GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
Laura, io non sopporterei un altra donna che mi gira per casa. quando c'era mia madre ero insofferente...
neglio anni ho cambiato diverse donne che mi aiutavano a pulire casa... alla fine mi sembrava una presa in giro, lavava il lavandino, lo dissifetava e poi ci mettevo il moccio...boh!!! alla fine ho optato per casa incasinata pero almeno so realmente in che grado è...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, ti capisco per l'ufficcio... ma quanti bei regali ti hanno fatto i colleghi!!!
non sapevo che h&m aveva le maglie da allattamento. e pensare che io c'ero proprio stamattina!!!

non sapevo che h&m aveva le maglie da allattamento. e pensare che io c'ero proprio stamattina!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®
qui ad arezzo niente auchan, niente h&m... solo prenatal, io bimbo e chicco e un negozio premaman che costa un botto...
vedrò come organizzarmi... anche in base a come saranno le temperature... che io già comincio a non capirci più nulla... la primavera per me è un delirio su come vestirsi...
proverò a fare l'ordine da kiabi oggi, vediamo se prima di giovedì arriva la roba altrimenti mi tornerà comunque utile dopo...
noi fortunatamente a lavoro essendo un gruppo di amici molto intimi che abbiamo costruito insieme questa cosa (agenzia di formazione e associazione culturale) siamo tutti molto informali e tutti con abbigliamento molto easy... anzi... a volte proprio in tuta e via... quindi niente tacchi, niente abiti tirati... solo magari quando abbiamo qualche evento, convegno etc ma nemmeno poi tanto anche in quelle occasioni
quindi su questo mi ritengo fortunata... almeno questo pensiero non ce l'ho...
mi sto preoccupando sulla mia forma fisica che stenta a tornare come prima... ho una panza che sembro di tre mesi
non mi posso guardare...
il problema è che la fame è veramente tanta e proprio non mi limito...
vedrò come organizzarmi... anche in base a come saranno le temperature... che io già comincio a non capirci più nulla... la primavera per me è un delirio su come vestirsi...
proverò a fare l'ordine da kiabi oggi, vediamo se prima di giovedì arriva la roba altrimenti mi tornerà comunque utile dopo...
noi fortunatamente a lavoro essendo un gruppo di amici molto intimi che abbiamo costruito insieme questa cosa (agenzia di formazione e associazione culturale) siamo tutti molto informali e tutti con abbigliamento molto easy... anzi... a volte proprio in tuta e via... quindi niente tacchi, niente abiti tirati... solo magari quando abbiamo qualche evento, convegno etc ma nemmeno poi tanto anche in quelle occasioni
quindi su questo mi ritengo fortunata... almeno questo pensiero non ce l'ho...
mi sto preoccupando sulla mia forma fisica che stenta a tornare come prima... ho una panza che sembro di tre mesi

non mi posso guardare...
il problema è che la fame è veramente tanta e proprio non mi limito...

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
ieri teresa non ha fatto la cacca... è di un nervoso incredibile... in compenso pipì a tutto spiano...
e infatti stanotte si è svegliata un paio di volte... lo sapevo dovevo stare zitta e fare poche lodi alle sue lunghe tirate
e infatti stanotte si è svegliata un paio di volte... lo sapevo dovevo stare zitta e fare poche lodi alle sue lunghe tirate

- mimma0605
- Active~GolGirl®
stessa cosa per Elettra, ieri pareva che l'avessi drogata....gloria ha scritto:la teresa secondo me sente la primavera o improvvisamente il mio latte è diventato quanto mai soporifero...
a parte che di notte fa questa tirata lunghissima (sto aspettando sempre che smetta di farlo perchè mi sembra troppo una gran fortuna che continui così...), ma poi anche di giorno se andiamo fuori dorme e anche ora che siamo in casa dorme...
bah che abbia ripreso da me che adoro dormire...? speriamo...
così quando è più grandicella buttiamo fuori gli uomini (che non sono dei dormiglioni) e noi due ci chiudiamo in camera e ci facciamo delle sonore ronfate
tette dalla 5,30 fino alle 7,00 dormito fino alle 11,30 con tanto di sballottamento per andare da mia mamma.
Mangiato tette e LA fino alle 12,30...poi ha tirato fino alle 16,45...insomma ieri mangiava e dormiva e se la mettevo fuori al sole tempo 5 minuti e si addormentava beata da sola.... un'amente del sole come la mamma
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno noi nottata bellissima, con solo due poppate alle 2 e alle 5.30. Si è svegliato tutto sorrisini
. Io sono ancora un po' conciata ma in via di miglioramento.
Forma fisica: io sono tornata al peso pregravidanza... ma sono piena di cellulite e ho un kiul cadentissimo.

Forma fisica: io sono tornata al peso pregravidanza... ma sono piena di cellulite e ho un kiul cadentissimo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
Sono distrutta
Noi la notte si dorme (e lo dico piano piano) gli orari sono 8 a nanna mezzanotte e 6.30 però mi è pesantissimo affrontare le giornate con tutti e due considerando che Leo non gradisce + la nanna del pome e quindi resta sveglio pure Davide, posso fare le passeggiate ma comunque anche se lui è bavissimo a camminare non posso certo stare in giro un pomeriggio intero
Sono stanca e mi credete che mi vien male pensare che domani è sabato e non ho nemmeno la mattina all'asilo che mi salva.......
ecco adesso che l'ho scritto mi sento pure in colpa da morire....mamma di cacca.
Sono depressa, stanca e stanca

Noi la notte si dorme (e lo dico piano piano) gli orari sono 8 a nanna mezzanotte e 6.30 però mi è pesantissimo affrontare le giornate con tutti e due considerando che Leo non gradisce + la nanna del pome e quindi resta sveglio pure Davide, posso fare le passeggiate ma comunque anche se lui è bavissimo a camminare non posso certo stare in giro un pomeriggio intero

Sono stanca e mi credete che mi vien male pensare che domani è sabato e non ho nemmeno la mattina all'asilo che mi salva.......
ecco adesso che l'ho scritto mi sento pure in colpa da morire....mamma di cacca.

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- samman
- Original~GolGirl®
Ah bene vedo che ieri è stata una giornata "dormiente" per parecchi gennarini, allora c'era qualcosa nell'aria, oggi invece ho il Lolò di sempre, molto agitato... e anche lui non fa la cacca da solo, lo devo stimolare col sondino
forma fisica gloria non me ne parlare, la pancia non scende neppure a me...e in più ho ancora una pelle brutta e scura, riuscirò a tornare ai miei 53 chili???
e il problema anche qui è che ho proprio fame!!
battesimo decisa la data: 25 aprile, lunedì di Pasquetta.., mi piacerebbe fare x bomboniera qualcosa di utile...ma nn so cosa....

forma fisica gloria non me ne parlare, la pancia non scende neppure a me...e in più ho ancora una pelle brutta e scura, riuscirò a tornare ai miei 53 chili???

battesimo decisa la data: 25 aprile, lunedì di Pasquetta.., mi piacerebbe fare x bomboniera qualcosa di utile...ma nn so cosa....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma scherzi? Ho mandato la cartolina dalla terme all'asilo e ho scritto alle maestre MI MANCATE TANTO :ahahdena ha scritto:Sono distrutta![]()
Noi la notte si dorme (e lo dico piano piano) gli orari sono 8 a nanna mezzanotte e 6.30 però mi è pesantissimo affrontare le giornate con tutti e due considerando che Leo non gradisce + la nanna del pome e quindi resta sveglio pure Davide, posso fare le passeggiate ma comunque anche se lui è bavissimo a camminare non posso certo stare in giro un pomeriggio intero![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi la Bea NON dorme..si è svegliata alla 4 si è ciucciata le mani fino alle 5:30 pappa e nanna fino alle 8:30..adesso è ancora sveglia che gioca nell'ovetto..le ho attaccato le apine e si diverte una cifra a dondolarsi e vederle muovere
Intanto approfitto per pulire casa e meno male che almeno le cose della pupa le lava mia mamma
!!
Dena
Forma fisica ho ancora 3 cavolo di kg da perdere ma sono rientrata nei miei jeans
..anche se mi esce un po' di trippetta.. 
Oggi la Bea NON dorme..si è svegliata alla 4 si è ciucciata le mani fino alle 5:30 pappa e nanna fino alle 8:30..adesso è ancora sveglia che gioca nell'ovetto..le ho attaccato le apine e si diverte una cifra a dondolarsi e vederle muovere

Intanto approfitto per pulire casa e meno male che almeno le cose della pupa le lava mia mamma

Dena

Forma fisica ho ancora 3 cavolo di kg da perdere ma sono rientrata nei miei jeans

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragasse...
il nuovo post!!! Grazie Dena...
Allora.... io scrivo mentre Fra magna...e vabbè... E' arrivato a kg 6,2. Certo che tenerlo in braccio diventa sempre più faticoso; la sera arrivo distrutta...!!!
Per fortuna è tranquillo e questi giorni si sta beato nella sdraietta mantre mi concede qualche servizio in casa. Diciamo che tutto sommato non mi posso assolutamente lamentare!!! Ieri sera si è addormentato alle 22 e si è svegliato alle 4,10...
Oggi ho ricevuto il foglio dalla ASL con tutte le vaccinazioni da far fare a Francesco...dai 3 mesi fino ai 6 anni d'età.
Prima ho contattato il fotografo...non è possibile che da Settembre 2009 non abbiamo ancora ricevuto nè filmino, nè foto... Stiamo inc****** neri!!!

Allora.... io scrivo mentre Fra magna...e vabbè... E' arrivato a kg 6,2. Certo che tenerlo in braccio diventa sempre più faticoso; la sera arrivo distrutta...!!!

Per fortuna è tranquillo e questi giorni si sta beato nella sdraietta mantre mi concede qualche servizio in casa. Diciamo che tutto sommato non mi posso assolutamente lamentare!!! Ieri sera si è addormentato alle 22 e si è svegliato alle 4,10...

Oggi ho ricevuto il foglio dalla ASL con tutte le vaccinazioni da far fare a Francesco...dai 3 mesi fino ai 6 anni d'età.
Prima ho contattato il fotografo...non è possibile che da Settembre 2009 non abbiamo ancora ricevuto nè filmino, nè foto... Stiamo inc****** neri!!!

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Forma fisica....io devo recuperare. Sono sottopeso e devo recuperare. I jeans mi cadono...ho dovuto mettere la cintura... 

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Dena
Ultimamente sono anch io giu di morale... non mi è successo durante la gravidanza ma mi sta accadendo ora...piango in continuazione... per qualsiasi cosa...

Ultimamente sono anch io giu di morale... non mi è successo durante la gravidanza ma mi sta accadendo ora...piango in continuazione... per qualsiasi cosa...

- mimma0605
- Active~GolGirl®
Dena
ma ti capisco anche se con 1 sola è mooooolto diverso. Pensa che goivedi sono andata a prendere il CUD in ufficio e alla fine ci sono rimasta 1 ora perchè ho risolto un problemino che aveva un mio cliente insieme ad un mio collega. Ecco in quell'ora mi son sentita rinata e appena l'ho pensato mi son sentita in colpa perchè ero lontana da Elly e non mi dispaceva
.... che poi era a casa con il papino non in mezzo a una strada...
Forma fisica .. lasciamo perdere, ho ancora la pancetta e credo che 35 anni di non attività fisica lascino il segno ... tra pancia e ciul con cellulite annessa non mi entrano più ne jeans ne gonne.... meno male che se rimane sto caldo via con camicioni e legghins (oddio non so come si scrive ignoranteeeeeee)

Forma fisica .. lasciamo perdere, ho ancora la pancetta e credo che 35 anni di non attività fisica lascino il segno ... tra pancia e ciul con cellulite annessa non mi entrano più ne jeans ne gonne.... meno male che se rimane sto caldo via con camicioni e legghins (oddio non so come si scrive ignoranteeeeeee)
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- gloria
- Expert~GolGirl®
dena dai dai... coraggio coraggio
un bel respirone...
qualcuno che ti aiuti con leo nel pomeriggio?
io me la cavicchio abbastanza con due... sarà che forse Elia è fino alle 16 all'asilo e inoltre è più grande e vi dirò... mi aiuta anche parecchio con la sorellina
un bel respirone...

qualcuno che ti aiuti con leo nel pomeriggio?
io me la cavicchio abbastanza con due... sarà che forse Elia è fino alle 16 all'asilo e inoltre è più grande e vi dirò... mi aiuta anche parecchio con la sorellina

- dena
- Gold~GolGirl®
respiro respiro lungooooooooooooooooooo.....passerà.....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Stamattina mi sono svegliata con due tette enormi e dolenti e lenzuolo zuppo.
Una la svuotata Gianni, ma cosa me ne faccio con l'atra?
Se aspetto che Gianni abbia fame di nuovo...scoppiera
L'ho toccata era piena di sassi, di bozze.
Mi sono messa a masaggiare e latte ha zamplillato.
Ho spremuto a mano 110ml
Ma che sollievo

Ho spremuto a mano 110ml

Ma che sollievo

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Stamattina mi sono svegliata con due tette enormi e dolenti e lenzuolo zuppo.
Ho spremuto a mano 110ml
Ma che sollievo

Ho spremuto a mano 110ml

Ma che sollievo

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Dena,

Magari hai qualcuno che ti potrebbe aiutare?
E non sei mamma di cacca!
samman, una cafettierina moka picolissima?
da 1 tazza? fa tenetezza...
o un barattolino di miele? magari in un vasetto decorato?
oppure un set di mini barattolini di miele di diversi sapori?
nociola, frutti di bosco...

adagio

e mangia

io ho una fameee

vado a mangiare qualcosa, va

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Vi leggo ma ieri e oggi sono giornate no e non mi decidevo a scrivere ... sono davvero in crisi.
Alessia non vuole da due giorni attaccarsi alla tetta, urla, si dispera, non ne vuole sapere.
Come sapete io uso il tiralatte ma comunque una volta o due al giorno l'ho sempre attaccata, che mangiasse più o meno pensavo che fosse una buona cosa provare a stimolarla comunque.
Da ieri mattina rifiuto assoluto e la cosa peggiore è che da ieri mattina anche col tiralatte fatico, alla mattina a mezzogiorno v poi nel pomeriggio esce semrpe meno, il latte c'è percè se spremo manualmente vedo che esce ma col tiralatte no.
Oppure devo darle da manigare a rate, tipo tiro 80 ml poi un'ora dopo altri 40 poi dopo mezz'ora altri 20 ... un delirio assoluto, capezzoli distrutti e il mio morale sotto i piedi.
Il top ieri sera, lei che piangeva per la fame (aveva 0reso 100 ml e ovviamente non le bastavano), attaccarsi neanche per sogno e latte che non usciva ... nemmen più in braccio a me voleva stare, probabilmente sentiva il mio nervosismo ... l'ho data al papà che l'ha calmata, poi pian piano sono riuscita a tirare quel che mancava e poi ha dormito 8 ore. Stamattina ha mangiato 185 ml ... e a pranzo 165 ml ... ora solo 100 erchè non mi esce altro. Al super per disperazione ho comprato una bottiglia di LA (più che altro perchè se capita una sera come ieri non voglio sentirla piangere così ...) ma al solo pensiero di darglielo mi sento male e mi viene solo da piangere .. so che così facendo non posso che far peggio ... ma se penso che potrei dover abbadonare il LM mi sento malissimo.
Probabilmente sto esagerand, saranno giornate no ... anche con Elisa mi era capitato, poi ho un po' di dolorini ... e magari sta tornando il ciclo. Mi sforzo restare serena e non pensarci ... ma è difficile!
Scusatemi ma so che voi potete capire ... qui mrito e mamma minimizzano, ma per me è davvero una cosa difficile
Vi leggo ma ieri e oggi sono giornate no e non mi decidevo a scrivere ... sono davvero in crisi.
Alessia non vuole da due giorni attaccarsi alla tetta, urla, si dispera, non ne vuole sapere.
Come sapete io uso il tiralatte ma comunque una volta o due al giorno l'ho sempre attaccata, che mangiasse più o meno pensavo che fosse una buona cosa provare a stimolarla comunque.
Da ieri mattina rifiuto assoluto e la cosa peggiore è che da ieri mattina anche col tiralatte fatico, alla mattina a mezzogiorno v poi nel pomeriggio esce semrpe meno, il latte c'è percè se spremo manualmente vedo che esce ma col tiralatte no.
Oppure devo darle da manigare a rate, tipo tiro 80 ml poi un'ora dopo altri 40 poi dopo mezz'ora altri 20 ... un delirio assoluto, capezzoli distrutti e il mio morale sotto i piedi.
Il top ieri sera, lei che piangeva per la fame (aveva 0reso 100 ml e ovviamente non le bastavano), attaccarsi neanche per sogno e latte che non usciva ... nemmen più in braccio a me voleva stare, probabilmente sentiva il mio nervosismo ... l'ho data al papà che l'ha calmata, poi pian piano sono riuscita a tirare quel che mancava e poi ha dormito 8 ore. Stamattina ha mangiato 185 ml ... e a pranzo 165 ml ... ora solo 100 erchè non mi esce altro. Al super per disperazione ho comprato una bottiglia di LA (più che altro perchè se capita una sera come ieri non voglio sentirla piangere così ...) ma al solo pensiero di darglielo mi sento male e mi viene solo da piangere .. so che così facendo non posso che far peggio ... ma se penso che potrei dover abbadonare il LM mi sento malissimo.
Probabilmente sto esagerand, saranno giornate no ... anche con Elisa mi era capitato, poi ho un po' di dolorini ... e magari sta tornando il ciclo. Mi sforzo restare serena e non pensarci ... ma è difficile!
Scusatemi ma so che voi potete capire ... qui mrito e mamma minimizzano, ma per me è davvero una cosa difficile

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi