GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 18 set 2012, 14:51

november :incrocini per la ricerca della casa. Posso immaginare la difficoltà di trovare quella giusta a un prezzo fattibile
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da mimma0605 » 18 set 2012, 15:24

ah anche teresa dall'ultimo controllo è 10kg e 600g
in compenso è 86 cm
:-D e' altissima, elly è 10,850 per 82,5 e per la sua eta è altina!!!!

Amicizie : io di amiche vere ne ho ho due Katiuscia e Simona (che ha fatto nascere Elettra). Siamo praticaemnte sorelle ci conosciamo da quando abbiamo 6 anni con Simona e 15 con Katy. Anche se per ovvi motivi, tipo figli lavoro etc non ci vediamo abbiamo i ns compleanni che non saltiamo da quando siamo adolescenti. Possiamo stare anche mesi senza sentiorci ma se una ha bisogno basta un sms che una pizzata si organizza subito.
ISH : ti capisco benissimo. Io ho katy e simo ma ultimamente sono successe delle cose che mi hanno fatto
capire che troppo spesso chiamo amiche troppe persone che alla fine ti trattano come se tu fossi di serie B. Il discorso e un po' lungotto magari se ho tempo poi vi racconto... sono al lavoro... pausa GOL :fischia .

nuovo post : io per elettra comprerei tutti i giorni, ma devo vedere cosa ho dell'anno scorso, anche perchè lei veste 18 mesi 81 cm e siccome questo inverno non sembrava finire ho comprato diverse cose che dopo un mese non servivano piu... :che_dici . Cmq io compro da kiabi, mi ci trovo bene e per tutti i giorni con cose che vanno benissimo. anche questo grazie a voi :ok .

Anche oggi lasciata all'asilo tra le braccia della maestra Giulia.... la odio è ufficiale. Pero' mi hanno detto che dopo 5 minuti ha smesso. Sembra che le piacciano tanto i cereali e la pasta di sale .... creativa come la mamma :stuzzica
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 18 set 2012, 16:05

gloria ha scritto:allora ieri sera, visto che la teresa quando è con noi non mangia, ho provato a metterle il piatto di pasta davanti... cucchiaino... e le ho detto: fai tu
e lei tutta contenta si è messa giù a mangiare senza proferire parola e con una certa maestria...
ecco non vuole essere imboccata
Ebbrava grandona
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da mimma0605 » 18 set 2012, 16:33

:incrocini :incrocini :incrocini per me ... a breve faremo un offerta per la casa . scccc non lo dite a nessuno che porta male :fischia

dimenticavo abbiamo ampliato il vocabolario

dodo : per il ciuccio (dove l'ha sentito non lo so)
barba : per barbapapa
otto : per rotto ... qualsiasi cosa nel le accenda le tele
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da Ransie » 18 set 2012, 20:10

ups devo ancora prenotare la visita di controllo per Birillo.

ieri sera mi ha fatto morire: chiama mio marito che è via per lavoro, passo il tel a Vane.. lei si mette bella comoda sulla sua poltroncina con le gambe accavallate:
"papàààà? uuuhhh papààà ohhhhh uhhhh papàààà" (da raccogliersi le ovaie :che_dici )

Poi fa finta di ripassarmi il cordless, io sto per prenderlo... e invece scappa via iniziando a correre intorno al tavolo. e io dietro!! c'era la mia amica sdraiata sul divano che non ce la faceva più :ahaha

sto cucinando il pollo alle mandorle, è la prima volta, speriamo bene :incrocini
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da laura s » 18 set 2012, 20:56

gloria ha scritto:concordo con november... non tutti i gay sono uguali... e la favola dell'amico gay fantastico, incredibile, perchè ha una sensibilità femminile... ma dove? nei telefilm appunto... alcuni sono di uno spietato più di tremila uomini messi insieme... :che_dici
Il mio amico gay è da favola invece... è un bravissimo ragazzo, concreto, affidabile, serio, sempre pronto a dare una mano... e in più è sempre felice di accompagnarmi per negozi... insomma come chiedere di più?? :-D
Anzi, vi confesso che se mai dovesse succedermi qualcosa di brutto insieme al socio, è l'unica persona che veramente riterrei adatta a crescere i miei figli... perchè è un vero peccato che non possa avere bambini suoi, sarebbe un ottimo papà... che poi, al giorno d'oggi mai dire mai chissà...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da laura s » 18 set 2012, 21:03

Pisello di Franci: domenica sera era tutto gonfio su un fianco, ma non gli faceva male.
Ho ipotizzato che fosse un inizio di infezione (balanopostite) dato che colpi non ne aveva presi. Ho fatto una corsa in farmacia e fatto impacco di acido borico al 3% e poi applicato dentro il prepuzio colbiocin pomata oftalmica (su consiglio della ped della mutua che per un qualche motivo astrale irripetibile mi ha subito risposto la domenica alle 20! :urka ), ero in paranoia completa...
Comunque, lunedì mattina era già meglio e ha iniziato a spurgare pus dal prepuzio e a sgonfiarsi, e ora è "quasi" a posto. Lui fortunatamente non ha avuto male, perchè grazie al cielo mio marito se ne è accorto in tempo! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da laura s » 18 set 2012, 21:54

Franci è 85 cm per 11 chili circa, è un bambino abbastanza alto e grande, rispetto alla sorella che è tutta minutina (ora 99 cm per 12,5 kg) almeno sembra un gigante! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da Chiaretta77 » 18 set 2012, 21:54

Buonasera!!!
Riemergo ... come al solito la prima settimana di scuola mi travolge e mi ci vuole un momento epr organizzarmi con i tempi di casa/lavoro/bimbe!

Povero Francy! Meno male che ve ne siete accorti e non ha avuto male!

Accidenti che giganti i gennarini! Altissima Teresa!!!
Noi siamo 83 cm per 9.600 kg scarsi ... ma ormai mi sono abituata alla mia scricciolina, il figlio di mia cugina che fa un anno domani è 10.300 kg per 78 cm e mia nipote che fa un anno tra 10 giorni è verso i 12 kg ormai!!!

Noi veniamo da una settimana delirante ... Alessia nervosissima, sonno disturbato, fame scarsissima ... ok ha un po' di raffreddore , sta uscendo un canino, ma mi pareva troppo sebbene non sapessi cosa altro epnsare. Domenica sbadiglia davanti a me e vedo ... che le sono usciti i due molari (i secondi) in basso ... povera cucciola, ora si spiega tutto e infatti da ieri è tornata decisamente più tranquilla e ha ripreso a mangiare in maniera accettabile e a dormire tranquilla!

Non ho letto nel vecchio post il discorso "amiche", ma decisamente dopo la grandissima delusione della mia amica storica (dall'età di 10 anni) nonchè testimone di nozze che si è allontanata dopo la nascita di Elisa perchè lei è ancora single e ne soffre molto (posso comrpendere come si sente, ma non comprendo il tagliare fuori e una certacattiveria che ha avuto) non riesco più ad aprirmi come prima.
Ora tra me e lei c'è stato un riavvicinamento, ma è chiaro che non potrà tornare come prima per tante e ovvie ragioni.
Ci sono due/tre amiche che frequento e sento abbastanza perchè ci si conosce da tempo e abbiamo figli coetanei, ma non è un rapporto di confidenza profonda. Ho una collega che sebbene abbia 51 anni sento molto vicina e al di là del bel rapporto tra colleghe siamo anche amiche ma frequentarsi causa fasi di vita diverse non è facile.
In certi momenti vorrei ancora qualcuno con cui avere confiedenza, complicità, cindivisioni ... ma un po' perchè con le bimbe piccole non è facile, un po' perchè forse non mi sento più di aprirmi completamente per ora vado avanti così.

Ora vi saluto che Alessia comincia ad avere sonno.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da November baby » 19 set 2012, 0:10

dena ha scritto:november :incrocini per la ricerca della casa. Posso immaginare la difficoltà di trovare quella giusta a un prezzo fattibile
guarda che io non cerco una a poco prezzo... ma sui 400 mila, mica devo comprare una villa... ma ti pare che in questo momento di crisi la gente abbassi il prezzo di case? mahhhhhhh te lo scordi!!!! sopratutto qui dove sto io che vivono di rendita con qualche casa famiglie intere. ti dico che la str...nza sotto casa mia ha 7 case, 5 in puglia e due a roma... ebbene si, faceva la lavandaia un tempo :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 19 set 2012, 9:04

November baby ha scritto:
dena ha scritto:november :incrocini per la ricerca della casa. Posso immaginare la difficoltà di trovare quella giusta a un prezzo fattibile
guarda che io non cerco una a poco prezzo... ma sui 400 mila, mica devo comprare una villa... ma ti pare che in questo momento di crisi la gente abbassi il prezzo di case? mahhhhhhh te lo scordi!!!! sopratutto qui dove sto io che vivono di rendita con qualche casa famiglie intere. ti dico che la str...nza sotto casa mia ha 7 case, 5 in puglia e due a roma... ebbene si, faceva la lavandaia un tempo :domanda
non ho detto a poco prezzo, ammappate 400 mila euro :urka :urka :urka :urka
qua ti prenderesti una bella unifamiliare con giardino...ti trasferisci? :fischia
no immagino proprio non ci riusciresti a vivere in una città piccolina come Treviso anche se, e qui lo ammetto sono di parte, è molto molto bella
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da mimma0605 » 19 set 2012, 9:08

guarda che io non cerco una a poco prezzo... ma sui 400 mila, mica devo comprare una villa...
se ti trasferisici dalle mie parti... con quella cifra ti fai la villa con piscina :ahaha ... la toscana è bella
cmq sull'abbassare i prezzi ti do ragione, noi abbiamo individuato una casa che ci puo' interessare , dovremmo fargli un'offerta a breve, ma il venditore mi sta sul chiul ... ha i soldi, si vuole disfare della casa, è un anno che e in vendita, e fa le pulci hai compratori.... dicaimo che se riusciamo a prenderla al prezzo che vogliamo noi è un buon investimento,.

Lauras : povero franci.... e brava tu, a me sarebbe venuto un infarto e poi di corsa al ps..... il medico della mututa che risposnde alle 20... un miracolo . la mia pediatra smette alle 18,30... alle 18.31 c'è gia la segreteria che avverte di chiamare la guardia medica :aargh .
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 19 set 2012, 9:11

io ho il cell della pediatra, per fortuna non ho mai avuto il bisogno di chiamarla fuori orario, però credo che risponda. Ovvio che non la chiamerei a mezzanotte
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 9:35

Da me la ped non risponde, anzi non ho proprio il cellulare, ma nello studio ci sono altre due pediatre che coprono a turno fino alle 20 quindi nel caso te lo visitano al volo (se si tratta di urgenze). Se no ho 3 ps pediatrici nel giro di 10 minuti.

Città: a me piacerebbe trasferirmi in una città tipo Trento, Bolzano. Mi piacerebbe moltissimo. Chiaro che tanto non mi smuoverei di un millimetro visto che qui ho tutte le comodità (nel senso di nonni e vicinanza agli affetti)

Casa: no comment. Nella mia zona con 400.00 Euro compri un trilocale piccolo, molto piccolo. Tenete conto che casa mia è stata valutata 6/7 anni fa 385.000€.
Già se si va nella zona di mia mamma, 6km più a sud ma ancora Milano, con la stessa cifra ci prendi un trilocale molto grande. I suoi vicini hanno comprato a 350.000€ cucina moooolto abitabile, salone, 2 bagni, sgabuzzino, 2 camere matrimoniali e box.
Ecco, io mi trasferirei volentieri nella sua zona. Verde, scuole vicine, 3 parchi giochi, ciclabile, più vicina al lavoro io, metropolitana abbastanza vicini, collegamenti sia con la periferia che col centro, supermercato, palestra... nonna vicina :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 19 set 2012, 9:55

buondì
nottata di m@@@a... non capitava da moooolto tempo
nella fattispecie: teresa è andata a letto alle 20.45
era distrutta
di raffreddore stava molto meglio, quindi ero traquill
poi dalle 22.30 comincia a piangere... inconsolabile... massaggino, carezze, si tranquillizza... poi rinizia e così vi giuro per tutta la notte... :x:
non ha fatto altro che piangere anche in collo, anche a letto con me...
piangeva e piangeva...
non era calda, n on aveva febbre... ma stava evidentemente male... ma cosa avesse non lo so...
poi stamani ovviamente febbre a 37.5
ma ha meno raffreddore e non ha altri sintomi evidenti...
secondo me sono i canini che devono spuntare e forse anche un po' di mal d'orecchie dato proprio dal raffreddore e dai denti... non so...
cmq l'ho mandata dai suoceri così riposa e io sono sul pc che mi cade il capo...
speriamo stasera stia meglio
iniziamo bene... sono proprio depressa... si comincia già con i malanni... :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 19 set 2012, 9:58

casa??? stendiamo un velo pietoso... lo sapete no? qui non si decide il socio... :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 10:07

gloria, saranno mica le orecchie? Io cmq una tachipirina gliela avrei messa. Se stava male almeno si calmava un pochino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 19 set 2012, 10:36

Gloria, secondo me erano le orecchie :fischia

Ish, trasferisciti...
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 10:44

dena ha scritto:Gloria, secondo me erano le orecchie :fischia

Ish, trasferisciti...
mamma mia, il solo pensiero di traslocare mi fa piangere :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 19 set 2012, 11:34

ishetta ha scritto:gloria, saranno mica le orecchie? Io cmq una tachipirina gliela avrei messa. Se stava male almeno si calmava un pochino.
ho omesso il particolare: tachipirina messa :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”