GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Bloccato
Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da anadgiagiu » 1 giu 2011, 10:18

Buondì... anche se qui piove e piove e piove...
è vero che ci vuole anche un po' di acqua ma cavoli proprio questo WE che andiamo al lago.... sigh!!!

MARZIA spero davvero che si decida ad uscire questo WE :incrocini ...
ma sappiamo bene che alla fine farà cappolino quando vorrà lui....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 1 giu 2011, 13:54

Baci a tutte....
sono appena rientrata in ufficio (ero in aula corsi Fincantieri) ed alle 16 vado dall'omeopata...
sono stanca morta perchè i pensieri lavorativi non mi fanno dormire...
spero che questo viaggietto mi aiuti a staccare la spina... e di non essere svegliata dalle urla di Marzia :risatina: SCHERZI!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da ANNINA » 5 giu 2011, 15:34

ciao a tutte voi latitanti....sento al tg piogge sparse un pò ovunque ....quà no :hi hi hi hi si al pomeriggio magari arriva il nuvolone ....ma sempre di passaggio :ok in questi giorni siamo stati al mare, oggi non andiamo perchè stamani ho lavorato e oggi abbiamo un compleanno :sorrisoo

non sò se vi ho raccontato che stiamo ristrutturando casa ....Andrea spera di festeggiare il suo 6 compleanno a casa...ed anche a me sembra 'strano'avere spazi più ampi ... :sorrisoo


Marzia tutto ok?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da sonia76 » 5 giu 2011, 22:39

Buonasera :sorrisoo

Sì annina qui il tempo è davvero pessimo!!!!! piove piove piove piove ed è tornato il fresco.

Comunque noi in questi gg non ci siamo mossi anche perchè il ponte non l'abbiamo fatto quindi è stato un week end come un altro e poi cerchiamo di evitare di muoverci quando ci sono i ponti visto che si trova molta più gente in giro e un sacco di traffico :impiccata:

Annina....ma quindi adesso dove vivete? ma saranno lavori molto lunghi?
che bello la casetta nuova :ok
:yeee per la gita a roma e :congratulations: per le cose che ti ha detto la maestra

Lella :incrocini per il tuo lavoro, ci sono novità?
un radunino per settembre non sarebbe male.... :fischia

Adriana, com'è andata al lago???

Qui danno brutto per tutta la settimana :impiccata: e mercoledì c'è la festa a scuola di luca :buuu ...penso proprio che salterà visto che la devono fare per forza in giardino....ufffff.....
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da ANNINA » 5 giu 2011, 22:57

Sonia ,speriamo non piova per la festa di luca :incrocini

dopo il mio mess sopra un mega temporale è venuto pure qui :fischia ...con tanto di tromba d'aria ....

Siamo sempre in casa nostra facciamo i lavori di sotto per poi alla fine unire i due piani con una scala interna ...così sopra zona notte e sotto giorno...esattamente come era prima che io mi trasferissi qui :sorrisoo
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Viki » 6 giu 2011, 1:00

Passo a dare il mio contributo, visto che ormai passate tutte pochino.

Qui tutto bene, anche se ovviamente siamo sommersi dalla fine dell'anno. E quest'anno, a parte i miei soliti impegni, ci sono anche quelli delle streghette, che tra feste a scuola, saggi di musica e ginnastica, pizzate varie, ci hanno riempito ben bene il periodo.

Comunque questo we è stato tranquillo e, visto il tempo, ce ne siamo stati a casa. Siamo andati giusto in giardino un'oretta tra un temporale e l'altro, perchè Elisa si è finalmente decisa a provare ad andare in bici senza rotelle. Ovviamente non è ancora capace, ma per lei è già stato un gran passo avanti provare.
Nel frattempo Ilaria sfrecciava come una matta dappertutto e ogni tanto le gridava "Brava Elisa! Ricordati le mie regole: guarda avanti, tieni dritto il manubrio, pedala in fretta, ma non troppo!" A volte mi chiedo come possano essere così diverse! :domanda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Viki » 6 giu 2011, 1:01

Ah... ovviamente se facciamo un raduno a settembre noi ci siamo! :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da ANNINA » 6 giu 2011, 9:17

[quote]Nel frattempo Ilaria sfrecciava come una matta dappertutto e ogni tanto le gridava "Brava Elisa! Ricordati le mie regole: guarda avanti, tieni dritto il manubrio, pedala in fretta, ma non troppo!" A volte mi chiedo come possano essere così diverse! [quote]

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 6 giu 2011, 12:12

Ciao a tutte
eccomi qua di rientro da Loppiano...
il rientro è stato "come previsto" ALLUCINANTE..9 ore da Loppiano a Genova (un tragitto da 2 ore e mezza)...considerando che oltre alle code si è aggiunto il fatto che il pulmann ha rotto il radiatore e siamo dovuti uscire dall'autostrada e aspettare il pulmann sostitutivo ...siamo arrivati oltre mezzanotte e stamane è stata dura alzarci...
A parte questa la Mariapoli è stata bellissima... per noi adulti ed anche per Francesca...ma non voglio tediarvi con i dettagli...solo che alla fine su 300 persone il 99% di loro conosceva Francesca e si complimentava con lei per la spigliatezza e la disinvoltura sul palco e al microfono sul pulmann...no comment :urka
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 6 giu 2011, 12:19

Bene per Elisa ed Ilaria...con Francesca proveremo nei prossimi mesi a togliere le rotelle :incrocini
Bene per la casetta di Anna anche a noi farebbe comodo allargarci un po'...ma a meno di non sfondare il muro dell'appartamento a fianco sfitto da anni e fare una specie di appropiazione indebita non vedo soluzione visto che sopra c'è il tetto ed è già ampiamente abitato dai gabbiani che non credo ci lascerebbero la loro postazione tanto amichevolmente :buuu

Raduno a Settembre...noi ci siamo....

a proposito di FC e mio lavoro date un occhiate a questo articolo...
http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... -17231906/" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da anadgiagiu » 6 giu 2011, 16:04

Vedo che nella Marzia's family è ancora tutto a posto...
il nr. 4 non ne vuole sapere di uscire...

Il ns WE lungoooooo è andato benone...
il tempo non era fantastico ma è stato decisamente meglio che qui...
Venerdì siamo stati a Gardaland insieme a mezzo mondo ma ci siamo divertit lo stesso..
le bambine sono state brave, hanno avuto tanta ma tanta pazienza a spararsi delle belle codazze (anche 1 ora abbondante) per salire sulle giostre...
la mia pistolina Giulia è una esagerata.. non ha paura di nulla e le sono piaciute più di tutti le montagne russe... cosa che Giada non gradisce per nulla....

Però cavolino quanto cavolo costa muoversi in 4.. :impiccata:

ora scappo che <Giada ha la ginnastica....

baci sparsi a tutte.... :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1110
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:21

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da sprite » 6 giu 2011, 23:48

Che bello il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Grande Sonia!!!
Annina, ma mi sono persa il tuo viaggio a Roma? Noooooooooooooooooooo!!! Perchè non mi hai chiamata? Io non sono passata causa periodo di fuoco, ho avuto pure un matrimonio di una cara amica a Reggio Emilia ed ho fatto la pazzia di andare e tornare in giornata, non c'ho più l'età!!!!!!!!!!!!
Ad ogni modo qui tutto ok, sabato avremo la recita di fine anno, già mi sto commuovendo, perchè i bimbi faranno una specie di "consegna" dalla maestra asilo al maestro elementari con tanto di diplomino e lancio del cappello come ai college americani!!!
Adri, ma il tuo cagnone? Spero in buone nuove, non ho letto nulla su fb dalle tue ultime notizie . . .
Stasera non ho un gran sonno, oggi è morta la mamma di un mio compagno di classe, sono un po' agitata, ufffffffffffffffffffffff
Marzietta :bacio qui si attende eh!
Notte a tutte :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 7 giu 2011, 9:28

Bianca :coccola per tutto...
Adri...bene per il vostro we in giro...

Qui sta piovendo a dirotto....

Baci a tutte... :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da ANNINA » 7 giu 2011, 12:42

Bentornate latitanti Bianca :cuore ......volevo mess ma temevo di 'scocciarti' :bacio ......risp per il cagnone di adry ....si era fatto un giro al canile.....giusto adry?

Anche noi venerdi festa asilo con 'addio' :buuu

oggi piove e diluvia pure qui :aargh

Lella :incrocini per ficantieri :incrocini

per le belle gite che avete fatto.....Adry noi spendiamo tantissimo pure in 3 :nonegiusto andrea non si accontenterebbe mai ....ieri al mare mi sono prefissa di non comprargli quasi nulla ce la siamo cavata con 4 euro ...ma siamo stati solo 2 orette ...quando andiamo tutto il giorno e mangiamo volano 50 euroni !dovrei imparare a fare il cestino....ma nessuno lo apprezza! :aargh
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1110
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:21

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da sprite » 7 giu 2011, 22:19

Che è il cestino???
Bene per il cagnone di adri, quindi è a casa, meno male . . .
Annina, scocciarmi??? Ma io non vedo l'ora di abbracciarvi dal vivo!!!
Lella :bacio
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da ANNINA » 7 giu 2011, 22:28

sprite ha scritto:Che è il cestino???

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La classica borsa frigo con dentro panino al pomodoro o riso freddo :risatina: ...quando ero piccola io usava così :sorrisoo ..... al mare poi alla fine viene sempre fuori un pranzo al ristorante :che_dici
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 8 giu 2011, 10:24

anche da noi si usa il cestino per andare al mare...nelle famiglie numerose si usa il frigo portatile da 20kg.... :-D
anch'io ho marito e figlia che preferiscono mangiare al ristorante ma io da brava genovese doc cerco sempre di risparmiare al massimo tanto più che se vai in un bagno attrezzato ti partono già un sacco di soldini di entrata e cose varie....

allora raduno a settembre cosi cerchiamo di coinvolgere anche la Dina italianizzata....
io non vedo l'ora di rivedervi tutte tutte...
ovviamente io ripropongo di farlo in liguria magari in un agriturismo verso la spezia cosi è comodo anche per le toscane...cosa ne dite?

qui tempo brutto ma per ora non piove...stanotte la fra si è svegliata alle 2 che aveva sete e doveva fare la pipi'.... :buuu

meno male che stasera vado a yoga.... :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da cybermarzia » 8 giu 2011, 14:07

giorno a tutte
non so perchè non mi arrivano le mail di notifica e pensavo che nessuna scrivesse, invece qualcuna si è mossa :)))
qui è tutto fermo, a questo punto deve stare fermo fino a sabato perchè questa settimana è la più incasinata dell'anno... oltre a tutte le commissioni di famiglia, per massimo (ormai lavoro per lui la mattina....) e gli impegni dei bambini, si sono aggiunte cene di classe (cloe e micol, gioele sarà il 19) diplomi di gioele (anche da noi commovente con regalino e frase personalizzata della maestra su ogni bambino) con lacrime e cappello da laureandi, compleanni vari (nipote e amiche di gioele), recita di fine anno di micol (quella di gioele settimana scorsa e anche quella di cloe sett precedente); insomma È UN DELIRIO!!! Oggi ho scritto delle cose sulla mano perchè nell'agenda non mi entravano più impegni :urka :urka :urka
E venerdì mattina devo portare i bimbi a scuola, micol a teatro a fare le prove finali per la recita, poi in ospedale a fare il tracciato e la visita (anche se nasce in casa si seguono le visite di routine) poi riprendere micol alle 12 e gli altri 2 alle 16 perchè finisce il servizio di pulmino. Aiutooooooooo arriverò in fondo alla settimana viva???? E T con me?????? ;))))

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da cybermarzia » 8 giu 2011, 14:09

Poi sono uscite le classe per le elementari dell'anno prossimo di Gioele. Non è in classe con i più turbolenti di quest'anno che sono nell'altra sezione però è in classe con la vicina di casa... che è un bell'elemento pure lei, insieme fanno un associazione a delinquere :/ Si arrangerà la maestra, che ho conosciuto all'inizio dell'anno (è una maestra che era in una classe della materna ma dall'anno prossimo avrà la prima) perchè poi è andata in maternità e rientra a settembre. Sembrava molto carina e disponibile!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da cybermarzia » 8 giu 2011, 14:11

Alle prese con la bici senza ruote ho la Cloe, che però è una testona e si arrabbia se non le riesce subito. Io le posso stare dietro il giusto perchè non riesco a correrle dietro quindi finisce sempre che si incavola e poi ripassa o a quella senza pedali o a quella con le rotelline, ma conoscendola entro fine estate anche lei sfreccierà come fanno gli altri 2 sulla bici "normale"

Bloccato

Torna a “Gennaio”