GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 11:14

CARMY gloria anche lei mi dice che vuole andare là (ogni tanto alla casa di topolino, oppure in qualche posto visitato dai little einstein) però non vuole entrare nella tv, ma andarci con noi..

MONICA è al mare con lorenzo e sua mamma. era tornata ieri per andare alla festa dell'asilo ma è già ripartita e tornerà domenica.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 11:16

ELE allora io e gloria siamo maschie?? :ahah :ahah

meno male che lorenzo nascerà anche lui con gli occhi castani, altrimenti sarebbe stato un FEMMINO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 11:16

a mezzogiorno viene la mia vicina a portarmi la bimba di 5 mesi un pochino perchè deve portare la + grande dalla pediatra. quindi vado a vestirmi e a comprare la ricarica del cell.
baci e a dopo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 11:21

gioryg mi ero dimenticata di spedirtelo :fischia
ora arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie sento davvero che mi capisci........

ele forte la filosofia di michele!!!!!!!!!

camry come sta fede poi in bocca tutto ok?
a fine anno è normale che siano stanchi, anche la maestra mi diceva che comunqeu anche se vanno e giocano è comunque un impegno che dopo mesi si sente per loro!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 giu 2008, 11:23

Ciao care!!!

stamattina sono un po' "rovescia". :domanda

Ieri sera dopo la doccia mi son resa conto di avere nuovamente la congiuntivite!!! Poi mettendo a letto Marco mi sono accorta che aveva un leggero rialzo termico!!! Stamattina ancora un po'.... :incrocini
Speriamo bene....mi spiacerebbe perdesse la festa/pizza di fine anno!!

Monica.... tu fai il possibile per far si che Lorenzo stia a lungo con gli altri bambini, questa secondo me è una buona palestra preparatoria per l'asilo. Poi vedrai che imparerà a difendersi!

Chicca....immagino la lacrimuccia "pronta a scendere" vedendo MariaSole/ballerina all'opera. Che bello! E' solo l'inizio di una serie di "esibizioni" che vedremo negli anni a venire :ok
Per Andrea :incrocini :incrocini Speriamo si sia trattato di un episodio isolato e che non si ripeta mai più!! Chissà che paura!!!

Giorgy.....in quanto tempo hai partorito Gloria?? E' vero che il secondo è più veloce?? Hai poi deciso in quale ospedale andare?
Manca davvero poco!! :sorrisoo

Carmy....come sta Federica??

Pape....hai fatto bene ad indirizzare Debora verso altri bambini così potrà scoprire che si possono provare molte "simpatie". L'amico del cuore di Marco è già partito per il mare. Marco quindi si è messo a giocare con altri e vedo che è comunque sereno. Oggi poi non ho capito se ho assistito a una scena di "bullismo femminile". Quando siamo arrivati all'asilo.... due bambine sono corse verso Marco ridendo e gesticolando...lui è rimasto impassibile e ho capito che era infastidito. Chissà ste femmine che combinano!!!

Non mi ricordo più niente!!! Torno a leggere!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 giu 2008, 11:41

:emozionee Correre con il formaggio in mano.....mi era sfuggita sta cosa!!! Brava Gloria!! :emozionee

Io e Marco siamo maschi perchè abbiamo gli occhi castani!!! :ahaha :ahaha

L'altro giorno mia mamma ha portato Marco alla stazione perchè lui adora starci....tanto che molto spesso esce con ste frasi: "mamma andiamo in treno a Venezia Santa Lucia?" oppure "mi portate a Milano Centrale"??? :ahah :ahah :ahah
Comunque l'altro giorno si è visto da vicino e fermo nientemeno che 'Orient Express :-D Però ha precitato che poi è passato anche un bellissimo treno merci "in transimo" (in transito :ahah )

torno tra un po'
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 giu 2008, 12:03

Dicevo della consapevolezza dei suoi atteggiamenti:stamattina in macchina mi fa"mamma ma sono una brava bambina ubbidiente anche se faccio i capricci???e io"si sei buona ma non sempre sopratutto quando non fai quello che ti dico" e lei "va bene mi perdoni?adesso ubbidisco" :ahaha Troppo forte....e troppo furba direi.....ah quando mi vede che mi arrabbio fa"facciamo pace pace"e io "certo" così corre a darmi un bacino sulla bocca :emozionee .

Paola hai fatto bene ad indirizzare Deb verso altri amichetti e darle quella spiegazione, è brutto se si fossilizzano su di un solo bambino.
Per la questione del rimanere incinta anche se non mi è capitato ti capisco bene e cerco di immaginare quello che provi :coccola
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 giu 2008, 12:25

Carmy...come no! Ma non so se si parla per michele di consapevolezza :che_dici

Una sera ha esposto la sua teoria..

"mamma, è sera?"

"sì"

"allora non ti faccio arrabbiare, te lo permetto (prometto :fischia )"

...

"di giorno posso farti arrabbiare, di sera no" :domanda :domanda

come dire...mamma avvisata.,. :prrrr

cmq spesso mi dice con tono melodrammatico.. "mamma, io non ti faccio arrabbiare, ecc ecc", ma poi dopo due secondi cede(o meglio non ci prova nemmeno), quindi per questo non so se è consapevolezza o...è un po' parac@@@!! :ahaha

Per la tv no, però da quando ha sentito parlare di parigi vuole sempre andare a parigi! (però in treno perchè in aereo ha paura)

Anna...mentre parlavi di sole di chicca pensavo a noi mamme di bimbi maschi... queste tenerezze ce le scorderemo! Piuttosto esulteremo a qualche goal o canestro e raschieremo le zampate d'erba dai jeans! Io quando lo prendo alla sera se è stato anche solo 1 ora in giardino sarebbe da mettere in lavatrice!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 giu 2008, 12:29

Carmy....come no???? Consapevolissimo degli atteggiamenti....fortemente ruffiano.....opportunista al massimo!!! Ma a quest'età credo sia normale che si comportino nei modi più estremi....per poi trovare con il tempo e l'esperienza la via di mezzo ideale per vivere in società!!

Ultimamente se mi arrabbio sono due le tattiche che adotta:
1° pianto da neonato e frasi del tipo "lo dico alle nonne che mi hai detto/fatto così"
2° visetto da cane bastonato :buuu e con smorfietta di pianto tende le braccia dicendomi "ma io ti voglio bene" ( e a questa non so proprio resitere :emozionee :buuu ) = furbo eh???

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 12:34

CAMRY GRAZIE :sorrisoo
PER LA TV NO NO MI CAPITA, METNRE PER LA CONSAPEV. SI!!!!!!!
I LORO DISOCRSI SONO BUFFISSIMI!!!!!!!!

CIAO ANNA!!
NON HO CAPIT AVEVA FEBBRE MARCO?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 12:34

CAMRY GRAZIE :sorrisoo
PER LA TV NO NO MI CAPITA, METNRE PER LA CONSAPEV. SI!!!!!!!
I LORO DISOCRSI SONO BUFFISSIMI!!!!!!!!

CIAO ANNA!!
NON HO CAPIT AVEVA FEBBRE MARCO?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 13:22

faccio un saluto velocissimo solo per informarvi che oggi mentre era dai suoceri, il cane (la mitica luna) le ha mangiato il ciuccio.
lei era schifata e l'ha buttato via. ovviamente le ho detto che era venuta anche qua e le ho fatto vedere che i ciucci non ci son +!
ora mi vien da piangere all'idea di quel che mi aspetterà.. capricci, pianti inconsolabili, notti insonni.. ma sono molto contenta e spero di farcela a resistere.
da una parte mi fa un pò paura il fatto che quando sarò in ospedale non avrà la consolazione del ciuccio, dall'altra mi rassicura sul fatto che quando andrà all'asilo sarà già abituata a non tenere + il ciuccio..

incrociatevi perchè tutto vada bene. soprattutto che non riprenda ad addormentarasi all'una e a svegliarsi mille volte

PAOLA preparati perchè secondo me sabato ne vedrai delle belle con gloria.. sarà ancora in piena crisi da ciuccio e vedrai che ad ogni minima sciocchezza farà delle tragedie.

torno dopo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 13:34

giorgy che notizia!!!!!!!!!!
sara' dura specialmente alla notte, per noi almeno è stata cosi!
ma non mollare, non tanto per ilfatto che è comunqeu meglio che non tenga piu il ciucio in bocca (ma non farebbe differenza ora o tra qualche mese!) ma soprattutto perche ormai le hai detto che non ce ne sono piu e se ora ti contraddissi sarebbe nocivo per il vostro rapporto

io ho tamponato con qualche mentino o caramella, so che gloria le mangia volentieri quindi potresti provare...........

anna/carmy anche deb quando litighiamo e mi fa arrabbiare, mi dice "facciamo la pace?????????"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 13:45

tranquilla ce la metterò tutta. però mi spaventa un pò quel che dovrò passare.. e quando verrai te ne renderai conto da sola. gloria quando ha la luna storta.. fa dei capricci allucinanti che di solito tamponavo col ciuccio. ora sarà dura, specie perchè col pancione, i miei ormoni sballati contrazioni e tanta stanchezza.. sarà pesante.
ma voglio farcela!!!!!!!!
prima o poi questo passo dovevo farlo, e visto che è capitato... meglio così

spero che gloria non crei problemi con debora sabato... se è di luna storta e senza ciuccio.. apriti cielo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 giu 2008, 14:09

sono tornata dalla mia mattinata allucinante...
1 ora e mezzo alla asl per prenotare il vaccino!
1 ora alla posta....

Ora sono abbastanza ko!!!!!!!!

Ieri la festa e' stata divertente c'era anche un gruppo che suonava (quest'anno al nido hanno fatto tutta la programmazione sul suono..) e i bimbi si sono divertiti..Poi hanno consegnato le pergamene con delle poesie ai bimbi che vanno alla materna...Non e' stato bello come gli altri anni ma comunque e' un bel ricordo!
Comunqe Niccolo' sara' all'asilo fino alla fine di luglio, quindi avra' tempo per salutare le maestre!....

CHICCA che bello il saggio di danza..e mi immagino l'emozione!

MONICA non ti preoccupare...imparera' a difendersi Lorenziono...ma il ginocchio regge al mare?

CARMY Fede sta bene?

GIORGY ma poi Gloria se l'e' mangiato il formaggio? potrebbe essere un modo per farla mangiare di piu'!

ELE in piedi dalle 5 :urka :urka come fai a reggere???

PAPE ti capisco anche io a volte mi sento in colpa solo perche' uscendo dall'asilo non gli ho ato 2 baci..lui e' abituato cosi'...ma 1 solo..ma poi quando vad0 a prenderlo lui neanche si ricorda!!

CARMY.....anche qui siamo moooolto "CONSAPEVOLI"
Niccolo' di solito dice "e' vero mamma che non si puo' fare questa cosa? o prendere quest'altra" e io "e si, bravo.." e lui "solo i maleducati lo fanno.."(per lui maleducato e' il massimo dell'offesa per ora..) e poi "mammma se lo faccio solo una volta..non sono proprio maleducato...solo un po' birichino!!!" :domanda :domanda

Se poi vede che mi arrabbio allora viene vicino mi riempie di baci e comincia a dire..mammmina io ti amo....e ti voglio bene fino al cielo, fino al mare...e fino a lontano!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 14:22

ANNA il parto di gloria è stato moooooooooooooolto lungoooooooooooooooooooo e spero che questo sia diverso. poi vi racconterò
ti dirò, mi fa paura il parto.. al primo parto c'è la paura del non sapere a cosa vai incontro, al secondo.. la paura perchè sai quel che devi affrontare!

CARMY anche gloria è + consapevole in tante cose, si capisce dai discorsi e ragionamenti che fa. poi è anche molto premurosa e attenta.. mi chiama se per esempio gabriele sta facendo qualcosa di pericoloso, o mi sgrida se trova i telecomandi in giro!
che buffa che è!

FRANCY si se l'è mangiato e aveva già mangiato anche un pò di pasta in bianco a casa della zia e la sera al ritorno casa due omogenizzati di latte e biscotti. ieri ha mangiato e non mi lamento.
per far mangiare gloria comunque l'unico metodo efficace è portarla dalla cagnolina luna .. così per lei è un momento divertente. solo che è dura perchè perdiamo tanto di quel tempooooooooooooooooooo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 14:22

ecco iniziano i primi problemi senza ciuccio, non vuol dormire... chiacchiera e canta
:urka :urka :urka

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 giu 2008, 14:30

Giorgy porta pazienza....Non e' facile...pero' ce la puoi fare!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 giu 2008, 14:42

Ciao!!!

Giorgy....secondo me è una fortuna che il problema "ciuccio" si sia presentato proprio ora, così farai a tempo a toglierlo a Gloria che poi ti servirà per Lorenzo.... altrimenti dopo la nascita del piccolo Gloria poteva sempre andarlo a prendere "in prestito" al piccolino!!! :ahaha

Snake....che simpatico Niccolò!!! :emozionee

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 11 giu 2008, 15:28

ciaoooo

oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi! Dopo vi racconto! Ora devo scappare perchè ho da fare al lavoro ma torno....promesso :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Gennaio”