GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Messaggio da Boomie75 » 2 gen 2008, 22:28

De ti ho mandato una mail con l'altra ricetta!
notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 2 gen 2008, 22:30

Ciao Bellissime!! Un :bacio grande a tutte!!
Non ho letto tutti gli arretrati...
AUGURI AI PICCOLI ANDREA, VALY ED EMMAper il loro primo compleanno :ok
Ed un abbraccio grossissimo alle mamme ancora un pò ammalate :coccola
Io mi stò preparando: domani il mio ometto COMPIE UN ANNO...Festeggeremo Domenica, perchè sia io che mio marito lavoriamo, quindi non sarebbe possibile organizzare la festa con tutta la famiglia infrasettimana...
Farò tante foto, poi vi aggiorno :sorrisoo
Non ricordo chi chiedeva del latte della centrale...Io, dico la verità, ho cominciato a darlo a Cristian verso gli 7 mesi. Non ne voleva più sapere del latte in polvere, quindi o quello o a digiuno...Ho cominciato con pochissimo, per vedere se aveva reazioni... Da allora gli dò l'alta qualità della gr@nar@lo, intero...L'altro giorno ho fatto una piccola prova con il latte crescita della M@llin, devo dire che ha gradito molto, lo ha bevuto anche al pomeriggio, che di solito non lo beve mai!
Ora stacco fanciulle, domani solita levataccia alle 5:30 :che_dici
P.S: il titolo del post è meraviglioso!!!
Buonanotte a tutte e a tutti i gennarini!!
Un bacio ENORMISSIMO
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 gen 2008, 23:11

Allora il latte Parmal prima crescita si trova nello scaffale del comune latte che acquistiamo per noi...mezzo litro costa circa 1.09Euro ma molto spesso grazie alle offerte si trova a meno e anche questo che è consigliato da 1 a 3 anni contiene ferro fibre e vitamine!!!!!!!!Fidatevi e ottimo!!!! :sorrisoo

De per i compleanno del mio amore ho organizzato una mega fetsa nella mia tavernetta!!!Ci saranno i parenti le sue cuginette e i nostri amici!!!Il tema che ho scelto è TIGRO l'amico di winnie Pooh...è il suo personaggio preferito appena lo vede sorride e gli acchiappa il naso con la bocca!!!! :-D ho comprato dei piccoli pooh di peluche come gadget da dare ai suoi amichetti come ricordo e poi ho fatto dei calendari con la sua foto :emozionee non vedo l'ora che arrivi domenica!!!!!!! :prrrr

Dani Leo non ha mai gradito le pappine perchè non aveva alcuna intenzione di svezzarsi quindi è passato direttamente alla pastina...lui ha sempre mangiato pastina a pranzo e a cena!!!Ma comunque quando la pdt mi ha inserito la cena mi ha sempre consiglito la pastina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora lui mangia le pennette e i maccheroncini della Plasmon..gradisce molto la pasta più grande e questa settimana ha iniziato con i "piccolini della Barilla"...gradisce la birba!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 gen 2008, 23:14

ehi bellisssime vado nanna il piccolo dorme già da un ora!!!!!!!!1
un :bacio a tutte le gennarine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
BUONANOTTE
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 gen 2008, 0:18

Non mi posso distrarre un attimo ... e trovo 4 pagine di arretrati! Oggi abbiamo lasciato il nano dai nonni e siamo andati a caccia di saldi! :sorrisoo Ho finalmente comprato un cappotto, proprio come lo cercavo da anni, tutto nero con il collo in pelo. E poi un giubbottone per il socio, 3 paia di pantaloni per Marco, 4 body, un completo cappello/sciarpa/guanti e una tuta. Non ci speravo ma è andata bene. Non so come mai in questo outlet i saldi sono iniziati oggi... :domanda Me ne sono accorta per caso guardando il sito internet. Certo che lo sconto sul prezzo scontato è un bel comprare... :yeee
La serata di Capodanno è andata abbastanza bene: Marco è stato tranquillo (a parte quando urlava come un'aquila perchè voleva assaggiare tutto quello che c'era a tavola... :che_dici ) ed ha anche dormito un'oretta. Si è perso il brindisi! Siamo tornati a casa alla 1.30 circa, gli ho dato un pò di latte e l'ho messo a letto e si è addormentato subito, fino alle 8 del mattino. Il giorno dopo ho cercato di tenerlo tranquillo, siamo stati in casa ma non ha dormito molto, quindi alla sera era isterico. L'ho messo a nanna alle 19.40 e ha dormito fino a stamattina alle 7.40. :ok Direi che il bilancio è positivo!
Vado a nanna, tutto 'sto shopping mi ha stancata parecchio... :ahaha
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 gen 2008, 9:12

Buongiorno gennarine, qui nevica :yeee anche se per il momento non è niente di che :che_dici
noi siamo sveglie dalle 6 e la giornata si prospetta lunghissima :che_dici
Dani grazie per le ricette, quasi quasi oggi provo la seconda che mi hai dato visto che non serve lo strutto ma solo la pasta di pane. Vediamo come butta con la Michy, in questo momento è sul tappetone che sta "sgranocchiando" un biscotto :sorrisoo
Yle chissà che bella festa che sarà, mi raccomando fai tante foto :ok
per le scarpe di cui mi parlavi ieri, qui un solo paio di quelle più semplici siamo intorno ai 60/70 euro :urka ti parlo di prezzi da negozio, al mercato non saprei perchè non ci vado mai visto che in quelli che fanno qui nelle vicinanze sono piccoli e ormai sono praticamente tutti banchi di cinesi e non c'è veramente più niente di interessante :bomba un nervoso perchè mi è sempre piaciuto andarci. Vorrà dire che quest'estate verrò in puglia a fare scorta di scarpe :hi hi hi hi sicuramente risparmio :prrrr
Sailor evviva lo shopping senza ritegno! :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 gen 2008, 9:13

AUGURI A CRISTIAN PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!! :linguetta_festa :linguetta_festa :koanicincin :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :tortina: :happy_birthady:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2008, 10:02

Giorno!!
Mi sono alzata ora e Gaia ancora dorme, stanotte causa denti è stata sveglia (attaccata alla tetta) 2 ore!!! Non ne potevo +!
De la seconda ricetta è buonissima!! :ok
Yle la festa sarà strepitosa!! :-D :-D
Sailor :yeee :yeee per il tuo shopping!! :sorrisoo
Rosi che bello sentirti!!
Stasera inizierò anche io a darle la pastina, ma noi siamo ancora a quella piccolina, con quella grande ho paura che si strozzi :che_dici
A dopo, devo condire il pollo per stasera :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2008, 10:05

:festa :festa :yeee :yeee AUGURI DI BUON PRIMO COMPLEANNO AL PICCOLO CRISTIAN!!! :yeee :yeee :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 gen 2008, 10:16

dani ma nella seconda ricetta la pasta di pane si fa normalmente con acqua farina lievito e sale vero? Ora visto che la Michy si è addormentata impasto 300gr di farina :sorrisoo poi vediamo cosa ci esce :incrocini

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 3 gen 2008, 10:20

Ma quanto scrivete!!!
AUGURI GENNARINI!!!
che bellaria di festa che si respire qui!!
io mi sono fatta qualche giorno a letto causa forte raffreddore e l'ho anche attaccato alla piccola !! che rabbia!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2008, 10:48

de77 ha scritto:dani ma nella seconda ricetta la pasta di pane si fa normalmente con acqua farina lievito e sale vero? Ora visto che la Michy si è addormentata impasto 300gr di farina :sorrisoo poi vediamo cosa ci esce :incrocini
oh yes, pasta di pane classica!!!

Annely
rimettetevi presto!!! :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 3 gen 2008, 10:56

sono riuscita a leggere un pò di arretrati, volevo dirvi che siccome la mia cucciola non gradisce molto il latte la pdt al nono mese mi disse di introdurre il latte vaccino per vedere se gradiva di più, cosi ho iniziato a darle il vita 7 della parmalat, ora alterno un pò per cambiare sapore tra vita 7 e crescita sempre della parmalat. Lei beve pochissimo latte 150 la matt. e sui 100 la sera!
Ma voi ai cuccioli date Tutti i giorni o carne o pesce??
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 gen 2008, 11:50

annely ha scritto: Ma voi ai cuccioli date Tutti i giorni o carne o pesce??
Ciao Annely, io ho preparato una tabella per non confondermi, con pranzo-merenda-cena. Te la posto:
lun. pesce-latte-formaggio
mar. carne-yoghurt-prosciutto cotto
mer. uovo-frutta-pastina con solo parmigiano
giov. pesce-latte-formaggio
ven. carne-yoghurt-formaggio
sab. uovo-frutta-prosciutto cotto
dom. pesce-latte-pastina con solo parmigiano

L'ho fatta seguendo le indicazioni della nostra pdf, ha detto che è perfetta! :ok
La base è sempre di passato di verdure, poi aggiungo creme, olio e parmigiano. Spero che ti possa essere utile!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2008, 13:04

Tutte sommerse dalla neve??? :domanda qua fa un freddo barbino ma ancora non nevica, e speriamo non nevichi... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 gen 2008, 15:29

Qui è tutto bianco :urka se continua così stasera siamo sommersi!
Dani ho fatto i grissini :sorrisoo sono venuti buoni :yeee però assomigliamo più al pane che ai grissini, forse avrei dovuto metterci più olio, io faccio sempre tutto ad occhio e mi sa che mi sono incasinata :che_dici comunque sono buoni e non durano fino a domani :fischia appena riesco ad uscire compro lo strutto e poi provo anche l'altra ricetta :ok
Annely sì, praticamente do alla Michy tutti i giorni la carne, il pesce una/due volte alla settimana.
Scusate la domanda scem@, ma l'uovo come glielo date? Lo fate sodo e poi tritate solo il rosso mischiato al passato? :domanda o come? Ho trovato un contadino che ha le uova fresche così potrò darlo finalmente anche alla Michy ma mi chiedevo come :domanda Mi sembra di ricordare che dopo l'anno si possa dare anche il bianco o sbaglio?
Giusi come sono andati gli esami di Ciccio Riccio? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 gen 2008, 15:30

La Michy non ne ha voluto sapere di dormire dopo pranzo :bomba ora è isterica e lagna per qualsiasi cosa :aargh non la reggo più :pistole :pistole chi la vuole che gliela vendo per poco? :hi hi hi hi :prrrr

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 3 gen 2008, 17:07

:festa :festa auguri cristian

qui nevica da paura è così bello..peccato che non so come andare al lavoro domani se continua così :hi hi hi hi :che_dici

mi sa che devo cambiare pure io il menù a Francy...incomincia a snobbare la pastina :fischia

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2008, 17:12

Annely io dò a Gaia carne 3 volte a settimana, pesce 2, legumi 2, e la sera alterno prosciutto cotto a ricotta di capra.
De sicuramente quelli con lo strutto vengono + morbidosi e grassi :fischia
Oggi Gaia ha ridormito altre 2 ore, speriamo che stanotte non mi faccia dannare.
Passo dopo :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2008, 17:15

Betty la neve è arrivata fino a Bologna (mia sorella mi ha detto che è da stamattina che nevica), speriamo si fermi lì e che non arrivi al mare!! Io la neve l'adoro ma in montagna, in città è una palla unica.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”