GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da sonia76 » 2 mar 2010, 13:15

ufff........ancora aerosol per lisa.....la pediatra le ha sentito ancora il sibilo e quindi clenil e broncovaleas :impiccata:

Elisa...mi sembra che vadano di pari passo bart e lisa.....non a caso sono i "fratelli" simpson :ahaha
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 mar 2010, 13:18

ho messo una foto di luca e lisa qui su gol per chi non riesce a vederle su fb :ok

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 mar 2010, 13:21

sonia76 ha scritto:ufff........ancora aerosol per lisa.....la pediatra le ha sentito ancora il sibilo e quindi clenil e broncovaleas :impiccata:

Elisa...mi sembra che vadano di pari passo bart e lisa.....non a caso sono i "fratelli" simpson :ahaha

:coccola per Lisa

dai...a me hanno detto che per sti benedetti secondi è un po' come aver fatto il "primo anno di comunità" e quindi all'inserimento al nido dovrebbe andar meglio...sarà :che_dici missà che me lo hanno detto per consolarmi :fischia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 mar 2010, 13:22

sonia76 ha scritto:ho messo una foto di luca e lisa qui su gol per chi non riesce a vederle su fb :ok
che bella sta foto!!!! :emozionee

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 mar 2010, 13:38

Ciao a tutte!!!

Bello il titolo!!Un altra che si sposa!!!! :clap

Sonia cavoli la mastite!! Se ci penso io con 4 figli non ne ho allattato nessuno e non so cosa vuole dire ragadi, ingorghi, orari per le poppate.
Io li ho sempre sfamati a richiesta, loro piangevano di brutto ogni 3 o 4 ore, si regolavano da soli e io veloce a scaldare il latte nel biberon...e poi basta...

Che nostalgia...se potessi farne un altro!!!!

Ah! Una cosa strana dei miei figli : nessuno beve il latte la mattina e neanche il pomeriggio... :buuu non lo beve più nessuno, persino Margherita non ne vuole sapere, a malapena mangiano un pò di yogurt! Come mi dispiace...

Un :bacio a tutte e tanti :incrocini ai bimbi malatucci!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 mar 2010, 19:44

eli il cieloverde d'agosto diventa un villaggio vero e proprio, nel senso di 7-8mila persone. E' un campeggio molto grande e molto organizzato. Non c'è il problema della confusione perchè le casette sono molto indipendenti (andresti in bungalow?) anche se ricordo che la sera si sentiva l'animazione fino da noi -ma i bimbi crollavano cotti alle 20/20.30. Comunque io ci sono stata di giugno (le informazioni su quanta gente c'è ad agosto me l'hanno data loro, ce lo eravamo chiesti data l'immensità del campeggio).
Considera che c'è anche il medico fisso e una sorta di parafarmacia. Poi trenino che ti porta in spiaggia e una miriade di altri servizi. C'è anche il parco degli alberi, sai quello con tutti i giochi appesi a grandi altezze (ci sono diverse difficolta anche a partire dai bambini); è una pineta immensa. Se non ricordo male c'è anche l'affitto della bicicletta sempre in campeggio...

yuki ciao :) io non mi dispererei se non bevono latte... ti consiglio questo libro: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_mal_di_latte.php" onclick="window.open(this.href);return false; poi ringrazierai che non lo bevano più ;)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 3 mar 2010, 11:48

:nessuno: :nessuno: :nessuno:

Buongiorno :bacio
lelisa76 ha scritto:
dai...a me hanno detto che per sti benedetti secondi è un po' come aver fatto il "primo anno di comunità" e quindi all'inserimento al nido dovrebbe andar meglio...sarà :che_dici missà che me lo hanno detto per consolarmi :fischia
In effetti però potrebbe essere proprio vero....ti saprò dire a settembre quando inserirò Lisa al nido :incrocini

La mia mastite sta passando :yeee

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 mar 2010, 11:56

:ok :ok :ok
buongiorno
oggi sono stata a farmi prendere le misure per l'abito per il matrimonio.
per chi è curiosa (lo so, lo siete tutte hihihihih) dovrebbe venire con questa forma http://www.polyvore.com/blue/set?.mid=embed&id=9112839" onclick="window.open(this.href);return false; però con colori diversi: il corpetto bianco, la fascia sotto al seno azzurra e la gonna sul blu. Ho scelto all'incirca i colori, poi dovranno farmi vedere 2 o 3 tonalità nel tessuto definitivo (quello che cangia, taffetà sdi seta se non sbaglio...). Micol e cloe saranno uguali a me però con le maniche corte a palloncino.
Gioele lo porterò a prendere le misure a fine mese così gli fanno il vestito bianco come Massimo e poi dovrò trovare la camicia uguale per tutti e due.. pensavo sul blu scuro e cravatta bianca..
LE scarpe loro sono tutti a posto mi mancano a me, aspetto di avere i colori definitivi del vestito.
E almeno sta cosa è fatta :))))

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 3 mar 2010, 12:11

cybermarzia ha scritto::ok :ok :ok
buongiorno
oggi sono stata a farmi prendere le misure per l'abito per il matrimonio.
per chi è curiosa (lo so, lo siete tutte hihihihih) dovrebbe venire con questa forma http://www.polyvore.com/blue/set?.mid=embed&id=9112839" onclick="window.open(this.href);return false; però con colori diversi: il corpetto bianco, la fascia sotto al seno azzurra e la gonna sul blu. Ho scelto all'incirca i colori, poi dovranno farmi vedere 2 o 3 tonalità nel tessuto definitivo (quello che cangia, taffetà sdi seta se non sbaglio...). Micol e cloe saranno uguali a me però con le maniche corte a palloncino.
Gioele lo porterò a prendere le misure a fine mese così gli fanno il vestito bianco come Massimo e poi dovrò trovare la camicia uguale per tutti e due.. pensavo sul blu scuro e cravatta bianca..
LE scarpe loro sono tutti a posto mi mancano a me, aspetto di avere i colori definitivi del vestito.
E almeno sta cosa è fatta :))))

BELLO MARZIA!!!!!!!!!! :yeee
MA ALLA FINE DA CHI TE LO FAI FARE????????

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 mar 2010, 12:15

mah, io sono stata in un negozio di abiti da sposa che c'è qua in zona (un negozio un po' particolare, in realtà è una casa colonica dove ci vivono e hanno anche il negozio) anche se poi me lo farà una sarta che si appoggia da loro ma a quanto ho capito non è una loro dipendente.
La cosa si spiega perchè mentre ero li con massimo, lui ha visto delle ordinazioni per la cina (le riconosce perchè ci ha a che fare anche lui).. probabilmente ormai loro non fanno più niente qui ma ordinano in cina e qui risistemano e basta. In effetti mentre parlavamo del tessuto è venuto fuori che i negozi più grandi, antichi e famosi della zona che vendono tessuti hanno ormai chiuso da tempo perchè non avevano più mercato.
E ci credo che non hanno mercato.. se anche i negozi da sposa fanno arrivare gli abiti dalla cina....
(sonia ti ricordi che ti avevo raccontato di quei negozi di abiti da sposa su ebay? Torna tutto alla fine).
Insomma almeno i nostri vestiti daranno lavoro a gente di zona ;)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 mar 2010, 13:19

Buongiorno bimbe :bacio

:clap bello l'abito Marzia!!!!

:yeee per la non-mastite di Sonia

io ho Meo che forse sta migliorando ma è un continuo lamentino...povero ....non capisco :che_dici :buuu

domattina lo visita la pediatra alle 10 e 15

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 3 mar 2010, 13:29

Marzia bello il vestito!!!

Sai che non sapevo affatto della "pericolosità" del latte pastorizzato :urka

Sarà per questo che i miei bimbi non lo vogliono?

Buona giornata a tutte!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 3 mar 2010, 15:04

ciao :sorrisoo

marzia è stupendo l'abito :emozionee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 mar 2010, 15:14

acci grazie :)
mah.. in realtà.. speriamo bene.
Me l'ha indicato un'amica on line... e mi è piaciuto...
Avevo un catalogo da sposa e non me ne piaceva uno -ne da sposa ne da cerimonia.
Poi oggi al negozio ho visto un tavolo pieno di riviste da sposa e di cataloghi e mi son detta "hum forse dovevo 'documentarmi' di più"??? ahahhahahaha :ahaha :ahaha :ahaha

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 mar 2010, 8:34

Buongiorno! :sorrisoo
Marzia bello il vestito :clap
E belli Luca e Lisa :emozionee
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 mar 2010, 10:19

buongiorno :bacio

:incrocini per la visita di bart

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 mar 2010, 10:28

lella....dove sei????

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2010, 11:21

Ciao care...

Sonia :bacio fa piacere che almeno tu senti la mia mancanza... :ahaha

ieri ero di nuovo ad accompagnare gli studenti in cantiere...veramente interessante, ogni volta scopro cose nuove e poi sentendole in Italiano capisco anche di più :fischia

Stiamo debellando la tosse notturna di Francesca con suppo-D e aereosol con fisiologica e granuli di antimonium, le supposte in particolare sono molto efficaci ma è una vera lotta all'ultimo sangue riuscire a mettergliele...praticamente in due facciamo una fatica tremenda a tenerla mentre si divincola, persino quando dorme...una si è persino sciolta in mano a mio marito... :buuu

invece la mia visita immunologica è stata un buco nell'acqua, perchè hanno detto senza neanche visitarmi che i miei sono pb allergologici e quindi mi devo rivolgere ad allergologia, peccato che quando ero in cura nel reparto di allergologia dello stesso ospedale non hanno mai fatto nulla per i miei pb cutanei...pero' ho scoperto che c'è una altro reparto sempre di allergologia con personale strutturato e non specializzandi come nell'altro, in cui sono a quanto pare più bravi...pero' mi sono beccata una bella ramanzina sull'uso dell'omeopatia con tanto di esempio di ragazza morta per aver usato a lungo le 12 erbe come lassativo... peccato che qualsiasi lassativo usato nel lungo periodo dà seri problemi (e lo so per esperienza di una mia amica che usava medicine tradizionali e non omeopatiche)...
Ho deciso pero' di ripetere i test allergologici sia cutanei sia per allergie respiratorie perchè gli ultimi li ho fatti tanti anni fa e penso per me sia importante sapere se è cambiato qualcosa e limitare il contatto...e poi la cura che mi daranno la terrò per le emergenze (specie per l'asma...)
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2010, 11:48

Marzia secondo me il vestito è bello e molto nel tuo stile...quindi per me hai fatto una buona scelta specie se vuoi sentirti a tuo agio... :ok

Per il latte, io penso che dipende molto dalla situazione, io per esempio secondo il mio amico naturopata non dovrei berne per le allergie (non al latte) ma ho visto che già riducendolo e non scaldandolo va molto meglio, nel senso che a colazione ne metto pochissimo nel caffè e freddo e da quando lo faccio lo digerisco molto meglio...Ora che ci penso devo togliermi anche i caffè macchiati...almeno in questo periodo critico...

Quindi secondo me se i bimbi non vogliono il latte non c'è nulla di male, pero' l'importante è che facciano colazione con qualcosaltro perchè come mi hanno spiegato all'incontro sull'alimentazione dei bimbi, al mattino hanno il maggior dispendio di energie e quindi la colazione è veramente fondamentale...

:coccola per Bart e Lisa...che si stanno facendo i mega anticorpi per quando andranno all'asilo nido ... :ok

Noi stiamo per cominciare la stagione dei compleanni...sabato il primo e poi il 27 marzo (ma quello se lo cucca il marito)... a quello di sabato ci teniamo ad andare perchè è una delle amiche del cuore di Francesca e ci fa piacere conoscere meglio lei ed i suoi genitori...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 mar 2010, 11:48

Buongiorno.....

Non preoccupatevi se non ci sono io... è!!!!! :prr :prr :prr

Comunque ieri ero a casa perchè ho portato Giada a fare il richiamo dei vaccini...
2 bei punturoni in entrambe le braccia...
ma lei è stata una roccia :ok :ok
Piangevano i maschi... :ahaha :ahaha :ahaha
e quindi oggi le signorinele a raccontarlo all'asilo..... :ahah :ahah :ahah

Mi sembra che qui i malatini sono sempre Lisa e BART.... quindi mille :incrocini per loro...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”