GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Bloccato
diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Messaggio da diddlina82 » 29 set 2008, 14:22

Martenka ha scritto:Insisti con il sacco nanna, si abituerà, anche giorgio ci ha messo un po', ma è utilissimo! io non so come farei senza con sta peste che si scopre di continuo...

Silvia, cosa fai per il rafreddore? io mi sento impreparata??? si può uscire se non c'è febbre?
mmmm non credo...ama troppo la libertà! :che_dici
ho provato 2 sere....la prima non si riusciva ad addormentare neanche in braccio.chissà perchè poi.....
la seconda..era un continuo svegliarsi.....e un incubo per me :prrrr ...appena tolto ....è crollata definitivamente!

per il raffreddore..solo fisiologica...e aspiro il muco ogni volta che starnutisce.........il pediatra solo questo mi ha detto di fare...
oggi è rimasta a casa, niente nido, cmq siamo uscite i giorni scorsi ..perchè febbre non lha mai avuta.....
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2008, 14:47

ciao a tutte,
vedo che i piccoli sono raffreddati come il mio Mario :aargh e non vuole passare.
un bacio speciale a tutti gennarini/e con l'influenza :bacio

Noi tutto bene, Mario e diventato una peste, vuole stare per terra ed toccare tutto :urka in braccio non ne vuole stare. devo stare attentissima :urka non si sa mai cosa mi combini. le cose che sono vicino al bordo della tavola gli tira a dosso :urka

anche io ultimamente sono un po nervosa ed me la prendo con Mario sgridandogli anche se so che non ha colpa. spero che passi in fretta :buuu :buuu

poi Mario ha presso un bruto vizio che per addormentarsi vuole l'orecchio e non il suo ma il mio. lo ha abituato papi :aargh ed dopo un po non lo supporto perche mi fa pure male

vado che si e svegliato ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 set 2008, 15:10

ciao bellezze!!!

anche Giorgia sta diventando una piccola peste, piange e urla se vuole qualcosa, e guai a non dargliela si fà venire le crisi :urka come bisogna fare?
leggo che siamo nella stessa barca un pò tutte, anche io molto nervosa in questi giorni e finisce che perdo la pazienza con la piccola :bomba uffaaaaaaaaaaaaaa
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 29 set 2008, 15:13

MARTE R1 è UN RIMEDIO OMEOPATICO X IL RAFFREDDORE CHE USA AKANE SPERIAMO ARRIVI X DARCI ALTRE DELUCIDAZIONI IN MERITO

RAGA VI RICORDATE CHE LA SETT SCORSA DICEVO CHE NICO MANGIAVA DI MENO...Bè GLI èUSCITO IL RAFFREDDORE E ORA MANGIA BENE :incrocini ..COVAVA IL MOCCIO :che_dici

DEVO FARE UN Pò DI ACQUISTI X NICO LE TUTINE CHE METTEVA IN PRIMAVERA CHE ERANO 9 MESI SONO ARRIVATE AL GINOCCHIO QUASI :che_dici :emozionee

ILA TI VEDO ONLINE UN BACIONE :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 set 2008, 15:16

SBI un :bacio anche a te e NICO

MARIETTO :coccola per il raffreddore

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2008, 15:18

ilarietta80 ha scritto:ciao bellezze!!!

anche Giorgia sta diventando una piccola peste, piange e urla se vuole qualcosa, e guai a non dargliela si fà venire le crisi :urka come bisogna fare?
leggo che siamo nella stessa barca un pò tutte, anche io molto nervosa in questi giorni e finisce che perdo la pazienza con la piccola :bomba uffaaaaaaaaaaaaaa
e si stano diventando sempre piu impegnativi e la nostra pazienza si sta esaurendo
pero non abbiamo ne anche cominciato cosa faciamo quando inizieranoa caminare e dobbiamo andare a lavoro, e la casa e stirare ecc ecc :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2008, 15:21

ilarietta80 ha scritto:SBI un :bacio anche a te e NICO

MARIETTO :coccola per il raffreddore
grazie, spero che gli passi in fretta.
ho pure il problema per fargli l'aerosolo. non ce verso ne quando dorme ne quando e sveglio. ieri lo fatto con la forza ed lo faro anche stasera se no non gli passera mai

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 set 2008, 16:22

Ciaooo!!
Evviva il nuovo post, il titolo è bellissimo!! :yeee :yeee
Anche Simone è raffreddato, è stato contagiato da Diego che se l'è beccato a scuola :aargh ... io gli faccio solo lavaggi con la fisiologica, però è interessante questo R1 stasera vado a cercarlo.
Ieri abbiamo fatto la festa di compleanno di Diego, abbiamo riempito la casa di palloncini e Simone ne era estasiato... Diego si è divertito un sacco e ci ha fatto cantare decine di volte "Tanti auguri a te" :che_dici ... ho dovuto pure incavolarmi con la suocera perchè secondo lei Simone doveva a tutti i costi assaggiare la torta :martello
Struzzina bentornata e un :bacio a Matteo!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 set 2008, 16:26

Ragazze dobbiamo modificare la lista iniziale:
Barbarabu ha scritto:
DORALIA...ora mamma ottobrina (o settembrina :domanda ) di Silvia!!!
EVVIVA!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 set 2008, 16:29

Martenka ha scritto:Insisti con il sacco nanna, si abituerà, anche giorgio ci ha messo un po', ma è utilissimo! io non so come farei senza con sta peste che si scopre di continuo...
Quoto, ci mettono un po' per abituarsi, ma poi si muovono come vogliono e non gli da più fastidio :ok
Diego nel sacco camminava pure in giro per casa :che_dici
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 set 2008, 16:41

topola ha scritto:Ragazze dobbiamo modificare la lista iniziale:
Barbarabu ha scritto:
DORALIA...ora mamma ottobrina (o settembrina :domanda ) di Silvia!!!
EVVIVA!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore
giusto BARBARABU modifica ed inserisci anche i dati esatti di struzzina e matteo :ok
STRUZZINA ha scritto:
PS VOLEVO DIRVI CHE MATTEO è NATO IL 14.01 CON TC E PESAVA 4015 GR PER 54 CM DI LUNGHEZZA HO VISTO CHE ERANO SBAGLIATI I DATI..

GRAZIE CQE PER AVERMI TENUTA NELL'ELENCO!!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 set 2008, 16:51

Francy quindi ora la Giulia mangia anche la pappa serale?
Mi sa che Simone è rimasto l'unico a fare solo una pappa!!
Oltretutto di quella a pranzo ne mangia una quantità decente solo da quando ho ripreso a lavorare, perchè a metà mattina mangia la frutta e poi ha più fame, mentre nel weekend quando alle 10 gli do il latte poi di pappa non ne mangia neanche metà!
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2008, 18:40

E' arrivata pure la febbre... :che_dici 38,5 :che_dici
siamo freschi, non so più che fare con giorgio, è intrattabile, piange in continuazione, ho chiamato il ped già due volte... mai fatto fino ad oggi :che_dici la cosa peggiore che si stozza con il catarro che ha anche vomitato
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 set 2008, 18:45

oh che banda è qui!!!!!
basta assentarsi 2 giorni e si cambia??????? :ahaha

grandeeee il titoloooooo....
:bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2008, 18:47

Per quanto riguarda il "caratterino" che sta tirando fuori anche giugi :che_dici in diverse occasioni :che_dici :che_dici la mia linea è quella "dura", non gli do importanza finchè non si calma e, se necessario, lo forzo fisicamente (vedi seggiolino in macchina)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2008, 21:57

buonasera ragazze sono distrutta, week end estenuante, siamo stati sempr ea zonzo e flavio ieri era molto irrequieto, oggi e' stato tremendo, stamani sveglia alle 5 e non si è + addormentato, lui voleva parlare, urlare, giocare.... :urka alle 7.30 al nido, poi io al lavoro fino alle 14, alle 14.30 a casa a fare pulizie di corsa, alle 16.30 a prendere flavio e poi al aprco foino alle 18.30 e li è iniziata la tragedia: aveva fame e sonno! binomio micidiale!!!! e io dovevo ancora fargli il bagnetto, il micorclisma, dargli lo sciroppo per c@cchina, dargli le vitamine, dargli le gocce per il raffreddore, mettere la fisiologica, aspiarare il nasino e mettere il pigiamino, tutte cose che odia MENTRE URLAVA E PIANGEVA DISPERATO PER IL SONNO E PER LA FAME poi gli ho preparato la pappa e ho pregato mio marito di dargliela lui perchè dopo essermi alza alle 5 averlo intrattenuto alla bene e meglio fino alle 7.30, averlo preparato e essermi preparata stamani di corsa, aver lavorato fino alle 14.30, aver pulito caso, essere andata al parco e averlo fatto giocare, aver gestito la sua crisi mentre gli facevo la "toletta", stavo a sclerà!!!! :urka
Sbilina ha scritto:ricordavo se era R9 O R13..e loro avevano R14,...AKANE.... funzionano?..
Sbili ma per te o per Nicolo'? perchè se è per te devi prendere + gocce e + spesso. Se è per Nicolo' sono 5/6 gocce ALMENO 3 volte al giorno e ci vogliono almeno 3 giorni. Se il raffreddore è molto forte puoi darle anche + spesso e le gocce sono R1 per il raffreddore e R9 per la tosse.
Con flavio funzionarono nel senso che dopo un paio di giorni, nonostante avesse ancora molto muco non si è svegliato la notte con quella sensazione di annegamento e al 4° giorno stava molto meglio. La pediatra asl mi aveva dato le supposte di uniplus ma io per un raffreddore sinceramente non me la son sentita, se avesse avuto la febbre si ma solo con il raffreddore
ho preferito provare per qualche gg con rimedi omeopatici ed è andata bene, considera cmq che anche le medicine tradizionali ci mettono un po' e che i rimedi omeopatici sono lenti per funzionare e non fanno miracoli. Cmq R14 serve a rilassarsi :ahaha non per il raffreddore e mi sa che una solo assunzione non è comunque sufficiente nemmeno per rilassarsi
diddlina82 ha scritto:Il problema cmq è di notte! ......sabato lho trovata compleTamente Scoperta...(é IMPOSSIBILE COPRIRLA) e con le manine e il viso freddissimo...
diddlina io gli metto il pigiama di coteone lungo con calzini e i pantaloni li metto dentro ai calzini sopra il tutone di ciniglia con i piedi per intenderci e lo metto a dormire così, piu' tardi, diciamo verso le 23.30 quando vado a letto io e lui dorme profondamente gli metto sopra la copertina. Per ora funziona
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2008, 22:08

stasera giorgio aveva 41 di febbre, stavo per svenire, gli ho dato di nuovo la tachi e sta scendendo... domani vi racconto, sto ancora tremando dalla paura

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 set 2008, 22:55

:cuore SERA, DI CORSA MA CI SONO ..

benvenuta piccola SILVIA :emozionee :cuore

VITTORIA DORME.. il momento del sonno è bellissimo: ci facciamo le carezze lei si arrampica su di me, si tuffa su di me mi abbraccia e si addormenta addosso... dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore maròòòòòòòòò

lei fa la stizzosa se vuole qlc e non gliela do, strilla e poi scoppia a ridere e come martenka pure io linea dura, non gliele lascio passare sempre... dipende... se proprio vuole qlc che non riesce a prendere xè è difficile posso aiutare se no la incito a far da sè .. alla fine lei soddisfatta batte le mani :yeee

stasera novit°: abbiamo provato la platessa, odore orribile :x: ma lei manco una piega anzi era felicissima e rideva...

lei dorme con pigiama lungo cotone e come akane le infilo i calzini sopra :hi hi hi hi ho giusto oggi cambiato il lettino e ho messo il piumino ... così non ha mille robe addosso ... la copro lei ci resta coperta, a volte no ... se mi accorgo provvedo se no pazienza

allora vittoria è una tra le poche/i ancora non raffreddati??? x ora nulla.. speriamo :incrocini

buona notte a tutti .. a domani :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 set 2008, 23:27

MARTENKA, piccolo Giorgio!!! come va? se vedi che la febbre continua a salire e hai paura vai al ps, intanto mille :coccola e speriamo passi presto :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2008, 23:33

oddio martenka... mamma mia che spavento, ho il magone per te! facci sapere, sono preoccupata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”