'avent e lo riempo quelli x conservare il brodo x intenderci poi inizia il supplizio e lo vuole e no il latte liquido cola...uffa ma solo il mio fa tutte ste storie?! sicuramente da domattina x un po di gg ricomincio con lo yogurt...lui cmq cresce bene da fine dicembre ha fatto circa mezzo kilo x cui credo che cmq quello che mangi sia a sufficienza ma iniziare la gg così mi fa innervosire e non poco soprattutto se la notte è passata non dormendo molto, dimenticavo è bello spuntatone il canino inf.sx e ci siamo quasi anche col dx..e anche i superiori non dovrebbero uscire tra tanto..
ecco ho scritto un poema ma sto birbante mi fa dannare al mattino.........
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Sbilina, ti capisco io infatti sono una mamma disgraziata e non le faccio fare colazione...cioè prende il lm verso le sei/sette ma è meglio così perchè ora al nido pranza alle 11
e col cavolo che mangia se fa colazione o merenda...cmq nn avrei nè tempo nè voglia di darle il latte come fai tu...secondo me però 2 yougurt non va male, magari cambi il gusto...
pardon...b.giorno sono senza voce colpa di una notte passata a tossire sul divano per non disturbare QUEI due...anche se mi sono messa la radiolina vicino x sentire giorgia che si è svegliata SOLO 4 volte...sono un pò uno straccetto ma ormai sta diventando un'abitudine...

pardon...b.giorno sono senza voce colpa di una notte passata a tossire sul divano per non disturbare QUEI due...anche se mi sono messa la radiolina vicino x sentire giorgia che si è svegliata SOLO 4 volte...sono un pò uno straccetto ma ormai sta diventando un'abitudine...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
lalla non parliamo di straccetto x fortuna io non ho preso influenze almeno finora
ma tra i risvegli notturni la casa aiutare mio marito sono superstancaaaaaaaaaa e soprattutto superassonnata xchè il pomeriggio che potre anche riposare ho l'ale x cui con 2 non recuperi mai

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao
vaccino fatto
pranzetto fatto
riposino in corso
Un bacio a tutte
Francesca
vaccino fatto

pranzetto fatto

riposino in corso

Un bacio a tutte
Francesca