GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Bricla » 5 mag 2008, 14:14

Stefy che brava ad aprire il nuovo post!!!!! Meraviglisa la biciclettata nel parco io sto strssando Brian perchè voglio comprare il seggiolino a JG
ma lui dice "non mi sembra il caso una donna incinta in bici" ma insomma la bici si può, l'importante è che non si vada per terreni sconnessi
e poi la mia principessa pesa così poco che non mi fa sforzare neppure un po'. Anche Juli tempo fa impazziva per manamana'

Annalisa, che spavento la crisi d'asma di Mattia, il bentelan ha un effetto abbastanza veloce meno male speriamo non accada mai più, che tesoro il tuo cucciolo che si entusiasma per le moltiplicazioni
a me la matematica mi ha sempre fatta soffrire finchè non ho trovato chi me l'ha insegnata e fatta amare, peccato fosse un po' tardi

Dani, tempo de merd anche qui. Spero si aggiusti perchè in casa tutto il pome Juli sclera, Gaia è favolosa nel nuovo avatar, diventa sempre più bella!
secondo me il latte di capra in aereo lo puoi portare, a me non hanno mai fatto problemi e infatti fanno eccezione gli alimenti per lattanti poi quoto le altre se lo metti in stiva nessun problema
De, cinema???????? e cos'è? non ricordo neppure l'ultimo film che ho visto.... vergogna, quando i miei erano qui volevo andare a vedere il cacciatore di aquiloni ma poi mi sembravano sempre tanto stanchi che non mi sembrava il caso di
lasciarli soli con Juliana anche quando non strettamente necessario

vado a lavorare un po' baci alle non nominate
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2008, 15:11

In effetti anche a me la gine aveva detto, quando ero incinta, di non usare la bici... :fischia
Dai Claudia, pensa che l'anno prossimo monterai 2 sediolini, il nuovo pupo davanti e la veterana July dietro :ok
Ti capisco riguardo la tua scelta di non lasciare July ai tuoi :coccola anche io sono come te! Però poi me le darei da sola :ahaha

Daniela :ok studiati bene la mappa dell'isola :ahaha comunque, male che vada, ci sarà la piscina :ok

Valeria ha iniziato a giocare seriamente con le bambole: le sveste, dà loro il biberon e el culla cantando "ninna nanna niiiiiiiiiiiiiii" :emozionee Laura alla sua età non lo faceva affatto, lei imita la sorellona e la cosa mi atterrisce :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mag 2008, 18:33

Ciao ziette :sorrisoo
non vi posso mollare un attimo che avete aperto il nuovo post e cambiato gli avatar :-D
Brava Stefy :clap :clap che carine le tue principesse :emozionee
Dani che bella Gaia in quella foto :emozionee so che te l'ho già detto ma secondo me ti assomiglia e tanto, alla faccia della suocera :hi hi hi hi
Annalysa :coccola come sta matty? :incrocini chissà che spavento che vi siete presi! :urka E' la prima volta che ha un attacco asmatico o gli era già successo?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mag 2008, 18:39

Claudia anche io era una vita che non andavo al cinema, come minimo sono un paio d'anni se non tre, non mi ricordo nemmeno più a vedere che cosa :che_dici
Per la bici,se fatta con moderazione non credo sia pericoloso, magari aspetta la fine del terzo mese, tanto per stare tranquilla :sorrisoo
Vedo che state già pensando alle vacanze, non vedo l'ora di andarci anche io :-D
in questi giorni ho prenotato una settimana ad agosto in Val di Fassa, ci andremo io e la Michy con i miei genitori, mentre il maritino resterà a casa a lavorare :hi hi hi hi
prima però andremo tutta la family a giugno al mare :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 5 mag 2008, 18:49

EVVIVA IL NUOVO POST! Brava Stefy, bello il titolo e bellissime le tue principesse! :ok
Dani ma quant'è bella Gaia??!! :-D Consigli su rodi non ne ho, per il latte in valigia vai tranquilla. Se ti serve per il viaggio lo puoi anche portare a bordo, male che è te lo fanno assaggiare. Peccato solo che siate via nella settimana in cui saremo a Cervia... :buuu
Claudia io sono andata in scooter per una settimana, girando Formentera in lungo e in largo, quando ero di 6 settimane. Mica mi è venuto il dubbio che non fosse il caso.... :fischia Menomale che non è successo nulla.
Anna povero Matti, speriamo non si sia spaventato! Anche io ho sofferto di attacchi d'asma, e le prime volte mi agitavo un pò. Non sono belli, decisamente no. Speriamo non ci debba convivere. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini .
Vado in pausa un attimo e poi preparo la pappa a Marco. A dopo!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 mag 2008, 18:56

Bellissime le nuove fotine!!!!! Complimenti ai cuccioli e alle mamme!!!
E W l'istinto materno di VAleria!!!! Fosse che fosse che vorrebbe un fratellino più piccolo???
Claudia, per fortuna ti senti meglio. Sono felice :bacio
Annal, che paura! Per fortuna si è risolto tutto, ma non deve essere semplice star sempre con l'ansia che possa capitre! :cuore

Sono alle prese col bibitone di preparazione alla colon!! Che schifooooooooooooooooooooooooooo!
Vado, mi tocca il terzo bicchierone!! :buuu
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 mag 2008, 20:00

evvai il nuovo post :yeee :yeee
se proprio dovrà essere..speriamo sorellina :fischia
baci a tutte..vado la iena mi ha distrutta oggi :x:
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 5 mag 2008, 21:23

ciao a tutteeeeeeeeeeeeee

evviva il nuovo postttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze finalmente daniele camminaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

ci ha messo un po'....ma ci siamo riusciti!!!!! :ahaha

adesso attendiamo che parli!!!!!!! per ora dice solo zia, ma, pa, na (nonna)... ma mai per chiamare, solo quando chiedo di ripetere....

Per il resto sono d accordo con betty: speriamo sia femmina!!!!!!!!!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 mag 2008, 21:30

nika ha scritto:ciao a tutteeeeeeeeeeeeee

evviva il nuovo postttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze finalmente daniele camminaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

ci ha messo un po'....ma ci siamo riusciti!!!!! :ahaha

adesso attendiamo che parli!!!!!!! per ora dice solo zia, ma, pa, na (nonna)... ma mai per chiamare, solo quando chiedo di ripetere....

Per il resto sono d accordo con betty: speriamo sia femmina!!!!!!!!!
:yeee :yeee
la jg è nanna mi rilasso 10 min e ripasso
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mag 2008, 21:43

buonanotte care :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2008, 22:01

notte a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vado a mettere a nanna la belva... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 mag 2008, 22:23

stasera la Michy è crollata subito :sorrisoo in compenso ha fatto la matta dalle 7 a quando l'ho messa a dormire :che_dici non ha neppure voluto mangiare la sua pappa, sono però riuscita a rifilarle due formaggini e a darle il latte, chissà cosa aveva :domanda
Nika evviva Daniele che cammina :yeee :yeee
buonanotte anche da parte mia :incrocini :bacio :cuore

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 mag 2008, 23:05

Se leonardo continua così per molto andremo a finire al manicomio........... :buuu
Ho appena finito di lavare per terra, i piatti e stendere la lavatrice...sono distrutta!!!!
evviva il nuovo post!!!! :yeee
Bellissime Gaia, Valy e lauretta neiuovi avatar....
Buonanotte a tutte :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 mag 2008, 8:25

ave gennarozze, tutto bene?
qua sole ma freschetto :sorrisoo
oggi ho miliardi di lavatrici da fare. :che_dici
a dopo vado a colazionarmi prima della discesa dell'Unno. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 6 mag 2008, 8:50

buondi ragazze abbiamo fatto un'altra nottata, Paola alle 2 ha vomitato per colpa della tosse :martello
ed ho pure il marito influenzato : non ne posso più :aargh
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mag 2008, 9:08

Buongiorno mamme

la mattina mi sembra un bollettino di guerra con tutti questi bimbi ancora ammalati

Mattia sta sotto cortisone e antistaminico e putroppo non è la prima volta che succede :martello in questo periodo sono piutosto frequenti e da grande credo che dovrà conviverci :buuu e meno male che ci sono i medicinali che aiutano !!!!!!!!!!!!! ha solo un pò di mal di testa ma credo che sia normale con tutta la bomba che prende!

Dani che bello Rodi :yeee non ci sono mai stata ma il marito si :ahaha

evivva anche Daniele cammina :yeee per il parlare molti gennarini ancora dicono poco :che_dici compresa la mia :aargh

oggi sono a casa ma non ho voglia di fare niente :bomba puzz è gia vestita e profumata e dalle 6 che rompe! ieri ho preso in garage il vasino e incomincio almeno a farlo vedere in giro in casa volevo fare la prova stamattina di metterla sopra ma mi ha fregato e ha fatta la cacca prima del solito :martello l'ha guardato e ci ha messo il piede dentro :ahah

il mio coffe a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 mag 2008, 10:05

annalysa1 ha scritto:ma Tic Tac che fine ha fatto??? io il 16 giugno scendo a Messina e poi Palermo magari ci si poteva incontrare :ahaha
ANNALY :yeee :yeee :yeee DAI CI VEDIAMO???????????
SE MI MANDI IL TUO CELL IN MP CI METTIAMO PROSSIMAMENTE IN CONTATTO :ok
TI RUBEREI POCHISSIMO TEMPO, ANCHE SOLO PER UN CAFFE', PERò TI VOGLIO VEDERE, VOGLIO CONOSCERE I TUOI CUCCIOLI :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mag 2008, 10:15

Finalmente ti sei fatta sentire :bacio allora credo di partire il 16 giugno e fermarci per la notte a Messina poi ripartire il 18 mattina per Palermo ,ti faccio sapere con precisione appena Roby mi dice le date :ok e in quale albergo dormiremo ,non vedo l'ora di scendere giu e rilassarmi un poco anche se il marito ovviamente dovrà lavorare ,ma solo di pomeriggio :ok che dici i costumi li posso portate se volgiamo andare al mare :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mag 2008, 10:59

Buongiorno :bacio

Mi sono iscritta ad un corso di fotografia :-D inizia giovedì e durerà fino ai primi di luglio: orario 21.30-23.30 :fischia e il papi farà la guardia alle bimbe :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mag 2008, 11:00

Cara Giusy, ma non ci penso nemmeno per scherzo a fare il fretellino/sorellina a Valeria :x: può annacarsi le bambole :hi hi hi hi già sto a un passo dall'istituto di igiene mentale con due bimbe, figuriamoci con tre :ahaha
Come stai? Spero che oggi gli esami siano rapidi e indolori :incrocini :incrocini :incrocini e che diano ottimi risultati :bacio

Ylenia, che succede? Ma non andava meglio col nido? :domanda :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”