Adesso mi incuriositefenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! :ahah :ahah :ahah
io sono proprio un caso disperato!!!!!!

Pelukes che bello lo yoga

Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 13:41
Adesso mi incuriositefenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 13:41
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 13:41
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 16:27
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 16:28
Messaggio da Nellybrux1 » 9 nov 2010, 18:31
Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 18:38
Nellybrux1 ha scritto:OOOOohhhh mamma, ma cme si fa a starvi dietro?? ciacolone mie!!!![]()
Oggi son distrutta, stanotte alle 3 ero sul divano che tentavo di far capire a Serena che era 'ora della nanna e non di giocare... insomma siam stati svegli dalle 2.20 alle 4.30 e alle 7.30 la sveglia... gnapossofà!![]()
Domani uguale, appuntamento alle 8.30 per vedere un altro asilo... speriamo che anche qui lo scaglione non sia a settembre 2011 se no son fregata!
Flylady ci ho dato un occhiatina e... son scappata! Tra poco arriva mia mamma e altro che mail di flylady, lei sa essere mooooolto peggio!! Ma almeno per quando va via la mia casa è una bomboniera![]()
Frabg stamattina su FB pensavo cantassi :ahah infatti ho anche continuato la canzone :ahah troppo rinco io!!
Pisy ma su FB mi mandasti un mess privato di risposta? perchè mio marito mi sa che per sbaglio lo ha cancelleto...![]()
Pelukesper lo yoga, un pò di tempo per noi ci vuole!
Fenicia sai quante volte spegnevo la sveglia anche ai miei per non farmi svegliare?? Un paio i volte ho rischiato il linciaggio![]()
Baci bellezze, vado a far trottare la piccina... vuol sempre camminare, ma solo attaccata a mò di cozza, ha ancora paura a lanciarsi da sola o aggrappata a una mano... non vi dico la mia schiena! Ma tanto lo sapete...
Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 18:56
fenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! :ahah :ahah :ahah
pelukes brava per lo yoga!!!!![]()
![]()
![]()
hai fatto benissimo ad iscriverti!!
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:24
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:25
Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 19:35
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:44
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:00
ragazze ma non avete capito allora il metodo Flylady...pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:flylady: mi sono iscritta anche io .... ma credo di non potercela fare!!!! io sono proprio un caso disperato!!!!!!
pelukes brava per lo yoga!!!!![]()
![]()
![]()
hai fatto benissimo ad iscriverti!!
Ecco appunto... ma queste qui di Flylady...2 sono le cose, o sono zittellone, senza mariti e figli... o sono da ricoverooooo.... no no....io sono fuori già di mio... non sia mai che poi entro nel tunnel della casalinga Perfetta.... no no... poi, io sono già perfetta... casalinga no, ma perfetta si...
:ahah
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:03
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:04
io non sono proprio una casalinga, invece!!!Boomie75 ha scritto: e NON SONO UNA CASALINGA PERFETTA, ANZI!!
Messaggio da Coffee milk » 9 nov 2010, 21:06
Messaggio da Coffee milk » 9 nov 2010, 21:07
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:12
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:20
Boomie75 ha scritto:Coffee![]()
.
io ancora non ho ceduto all'aiuto in casa... mio suocero è 8 anni che mi dice "prendi qualcuno che ti aiuti te la pago io!", al di là che non è un problema economico, anzi ho la signora che ci aiuta in estate che è molto onesta, non ce la faccio, è + forte di me, ora poi che non lavoro neppure + mi sentirei anche in colpa!![]()
![]()
ieri sempre mio suocero mi ha detto "senti, tu devi andare in ferie perchè sei stanca. Dì a tuo marito di prendersi le ferie e sta a casa con le bimbe. tu dove vuoi andare? una settimana tutta per te, te la regalo io!"![]()
o mio suocero è innamorato di me o missà che gli faccio una gran pena!!![]()
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 9 nov 2010, 21:21