stavamo in sala parto...stesso giorno..stessa ora......stessi minuti!!!!!

Messaggio da diddlina82 » 8 set 2008, 18:28

Messaggio da VickyVal » 8 set 2008, 19:41

Messaggio da VickyVal » 8 set 2008, 19:42

Messaggio da Barbarabu » 8 set 2008, 21:52

Messaggio da topola » 8 set 2008, 22:34
 !!
 !! 

alle cuginette IRIS e VALENTINA!!
 alle cuginette IRIS e VALENTINA!!  

!!
 !!

Messaggio da topola » 8 set 2008, 22:50
Anche Simone sta solo seduto, oltretutto solo se ce lo metto io...antota ha scritto: Leggo che molti gennarini si mettono già seduti da soli, gattonano ed addirittura iniziano a camminare....ma Matteo è l'unico che sta solamente seduto da solo? Lui da seduto si butta in avanti con l'intento di gattonare, ma alla fine finisce con la faccia sul materasso e non riesce a rialzarsi
Forse sbaglio a non metterlo nel box o sul tappetone? Io sto molto con lui sul lettone, ma forse è troppo morbido...

!!
 !!

Messaggio da topola » 8 set 2008, 22:53
Io no, faccio bollire le verdure con la pentola a pressione, poi metto nel frullatore un po' di verdura con il brodo (vado a occhio) e congelo nei vasetti dell'Avent.littlemom ha scritto:Ragazze ma voi tenete separato il brodo dalla verdura??
 ...
 ...

Messaggio da topola » 8 set 2008, 22:58

:ahah  :ahah  :ahah !!
  :ahah  :ahah  :ahah !! 

Messaggio da topola » 8 set 2008, 23:02
A me ispirerebbe molto, ma non credo che faccia per noi... Simone si strozza con qualunque cosa che non abbia la consistenza dell'omogeneizzato.akane ha scritto:vi faccio una domanda: cosa ne pensate dell'autosvezzamento?

Messaggio da Barbarabu » 9 set 2008, 8:40

Messaggio da akane » 9 set 2008, 9:03

Messaggio da antota » 9 set 2008, 9:10

Messaggio da Barbarabu » 9 set 2008, 9:25
ciao, Dario ha preso 600 gr, ma il mese precedente poco. quando stanno male o quando iniziano a muoversi tanto è normale che crescano meno. ANche io ho dei dubbi sulla quantità del mio latte. ma visto che a colazione e merenda poi non si lamenta fino a pranzo o cena significa che basta. Il latte vaccino?? veramente solitamente si da intorno all11 mese iniziando diluito... a me la pediatra disse che se il mio latte non fosse bastato avrei dovuto dargli latte artificiale (nel caso togliessi del tutto LM) oppure lo yogurt per sostituire la merendaantota ha scritto: Ma i vostri piccoli quanto hanno preso di peso nell'ultimo mese? Matteo un pò pochino (200 gr in 40 giorni) ed ho paura che il mio latte sia ormai alla fine e che non lo stia nutrendo nel giusto modo...dovrebbe fare 2 pasti di latte, ma temo che il mio sia poco ed il pediatra mi aveva detto di iniziare a dare il latte vaccino

Messaggio da akane » 9 set 2008, 9:57
 qui ogni pediatra dice la sua
  qui ogni pediatra dice la sua
Messaggio da sammylove » 9 set 2008, 10:14

Messaggio da gnufy2000 » 9 set 2008, 10:44
 ora và meglio mi è rimasto solo il raffreddore. ora vado a leggere gli arretrati a dopo
 ora và meglio mi è rimasto solo il raffreddore. ora vado a leggere gli arretrati a dopo
Messaggio da sammylove » 9 set 2008, 11:55

Messaggio da lalla71 » 9 set 2008, 12:03

però il mio colore era leggermente meno "acceso" di quello di carlotta...
 però il mio colore era leggermente meno "acceso" di quello di carlotta... guarisci anche dal raffreddore ora, vedrai...
 guarisci anche dal raffreddore ora, vedrai...
Messaggio da lalla71 » 9 set 2008, 12:13

...è intenibile, passeggia attaccandosi a qualsiasi cosa, è un pò aggressiva nelle sue manifestazioni d'amore (tira cappelli, nasi, guance...) ma è una tenerona verso gli altri bimbi...ieri ha accarezzato una bimba di un mese in maniera dolcissima...mentre ero terrorizzata dalla paura che le tirasse i capelli foltissimi...purtroppo si sveglia innumerevoli volte la notte ma pazienza...
 ...è intenibile, passeggia attaccandosi a qualsiasi cosa, è un pò aggressiva nelle sue manifestazioni d'amore (tira cappelli, nasi, guance...) ma è una tenerona verso gli altri bimbi...ieri ha accarezzato una bimba di un mese in maniera dolcissima...mentre ero terrorizzata dalla paura che le tirasse i capelli foltissimi...purtroppo si sveglia innumerevoli volte la notte ma pazienza...
Messaggio da sammylove » 9 set 2008, 12:55
ciao grazie per il bentornata la verità e che spesso vi leggo ma nn ho il tempo di rispondere in fatti avevo letto dei capitomboli della Giorgia, dai ma che superficialità può capitare pensa che io mi sono addormantata con il libro in mano e Claudio ha ben pensato di mangiarne un pezzetto di pagina, la verità è che siamo mamme ma siamo pur sempre delle persone e la stanchezza arriva,lalla71 ha scritto:avevo scritto qualche giorno fa dei capitomboli di giorgia...i casi sono 2, o siete rimaste scioccate dalla mia superficialità oppure non mi fila nessuno...
va bè, vi parlo un pò di lei...è spuntato il quinto dentino e secondo me si prepara x il sesto e la cosa non mi fa molto piacere...soprattutto quando si gira di scatto con il capezzolo in bocca...è intenibile, passeggia attaccandosi a qualsiasi cosa, è un pò aggressiva nelle sue manifestazioni d'amore (tira cappelli, nasi, guance...) ma è una tenerona verso gli altri bimbi...ieri ha accarezzato una bimba di un mese in maniera dolcissima...mentre ero terrorizzata dalla paura che le tirasse i capelli foltissimi...purtroppo si sveglia innumerevoli volte la notte ma pazienza...
uffi devo andare, il capo è tornato da pausa caffè....