gelosia: mattia non lo esprime molto ma lui è sempre stato uno che non esprime i sentimenti ma anche lui parla in modo incomprensibile a volte... pero quando mi racconta le cose o mi fa i discorsi, mi fa stupire come mai questo brillantissimo 6-enne ha questa dialettica che a me fa vergognare perche io non sono capace di parlare cosi in italiano. e leggo libri a uffa e ormai quasi solo in italiano

ma credo che cmq il piu geloso è simone che appena vede che sto abbracciando o baciando mattia arriva subito e cerca di spostare il fratellone, che si mette a ridere alla sua volta...
altri figli: io mi sto rendendo conto che proprio non ce la farei ad avere un altro figlio. gia soffro che non posso seguire Mattia come vorrei. si, sarebbe una bella compagnia per simone, pero è oltre le mie possibilita. anche se mattia proprio stasera stava dicendo che vorrebbe tanto una sorellina, cosi avrebbe entrambi... alla mia risposta che se avessi un altro figlio non riuscirei a seguire loro due come vorrei, mi ha risposto: ma papa puo occuparsi di simone e tu della sorellina e io a volte aiuto papa e a volte te