spero di riuscire a scrivere perchè stasera è una connessione di famiglia visto che davanti al pc c'è sia francesca che ferruccio... non so perchè ma mi sento osservata...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Genna06 non è da farsi,aspettare sabato x ammalarsi
Grazie ad elisa per aver finalmente aperto il nuovo post...
spero di riuscire a scrivere perchè stasera è una connessione di famiglia visto che davanti al pc c'è sia francesca che ferruccio... non so perchè ma mi sento osservata...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bollettino medico: oggi niente cacca per la franci e la faccia va unpochino meglio
No news per la mia amica... mi sa che glielo inducono domani...peccato perchè ha un bimbo di 3 anni ed immagino che non voglia stare troppo lontana da lui...
Ilmio mal di testa va meglio... stasera ultima pastiglia poi domani chiamo il dott.. non so se è servita la medicina o aver tolto caffè, the, cioccolata (quasi del tutto) ed alcolici...
Oggi al lavoro è andata bene... sono stati abbastanza collaborativi... e poi visto che ho finito alle 16:50 sono riuscita ad andare a prendere la franci presto...
Cosi siamo andate al supermercato a prendere il latte di riso e della stessa marca i Panlight bio di riso e mais che piacciono molto a franci e a ferruccio
Poi ho preso ancora nei saldi un paio di pantaloni tipo tuta a 5 euro... visto che ne ha di chiari che non sono il massimo per l'asilo....
No news per la mia amica... mi sa che glielo inducono domani...peccato perchè ha un bimbo di 3 anni ed immagino che non voglia stare troppo lontana da lui...
Ilmio mal di testa va meglio... stasera ultima pastiglia poi domani chiamo il dott.. non so se è servita la medicina o aver tolto caffè, the, cioccolata (quasi del tutto) ed alcolici...
Oggi al lavoro è andata bene... sono stati abbastanza collaborativi... e poi visto che ho finito alle 16:50 sono riuscita ad andare a prendere la franci presto...
Cosi siamo andate al supermercato a prendere il latte di riso e della stessa marca i Panlight bio di riso e mais che piacciono molto a franci e a ferruccio
Poi ho preso ancora nei saldi un paio di pantaloni tipo tuta a 5 euro... visto che ne ha di chiari che non sono il massimo per l'asilo....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

C'è qualcuno???
se non c'è nessuno me ne vado...sigh sigh
se non c'è nessuno me ne vado...sigh sigh
- marfe183
- Original~GolGirl®

Ciao Lella 
Isa di nuovo tanti
Il cortisone mi sa che prima o poi ti tocca, anche mia mamma ha avuto un problema al braccio simile al tuo ed è stata sotto cortisone per un po' tra l'altro trovando parecchio giovamento. Pensa che per un periodo le hanno dato anche degli antiepilettici, il braccio andava a meraviglia ma dire che era rinco******* è poco, quindi li ha smessi.
Ma la ragade ce l'hai tu o Sofia? Non ho capito

Isa di nuovo tanti
Il cortisone mi sa che prima o poi ti tocca, anche mia mamma ha avuto un problema al braccio simile al tuo ed è stata sotto cortisone per un po' tra l'altro trovando parecchio giovamento. Pensa che per un periodo le hanno dato anche degli antiepilettici, il braccio andava a meraviglia ma dire che era rinco******* è poco, quindi li ha smessi.
Ma la ragade ce l'hai tu o Sofia? Non ho capito
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Uffaaaaaa.....
Mi sa che appena do' il latte alla franci vado a nanna anch'io...devo reggere un'ora perchè ferruccio ora va a pallavolo (beato lui)...
Io oggi mi sono informata per un corso di difesa personale organizzato dal circolo aziendale...sarebbe una volta alla settimana a partire da aprile a 15 euro al mese... insomma meglio di niente...ora mi devono dire se riescono ad organizzare il corso...
Viki: dai resisti ancora pochi giorni...
Marzia: come sta la famiglia ?
Claudia
Sonia: come sta Luchino...
a tutti gli altri malatini 
Mi sa che appena do' il latte alla franci vado a nanna anch'io...devo reggere un'ora perchè ferruccio ora va a pallavolo (beato lui)...
Io oggi mi sono informata per un corso di difesa personale organizzato dal circolo aziendale...sarebbe una volta alla settimana a partire da aprile a 15 euro al mese... insomma meglio di niente...ora mi devono dire se riescono ad organizzare il corso...
Viki: dai resisti ancora pochi giorni...
Marzia: come sta la famiglia ?
Claudia
Sonia: come sta Luchino...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao Maria...
la franci ha apprezzato l'AVATAR di Armando...che sia amore a prima vista ?? Ma mi sa che è già impegnato vero?
la franci ha apprezzato l'AVATAR di Armando...che sia amore a prima vista ?? Ma mi sa che è già impegnato vero?
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Visto che il mio amore è andato via...
sono senza TV...
devo resistere mezzora
mi metto su il DVD di yoga e provo a fare qualche movimento... cercando di non incriccarmi...sennò chi mi disincastra...
sono senza TV...
devo resistere mezzora
mi metto su il DVD di yoga e provo a fare qualche movimento... cercando di non incriccarmi...sennò chi mi disincastra...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buonanotte ragazze.... 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- lelisa76
- Master~GolGirl®

ragassuole...ora leggo, ma prima una notizia:
il Titus si è già addormentato
povera cipolletta, le stava tornando ben su la febbre (e tra l'altro nel pomeriggio aveva dormito un'ora scarsa)...risultato è crollata dal sonno.
e io non sono abituata....e mo' che faccio???
il Titus si è già addormentato
povera cipolletta, le stava tornando ben su la febbre (e tra l'altro nel pomeriggio aveva dormito un'ora scarsa)...risultato è crollata dal sonno.
e io non sono abituata....e mo' che faccio???
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Sonia??
Virna??
cmq per Isa : io avevo il tuo stesso problema,morale sai come me l hanno scoperto?? con l ecocolordoppler esattamente dietro il collo , praticamente i muscoli erano talmente infiammati che stringevano le arterie e non mi circolava bene il sangue nelle braccia quindi formicolii mani gonfie e spesso non utilizzabili.
E un dolore atroce (lo ricordo..quasi peggio del parto la notte) ..io l ho risolta nel cambiare il lavoro era la posizione
Virna??
cmq per Isa : io avevo il tuo stesso problema,morale sai come me l hanno scoperto?? con l ecocolordoppler esattamente dietro il collo , praticamente i muscoli erano talmente infiammati che stringevano le arterie e non mi circolava bene il sangue nelle braccia quindi formicolii mani gonfie e spesso non utilizzabili.
E un dolore atroce (lo ricordo..quasi peggio del parto la notte) ..io l ho risolta nel cambiare il lavoro era la posizione
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Eccomi.,.....scusate la sparizione ma dopo la pediatra sono andata fare la spesa e poi ritorno a casa di corsa, cena e messa a nanna del pupo.
La pediatra l'ha visto e ha ipotizzato 6° malattia (ha avuto febbre alta venerdì e sabato), domenica sfebbrato e oggi puntini su tronco e schiena).
se nel giro di due/tre giorni vanno via e la febbre non compare più vuol dire che è proprio questa!!
ha detto anche che in alcuni casi può associarsi la dissenteria.
Oggi avrà fatto 7-8 scariche fetidissime e stasera l'ho riempito di crema all'ossido di zinco ma gli ha dato talmente fastidio che è andato avanti a piangere per un bel po'......
a ISABELLA per il suo esame e il suo problema al braccio e a Sofia....dici che è il caso di vedersi sabato?????
non vorrei che si attacchino delle cose a vicenda......
beh..comunque vadiamo come evolve la situazione durante la settimana.
:ahah
La pediatra l'ha visto e ha ipotizzato 6° malattia (ha avuto febbre alta venerdì e sabato), domenica sfebbrato e oggi puntini su tronco e schiena).
se nel giro di due/tre giorni vanno via e la febbre non compare più vuol dire che è proprio questa!!
ha detto anche che in alcuni casi può associarsi la dissenteria.
Oggi avrà fatto 7-8 scariche fetidissime e stasera l'ho riempito di crema all'ossido di zinco ma gli ha dato talmente fastidio che è andato avanti a piangere per un bel po'......
non vorrei che si attacchino delle cose a vicenda......
beh..comunque vadiamo come evolve la situazione durante la settimana.
Zompa addosso a Mario.....lelisa76 ha scritto: e io non sono abituata....e mo' che faccio???
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

LELLA....ti sei incriccata???????
io con lo yoga a quest'ora mi addormenterei in mezzo minuto
ma lo fai ancora il corso in ospedale per volontari??
io con lo yoga a quest'ora mi addormenterei in mezzo minuto
ma lo fai ancora il corso in ospedale per volontari??

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonanotte a domani 

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Se vi interessa da lunedì 3 marzo al lidl ci sono in offerta gli accapatoi per bambini a 10,98 euro
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... er_bambini
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... er_bambini

- marfe183
- Original~GolGirl®

Ciao bimbette!
Finalmente anche qui c'è (quasi) silenzio, Armando è nel lettino, ancora sveglio ma mezzo morto, e noi stiamo per andare a letto a vedere un episodio del dottor House.
Sonia se Luca ha il culetto molto rovinato prova a metterci un po' di Bepanthenol, a differenza dell'ossido di zinco non brucia e lascia traspirare la pelle. Secondo me guarisce molto prima.
Buonanotte

Finalmente anche qui c'è (quasi) silenzio, Armando è nel lettino, ancora sveglio ma mezzo morto, e noi stiamo per andare a letto a vedere un episodio del dottor House.
Sonia se Luca ha il culetto molto rovinato prova a metterci un po' di Bepanthenol, a differenza dell'ossido di zinco non brucia e lascia traspirare la pelle. Secondo me guarisce molto prima.
Buonanotte
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sprite
- Original~GolGirl®

Notte care 
Bentornata Claudia
, mi ha fatto piacere rileggerti
Isa
ancora per il tuo braccio, mi dispiace che alla fine ancora non hai risolto, però credo anch'io che prima o poi ti toccherà il cortisone . . .
a tutti i malatini e per Luca a sto punto speriamo sia sesta malattia, così a breve dovrebbe essere passato tutto
Cri sta così così, oggi diarrea, ma solo una volta, sta mangiando pochissimo, ma è normale.
Notteeeeeeeeeeeeeeee
Bentornata Claudia
Isa
Cri sta così così, oggi diarrea, ma solo una volta, sta mangiando pochissimo, ma è normale.
Notteeeeeeeeeeeeeeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sprite
- Original~GolGirl®

Maria
buona visione! Lo sai che domenica comincia la quarta?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sughy
- Original~GolGirl®

sera ragazzuole,
ve l'ho detto che il cecioletto da oggi e' sotto antibiotico
sta proprio conciato male poverino....speriamo passi presto
ne faccio tanti anche a tutte/i i malatini/e
scusate se non sto qui ad elencare tutti, ma sono un po' smonata stasera, sono stanca stanca di aver a che fare (sul lavoro) con dei completi cerebrolesi e quello che per aggiunta aggrava la situazione e' che sono pure arroganti!!!
sonia, grazie per il link degli accappatoi, me ne faccio comprare uno al volo per il cecioletto che qui con le maniche si trovano solo vestaglie da camera
ve l'ho detto che il cecioletto da oggi e' sotto antibiotico
ne faccio tanti anche a tutte/i i malatini/e
scusate se non sto qui ad elencare tutti, ma sono un po' smonata stasera, sono stanca stanca di aver a che fare (sul lavoro) con dei completi cerebrolesi e quello che per aggiunta aggrava la situazione e' che sono pure arroganti!!!
sonia, grazie per il link degli accappatoi, me ne faccio comprare uno al volo per il cecioletto che qui con le maniche si trovano solo vestaglie da camera
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle ragazuole!!
Prima una marea di
a Luca al Ceciolo a Sofia Ad Andrea..insomma a tutti tutti Titi compresa
e un pò di coccole alla Pina che è un pò giù...cosa ti hanno fatto al lavoro??
Vado a prepararmi che tra un quarto d'ora devo essere in ufficio e sono anncora in pigiama:fischia e la Marta dorme ancora.
A dopo buon risveglio a tutte!!
Prima una marea di
e un pò di coccole alla Pina che è un pò giù...cosa ti hanno fatto al lavoro??
Vado a prepararmi che tra un quarto d'ora devo essere in ufficio e sono anncora in pigiama:fischia e la Marta dorme ancora.
A dopo buon risveglio a tutte!!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...