GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da sonia76 » 30 ott 2007, 21:51

Passo per la buonanotte.

ADRY..sono stata all'auchan di cinisello e ho cambiato i vestiti di luca da H&M :ok
Centro commerciale carino ma niente a che vedere con il vulcano.

MARIA , ANNINA :bacio

LELLA, ma cosa fanno fare alla francy al nido di lavoretti?
L'unica cosa che potresti farle fare sono dei disegni che puoi utilizzare come biglietti di auguri per natale (io infatti farò così)
Per il resto devi pensarci tu...come ti hanno già suggerito sono carini gli addobbi degli alberi (es .palle di polistirolo decorate con il decoupage), sacchettini profuma biancheria decorati a punto croce, sciarpe di lana o borsette di lana.

CLAUDIA.... :bacio

A domani

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 ott 2007, 22:20

Buonasera gennarine!

Ma non vi sembra di essere un po' troppo chiacchierone? E anche un po' acidine... sarà colpa degli anelli di cipolla che ci ha fatto mangiare Elisa? Adriana tu sei stata proprio tremendina oggi...

Brava Cristiana che hai aperto il nuovo post. :clap
La prossima volta però inizio a pagina 30 a rompere con il titolo, che arriviamo sempre a pagina 51!

Le mie compere sono andate così e così... ovviamente per una volta che sono in libera uscita, piove! :aargh Che rottura. Poi l'ottico mi ha dato delle lenti da provare e devo tornare sabato per vedere come vanno. Che pizza... se non mi danno fastidio andranno bene, no? E mi ha fatto il predicozzo perchè le tengo troppe ore consecutive.

Però ho comprato il regalo a Gabriele e dei bei tutoni di pile all'oviesse a 5,90 euro l'uno. L'anno scorso glieli infilavo sopra al pigiamino prima di metterle a nanna e stavano belle calde tutta la notte, visto che non c'è speranza che stiano coperte. Così quest'anno replico.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 ott 2007, 22:34

:coccola a Marzia!

:incrocini alla Martolina!

:yeee la Titi al nido!

:clap alla truppa di Anto-Yuki! Però una foto tutti e quattro insieme ci manca proprio.

Isabella :bacio certo che abbiamo sentito la tua mancanza!

Bianca :bacio passa... che sentiamo anche la tua mancanza.

Ecco... non mi ricordo più niente :sono_sc**a: ... vado a vedere le foto della Titi.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 ott 2007, 22:38

Stupendissima, la Tildina!!!! :emozionee

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 30 ott 2007, 22:42

Ora arrivo!!! :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 30 ott 2007, 22:50

Sera a tuttte, cavoli mi fate ridere come una sc**a con sta storia delle ochette e delle papere, ma insomma un pò di decoro!!

Vi ringrazio pe i complimenti fatti ai miei bimbi!
Peccato che non sono arrivate tutte le foto a Marzia, ho riprovato a mandarle ancora...come ringraziarti Marzia per il fastidio? Adesso devo vedere se ho capito come si fa a inserire altre foto... e l'indirizzo dell'album dove lo trovo sul mio profilo o vado sulla mail che mia hai mandato? :domanda
Non ridete per la mia ignoranza in fatto di compute eh! faccio quello che posso... :sorrisoo

Marzia dai il periodaccio passerà :coccola

Purtroppo non partiamo più..alla fine mi faccio prendere dal panico e non si fa nulla...si rimanda tutto a Natale..sperando di sentirmi io meglio e soprattutto di poter spostare più in là l'intervento alla tiroide che mi aspetta!!

In compenso vengono a trovarci degli amici da Barletta conosciuti quest'estate, una famiglia con 3 bambini ma più grandicelli dei miei...povera me...ma ogni tanto avere gente a casa fa bene..

Elisa e si che sei una mamma snaturata !! Portamela qua la bambina io ormai posso aprire un micronido con l'esperienza che mi sto a fare!!!

Maria perchè ignori completamte i miei inviti a venirmi a trovare? :buuu :buuu
Dai anche una domenica o un sabato penso si possa fare!!

adesso me ne vo a nanna ochette a domani!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 30 ott 2007, 22:54

Ciao Bianca!!!

Virna una foto con tutti e 3 l'ho mandata ma non è arrivata a Marzia, una con tutti e 4 ancora non l'ho scattata... sai che sto pensando di andare tutti da un fotografo e farci fare una foto tipo ritratto di famiglia, vestiti per bene...il problema è decidersi a farlo..ma lo faremo!

Notte :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 ott 2007, 22:59

Ecco... come faccio ad andare a letto che siete tutte on-line?

Marzia :bacio Maria :bacio Anto-www :bacio Anto-Yuki :bacio ... e Bianca :bacio che non c'è ma ha annunciato il suo arrivo!
Però, scrivete, non fatemi stare sveglia per niente...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 ott 2007, 23:02

sera
anto ho caricato le 3 foto che mi hai rimandato, aspetto le altre oppure prova a fare da te come ti ho spiegato nell'ultima mail e se qualcosa non ti torna chiedi pure non c'è problema!!!
ora metto anche la password al tuo album che sarà "noi4" ok?
baci e buonanotte che domani è un altro giorno :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 30 ott 2007, 23:09

Eccomi qui . . . dopo una lunga assenza "fisica" ma non di cuore, visto che vi ho sempre lette e pensate.
Purtroppo ho poco tempo da dedicare a gol in generale e a voi in particolare . . . so che sono snch'io nei vostri pensieri come voi lo siete nei miei, e quindi so che capirete.
Noi stiamo bene, raffredori e canini in arrivo permettendo, abbiamo avuto alcune notti agitate (alle quali nè io nè il papi siamo per nulla abituati), ma la sera, dopo tanto lavoro e casa da risistemare (la donna che a volte mi aiuta è in ferie) non ho proprio avuto la forza nè la voglia di scrivere . . .
Però, come ho detto su, ho sempre cercato di leggervi tutte, anche per non rimanere indietro dalle vostre storie.
Per questo volevo iniziare col dire a Anto che le sono molto vicina per la situazione della cognata e farle tanti incrocini.
Lo stesso vale per Dina, che in questo perioso, come non mai, e come le ho già scritto via sms, vorrei diventasse la mia vicina di casa :cuore
Incrocini anche per Giulia per la mani - bocca - piedi (ho imparato solo adesso cosa significa!) e a Marta, anche se non so bene cos'ha e come sta.
Una grande coccola a Marzia per la delusione che ha avuto per il mancato annullamento matrimonio . . . io che sono già al secondo posso dirti sinceramente che la vera famiglia tu l'hai già, ma comprendo anche il tuo desiderio di avere il "tuo giorno da favola", come credente s'intende . . . posso però dirti che da lassù il Signore conosce bene quanto amore e quanta dedizione tu metti nel rendere reali gli insegnamenti che lui ci ha dato e che di fronte a certe situazioni di più tu non possa fare.
(p.s. la gara è stata un disastro, Cri è rimasta sveglia dalle 4 alle 7, e sono arrivata solo alle 12, in tempo per fare uno dei 2 cani, quello piccolo, ed ero talmente emozionata da impanicarmi per tutti e due i giri . . . comunque il più grande risultato per me c'era già, visto che nonostante la gravidanza e la nascita di Cri sono riuscita lo stesso a crescere e preparare un cane in tempi record - la gara che hai visto in tv era proprio quella a cui ho partecipato, e quel posto dove sono state fatte le riprese è proprio quello dove ho imparato tutto e dove sono rimasta per oltre 10 anni).
Sonia :cuore e Maria :cuore vi ringrazio in modo speciale per i vostri sms di questi giorni!
E volevo chiedere a Sonia di parlarmi del calendario dell'avvento, perchè è un'idea che mi è piaciuta tantissimo, e che mi paicerebbe realizzare, ma non saprei da dove iniziare . . . anche considerando che sono un po' in ristrettezze e vorrei imparare a risparmiare di più, visto che tra non molto avrò un mutuo da pagare che mi impegnerà fino al midollo.
Un altro :bacio speciale ad Annina (ma quand'è l'operazione di Andrea? c'è già stata?)
Cristiana a te volevo dire che ho ricevuto la foto con Christian e siete bellissimi, tu sei magnifica, sei stata proprio brava con le extension!!! E incrocini per il tuo cucciolone.
A Lella volevo dire che sono perfettamente d'accordo con Adri, non per fare polemiche, sia mai, ma perchè a volte (quasi sempre) non riesco proprio a seguire i tuoi discorsi, sono troppi e sono confusi, sono lunghissimi e spesso non attinenti a nulla del contesto che li circonda . . . forse dovresti concentrarti su messaggi più brevi e spararli meno a raffica.
Laura :bacio un pensiero speciale per te, ho provato a chiamarti sabato, ma avevi il telefono non raggiungibile, volevo dirti che ti pensavo e adesso approfitto anch'io per il qualcos'altro e ti lascio i miei incrocini.
Viki sai che anche Cri ha inizato a fare esattamente come le tue piccole? Anche lei, in un momento e giorno preciso (che ho prontamente appuntato nel diario) ha inizato a giocare da sola nella sua stanzetta, e s'inventa mille storie, smonta, rimonta, travasa . . . troppo carina!
Elisa grazie per avermi cercata, ti ho letta sempre, e credo che quando Matilde sta poco bene dovresti lasciarla a casa, perchè si sa al ndi si ammalano più spesso e se Tildina è soggetta a crisi più forti è meglio evitare, no?
Un grande :bacio a Isa e Yuki, Claudia e a tutte coloro che non ho nominato solo per sbadataggine, ma non per cattiveria :cuore
Notte gennarine del mio :cuore

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 30 ott 2007, 23:11

Viki spero di non averti fatto aspettare troppo!!!
Dimenticavo di dire che questo titolo non mi piace tantissimo, ma sono arrivata troppo tardi :aargh
Però quello degli anatrini di Elisa mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! CARINISSIMO :yeee :yeee :yeee
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 ott 2007, 23:25

che bello rileggerti bianca :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 ott 2007, 23:26

sprite ha scritto:Viki spero di non averti fatto aspettare troppo!!!
No sono ancora qui, e ne è valsa la pena, visto che ci hai raccontato tante cose di te e Cristiana che ci mancavano da un po'.

Adesso però vado... buonanotte a tutte... a domani! :ciaociao

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 30 ott 2007, 23:32

Ciao a tutte amiche mie :cuore vedo ke siamo già in nuovo post,passa proprio in fretta il tempo e le pagine volano...

Bianca ke bello rileggerti :cuore sono contenta x te e x la tua famiglia,sapere ke state bene e ke non scrivi solo x mancanza di tempo è proprio un sollievo...

Volevo fare tanti :incrocini :incrocini x ki sta poco bene e :coccola :coccola x ki è un pò giù come Marzia

Purtroppo non sono molto in vena di scrivere...oggi hanno operato di nuovo mia cognata e le hanno tolto il rene ke appena una settimana fa le avevano trapiantato :buuu :buuu ...i dottori dicono ke ha avuto una complicazione...(ora non ricordo bene il termine giusto) e glielo hanno tolto in pratica perchè il rene era morto...non so se tutto questo è vero o se i dottori hanno sbagliato qualcosa...Davide ha parlato 2 volte con loro,ma "sembra" ke non hanno nessuna colpa...non lo so...sono molto dubbiosa...siamo tutti molto dispiaciuti,x noi,ma soprattutto x i miei cognati è una grande sconfitta...lui si è tolto un rene,x lei non è finita questa odissea...Davide è andato dopo l'operazione e l'ha trovata in lacrime...io non ho il coraggio neanche di mandarle un sms...mi sento troppo male x lei...non saprei neanche cosa dirle...non riesco a trovare le parole...prego solo ke il Signore le dia la forza x superare questo dolore,e la forza x lottare ancora... :cuore

Notte...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 ott 2007, 23:36

anta cavolo non ci sono parole per tua cognata... mi spiace tantissimo. so che a volte succede che gli organo trapiantati facciano rigetto e non vengano bene accolti nel nostro corpo. spero che si trovi presto un altro donatore compatibile... chissà che strazio per lei e il marito mamma mia...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 ott 2007, 23:38

ho finito di caricare tutte le foto di yuki:
*/album/ifantastici4
password: noi4
ci sono altre foto e anche il marito

ora vado a nanna
buonanotte :sorrisoo

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 31 ott 2007, 8:05

Bonjour gennarine del mio :cuore

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 31 ott 2007, 8:06

Antonella . . . che dire.
Mi si è stretto il cuore a leggere di ciò hce è successo, non oso lontanamente immaginare ciò che stiano passando e, come ho scritto su, ti sono, voglio esserti, tanto vicina.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 31 ott 2007, 8:36

BUONGIORNO!

Anto non avevo seguito la storia, ma ora leggendo ho capito e mi dispiace tantissimo per i tuoi cognati... Ti capisco che non te la senti neanche di mandarle un sms, è una situazione difficilissima e spero davvero che la superino presto :bacio

Bianca :bacio ho visto la chiamata ma sto ancora con il cellulare scarico e credo che resterà così fino a metà novembre quando dovrebbero pagarmi... uso il condizionale per scaramanzia!!!!

Oggi è come se fosse venerdì praticamente!!! Domani è festaaaaaaaaa!!!!
Peccato che non posso fare il ponte però mi accontento, e poi spero davvero che venerdì mattina in giro non ci sia nessuno!

Dina consu ti sto trascurando una cifra ma rimedierò a tutto, abbi fede!!!! Un bacio a tutti e 3 :bacio

Sonia grazie allora sto tranquilla che non vi dimenticate!!!! :bacio

Grazie a tutte per gli incrocini, lunedì vi farò sapere le novità se ci saranno ovviamente :incrocini

Vado a lavorare va'....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ott 2007, 8:39

Buongiorno gennarine! :ciaociao

Qui altra giornata grigia... che rottura. :nuvolanera
Tra poco però andiamo al Tempo per le famiglie e magari nel pomeriggio andiamo in biblioteca, almeno facciamo qualche cosa.

Adesso vado a svegliare Elisa che si è svegliata alle 5.30, si è scolata un bibe di latte e adesso dorme ancora. Ilaria invece è qui che cerca di schiacciarmi i tasti del pc. E' una lotta...

Antonella, mi dispiace tanto per i tuoi cognati e per tutti voi che avevate creduto in questa operazione... :coccola

Anto-Yuki... mi devo ripetere, ma le vostre foto sono splendide :clap ... siete una famiglia spettacolare...
E grazie a Marzia che ha fatto un lavorone per farci ammirare questi splendidi bimbi.

:bacio, :coccola e :incrocini a tutti quelli che oggi ne hanno bisogno... e anche agli altri, che non fanno mai male...

Bloccato

Torna a “Gennaio”