GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 14:29

Adri...forse ti è sfuggito che sto assediando Ferruccio per convincerlo a fare il BIS?
:sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 14:33

cybermarzia ha scritto:lella ok, la prox volta ti telefono alle 6.30 di domenica mattina :prrrr
scherzo dai.
non mi sono fatta sentire prima perchè la decisione definitiva di andare è stata presa sabato prima di andare a letto e poi perchè non sapevo assolutamente ne che orario avremmo fatto ne in che condizioni saremmo arrivati al pomeriggio..
ed infatti eravamo distrutti..
ho provato solo perchè ho visto tanta gente al mare a fare il bagno (Abbiamo parcheggiato lungo il lungomare oltre l'entrata del salone) e mi sei venuta in menta. ho pensato, "magari una di quelli a fare il bagno sono lella o francesca o ferruccio"..
a parte il fatto che eravamo svegli e pimpanti alle 6:30 di domenica mattina ed infatti dopo varie lavatrici e sistemata alla casa siamo riusciti ad andare a messa alle 9:00 :buuu
purtroppo domenica niente bagno ma ci speriamo per i prox week end di fare ancora il bagno
e poi dove hai visto le persone?
Se le hai viste vicino alla fiera... sappi che a noi non ci vedrai mai...sai com'è bagnarmi nelle fogne non mi piace molto ... :hi hi hi hi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 14:40

anadgia ha scritto:Perchè salti da palo in frasca ogni tre per due... e a volte è difficile interpretarti...
E' che seguo il flusso dei miei pensieri...che effettivamente è piuttosto incasinato :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 14:46

Ora torno a lavorare altrimenti son dolori....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 ott 2008, 14:50

acc
non sembrava così fogna visto da lontano...
si, vedevo la gente dall'alto della passeggiata del lungo mare

in che zona vai a fare il bagno di solito?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 ott 2008, 14:53

Lunasole1971 ha scritto:
anadgia ha scritto:Perchè salti da palo in frasca ogni tre per due... e a volte è difficile interpretarti...
E' che seguo il flusso dei miei pensieri...che effettivamente è piuttosto incasinato :fischia
ecco brava... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 14 ott 2008, 14:53

:yeee alla nuova scuola della Franci e..basta Lella!!! Promozione o non promozione, fa lo stesso, tu e Ferruccio mettevi dietro a lavorare per il fratellino della Franci!!! :ahaha
Mica che si aspetta la premenopausa !!! :hi hi hi hi
Adri :incrocini per la Giadina...
:incrocini anche per la nausea di Sonia...
Anche noi domenica nel tardo pomeriggio abbiamo fatto una puntatina ll'Ikea (a dire il vero volevo andare al Kiabi ma era chiuso e così abbiamo dirottato...) e come al solito non abbiamo comprato nulla. Claudio vuole prendere una cameretta per Christian già "da grandi" e invece io gli prenderei quella dell'IKEA (perchè a Christian piace un sacco e vorrei creare uno spazio in casa tutto per lui con tavolino seggioline, i suoi giochi, il suo armadio il suo lettino e via dicendo... siamo un pò combattuti :fischia ) Non me ne intendo... Però vorrei creargli uno spazio alla sua misura (non so se mi sono spiegata :prrrr )
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 15:01

vigor ha scritto::yeee alla nuova scuola della Franci e..basta Lella!!! Promozione o non promozione, fa lo stesso, tu e Ferruccio mettevi dietro a lavorare per il fratellino della Franci!!! :ahaha
Mica che si aspetta la premenopausa !!! :hi hi hi hi
Adri :incrocini per la Giadina...
:incrocini anche per la nausea di Sonia...
Anche noi domenica nel tardo pomeriggio abbiamo fatto una puntatina ll'Ikea (a dire il vero volevo andare al Kiabi ma era chiuso e così abbiamo dirottato...) e come al solito non abbiamo comprato nulla. Claudio vuole prendere una cameretta per Christian già "da grandi" e invece io gli prenderei quella dell'IKEA (perchè a Christian piace un sacco e vorrei creare uno spazio in casa tutto per lui con tavolino seggioline, i suoi giochi, il suo armadio il suo lettino e via dicendo... siamo un pò combattuti :fischia ) Non me ne intendo... Però vorrei creargli uno spazio alla sua misura (non so se mi sono spiegata :prrrr )
Concordo pienamente con te...anche noi alla fine abbiamo deciso di aspettare e per il momento ci limitiamo ad una camera più spoglia con solo il lettino con le sponde abbassate, una cassettiera e l'armadio piccolo...e nonostante sia una camera piccola almeno ha un po' di spazio per giocare anche perchè più cresce più riesce a stare anche da sola e non ha bisogno di giocare in cucina tenendomi sotto controllo :ok
Per il punto uno sono d'accordo con te ma vista la velocità con cui è successo la prima volta (che ovviamente non si ripeterà per la legge di Murphy)...meglio provarci quando siamo sicuri e convinti di farlo...e quindi non prima della prossima primavera.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 15:04

Dimenticavo, in previsione che facciate il bis anche voi... :incrocini penso che sarebbe bello che Christian potesse almeno scegliere la sua cameretta da grandi, questo gli darebbe almeno una consolazione di fronte alla novità che lo aspetta... :sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 15:12

cybermarzia ha scritto:acc
non sembrava così fogna visto da lontano...
si, vedevo la gente dall'alto della passeggiata del lungo mare

in che zona vai a fare il bagno di solito?
Eh si purtroppo lo schifo non si vede...ma l'anno scorso si sono beccati una bella intossicazione da alghe tossiche...

A levante come minimo a partire da Bogliasco, Recco, Camogli, Lavagna, Riva Trigoso etc....
A ponente come minimo Varazze, Bergeggi, Baia dei Saraceni...

Se proprio non riusciamo ad andare fuori genova allora andiamo in bagni con la piscina... :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 ott 2008, 15:26

Buongiorno a tutte! :bacio

Qui è ancora un lazzaretto :buuu

Ieri mi hanno chiamato dall'asilo perchè Ilaria continuava a vomitare e ovviamente proprio quando ero a casa con Elisa e Gabriele con la febbre. Va be'... li ho messi in macchina e sono andata a prendere Ilaria che ho trovato tutta mogia.

Ha vomitato tutto il pomeriggio e la sera era uno straccio, pallida pallida, lagnosa e con una brutta tosse grassa.

Oggi mi stembra che stia meglio, niente vomito, niente tosse :domanda tanto raffreddore e qualche lineetta di febbre stamattina.

Elisa da stanotte non ha smesso un attimo di tossire (e stanotte è stata sveglia ben due ore :bomba ), una tosse secca e insistente. Però niente febbre (per ora).

Mi sa che sento ancora la pediatra perchè io non ci capisco più niente. :domanda

Io inizio ad essere un po' stressatina e non vedo spiragli di miglioramento. Ieri sera ero anche un po' giù e immagonita, ma sarà stata anche la stanchezza.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 ott 2008, 15:37

VIRNA :coccola :coccola :coccola e tanti :incrocini per le tue bambine...
Quando ci si è dentro non si vede una via di uscita... ma se ci pensi bene chi di noi ha già inserito i bambini in comunità come il nido ci è passata..
Vedrai che guariranno solo che siamo all'inizio dell'autunno e l'inverno è lungo... scusa ma non mi va di dirti che poi una volta passata questa è finita... sai bene che i bambini il primo anno si ammalano spesso... bisogna solo farci il callo... :fischia :fischia :fischia
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 ott 2008, 15:45

:incrocini :incrocini :incrocini alla Titi e a Giada tossicchiose!

:coccola a Sonia! :yeee per le tue calze nuove :ahaha :prrrr
:ok per il nuovo letto di Luca!

:yeee per la nuova scuola di Francesca!

:coccola ad Adriana per la nottataccia.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 ott 2008, 15:48

anadgia ha scritto:VIRNA :coccola :coccola :coccola e tanti :incrocini per le tue bambine...
Quando ci si è dentro non si vede una via di uscita... ma se ci pensi bene chi di noi ha già inserito i bambini in comunità come il nido ci è passata..
Vedrai che guariranno solo che siamo all'inizio dell'autunno e l'inverno è lungo... scusa ma non mi va di dirti che poi una volta passata questa è finita... sai bene che i bambini il primo anno si ammalano spesso... bisogna solo farci il callo... :fischia :fischia :fischia
Sì, ma non è che negli anni scorsi non si siano mai ammalate, eh!
Pensavo che avendone passate già un po' avremmo avuto un piccolo sconto.

Comunque so che per loro l'autunno è il periodo peggiore. A questo punto spero sia così anche quest'anno. :incrocini
Quello che non capisco è cos'abbiano realmente... raffreddore, tosse grassa, tosse secca, febbre, vomito... ogni giorno cambiano sintomi... :domanda

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 ott 2008, 15:49

Virna :coccola :coccola :coccola
mi spiace davvero tanto per il tuo sconforto!

capisco perfettamente. l'anno scorso mi ricordo delle volte che giuro mi sembrava di non uscirne mai, mai, mai e, come al solito, immagino che avere due malatine sia doppiamente dura.

coragggggggggggggggggggiooooo :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 ott 2008, 15:52

secondo me sono solo tutti i mali di stagione e basta...sarà influenza.

lo so...è una risposta banale.

comunque se ti può consolare la tosse micidiale della matilde oggi è....non so, non è secchissimissima, non è metallica, metallica, non è grassa, ma anche un po' produttiva, le cola il naso, ma, non pare avere lo spasmo...insomma...non so! :che_dici

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 ott 2008, 15:55

Devo ammettere che lasciarle da mia mamma e andare a lavorare, anche se mi fa sentire un po' in colpa, è uno stacco che mi rende il tutto meno pesante rispetto allo scorso anno... mi vergogno un po' a scriverlo ma è così...

Solo che adesso sono dieci giorni che si danno il cambio... se una sta meglio due giorni, sta male l'altra... insomma è questo che mi butta un po' giù.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 15:57

Viki ha scritto: Sì, ma non è che negli anni scorsi non si siano mai ammalate, eh!
Pensavo che avendone passate già un po' avremmo avuto un piccolo sconto.

Comunque so che per loro l'autunno è il periodo peggiore. A questo punto spero sia così anche quest'anno. :incrocini
Quello che non capisco è cos'abbiano realmente... raffreddore, tosse grassa, tosse secca, febbre, vomito... ogni giorno cambiano sintomi... :domanda
Purtroppo non si ci immunizza contro i malanni autunnali...
Non so cosa ne pensi tu ma magari se ne parlassi con un'omeopata potrebbe darti una cura per rinforzare le loro difese immunitarie...con me e mio marito ha funzionato...almeno per ora.... :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 ott 2008, 15:59

Lunasole1971 ha scritto: Non so cosa ne pensi tu ma magari se ne parlassi con un'omeopata potrebbe darti una cura per rinforzare le loro difese immunitarie...con me e mio marito ha funzionato...almeno per ora.... :incrocini
funzionassero con la Matilde :che_dici
anche quelle non omeopatiche :aargh

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 ott 2008, 16:00

Ed ovviamente tanti :coccola per il tuo scoraggiamento più che giustificabile :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”