GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Messaggio da lelisa76 » 14 apr 2008, 22:11

hai ragione Virna :fischia

MP inviato

comunque sono la mia mail e password="gennarini"
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 apr 2008, 22:47

Marzia...è assurdo quello ke è successo!ma sono fuori di testa,ma come si permettono? :pistole fai bene a guardare altrove,perchè non è certo un ambiente sicuro :incrocini

Adryyyyyyy... :bomba sei proprio brava a prenderti gioco di noi...ochette curiosone ke volevamo farci i fatterelli tuoi :ahah ...cmq sono convinta ke ti sposerai molto presto :ok

Cristiana e Lella...non riesco a venire al raduno...sarebbe molto bello...ma non riusciamo proprio a muoverci :buuu

Annina...i decimi sono 37°-37.5°

una valanga di :incrocini x la Dina's family,e x tutti i vari mal di gola,raffreddori,febbrine...ecc...

Vanessa è a letto già da un'oretta...si vede ke non si sente bene :coccola le ho comprato(e messo) delle supposte e goccine omeopatiche specifiche x i dentini...speriamo bene :incrocini

bè...mi faccio un altro giretto su Gol e poi me ne vò a ninna
notte a tutte...a domani :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 apr 2008, 22:54

Passo per la buonanotte.

ANTO :bacio e :incrocini per la Vanessina
Ma il tuo ticker significa che tra pochi giorni potresti darci qualche bellissima notizia???? :-D

TIZIANA...buona giornata per domani :ok

:incrocini a tutti coloro che hanno mal di gola e raffreddori vari...comunque secondo me è questo tempo del cavolo che ci frega :aargh

ADRY...sei tremenda :che_dici :hi hi hi hi

:bacio

a domani
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 apr 2008, 23:08

passo per la buonanotte e per chiedere ad adri se il mal di testa è passato e anche come va il "ditino malato" :prrrr :prrrr :prrrr
ps ma ti decidi a dargliela a sto povero quasi-marito? (almeno riguadagno punti con antonello che temo non possa più vedermi...)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 0:19

Elisa ho letto il tuo mp che stavo già litigando da un po' con le foto... le ho messe qui...

http://picasaweb.google.it/GennarineMilanesi

e ho spostato anche quelle di qualche altro raduno milanese perchè su flickr non si vedevano più :bomba

Se qualcun altro ha foto da mettere vi mando i dati in mp.

elisa scusa se ti ho fatto trafficare per niente, :autopunizione: ma avevo un po' di tempo stasera e non pensavo ripassassi di qua.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 0:39

Buonanotte! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 apr 2008, 9:25

Buongiorno :bacio

Virna belle le foto :yeee
per l'album figurati....
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 9:28

Viki ha scritto:Elisa ho letto il tuo mp che stavo già litigando da un po' con le foto... le ho messe qui...

http://picasaweb.google.it/GennarineMilanesi

e ho spostato anche quelle di qualche altro raduno milanese perchè su flickr non si vedevano più :bomba

Se qualcun altro ha foto da mettere vi mando i dati in mp.

elisa scusa se ti ho fatto trafficare per niente, :autopunizione: ma avevo un po' di tempo stasera e non pensavo ripassassi di qua.
Si io io ho foto da mettere...graziieeee :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 9:51

Viki ...che belle foto.... pero' potevi anche evitare di immortalare per ben due volte la mia pancia debordante.... a conferma di quello che ha scritto CRI ieri che "non sono per niente in forma"...
Vabbè vorrà dire che vedremo i miglioramenti nelle foto del raduno nazionale (o almeno spero )...dopo la dieta ferrea che da ieri sto seguendo...
Non ricordo al raduno abbiamo scelto la mezza pensione? sarà dura ma ce la faro' a resistere....
A proposito dopo che hai detto che le tue bimbe erano suigli 88/90 cm stamane ho costretto ferruccio a rimisurare francesca perchè secondo me erano alte uguali ed effettivamente anche lei è 88,5 cm... per 13,2 kg... mi sa che è un pochino abbondante...ma avrà tempo per dimagrire.... e soffrire la fame come la madre....

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 9:51

Noi invece non riusciamo a riciclare nulla visto che è cresciuta tutto di colpo ...4 cm in 4 mesi...gulp...anche oggi ho messo via altre due magliette che ormai le lasciavano la panzetta di fuori... sarà che da quando ha ripreso a mangiare di tutto ha di nuovo la sua caratteristica panzetta prorompente....
Pero' per fortuna abbiamo una bella scorta di vestiti imprestati e mi sa che sicuramente un bel po' di cose si recuperano da li e poi ci sono sempre i regali dei nonni a compensare...anche con le scarpe siamo a posto e poi a luglio le prendo un paio di scarpette o sandalini per i matrimoni approfittando dei saldi estivi...
tanto poi il caldo dura fino a settembre come minimo...salvo imprevisti.... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 10:01

ADRI spero che i tuoi sforzi siano presto premiati... :incrocini Chissà se da un matrimonio o da un terzo figlio :fischia

Marzia... mi spiace molto per l'asilo, purtroppo nel privato ho già sentito di storie del genere, ci sono meno controlli rispetto al pubblico e per assurdo o sei fortunatissima oppure come una compagna di francesca che la madre ha dovuto ritirare la grande dal nido privato perchè non mangiava e loro le dicevano di si per non perdere i soldi della sua frequenza...no comment!! Per fortuna ci sono anche nidi privati seri :ok

Venerdi parlando con il tassista ad un certo punto si è rilevato un terribile razzista (alla fine altrimenti avrei chiesto di scendere prima) dicendomi che mandava la figlia dalle suore perchè nel nido pubblico ci sono troppi bambini stranieri (che portano malattie sottointeso)... no comment...pensate che una mia amica maestra mi ha detto che anche i figli degli zingari quando vanno a scuola sono puliti e profumati più degli italiani proprio per smentire la nomea che hanno di persone sporche ed effettivamente in classe di francesca se penso ad un bimbo disordinato non posso pensare agli stranieri ma a qualche italiano si....tra l'altro mi ha anche chiesto più del normale della corsa giustificandolo con il traffico...secondo me ci ha fatto la cresta sopra...

Che azienda apriamo in Burkina? A me piace fare i dolci...ma anche le torte salate ....

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 10:05

Ultimissima cosa: è nato Michele (ieri pomeriggio ma l'ho saputo solo stamattina), è il figlio di una ragazza del gruppo coppie della parrocchia che frequentiamo, è nato con il cesareo perchè podalico, domani sera lo andiamo a vedere...non vedo l'ora... mi date un suggerimento su cosa portare (di molto economico) alla sorellina di quasi 3 anni che sicuramente sarà un po' gelosetta del fratellino, anche perchè fino a quando la madre non è rimasta incinta non andava al nido ed era straviziata da tutti....grazieeeeee :bacio :domanda

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 apr 2008, 10:33

Buongiorno :hi hi hi hi
Lella ma cosa dici... quando ti ho detto che "non sei in forma" intendevo per il raffreddore !!!! scusa se non mi sono spiegata....ma pensavo avessi capito avevi due occhi lucidissimi e naso colante :fischia
ADRY digli ad Anto che può sposarti anche in moto vorrà dire che al posto di noleggiare l'auto ve ne andrete via con tanto di casco e fiocchi in tulle svolazzanti!!!
Giada e Giulia ve le portiamo noi in macchina!!! :hi hi hi hi
Dina :incrocini stop e per le votazioni mi aggrego stop...
A proposito di votazioni sapete cosa abbiamo combinato? Beh io non volevo neppure andare e Claudio continuava a rompere alla fine ieri mattina prima di andare al lavoro sono andata a votare... e lui invece che continuava a scassarmi l'anima si è dimenticato :ahah
Ma COME è MESSSOOOOO? :hi hi hi hi
Annina la tua ricetta me la sono gia scopiazzata!!! Adesso voglio fare un quaderno con tutte le ricette scritte per bene perchè ce le ho tutte sparpagliate!!!
Viki io le foto devo andarle a vedere alla sera (qui al lavoro non riesco UFFI) stasera le guardo sono troppo curiosa
Adry poi hai acquistato da la redoute ? ho visto che ci sono magliette in cotone bio...
Elisa :coccola
devo comprare un ombrellino a Christian che ieri mi ha stressato con il bebello :hi hi hi hi
devo scappare scusate!
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 10:49

Buona giornata CRI...tranqui stavo un po' giocando sull'ambiguità della tua frase.... :hi hi hi hi tanto stamattina non ho quel mastino del mio capo col fiato sul collo...ma questo lo avevate già capito vero :fischia
Ah il report di ieri è andato a destinazione, l'ho dovuto portare io di persona e meno male che dopo il "Mi aiuti" Ferruccio mi ha accompagnato perchè ieri qui diluviava...
Nella trasferta a Roma ho preso a francesca una maglietta di Mafalda con scritto Sono Tremenda...secondo me è perfetta per lei, peccato che sia ancora un pochino grande ma di questo passo tra qualche mese le va bene ... :urka

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 10:50

vado a mangiarmi la mia banana del mattino...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 apr 2008, 10:51

Buongiorno bimbe!
Ho visto le foto, che belli che sono i gennarini milanesini!!!! Non vedo l'ora che ci sia il radunone!
Anto però non vale, non sei mai mancata finora... non si fa così! :martello
:incrocini :incrocini ai malati grandi e piccolini!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 10:59

ciao maria non vedo l'ora di conoscerti :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 apr 2008, 11:05

Lella :bacio e smettila ..io tutta 'sta pancia strabordante non l'ho proprio vista dalle foto!
Marzia che storia al nido... mamma mia! Capisco che in una società ci possano essere disaccordi, ma dico, non è possibile trovare una soluzione "civile" senza per forza rovinare la persona che si vuole estromettere? A volte non c'è proprio limite alla cattiveria umana :martello La tua "battaglia" è sacrosanta.
Però dimmi, cos'hai combinato che Antonello non può più vederti? :hi hi hi hi
Gioele come sta? E la tua gola? :incrocini
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 15 apr 2008, 11:14

Buongiornoooooooo!!! Al volo, sono viva, sto bene fisicamente... mentalmente un po' meno... ma si tira avanti!!!! (stavolta solo colpa del lavoro eh!)

Ho visto le foto dei gennarini e sono bellissimi!!!!
Certo che vi incontrate spesso e per il radunone ho un po' paura di trovarmi un pesce fuor d'acqua sia io che la giogio'... per non parlare di Renato.... speriamo bene!!!!

vi devo salutare....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2008, 11:19

laura tranqui anche noi eravamo sconosciuti fino al raduno milanese di novembre ma ci hanno accolto tutte benissimo, quindi anche voi sarete sicuramente accolti a braccia aperte e vi sentirete a vostro agio quasi subito... a meno che tu non voglia che bacchettiamo un po' renato...scherzooooo
:bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”