GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale e 7° compleanno alle porte, gennarino 05 via a regali e torte!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale e 7° compleanno alle porte, gennarino 05 via a regali e torte!

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 9:54

Buongiorno, un salutino al volo
Qui tutto bene, ieri ho ritirato gli esami, tutto nella norma, anche il duo test.Lunedì li porto al gine che voleva vederli.Gli ho chiesto se devo fare l'amnio, mi ha detto che quasi sicuramente non devo farla.

I bimbi sono a scuola io ho fatto già 1000 telefonate e mail, il tempo stringe e ci sono sempre cose da fare o da verificare :incrocini

Giorgia stanotte è arrivata la fatina??

Ele bene per la guarigione, finalmente chiara potrà riattaccarsi :cuore

Paola Rebe va sempre volentieri al nido??Come Deb anche fede mi sta dando molte soddisfazioni, ieri ha portato ben 2 "lodevole" :cuore

Francy sei scappata di nuovo??

Tollina come va??Sarà un aprerogativa delle Federica essere sciccose, anche la mia vuole essere sempre"elegante".

Scappo :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 gen 2012, 11:06

Rieccomi

ciao carmy! bene per gli esami!!!!!!
chissa se sara' un'altra cucciolotta!!!
hai tenuto i vestitini di fede? anche se in effetti è un altro periodo....
si la rebe va sempre volentieri all'asilo sono molto contenta!
e brava fede a scuola!

ele bene dai lunedi riprendi!
i maschietti come stanno?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 gen 2012, 11:24

tesore ciao
oggi è il compleanno della mia GLORIA! che emozione! non posso credere che son già passati 7 anni! oggi giornata di ricordi!

AUGURI DOLCE DONNINA DELLA MAMMA
oggi gloria era felicissima: è andata a scuola con caramelle e cioccolatini e una bella finestrella da sfoggiare!
speriamo anche che porti un bel votino nel dettato.. ieri la maestra li ha avvertiti!

per il resto tutto ok, oggi penso di uscire alle 13.30, mangiare al volo dei bastoncini findus avanzati, prendere gloria e andare a fare i compiti in lavanderia con lei..... lei fai i compiti e io stiro. era il mio programma di ieri, ma con la storia del dentino ho perso un sacco di tempo e ho rimandato ad oggi.

poi ho la piscina (tutte e due) e infine arriva la spesa dopo la piscina. stasera prevedo che sarò cotta cotta.

un bacione a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 gen 2012, 11:26

CARMY benissimo x gli esami andati bene e per l'amnio scampata! :-D
immagino che tu sia presissima, il tempo stringe proprio!
che brava anche fede, wow lodevole :ok

PAPE ELE ciao! :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 gen 2012, 11:41

Buongiorno!!!
Giorgy tanti auguri a gloria!!!!! Anche nicco non vuole farsi toccare i denti che dondolano....e comunque io non l'avrei fatto!!! Nelle vacanze lui ha perso il num 6.

Carmy benone per gli esami!

Ele menomale il peggio è passato e da lunedi tetta a gogo per chiara!!!

Tollina...anche qui gira l' influenza soprattuttogastro intestinale e con febbre alta!!!

Pape ma deb quante volte fa pallavolo?

Oggi andiamo a vedere la casa x prendere le misure e la facciamo vedere anche ai bimbi che non l'hanno msi vista! E verranno anche i miei genitori!

Baci
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 gen 2012, 11:49

francy che bello andare a vedere tutti insieme la casa! wow!
e grazie per gli auguri a gloria

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 12:40

Auguri Gloria, felice compleanno!!

Francy chissà cosa diranno i bimbi della casa :cuore

Paola io spero in una bimba solo per Fede, che la desidera tanto, in verità anche Gianky dice che vuole una sorellina :cuore ....io però ho la sensazione che sia maschio.La gioia, inutile dire è la stessa in entrambe i casi.

Giorgia festeggiate oggi?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 gen 2012, 13:11

CARMY noi oggi non festeggiamo. cioè le daremo il nostro regalo: CASTELLO DI ALFEA e forse glielo darà anche la nonna. festeggeremo domani al ristorante (che poi andiamo al CIAO, autogrill a mangiare con la formula ALL YOU CAN EAT) e lì ci sono anche dei giochi per bimbi.
la vera festa la farò domenica prox!

quindi ti senti che è maschio? io non ho mai avuto delle vere e proprie sensazioni!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 gen 2012, 13:32

augurui gloria!!!!!!!!!!!!
giorgy bella giornatina oggi!!

francy che bello per la casa, saranno contenti i bimbi!
deb fa palalvolo 2 volte a settimaan per un'ora e mezza! alla sera è davvero cotta anche eprche la maestra le fa galoppare!

carmy per il sesso chissa........ ma io tifo per la femmina!

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 12 gen 2012, 13:58

Prima di tutto

auguri a Gloria!!!!!!!!!!!!
ieri non sono passata perchè dovevo finire delle cose di lavoro: la mattina Claudio a casa e io pc due ore, poi con lui (anzi due ore è stato buonino!) poi son dovuta andare per la casa, pomeriggio con i piccoli e sera sono stat al pc fino alle 2 ma
alle 2 30 si è svegliata Federica e non ha più dormito
alle 5 30 si è addormentata ed è suonata la mia sveglia.
A quel punto non poteva più andare all'asilo (come faceva il papà a svegliarla alle 7???)
vado a dormire, alle 8 chiamo al lavoro che non vado
fede si sveglia alle 10 e io devo ancora finire vediamo se oggi pomeriggio c'è il papà...

Che cos'è il castello di Alea? AH IO NON FARo il terzo bimbo....vorrei farlo, che è diverso!!!
Mio marito dice quando si stabilizza il lavoro ma è difficile perchè lui è un libero professionista e ora risente della crisi e ha tante spese perché ha ampliato e rinnovato tutto. io ho appena ricominciato la mia collaborazione nella ricerca e ho un contrattino quasi nulla, spero di avere maggiori sicurezze ma dipende anche dalla situazione in generale. Io vorrei convincerlo lo stesso...argomenti??? :spiteful:

bene per il dentino!!!Io non l'avrei tolto comunque!
Per la casa: è da ristrutturare, ma il prezzo è ottimo perché in agenzia c'è un carissimo amico di mio marito che aveva promesso di darci subito informazioni su eventuali occasioni. Con la ristrutturazione arriviamo comunque a un buon prezzo, è 110 m quadri, faremmo cucina-sogg. tre stanze e due bagni, come ora ma senza affitto e spero umidità. Mio marito non mi vede contenta...io razionalmente la prenderei, ma emotivamente MI FA UNA TRISTEZZA prendere casa qui quando io mi vorrei trasferire...al limite si venderà.

Dadaele sono contenta che tu stia meglio, è proprio un bene che la piccola si adatti al biberon e che riprendi subito. Per le vanitosette....io credo che sia un po'm carattere, un po' dipenderà da zie nonne e mamme inclusa io che le diciamo magari guarda come sei bellaaaa che belle scarpe...la maglietta di hellokitty che bellaaaa ecc
Pape ecc benissimo per Deb
Giorgia mamma di Claudio 03/01/2005,3080 ge Federica07/11/2009,3170 g

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 gen 2012, 15:49

Ciao Tollina!
claudio come sta? leggo che era a casa ancora oggi.
per la casa in effetti immagino sarai contenta a meta' visto il tuo desiderio di cambaire citta'.

domani non ci saro' perche' è festa del patrono!

buon we

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 12 gen 2012, 16:46

carmpan, benissimo per gli esami...anche io mi sentivo un maschietto per claudio ma per fede prima una femminuccia epoi maschietto...sarà iun maschiaccio la mia piccola??? vabbè sono sciocchezze...qui invece i miei sono pro fratellino maschio, Cla lo vuole assolutamente e fede ripete ciò che dice il fratelllo quindi...spero di "imitarti" prestoLa prossima eco quand è? Hai lo stesso medico delle latre gravidanze? Paperinik, Claudio ieri eera a casa, è guarito finalmente. Buon week end lungo allora! snake, i piccoli sono contenti di cambiare casa???

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 gen 2012, 13:16

auguroni in ritardo a GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 gen 2012, 13:39

tesore ciaoooooooooooo
oggi non ho avuto tempo per scrivervi, ma vi ho lette
noi tutto bene, gloria ieri ha festeggiato ed è stata contenta. in compenso a casa non si è fatto nulla perchè i festeggiamenti son rimandati a stasera.
ieri siamo tornate in piscina. gloria era in vasca grande e nuotava a cagnolino senza problemi. ha anche fatto il tuffo dal bordo altino.
che soddisfazioni
io .......... dopo secoli che non andavo in piscina, son tornata distrutta! ma soddisfattissima

Lorenzo tutto bene, è sempre molto stanco e nervosetto alla sera perchè è stanco!

ah ieri abbiamo dato a gloria il suo regalo: il castello di alfea (cioè il castello delle winx) ed è stata felicissima. lo aspettava tanto ma non sapeva se sarebbe arrivato!

Buona giornata a tutte

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 14 gen 2012, 0:20

Ciao,
Come state???'Noi tutto bene,ho appena finito di pulire cucina. tornata dal lavoro siamo andati a comprare le scarpette per Federica, a Cla le avevo già prese, poi alcuni vestiti per entrambi. Voi con i saldi comprate? é venuto volentieri anche claudio, che di solito chiede di restare con il papà anche se devo comprare un litro di latte, è allergico ai negozi. Invece oggi no :ok sì che si doveva comprare le figurine dei calciatori.. :che_dici Poi è venuto anche il papà che non è tornato al lavoro...dopo i giri pizza e a casa :sorrisoo
Stasera Claudio mi ha detto "Ehi mamma domani c'è la festa!!!"...era contento. :cuore
Federica parla sempre di più, mio marito dice che arriverà ai livelli della madre :che_dici
ora le piace dire sempre colori e numeri, sta lì a dirti uno-ue tè-quatto otto
oppure chiede sempre questo di che colore è??????
spesso la capisce solo claudio, per esempio a cena chiedeva al papà I-ito? I-ito?
Non capivamo e Claudio: OhHHH!!!!Vuole sapere se papà ha finito!!!!!!
Spesso poi la capisce per primo..si capiscono al volo tra monelli. Ieri pomeriggio ad esempio hanno litigato TUTTO IL TEMPO: io ero così:impiccata: e così :aargh
altre volte si adorano... stasera Claudio ad esempio è inciampato (da solo) e fede è andata lì gli ha preso il viso tra le mani e se l'è sbaciucchiato tutto dicendo:SCUSA
e lui gli faceva: Ma tu quanto mi vuoi bene? Io troppo.
Buonanotte, domani cerco di passare alle 13, vedo che vi connettete a quell'ora...io lavoro da casa domani quindi dovrei farcela.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 gen 2012, 16:53

Tollina che carino e è Claudio! :bacetto

Eh sì.. sono buffi..

Voi, gennarine anziane :risatina: , vi ricordate quando MIchele chiamava Francesco "bucci"?
Lo chiamava sempre così tanto che ci aveva contagiato.
L'altro giorno ho beccato un vecchio filmato sul cell con Fran al mare che non aveva manco due anni... Io gli chiedo: chi sei tu? E lui.. "Bucci" :-D :ahaha

Al momento ho michele dai suoceri, francesco e chiara a letto.: So che durerà più o meno 5 minuti perciò mi metto di corsa a far qualcsoa!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 gen 2012, 16:56

Ah... Giovedì sono riuscita a sentire un centro antiveleni che mi ha detto che la medicina che prendo (oggi è l'ultimo giorno ) è compatibile con l'allattamento.
Ho risentito la mia pediatra (che è una sempre molto dalla parte dei "bottoni") ed alla fine abbiamo concordato di fare una poppata al seno ed una di congelato.. COsì giovedì sera l'ho riattaccata :cuore :cuore
Non ha fatto una piega, anzi sembrava proprio soddisfatta! E nonostante tutto non mi sembra poi calato tanto il latte visto che poi dopo ha dormito tutta la notte come sempre... sono molto sollevata!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 gen 2012, 9:55

tesore passo al volo. ovviamente son di corsa perchè oggi c'è la festa e io come al solito preparo tutto da sola... ho comprato solo la torta.
mio marito è a fare una gara e tra poco porto gloria e lorenzo dai nonni e poi inizio a fare un pò di cose: mi faccio la doccia, pulisco bagni e pavimenti e poi appena dopo pranzo farò le pizzette con la pastasfoglia e sempre con la pastasfoglia farò dei salatini.
ieri fatto biscotti e quadrotti.
farò anche oggi i muffin credo!

ieri è stata una giornata di sentimenti contrastanti: da una parte la gioia x la festa di gloria, la sua gioia, i preparativi.. dall'altra parte la tristezza... 6 anni senza la mia mamma.
quanti tristi ricordi

e poi.... oggi sono stanca perchè ho dormito poco, quando so di avere tatne cose da fare il giorno dopo, mi agito e dormo poco e male, ovviamente oggi avevo anche il pensiero della mia mammina....

vabbè non vi voglio angosciare e scappo... vado a fare un pò di cosine!
baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 gen 2012, 9:57

ele bene per l'allattamento

tollina che dolce claudio :cuore

Tollina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tollina » 16 gen 2012, 9:43

giorgy, per la tua mamma :coccola

per la festa invece sicuramente la tua piccola sarà contentissima! :festa
però io ti direi: non strafare!!! io ad esempio ogni ricorrenza (feste, battesimi, cene ecc) ero portata a fare tutto io, a organizzare, strapulire, preparare e poi ero stanca e nervosa. ora ogni anno vedo che la prendo con più leggerezza,
e in queste occasioni sono più rilassata e serena anche con figli e marito
non che non voglia darmi da fare, ma fare l'impossibile tipo stare in 10 posti contemporaneamente, fare TUTTO ecc quello no. L'unica cosa che evito è chiedere ai suoceri di tenere i bimbi, perché non mi piace come stanno lì....poi claudio non va volentieri. d'altra parte mio marito aiuta tanto in queste occasioni.

DadaEle, tutto si è risolto!!!!Ma non sei un po' inc@volata per non aver saputo prima del farmaco? Va bè che è sempre meglio limitare, così alternando latte congelato e "fresco"va bene...

Ora a noi: sabato festa di Claudio al McD., si sono divertiti ed era contento...
domenica siamo andati dai miei che stanno sul mare così abbiamo fatto una passeggiata al mare, il tempo era bello, qui c'era pioggia e gelo invece... al mare si sono divertiti... :sorrisoo

Aggiornamenti: la casa la prendiamo :ok
per la scuola di Cla non cambio perché sembra che si sia ambientato ad esempio con i compagni e non vorrei sconvolgere tutto cambiando ambiente...vorrei una scuola migliore per lui ma non so neanche se c'è poi non vorrei essere iperprotettiva... :pensieroso
terzo figlio ne abbiamo riparlato e mio marito ha detto sì, però vuole che prima io abbia il contratto che aspetto (passano forse 2 anni e è sempre roba precaria...) :-D
io invece lo vorrei adesso...mio marito non è che poi si sbagli (sembra che lui è il cattivone, non lo è anzi sì ma non in questo caso) :-D RAZIONALMENTE sarebbe tutto difficile
ma io lo vorrei adesso. le mie preoccupazioni sarebbero come lavorare prima del nido e economiche. Non riesco a rassicurarlo su queste cose perché non so neanch'io... Consigli???? Poi non vi stresso più con questa storia o anche voi poi mi dte la frase preferita di mio marito
Come sei pesaaaaaaaante........ :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”