GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!

Messaggio da toscamilla » 17 gen 2009, 22:16

akane strano tuo suocero?
la mi socera addirittura dice che massimo a 6 mesi stava già sul vasino e ci faceva anche la cacca :ahah :ahah e che a 8 mesi stava in ginocchio sulla sedia per mangiare a tavola :ahah :ahah :ahah

troppo forte... :ahah :ahah

:martello
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 gen 2009, 22:27

Aoifestella, come al solito non so usare le parole giuste ma ti abbraccio forte forte... :bacio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 gen 2009, 22:30

toscamilla ha scritto:akane strano tuo suocero?
la mi socera addirittura dice che massimo a 6 mesi stava già sul vasino e ci faceva anche la cacca :ahah :ahah e che a 8 mesi stava in ginocchio sulla sedia per mangiare a tavola :ahah :ahah :ahah

troppo forte... :ahah :ahah

:martello
decisamente ha vinto tuo suocera :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 gen 2009, 22:35

sto leggendo dell'MPR....

che paranoia!!!! :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 gen 2009, 22:41

notte a tutte......

speriamo di dormire... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 0:29

akane ha scritto:
toscamilla ha scritto:akane strano tuo suocero?
la mi socera addirittura dice che massimo a 6 mesi stava già sul vasino e ci faceva anche la cacca e che a 8 mesi stava in ginocchio sulla sedia per mangiare a tavola troppo forte...
decisamente ha vinto tuo suocera
TEMO che possa essere parzialmente vero... so che all'epoca andava l'addestramento (perchè come chiamarlo altrimenti) dei bimbi piccolissimi che faceva si che la facevano nel vasino già a pochissimi mesi... Ovviamente cosa significa per un bimbo così piccolo stare sempre sul vasino (perchè era così che si ottenevano i "risultati") è da immaginarsi... Ora questa scuola del "pensiero" è abbandonata perchè è dimostrato che quel tipo di educazione è dannosa per i bambini (ma guarda un po' :che_dici ).
Anche mia madre ne era sostenitrice :che_dici :martello

cmq, per i suoceri: il mio viene una volta a settimana per 10 (!!!non esagero, lo giuro) minuti e si stupisce che giorgio si stranisce quando cerca di tenerlo come se fossero amici di sempre (troppo vicino, magarli con vocione tuonante e quando è stanco e affamato, perchè ovv. viene verso le 19.30) dicendo TUTTE LE VOLTE "Ma questo bambino piange sempre!". E io che credevo di avere il figlio più sorridente dell'universo... :che_dici :grrr
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 0:40

Aoifestella ha scritto:
Ragazze, mi sa che settimana prox vado a Milano e ci resto, ormai non ha piu' senso per me rimanere qui...spero di trovare un lavoro decente.
Ho il magone ma credo che sia la cosa migliore.
Credo pure he lui abbia un'altra quindi c'è poco da salvare ormai.
Penso che quando saro' finalmente da sola iniziero' a godermi veramente la mia bambina, fin'ora non ci sono riuscita a causa di questi momenti brutti.
Ho pazientato ma ora basta, devo riprendermi in mano la mia vita.
oh aoifestella quanto mi dispiace io penso che abbiate provato tutto per stare insieme, però vivere in due nazioni diverse con una bimba.... come si fa?è talmente complicato anche nella stessa città
E' veramente difficile prendere certe decisioni con un bambino.... Mandi giù e non va bene perchè lo capisce lo stesso e ne soffre, ti lasci e soffre per la mancanza di una famiglia "vera"... Non credo che ci sono delle soluzioni buone in questi casi. Io ho vissuto la crisi con mio marito pensando a tutte queste cose. L'unica cosa che ho capito che qualsiasi decisione si prende per non fare del male al figlio bisogna sforzarsi in due.. Se dall'altra parte non c'è risposta allora si farà del male inevitabilmente...
Sbilina ha scritto:
raga no no che avete capito ieri i forellini con il sugo al tonno erano ...diciamo una prova infatti oggi siamo andati di creme che adora e ha pulito il piatto

mi consoli perchè flavio il cibo "normale" lo usa solo per giocare, anche il pane lo ciuccia un po' e poi inizia a giocarci, lanciarlo ecc...
a volte ho il timore che mangerà pappe per sempre
Dai, su, akane... Anche Giorgio mangia spesso le pappe.. Ed è più grande di Flavio. A volte assaggia qualcosa di normale, altre volte lo schifa... A me non importa, ripropongo sempre e prima o poi ci troverà il gusto. Al nido come mangia? Sempre le pappe? Gli hai proposto qualcosa di gustoso? gli spicchi di mandarino per esempio?

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 8:51

toscamilla ha scritto:sto leggendo dell'MPR....

che paranoia!!!! :che_dici

che cos'è? :domanda
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 8:57

Monica prima di tutto ti voglio dire che qua ti siamo vicine tutte qualunque decisione tu prenderai se hai bisogno di sfogarti di confrontarti di consigli ecc ecc qua stai in una botte di ferro :bacio
come hai detto tu non ci conosciamo dal vivo ma siamo AMICHE perchè abbiamo condiviso e stiamo condividendo la parte + importante della nostra vita: i figli :emozionee

Come ti dicevo l'altra volta io non sono per stare insieme per forza se è finita è finita soprattutto se non c'è impegno dall'altra parte anzi addirittura ti dà la "sensazione" che abbia un'altra ..

Non so ora come era la tua vita a Milano ed i rapporti con i tuoi genitori ..
però nel caso fosse tutto positivo io il ritorno a Milano lo vedrei rigenerativo in quanto te ti tranquillizzi, hai l'aiuto dei tuoi genitori (secondo me fondamentale) il ritrovare la tua casa i tuoi luoghi ecc ecc poi ti puoi dedicare alla ricerca di un lavoro mettere emma al nido insomma ricominciare da capo ..

sono sicura che poi la tua tranquillità sarà anche quella di emma :ok :ok

ricordati sempre CHE NOI SIAMO QUA ti abbraccio forte :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 9:03

Ieri c'è stata una scena troppo :cuore

Il mio compagno ieri è tornato da lavoro è venuto da me mi ha abbracciato forte mentre stavamo così sentiamo la Iena che si attacca ai miei pantaloni ed a quelli del suo babbo e comincia a tirare ed a guardarci sorridendo ...
allora il babbo la prende in braccio e l'abbracciamo forte
poi noi ci diamo i bacini lei ci guarda e sorride poi guarda prima me e spiaccica la sua bocca contro la mia poi guarda il suo babbo e fà la stessa cosa ... avevo il mio :cuore gonfio come una zampogna di felicità :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 13:42

_Francy_ ha scritto:Ieri c'è stata una scena troppo :cuore

Il mio compagno ieri è tornato da lavoro è venuto da me mi ha abbracciato forte mentre stavamo così sentiamo la Iena che si attacca ai miei pantaloni ed a quelli del suo babbo e comincia a tirare ed a guardarci sorridendo ...
allora il babbo la prende in braccio e l'abbracciamo forte
poi noi ci diamo i bacini lei ci guarda e sorride poi guarda prima me e spiaccica la sua bocca contro la mia poi guarda il suo babbo e fà la stessa cosa ... avevo il mio :cuore gonfio come una zampogna di felicità :emozionee
:emozionee ma che tenerezza... anche giugi sorride e ci abbraccia quando ci abbracciamo con mio marito :emozionee si vede che è contento :cuore

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 gen 2009, 14:59

:yeee BUON COMPLEANNO :yeee
:festa ELENA di mamma Enrichi :festa
:festa DARIO di mamma Barbarabu' :festa
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 gen 2009, 15:02

FRANCY ma che tenera la Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 15:09

ilarietta80 ha scritto::yeee BUON COMPLEANNO :yeee
:festa ELENA di mamma Enrichi :festa
:festa DARIO di mamma Barbarabu' :festa
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

p.s. ma enrichi che fine ha fatto ho visto che scrive su GOL ma dalle gennarine è sparita come mai? è successo qualcosa?

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 gen 2009, 15:17

non saprei Francy... sai a volte essendo tante non si riesce a comunicare con tutte... cmq ha messo un post anche per gli auguri alla piccola Elena, magari proviamo a chiederglielo...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 15:47

TANTISSIMI AUGURI AL PICCOLO DARIO! TESORO BELLO CRESCI BENE PER LA GIOIA DELLA TUA MAMMA, DEL PAPA' E DELLA TUA SORELLINA MAGGIORE!!! TI VOGLIAMO BENE!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 16:08

ciao a tutte...

sto facendo i profiterol... :prrrr aspettando che si raffreddi la crema pasticcera chiacchero un pò con le mie amiche...

oggi qua tempo da lupi...lore sta facendo la nanna...
francy che teneri che sono vero? anche lorenzo quando io e massi ci abbracciamo e ci diamo i baci sorride con una espressione troppo tenera, come se si emozionasse...e se è vicino a noi anche lui si arrampica su per le gambe per venire tra noi...lo amo... :cuore :cuore

questione pappe: akane anche lorenzo mangia spesso piattone unico, soprattutto quando non sta granchè bene come in questi giorni di raffreddore e fortissima smania ai dentini...tranquilla...ogni bambino poi ha i suoi tempi anche nel modo di mangiare, come nel parlare e nel camminre...

francy l'MPR è il vaccino trivalente morbillo-parotite-rosolia....mi fa un pò panico sto vaccino perchè potrebbe, dopo che è avvenuta l'immunizzazione e cioè anche dopo una settimana ma anche dopo 1 mese (così ho letto su un sito) morbillo, parotite e anche la rosolia, in forma lieve a potrebbe....
e poi c'è un discorso dietro che proprio mi manda in paranoia totale, anche se so che c'è solo da stare tranquilli: ci sarebbe secondo alcuni ricercatori inglesi una corrispondenza tra l'MPR e l'autismo.... :urka

martenka te che sei ferrata in tutto :ok mi tranquillizzi?

altra cosa....la CAMILIA contro la smania da dentizione funziona...stanotte ha dormito tutta la notte....ci vogliono magari due o tre giorni per farla funzionare ma i risultati ci sono!!!!! e di smani ne ha tantissima...ha le gengive che sono un fuoco!!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 16:09

e adesso:.......

AUGURI A ELENA!!!! :bacio :cuore :yeee :festa
AUGURI A DARIO E CLAUDIO!!!!! :cuore :bacio :yeee :festa
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 16:13

MANDO UN SMS A ENRICHI...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 17:02

mi sono riletta e sto per :x:

ma come scrivo...
scusate!!!!
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”