Messaggio da lelisa76 » 8 set 2008, 14:15
Messaggio da lelisa76 » 8 set 2008, 14:17
Messaggio da sonia76 » 8 set 2008, 14:17
Messaggio da sonia76 » 8 set 2008, 14:19
QUOTO...finalmente un maschietto......sarà super coccolatolelisa76 ha scritto:![]()
per il pisellino nella famiglia di Isa
Messaggio da lelisa76 » 8 set 2008, 14:25
Messaggio da sonia76 » 8 set 2008, 14:36
Esatto!!!!lelisa76 ha scritto:Sonia, dovrebbe essere Toro?!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lelisa76 » 8 set 2008, 14:38
perfetto allora :ahahsonia76 ha scritto:Esatto!!!!lelisa76 ha scritto:Sonia, dovrebbe essere Toro?!
e sai quale sarebbe la dpp???
18 maggio......il compleanno di mia suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2008, 14:47
sonia76 ha scritto:Esatto!!!!lelisa76 ha scritto:Sonia, dovrebbe essere Toro?!
e sai quale sarebbe la dpp???
18 maggio......il compleanno di mia suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2008, 14:51
Messaggio da vigor » 8 set 2008, 14:53
Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2008, 14:53
Messaggio da vigor » 8 set 2008, 14:54
Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2008, 14:57
Messaggio da claudiaz » 8 set 2008, 15:29
Messaggio da claudiaz » 8 set 2008, 15:40
Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2008, 15:47
Messaggio da claudiaz » 8 set 2008, 15:48
Messaggio da claudiaz » 8 set 2008, 16:19
Messaggio da claudiaz » 8 set 2008, 16:24
si va beh mi dimentico qualcosina , e ho altri piccoli difettucci ...va behanadgia ha scritto:Certo che Claudia non è che sei proprio un bell'esempio...![]()
Messaggio da sonia76 » 8 set 2008, 16:44
Ciao Claudia, mi sembra di capire che sei davvero moooolto indecisa e ti posso portare la mia esperienza.....se devo dirti la verità anch'io al pensiero del secondo figlio mi faccio venire un sacco di ansie...se penso di dover ricominciare tutto da capo e di dover passare l'inferno che ho vissuto con luca i primi due mesi mi viene da tirarmi un colpo, se poi immagino come sarà ancora più difficile gestirne due visto che a volte io sclero con uno solo....però nella mia scelta di avere il secondo sono partita dal presupposto che sono sicurissima di non voler lasciare luca figlio unico perchè sicuramente tra parecchio tempo me ne pentirei e non potrei più tornare indietro sui miei passi, sono sicurissima di voler rivivere un'altra gravidanza e sono sicurissima che luca abbia bisogno di un fratello o sorella perchè gli farebbe molto bene (spesso lo vedo viziato per quanto mi sforzi di non viziarlo ma è inevitabile...lui ruota al centro del mondo di noi genitori, dei nonni, degli zii ecc.....).claudiaz ha scritto: DISCORSO SECONDO FIGLIO:
come posso pensare di farne un altro se poi non riesco a tenere i nervi saldi con una??
Ho fatto qualche settimana a non leggervi perchè ultimamente ho un chiodo fisso: il secondo figlio...e qui con voi era impossibile non pensarci
e qui cominciano un sacco di dubbi questioni e problemi:
Per prima cosa Manu non ne vuole
secondo la nostra situazione economica
terzo chi me la/lo cura?? (e mi riallaccio sempre alla questione soldi)
quarto ce la farò io a stare salda di mente??
quinto sono disposta a fare tutte le rinunce che mi sono sempre costate un sacco??
Insomma ragazze vi sembrerò paranoica ma io sto arrivando ad un punto che mi scoppia la testa, e più ci penso più mi vengono le voglie..e più ci penso più sono convinta che è meglio avere una figlia e più ci penso...insomma sto impazzendo!!
Altra cosa :vedo che Marta viene su troppo viziata e secondo me le farebbe bene un fratellino