GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
gnufy2000, noooooooooooooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
nooooooooooooooo Stefy non ci credoooo mi****a se siamo sfigateeeeeeeeeeeeeeeegnufy2000 ha scritto:Ragazze passo al volo ......
Ho sentito Ingrid ..anche lei e Iris a letto con la febbre ma non è possibile
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
vabbè via qualcuno ci ha fatto la macumba un c'è verso
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ho appena sentito paola per telefono lorenzo sta meglio ma probabilmente li rimanderanno a casa lunedì devono finire le analisi e tamponi per capire queste placche che continuamente gli vengono (addirittura gli fanno pus) alla gola cosa gliele scatena sennò ha detto lo devono operare alle tonsille!
vi saluta tutte e vi ringrazia per il sostegno!!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ma povera Tosca, + tardi le scrivo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®
povero amore pensa che dolore_Francy_ ha scritto:ho appena sentito paola per telefono lorenzo sta meglio ma probabilmente li rimanderanno a casa lunedì devono finire le analisi e tamponi per capire queste placche che continuamente gli vengono (addirittura gli fanno pus) alla gola cosa gliele scatena sennò ha detto lo devono operare alle tonsille!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
MI DISPIACE TANTO, VERAMENTE....
STASERA CHIAMO INGRID....
CIAO CI SI VEDE STASERA FORSE
STASERA CHIAMO INGRID....
CIAO CI SI VEDE STASERA FORSE
- Martenka
- Expert~GolGirl®
lalla per il periodaccio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera.... di corsa che devo stirare...
sf**a sf**a vai via lasciaci in pace brutta arpia
coccole a gogò a chi sta male ma soprattutto a Paola e Lory, le ho scritto ma non risponde, immagino sia presa, ma il ns pensiero le arriverà
doomani saremo io e stefy .... mi spiace x tutte le altre uffy ... ci rifaremo donne.... non preoccupatevi, ora pensate a curarvi
buona notte tesori!
sf**a sf**a vai via lasciaci in pace brutta arpia
coccole a gogò a chi sta male ma soprattutto a Paola e Lory, le ho scritto ma non risponde, immagino sia presa, ma il ns pensiero le arriverà
doomani saremo io e stefy .... mi spiace x tutte le altre uffy ... ci rifaremo donne.... non preoccupatevi, ora pensate a curarvi
buona notte tesori!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Martenka, ...mi ero scordata proprio di te...e il mio giugi in ospedale scusa
oggi ho parlato con gnufy mi ha detto che forse lorenzo lo mandano a casa domani...
x domani non so come ci svegliamo, stasera alle 20 già è crollata(non ha dormito oggi) ma si è svegliata urlando e calda ma non ho misurato febbre x stenderla subito
io mi sento una chiavica ma è colpa delle 3 ore e + a passare olio sui battiscopa credo...
ste domani ti messaggio in ogni caso
akane che bello! sergio a casa
oggi ho parlato con gnufy mi ha detto che forse lorenzo lo mandano a casa domani...
x domani non so come ci svegliamo, stasera alle 20 già è crollata(non ha dormito oggi) ma si è svegliata urlando e calda ma non ho misurato febbre x stenderla subito
io mi sento una chiavica ma è colpa delle 3 ore e + a passare olio sui battiscopa credo...
ste domani ti messaggio in ogni caso
akane che bello! sergio a casa
- lalla71
- Expert~GolGirl®
valenon ti avevo letta...va bè x domani vorrà dire che non verremo visto che già lo dai x scontato...
- topola
- Master~GolGirl®
Sono passata al volo per avere news di Lorenzo cucciolotto
Noi meglio, speriamo finisca presto del tutto... a detta della ped pare sia proprio una caratteristica tipica della suina che dopo 3 gg per un giorno la febbre va via e poi ritorna booohhh
Buonanotte a tutte!
Noi meglio, speriamo finisca presto del tutto... a detta della ped pare sia proprio una caratteristica tipica della suina che dopo 3 gg per un giorno la febbre va via e poi ritorna booohhh
Buonanotte a tutte!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
- topola
- Master~GolGirl®
Ma oggi non è passata nessuna? Dove siete gennarine? ...a parte Vale, Gnufy e Lalla che se la saranno spassata all'acquario, mettete foto!!!
Noi oggi tutto il giorno senza febbre, Simone ha giocato senza stare tutto il giorno in braccio, sembra che sia finita sta influenzaccia!!
Noi oggi tutto il giorno senza febbre, Simone ha giocato senza stare tutto il giorno in braccio, sembra che sia finita sta influenzaccia!!
- akane
- Gold~GolGirl®
sera
siamo a casa tutti e 3
Sergio ha già cominciato a scassare le b@lls con le sue fisse eil suo disordine
manco tempo di reintrare
va bene così
flavio da ieri sera è al settimo cielo, lo dovevate vedere quando siamo andati a prendere sergio a casa dei suoceri, siamo entrati lo ha visto e lui gli si è letteralmente catapultato in braccio gridando PAPàààààààààààààààààààààà
siamo a casa tutti e 3
Sergio ha già cominciato a scassare le b@lls con le sue fisse eil suo disordine
manco tempo di reintrare
va bene così
flavio da ieri sera è al settimo cielo, lo dovevate vedere quando siamo andati a prendere sergio a casa dei suoceri, siamo entrati lo ha visto e lui gli si è letteralmente catapultato in braccio gridando PAPàààààààààààààààààààààà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
no topoletta cara, io niente acquario...stamani mauro ko, stava malissimo, giorgia ha tossito tutta notte, io ho dovuto sostituire lui con gli elettricisti a casa e poi....mi è arrivato il ciclo ma una cosa impressionante, tanto che se continua così domani mi faccio vedere, tanto + che al ps mi mandano in reparto dove +o- conosco tutti i medici...
se riuscivo dovevo raggiungerle per un caffè ma non me la sono sentita...
spero niente nuove buone nuove....
se riuscivo dovevo raggiungerle per un caffè ma non me la sono sentita...
spero niente nuove buone nuove....
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane,
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno .... diluvia...
allora ieri la gg è stata bellissima, un clima stupendo 16° gradi, sole e cielo blu tantè che stavo senza giaccone io ...
l'acquario mica me lo ricordavo io eh ... le due canaglie se la sono spassata alla grande ogni vasca era un " oh" "belli pesci" .... sono state bravissime.... due angeli .... hanno mangiato, si cercavano ...
stefy e stefano sono sempre splendidi ... super simpatici e gentili ...
ci siamo divertiti .... molto onestamente avere 11 bimbi li all'acquario non so come veniva ehehehe solo carlotta e vicky sembrano due pazze... chissà 11 gennarini ... hihihihi
ci rifaremo di sicuro!
siamo rientrati alle 19,00 tutto bene il viaggio ....
vicky stanotte dalle 21,30 fino 4,30 da sola nel lettino è un passo avantissimoooo!
come stanno gli ammalati? spero meglio
Lalla scusa non ho capito la battuta???? non sapevo nemmeno che dovevi venire, x quello non ti ho menzionata, scusa
scappo che devo lavorare... bacio buona domenica
ps: le foto le caricherò su fb appena Luca le passa
allora ieri la gg è stata bellissima, un clima stupendo 16° gradi, sole e cielo blu tantè che stavo senza giaccone io ...
l'acquario mica me lo ricordavo io eh ... le due canaglie se la sono spassata alla grande ogni vasca era un " oh" "belli pesci" .... sono state bravissime.... due angeli .... hanno mangiato, si cercavano ...
stefy e stefano sono sempre splendidi ... super simpatici e gentili ...
ci siamo divertiti .... molto onestamente avere 11 bimbi li all'acquario non so come veniva ehehehe solo carlotta e vicky sembrano due pazze... chissà 11 gennarini ... hihihihi
ci rifaremo di sicuro!
siamo rientrati alle 19,00 tutto bene il viaggio ....
vicky stanotte dalle 21,30 fino 4,30 da sola nel lettino è un passo avantissimoooo!
come stanno gli ammalati? spero meglio
Lalla scusa non ho capito la battuta???? non sapevo nemmeno che dovevi venire, x quello non ti ho menzionata, scusa
scappo che devo lavorare... bacio buona domenica
ps: le foto le caricherò su fb appena Luca le passa
Vittoria 22/01/2008
- topola
- Master~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!
Che grigiore oggi!!
Noi finalmente stiamo tutti bene, però Simone non vuole abbandonare alcune abitudini acquisite in questi giorni: non vuole sedersi nel seggiolino ma mangia solo in braccio a me (per fortuna ha ripreso a mangiare come uno squaletto!); il sonnellino pomeridiano lo fa solo in braccio e se provo a metterlo nel lettino si sveglia all'istante; fa nanna tutta la notte solo con la tetta in bocca... HEEEELLLLPPPPP!!!
Vale deve essere stata proprio una bella giornata, aspettiamo le foto!
Lalla spero che oggi vada meglio!
Che grigiore oggi!!
Noi finalmente stiamo tutti bene, però Simone non vuole abbandonare alcune abitudini acquisite in questi giorni: non vuole sedersi nel seggiolino ma mangia solo in braccio a me (per fortuna ha ripreso a mangiare come uno squaletto!); il sonnellino pomeridiano lo fa solo in braccio e se provo a metterlo nel lettino si sveglia all'istante; fa nanna tutta la notte solo con la tetta in bocca... HEEEELLLLPPPPP!!!
Vale deve essere stata proprio una bella giornata, aspettiamo le foto!
Lalla spero che oggi vada meglio!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
akane per Flavietto
Noi staremmo bene in teoria se non fosse per il fatto che mi sento... INFLUENZATA
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Noi staremmo bene in teoria se non fosse per il fatto che mi sento... INFLUENZATA
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ciao!!! lorenzo è a casa!!!!
mi ha appena scritto tosca....ma ho finito il credito x risponderle...
io visto il tempo da lupi non sono andata a farmi vedere, la situazione flusso è ancora abbondante ma penso si stia normalizzando...ieri ho avuto proprio paura però...
cmq siamo chiusi in casa, mauro a letto, giorgia l'ho piazzata a fare merenda con topolino...però abbiamo giocato x taaaanto col dido, a fare la pappa ai bimbi, a leggere i suoi adorati giornali tipo insieme, io bimbo....
e questa cosa mi piace proprio....se mi guardo indietro non la ricordo una situazione così...
valeria si l'avevo scritto che provavo a venire malesseri permettendo...ma poi mauro, elettricista, mio ciclo...e niente...però mi è dispiaciuto molto, te lo assicuro...
mi ha appena scritto tosca....ma ho finito il credito x risponderle...
io visto il tempo da lupi non sono andata a farmi vedere, la situazione flusso è ancora abbondante ma penso si stia normalizzando...ieri ho avuto proprio paura però...
cmq siamo chiusi in casa, mauro a letto, giorgia l'ho piazzata a fare merenda con topolino...però abbiamo giocato x taaaanto col dido, a fare la pappa ai bimbi, a leggere i suoi adorati giornali tipo insieme, io bimbo....
e questa cosa mi piace proprio....se mi guardo indietro non la ricordo una situazione così...
valeria si l'avevo scritto che provavo a venire malesseri permettendo...ma poi mauro, elettricista, mio ciclo...e niente...però mi è dispiaciuto molto, te lo assicuro...