samman ha scritto:Che formaggi date voi oltre alla robiola?
ricotta, crescenza, quartirolo, queste robe qui...
Messaggio da ishetta » 4 ago 2011, 20:39
samman ha scritto:Che formaggi date voi oltre alla robiola?
Messaggio da ishetta » 4 ago 2011, 20:40
laura s ha scritto:Non ho tempo di scrivere molto, sono nei bagagli della montagna ma vi volevo dire che per mio nipote è tutto OK: angioma!!![]()
Mai stata più sollevata in vita mia!!!![]()
Insomma, era meglio toglierlo, ma è benigno al 100% e non se ne parla più!!!
Messaggio da ishetta » 4 ago 2011, 20:41
Anche io lo adoro... ma solo con i saldiRansie ha scritto:
ISH ho scoperto Accessorize, non lo conoscevo. Aaaadoro!!! Ho preso un regalino per la figlia della mia vicina che ha compiuto 9 anni (degli anellini) e una mascherina di peluche a forma di coniglio per fare delle foto alla mia vicina di casa 25enne![]()
La cosa più bella però era improponibile come prezzo, 40 euro per un cerchietto nero con in mezzo un piccolo cappellino a cilindro con veletta
Messaggio da ishetta » 4 ago 2011, 20:44
Io mi regolo in base all'ultimo pasto. Se ha mangiato solo la frutta alle 10 mangia tranquillamente 3 cucchiai abbondanti meglio 4 scolati e poi conditi. Invece se ha fatto frutta + poppata ne mangia 2.Angy29 ha scritto:
Formaggi ricotta crescenza caprino e grana nella pappa!proverò prossimamente anche la robiola e il primo sale..
per chi fa già la pastina ai pupi...quanti cucchiai ne mettete?se butto il brodo una volta che è cotta e ci metto il formaggio è mangiabile secondo voi?..le pappe troppo brodose non è che le mangia volentierissimo..
Messaggio da Ransie » 4 ago 2011, 22:54
io faccio così:Angy29 ha scritto:per chi fa già la pastina ai pupi...quanti cucchiai ne mettete?se butto il brodo una volta che è cotta e ci metto il formaggio è mangiabile secondo voi?..le pappe troppo brodose non è che le mangia volentierissimo..
Messaggio da ro77 » 5 ago 2011, 7:22
Messaggio da Angy29 » 5 ago 2011, 8:19
Messaggio da Angy29 » 5 ago 2011, 8:21
Messaggio da dena » 5 ago 2011, 9:25
Messaggio da ishetta » 5 ago 2011, 9:38
Messaggio da ishetta » 5 ago 2011, 9:40
Messaggio da dena » 5 ago 2011, 9:53
Messaggio da dena » 5 ago 2011, 9:57
sembra la stessa nottata di Davide di qualche giorno fa....anche a me sembrano coliche le sue ma non saprei....io sono anche arrivata a pensare che fisicamente si muova molto di più di quello che dovrebbe (tipo adesso si arrampica ovunque) mentre il suo fisico ancora non lo regge e poi di notte gli fanno male ai muscoli.ishetta ha scritto:Buongiorno ieri una serata da sclero![]()
Si è mangiato il risotto ed era sveglio dalle 4 visto che aveva saltato il pisolo pre cena... ok... lo metto a letto e già ci ho messo una vita ad addormentarlo. Passa un'ora e lo sento mugugnare nel letto... è lì che si gira, si rigira e alla fine scoppia a piangere. Provo a calmarlo nel lettino, ciuccio, mica ciuccio, acqua, culla, dondolii... è andato avanti a urlare tipo colica per intenderci fino alle 11. Poi sono riuscita a calmarlo dandogli il bicchiere della tommee teepee su cui farsi le gengive... però non ha nulla. Solo i dentoni sopra si vedono ma non sono pronti a uscire.
Di notte si è risvegliato mille volte e in tutto ciò ieri degli amici ci hanno detto che la loro bimba di 2 mesi si spara tutta la notte...
Messaggio da Angy29 » 5 ago 2011, 10:24
SEEEEE alcuni bimbi dormiranno anche tutta la notte...ma da quello che ho capito in questi 6 mesi e mezzo è solo un CASO prima o poi arriverà anche per loro il momento delle sveglie notturne!dena ha scritto:sembra la stessa nottata di Davide di qualche giorno fa....anche a me sembrano coliche le sue ma non saprei....io sono anche arrivata a pensare che fisicamente si muova molto di più di quello che dovrebbe (tipo adesso si arrampica ovunque) mentre il suo fisico ancora non lo regge e poi di notte gli fanno male ai muscoli.ishetta ha scritto:Buongiorno ieri una serata da sclero![]()
Si è mangiato il risotto ed era sveglio dalle 4 visto che aveva saltato il pisolo pre cena... ok... lo metto a letto e già ci ho messo una vita ad addormentarlo. Passa un'ora e lo sento mugugnare nel letto... è lì che si gira, si rigira e alla fine scoppia a piangere. Provo a calmarlo nel lettino, ciuccio, mica ciuccio, acqua, culla, dondolii... è andato avanti a urlare tipo colica per intenderci fino alle 11. Poi sono riuscita a calmarlo dandogli il bicchiere della tommee teepee su cui farsi le gengive... però non ha nulla. Solo i dentoni sopra si vedono ma non sono pronti a uscire.
Di notte si è risvegliato mille volte e in tutto ciò ieri degli amici ci hanno detto che la loro bimba di 2 mesi si spara tutta la notte...
BOH
quella degli amici con i bimbi che dormono è una maledizione, come voi che mi dite che si addormenta senza tetta, che se si sveglia gli sparate il ciuccio e amen.....
Messaggio da dena » 5 ago 2011, 10:45
Messaggio da dena » 5 ago 2011, 10:45
Messaggio da Angy29 » 5 ago 2011, 10:55
Messaggio da samman » 5 ago 2011, 11:51
Dena Buon rilassamento (si fa per dire)ishetta ha scritto:DENA BUONE VACANZE.. Mi sa che questa settimana non ci sarà nessuno (io sì).
Messaggio da Anniski » 5 ago 2011, 11:55
Messaggio da Anniski » 5 ago 2011, 12:09