la mi socera addirittura dice che massimo a 6 mesi stava già sul vasino e ci faceva anche la cacca :ahah :ahah e che a 8 mesi stava in ginocchio sulla sedia per mangiare a tavola :ahah :ahah :ahah
troppo forte... :ahah :ahah

Messaggio da toscamilla » 17 gen 2009, 22:16

Messaggio da lalla71 » 17 gen 2009, 22:27

Messaggio da akane » 17 gen 2009, 22:30
decisamente ha vinto tuo suocera :ahahtoscamilla ha scritto:akane strano tuo suocero?
la mi socera addirittura dice che massimo a 6 mesi stava già sul vasino e ci faceva anche la cacca :ahah :ahah e che a 8 mesi stava in ginocchio sulla sedia per mangiare a tavola :ahah :ahah :ahah
troppo forte... :ahah :ahah

Messaggio da toscamilla » 17 gen 2009, 22:35

Messaggio da toscamilla » 17 gen 2009, 22:41

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 0:29
TEMO che possa essere parzialmente vero... so che all'epoca andava l'addestramento (perchè come chiamarlo altrimenti) dei bimbi piccolissimi che faceva si che la facevano nel vasino già a pochissimi mesi... Ovviamente cosa significa per un bimbo così piccolo stare sempre sul vasino (perchè era così che si ottenevano i "risultati") è da immaginarsi... Ora questa scuola del "pensiero" è abbandonata perchè è dimostrato che quel tipo di educazione è dannosa per i bambini (ma guarda un po'akane ha scritto:decisamente ha vinto tuo suoceratoscamilla ha scritto:akane strano tuo suocero?
la mi socera addirittura dice che massimo a 6 mesi stava già sul vasino e ci faceva anche la cacca e che a 8 mesi stava in ginocchio sulla sedia per mangiare a tavola troppo forte...

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 0:40
Aoifestella ha scritto:
Ragazze, mi sa che settimana prox vado a Milano e ci resto, ormai non ha piu' senso per me rimanere qui...spero di trovare un lavoro decente.
Ho il magone ma credo che sia la cosa migliore.
Credo pure he lui abbia un'altra quindi c'è poco da salvare ormai.
Penso che quando saro' finalmente da sola iniziero' a godermi veramente la mia bambina, fin'ora non ci sono riuscita a causa di questi momenti brutti.
Ho pazientato ma ora basta, devo riprendermi in mano la mia vita.
E' veramente difficile prendere certe decisioni con un bambino.... Mandi giù e non va bene perchè lo capisce lo stesso e ne soffre, ti lasci e soffre per la mancanza di una famiglia "vera"... Non credo che ci sono delle soluzioni buone in questi casi. Io ho vissuto la crisi con mio marito pensando a tutte queste cose. L'unica cosa che ho capito che qualsiasi decisione si prende per non fare del male al figlio bisogna sforzarsi in due.. Se dall'altra parte non c'è risposta allora si farà del male inevitabilmente...oh aoifestella quanto mi dispiace io penso che abbiate provato tutto per stare insieme, però vivere in due nazioni diverse con una bimba.... come si fa?è talmente complicato anche nella stessa città
Dai, su, akane... Anche Giorgio mangia spesso le pappe.. Ed è più grande di Flavio. A volte assaggia qualcosa di normale, altre volte lo schifa... A me non importa, ripropongo sempre e prima o poi ci troverà il gusto. Al nido come mangia? Sempre le pappe? Gli hai proposto qualcosa di gustoso? gli spicchi di mandarino per esempio?Sbilina ha scritto:
raga no no che avete capito ieri i forellini con il sugo al tonno erano ...diciamo una prova infatti oggi siamo andati di creme che adora e ha pulito il piatto
mi consoli perchè flavio il cibo "normale" lo usa solo per giocare, anche il pane lo ciuccia un po' e poi inizia a giocarci, lanciarlo ecc...
a volte ho il timore che mangerà pappe per sempre

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 8:51
toscamilla ha scritto:sto leggendo dell'MPR....
che paranoia!!!!

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 8:57

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 9:03

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 13:42
_Francy_ ha scritto:Ieri c'è stata una scena troppo![]()
Il mio compagno ieri è tornato da lavoro è venuto da me mi ha abbracciato forte mentre stavamo così sentiamo la Iena che si attacca ai miei pantaloni ed a quelli del suo babbo e comincia a tirare ed a guardarci sorridendo ...
allora il babbo la prende in braccio e l'abbracciamo forte
poi noi ci diamo i bacini lei ci guarda e sorride poi guarda prima me e spiaccica la sua bocca contro la mia poi guarda il suo babbo e fà la stessa cosa ... avevo il miogonfio come una zampogna di felicità

Messaggio da ilarietta80 » 18 gen 2009, 14:59

Messaggio da ilarietta80 » 18 gen 2009, 15:02

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2009, 15:09
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIilarietta80 ha scritto:BUON COMPLEANNO
![]()
ELENA di mamma Enrichi
![]()
DARIO di mamma Barbarabu'
![]()

Messaggio da ilarietta80 » 18 gen 2009, 15:17

Messaggio da Martenka » 18 gen 2009, 15:47

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 16:08

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 16:09

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 16:13

Messaggio da toscamilla » 18 gen 2009, 17:02