come va? Vedo che qui nn scrivete quasi +... ma non volevo scrivere su fb.
Vi dico come sto...
a febbraio ho deciso di mettere nuovamente l'anello vaginale che avevo sospeso dopo alcuni mesi di uso xche' mi aveva un po' fatta gonfiare...
cosi' il 13, primo giorno di ciclo l'ho inserito. Le rosse sono durate 16 gg (di solito sono 4!!), ma anche a luglio, la prima volta, ha fatto cosi! Bene, la sett scorsa, l'ho tolto e avrei dovuto avere le rosse, ma niente... fino a lunedi... chhe dovevo inserire un anello nuovo.
Anche un'altra violta nei mesi passati mi e' capitato e il gine ha detto di fare un test prima di inserire il nuovo anello. Ovviamebnte era negativo... Cosi' questa volta, avendo gia' comprato un nuovo anello e nn andandomi di fare un test a vuoto, ho letto le istruzioni, e diceva che 1 mese poteva saltare... e cosi' l'ho inserito... Ma da lunedi ho dolori mestruali... e nn mi vengono...
E se fossi incinta?? La cosa che mi preoccupa... a parte il fatto che nn lo cercavamo e siono troppo esaurita x un altro figlio, anche se nn mi dispiacerebbe... Ma la paura e' che se fossi incinta con l'anello potrei fare danni all'embrione...
Nn mi va di chiamare il gine... mi rimprovererebbe x nn aver fatto il test!
Uff... che faccio?? Cmq nn ci sarebbero presupposti x una gravidanza... nn ho fatto errori nell'uso...
Forse io e il socio ci stiamo solo faxcendo paranoie...

Baci