Giorgia cara che succede???? Ti sei agitata troppo??? Mannaggia cara....fammi sapere come va!
RACCONTATECI IL VOSTRO MINI RADUNO NEL DETTAGLIO COSI' A NOI ASSENTI SEMBRERA' DI ESSERCI STATE UN POCHINO!!!!
....avete fatto altre foto????
ANNA

...che spavento cara! Mi dispiace tanto che tua mamma non sia stata bene e posso solo immaginare la paura in quei momenti in cui non sai che succede. Spero si rimetta al + presto! Un abbraccio forte
Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche io voglio la password per vedere le foto!!!! Se non fai in tempo tu a mandarmela qualcuna di voi che l'ha ricevuta la gira anche a noi???
Sono troppo curiosa per aspettare!
...torno dopo arriva gente

troppo simpatico
 troppo simpatico   

chi di voi è così carina da mandarmi un mp?
  chi di voi è così carina da mandarmi un mp? Io non credo proprio neppure facendo i salti mortali di riuscire a venire fino a Cislago in gennaio mentre ci terrei molto ad incontrarvi tutte di nuovo in primavera
 Io non credo proprio neppure facendo i salti mortali di riuscire a venire fino a Cislago in gennaio mentre ci terrei molto ad incontrarvi tutte di nuovo in primavera 
  e ovviamente si aspettano di essere ricambiati
 e ovviamente si aspettano di essere ricambiati   con il risultato che io mi devo perdere con tutte queste date mentre tra me, i miei familiari(compreso Gianni e i miei suoceri) abbiamo abolito i regali comandati, li facciamo quando ci capita veramente una cosa che ci piace o che sappiamo sarebbe piaciuta a quella persona in particolare e vi assicuro che non è un modo per risparmiare ma solo per fare cose veramente utili!
 con il risultato che io mi devo perdere con tutte queste date mentre tra me, i miei familiari(compreso Gianni e i miei suoceri) abbiamo abolito i regali comandati, li facciamo quando ci capita veramente una cosa che ci piace o che sappiamo sarebbe piaciuta a quella persona in particolare e vi assicuro che non è un modo per risparmiare ma solo per fare cose veramente utili!