GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 13:41

fenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! :ahah :ahah :ahah
io sono proprio un caso disperato!!!!!!
Adesso mi incuriosite :ahaha mi date il link, che ho perso dei pezzi? :thank_you:

Pelukes che bello lo yoga :yeee voglia di tornarci pure io, ma sacrificare altre ore, oltre al lavoro, a me ed a Dany non ce la posso fare, x ora
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 13:41

Pisy x la risonanza :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 13:41

Pelukes, non so quando metteranno il nuovo catalogo, mi han scritto che me lo mandano, io missà che li ordino ora (tanto i colori mi van bene quelli che ci sono!) e voglio vedere che prezzo mi fanno. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 16:27

quando si può introdurre la cicoria??
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 16:28

frabg flylady è qui http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/join" onclick="window.open(this.href);return false;

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 9 nov 2010, 18:31

OOOOohhhh mamma, ma cme si fa a starvi dietro?? ciacolone mie!!! :ahaha

Oggi son distrutta, stanotte alle 3 ero sul divano che tentavo di far capire a Serena che era 'ora della nanna e non di giocare... insomma siam stati svegli dalle 2.20 alle 4.30 e alle 7.30 la sveglia... gnapossofà! :impiccata:

Domani uguale, appuntamento alle 8.30 per vedere un altro asilo... speriamo che anche qui lo scaglione non sia a settembre 2011 se no son fregata!

Flylady ci ho dato un occhiatina e... son scappata! Tra poco arriva mia mamma e altro che mail di flylady, lei sa essere mooooolto peggio!! Ma almeno per quando va via la mia casa è una bomboniera :hi hi hi hi

Frabg stamattina su FB pensavo cantassi :ahah infatti ho anche continuato la canzone :ahah troppo rinco io!!

Pisy ma su FB mi mandasti un mess privato di risposta? perchè mio marito mi sa che per sbaglio lo ha cancelleto... :domanda

Pelukes :clap per lo yoga, un pò di tempo per noi ci vuole!

Fenicia sai quante volte spegnevo la sveglia anche ai miei per non farmi svegliare?? Un paio i volte ho rischiato il linciaggio :ahaha

Baci bellezze, vado a far trottare la piccina... vuol sempre camminare, ma solo attaccata a mò di cozza, ha ancora paura a lanciarsi da sola o aggrappata a una mano... non vi dico la mia schiena! Ma tanto lo sapete... :che_dici
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 18:38

Nellybrux1 ha scritto:OOOOohhhh mamma, ma cme si fa a starvi dietro?? ciacolone mie!!! :ahaha

Oggi son distrutta, stanotte alle 3 ero sul divano che tentavo di far capire a Serena che era 'ora della nanna e non di giocare... insomma siam stati svegli dalle 2.20 alle 4.30 e alle 7.30 la sveglia... gnapossofà! :impiccata:

Domani uguale, appuntamento alle 8.30 per vedere un altro asilo... speriamo che anche qui lo scaglione non sia a settembre 2011 se no son fregata!

Flylady ci ho dato un occhiatina e... son scappata! Tra poco arriva mia mamma e altro che mail di flylady, lei sa essere mooooolto peggio!! Ma almeno per quando va via la mia casa è una bomboniera :hi hi hi hi

Frabg stamattina su FB pensavo cantassi :ahah infatti ho anche continuato la canzone :ahah troppo rinco io!!

Pisy ma su FB mi mandasti un mess privato di risposta? perchè mio marito mi sa che per sbaglio lo ha cancelleto... :domanda

Pelukes :clap per lo yoga, un pò di tempo per noi ci vuole!

Fenicia sai quante volte spegnevo la sveglia anche ai miei per non farmi svegliare?? Un paio i volte ho rischiato il linciaggio :ahaha

Baci bellezze, vado a far trottare la piccina... vuol sempre camminare, ma solo attaccata a mò di cozza, ha ancora paura a lanciarsi da sola o aggrappata a una mano... non vi dico la mia schiena! Ma tanto lo sapete... :che_dici

Si, ti avevo risposto.... cmq te l ho rimandato.... ahahhah questi maritiii!! :dizionario :prr
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 18:56

fenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! :ahah :ahah :ahah
io sono proprio un caso disperato!!!!!!

pelukes brava per lo yoga!!!! :yeee :yeee :clap :clap hai fatto benissimo ad iscriverti!!

Ecco appunto... ma queste qui di Flylady... :che_dici 2 sono le cose, o sono zittellone, senza mariti e figli... o sono da ricoverooooo.... no no....io sono fuori già di mio... non sia mai che poi entro nel tunnel della casalinga Perfetta.... no no... poi, io sono già perfetta... casalinga no, ma perfetta si... :ahaha :ahah :065-Basta_me_lo_credo:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:24

pisy casalinga perfetta io non lo sarò mai!!! sono senza speranze!!!
mi basterebbe diventare una casalinga accettabile!!! :ahah :ahah

e comunque anche io ho pensato che con dei bambini diventa ancora più difficile seguire il metodo....

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:25

ah! mariasole ha i denti larghissimi :hi hi hi hi
come suo babbo... proprio come temevamo!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 19:35

Ragazze, ricordata la mia lava-ascuga, che circa un mese fa si era guastata: motore e scheda???..bene.. ieri notte è nuovamente andata in tilt... :pistole :bomba :impiccata: :martello :dizionario ... ecco.. io non ci posso pensare.. in più Pisy, domenica ha stracciato dalle mani del socio, la mia fotocamera.... :urka .... obbiettivo completamente storto .. poi nn mette più a fuoco... no guardate.. io so cosa devo fare con queste monellerie... intanto x un mese non potrà vedere i cartoni... x lei è una punizione enorme...

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:44

pisitta2005, :urka :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:00

pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! io sono proprio un caso disperato!!!!!!

pelukes brava per lo yoga!!!! :yeee :yeee :clap :clap hai fatto benissimo ad iscriverti!!

Ecco appunto... ma queste qui di Flylady... :che_dici 2 sono le cose, o sono zittellone, senza mariti e figli... o sono da ricoverooooo.... no no....io sono fuori già di mio... non sia mai che poi entro nel tunnel della casalinga Perfetta.... no no... poi, io sono già perfetta... casalinga no, ma perfetta si... :ahaha :ahah :065-Basta_me_lo_credo:
ragazze ma non avete capito allora il metodo Flylady... :fischia :fischia
mantenere in ordine e pulito anzichè pulire e riordinare tutto a fondo!! :sorrisoo
c'è una bella differenza!
il lavorone grosso lo fate una volta e poi lo mantenete :ok
cmq per ora non mi sembra chissà chè, io pulisco molto di + di quanto suggerista 'sta tipa! :domanda :perplesso
e NON SONO UNA CASALINGA PERFETTA, ANZI!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:03

Boomie75, infatti io ho grossi problemi a mantenere in ordine!!!
quelle poche volte in cui riesco a mettere in ordine... entro poche ore è tutto di nuovo come prima!!! :ahah
sono un caso disperato lo so :sorrisoo
ad ogni modo proverò a migliorarmi... se faccio progressi vi farò sapere :hi hi hi hi

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:04

Boomie75 ha scritto: e NON SONO UNA CASALINGA PERFETTA, ANZI!! :che_dici
io non sono proprio una casalinga, invece!!! :fischia :fischia

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 9 nov 2010, 21:06

io voglio flylady ma qui a casa mia a riassettare al posto mio si può avere? :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 9 nov 2010, 21:07

il mio essere casalinga consiste in rifare i letti molto alla buona, passare swiffer, cucinare, caricare lavatrice, lavastoviglie e asciugatrice, e al max aspirapolvere per il resto c'è la mia cara Cecilia che ha tanta pazienza e che viene una volta a settimana a pulire ed una a stirare :thank_you:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:12

Coffee :ok :ok .
io ancora non ho ceduto all'aiuto in casa... mio suocero è 8 anni che mi dice "prendi qualcuno che ti aiuti te la pago io!", al di là che non è un problema economico, anzi ho la signora che ci aiuta in estate che è molto onesta, non ce la faccio, è + forte di me, ora poi che non lavoro neppure + mi sentirei anche in colpa! :martello :martello
ieri sempre mio suocero mi ha detto "senti, tu devi andare in ferie perchè sei stanca. Dì a tuo marito di prendersi le ferie e sta a casa con le bimbe. tu dove vuoi andare? una settimana tutta per te, te la regalo io!" :urka
o mio suocero è innamorato di me o missà che gli faccio una gran pena!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:20

Boomie75 ha scritto:Coffee :ok :ok .
io ancora non ho ceduto all'aiuto in casa... mio suocero è 8 anni che mi dice "prendi qualcuno che ti aiuti te la pago io!", al di là che non è un problema economico, anzi ho la signora che ci aiuta in estate che è molto onesta, non ce la faccio, è + forte di me, ora poi che non lavoro neppure + mi sentirei anche in colpa! :martello :martello
ieri sempre mio suocero mi ha detto "senti, tu devi andare in ferie perchè sei stanca. Dì a tuo marito di prendersi le ferie e sta a casa con le bimbe. tu dove vuoi andare? una settimana tutta per te, te la regalo io!" :urka
o mio suocero è innamorato di me o missà che gli faccio una gran pena!! :ahaha :ahaha :ahaha
:clap :clap :yeee :yeee per tuo suocero!!!
me lo presti??

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 21:21

Io devo esser stata separata alla nascita da FENICIA...su questo siamo proprio uguali.... :prr

Boomie, se a te non va di accettare l offerte di tuo suocero, mi offro io x te... un aiuto subitooooo!! :fischia :prr

Anch io Coffina, voglio la tipa a casa mia, voglio vedere se le passerebbe la voglia di dare ordini.... :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”