GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Messaggio da sprite » 15 mag 2008, 0:21

Isa hai ragione ad esserne spaventata, magari senti qualche altro parere, ma se l'intervento è davvero risolutivo io ci penserei.
:incrocini :incrocini :incrocini

Lella non so precisamente di cosa si tratta, per fortuna è qualcosa per cui non devi preoccuparti :incrocini e anche per la tua lettera.

Anto :cuore come mai sei così insacinata? Come va la caccia?

:incrocini anche per Madì e complimenti per la visita di Melissa!
Laura :bacio buona dieta! Vedrai che con pazienza ci riuscirai!

Marzia, lettera partita :ok la mail non l'ho scritta io, mi è arrivata per la festa della mamma e ho pensato che sarebbe stato bello condividerla con tutte voi :sorrisoo
Spero d'averla mandata a tutte, in caso contrario fatemelo spaere che la posto qui :ok
Notte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 0:53

Buona notte a tutte...

Ebbene sono ancora stranamente in giro.... :che_dici

Ho la schiena a pezzi perchè ho fatto il cambio di stagione alle bambine....
Altrimenti non sapevo più cosa mettere loro....

Intanto ho stampato delle medaglie per la festa della mia associazione che faremo domenica....tempo permettendo :incrocini
Faremo un pic nic nel parco, visita alla fattoria vicino al prato dove abbiamo fissato il raduno...
e poi tantissimi giochi a squadre grandi e piccoli....
Per i bambini abbiamo pensato di fare delle medaglie di cartoncino da consegnare alla fine dei giochi... niente di particolare ma visto che sono motlo piccoli (dai 2 ai 5 anni) .. pensiamo che apprezzeranno anche una cosa così semplice....

Poi vi racconterò come sarà andata... dovremmo essere circa 70 tra adulti e bimbi... :yeee :yeee :yeee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 0:56

CLAUDIA :bacio :coccola ti sono vicina tanto tanto...

ISA sicuramente devi sentire un' altra opinione e poi valuta bene i pro e i contro ... :incrocini

Ora mi eclisso nel letto...
'NOTTE :bacio

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 15 mag 2008, 9:11

Buongiorno!!!!!
Ora vado a vedere le foto di Virna... io le mie ancora le devo scaricare :martello

La dieta prosegue e in questi giorni dovrebbe arrivare la "crisi d'astinenza" come mi ha detto la dottoressa, perché mi ha dato una dieta depurativa quindi avrò una specie di crisi che dovrebbe durare 48 ore.... staremo a vedere... insomma se non mi vedete passare è perché sto :bomba

Bianca a me non è arrivata la mail :buuu

Adriana ma quanta energia hai?! complimenti :clap

Isa come ti ha scritto Bianca magari potresti sentire altri pareri così puoi prendere la decisioni più giusta. comunque tanti :incrocini

Claudia mi dispiace molto per tuo zio, e il gesto che hai fatto è stato bellissimo :emozionee

Dina consu come stai? è da un sacco di tempo che non ci sentiamo, ho rimesso voip mi mandi (anzi rimandi... scusa...) il tuo fisso che una di ste sere ti faccio una sorpresa? Ho voglia di chiacchierare un po' con te :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 9:30

Eccomi di nuovo qui....
ma ho diversi problemi, non ricevo più gli avvisi di GOl e non ho ricevuto la mail di Bianca :buuu
Claudia...sei stata splendida...e ti sono vicina :coccola Io non ho un rapporto cosi stretto con la mia madrina di battesimo ma penso che quando mancherà ci staro' parecchio male lo stesso...

Oggi il mio babbo compie 72 anni...e festeggiano anche il loro 43esimo anniversario di matrimonio...stamane gli abbiamo fatto una sorpresona telefonandogli e facendo cantare alla franci TANTI AUGURI...lui non se lo ricordava neanche che era oggi...che tipo!!!

Stasera non riusciamo ma domani io e la franci andiamo su cosi lo festeggiamo a dovere... con un bel regalino visto che poverino è a dieta e quindi non può mangiare la torta....

La lettera è andata molto bene, lui si è emozionato e mi ha ringraziato per averlo fatto... devo ammettere che ho tirato fuori le cose migliori e fatto capire i sentimenti che provo quando si sfoga con me senza motivo...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 mag 2008, 9:35

Buongiorno bimbe :bacio

Claudietta ti abbraccio forte forte :cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 mag 2008, 9:41

Madri
Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te".
Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di dar conforto.
Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.
Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.
Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno ma vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo! Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.
Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente.
Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10.
Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.
Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.
Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.
Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...
Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.
Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.
Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate !
Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.
Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi.
Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli di essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.
Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ?
E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?
Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.
Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa.
Per le madri single e quelle sposate.
Madri con soldi, madri senza soldi.
Questo è per tutte voi.
Per tutte noi.
Tenete duro.
Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 mag 2008, 9:41

Buongiorno :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 9:49

sprite ha scritto:
Lella non so precisamente di cosa si tratta, per fortuna è qualcosa per cui non devi preoccuparti
Scusa ma non capisco cosa intendi....

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 10:03

Grazie Bianca è meravigliosa...
:bacio :emozionee

Ieri Ferruccio mi ha confessato che lo fa star male, lavorare tanto per poi pensare che i suoi sforzi sono inutili perchè poi i soldi in più finiscono tutti a sanare i debiti che ha fatto in passato... mi sono sciolta :coccola Ma poi ho ritrovato la forza "da mamma" e gli ho detto che invece sta costruendo, un futuro diverso per sua figlia, senza debiti, e poi gli potrà insegnare quello che non hanno insegnato a lui, ovvero il valore dei soldi e del lavoro onesto, a non sprecare quando si hanno e a farne un uso ultraoculato quando non si hanno, e che le cose più belle, come l'affetto dei propri cari non si comprano con i soldi... ma con pazienza ed amore....

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 mag 2008, 10:14

Lunasole1971 ha scritto:
sprite ha scritto:
Lella non so precisamente di cosa si tratta, per fortuna è qualcosa per cui non devi preoccuparti
Scusa ma non capisco cosa intendi....
Mi riferivo alla tua ecografia al seno

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 15 mag 2008, 10:19

Ragazze ma così mi fate piangere tantissimo..... :buuu

Bianca grazie la lettera è emozionante a dir poco!

Lella anche tu mi hai fatto uscire una lacrimuccia! Mi è piaciuto molto come hai reagito alla "confessione" di Ferruccio :sorrisoo
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 mag 2008, 10:30

Buongiorno gennarine del mio cuore :cuore
Claudia ti abbraccio forte forte :coccola
Come stanno i nostri malaticci?
Bianca mi hai fatto venire i lacrimoni :bacio
Devo gia scappare a lavorare... ieri mi è venuta una depression per il lavoro... e oggi che mi sto "facendo" di fiori di bach mi è un pò passata e stamattina ho risposto a un annuncio della clinica santa rita di milano...sPERIAMO..Il problema è che guadagno meno (e va beh chi se ne frega) e poi non è molto comoda per me e non c'è neanche parcheggio in zona :che_dici
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 mag 2008, 10:38

Lella sono d' accordissimo...
anche da noi c'è claudio che è un fan dei finanziamenti e invece a me i miei hanno insegnato che sono solo rogne ed è meglio non averne :fischia e quindi in casa si combatte... Lui li farebbe x niente e io invece faccio sacrifici per pagare sempre subito ...
Comunque i miei vivevano con uno stipendio solo avevano una sola auto piccola e una piccola casa e ti dico che io sono cresciuta umilmente ma con dei saldi principi e valori. E li ringrazio :ok
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 10:38

Isa mi spiace per la situazione, io non sono un medico e quindi no so che dirti, forse anch'io proverei un'altro consulto...ma decidi tu...
ADRI...cavolo che bella organizzazione...complimenti per l'impegno
Cippi... non mi ero scordata di te, certo che voglio conoscervi quanto prima....
Elisa, buona giornata

............baci a tutte

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 mag 2008, 10:52

Bianca... l'ecografia al seno è un metodo di indagine piuttosto diffuso ad oggi, che a me avevano consigliato alla visita della LIL per tranquillità, so che una mia amica la fa da anni perchè è soggetta a cisti e cose del genere, per me era la prima volta...a differenza della mammografia non è invasivo, è come una normale ecografia da gravidanza (cambia solo dove passano l'attrezzo.... :hi hi hi hi ) e permette di vedere se ci fossero delle cose che non vanno in modo chiaro ed immediato ( i risultati me li hanno dati subito, ed è costato 35 euro con la ASL)... il medico mi ha consigliato di ripeterlo ogni anno...e mi sa che seguiro' il consiglio perchè mia nonna materna ha avuto un tumore al seno ed anche una mia cugina paterna e quindi meglio che tenga tutto sotto controllo...
Ora ero un po' preoccupata perchè quando ho dovuto interrompere l'allattamento ho faticato molto e al consultorio mi avevano detto che se i dotti non si svuotavano bene avrei potuto incorrere in qualche formazione anomala...per fortuna si sono svuotati bene ma non grazie alla ginecologa ed all'ostetrica del consultorio bensi' a quelle del san martino che mi avevano fasciato per bene come una mummia.... :buuu

CRI... ti capisco appieno, se non fosse che ultimamente sto ricevendo qualche gratificazione per il lavoro dei turchi e che ora ci tengo a portarlo avanti avrei iniziato anch'io la ricerca.... Qualche soldo e scomodità in più non sono nulla se alla fine sei in un ambiente di lavoro umano e stimolante...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 11:57

BUON GIOVEDI' :bacio

LELLA sei davvero speciale e brava ... :sorrisoo

CRY se dove sei ora ti trovi così male forse è davvero meglio guadagnare un po' meno ma essere soddisfatti e sereni... :incrocini per la ricerca....

LAURETTA :incrocini per la dieta... io ho ripreso tutto... :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2008, 11:58

BIANCA :bacio e grazie anche di qui per averci pensate quando hai ricevuto quella bellissima lettera... :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 mag 2008, 12:10

baci radioattivi a tutte da Antonella :yeee

sta bene. esce domani. è un pochino abbacchiata perché dice che all'inizio dovrà stare da sola, per non contaminare nemmeno il amrito.
comunque tutto procede bene :ok

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 mag 2008, 12:10

Isa :coccola :bacio tutti per te!

Bloccato