GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:01

samman, abituati....io non ti dico che fa Leo con il suo pisello :x:
Le prime volte chiamavo Denisssssssssssssss guardaaaaaaaaaaaaaaa è normale?????????????????? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

poi mi sono abituata :hi hi hi hi

per il contorcimento qui è una lotta tenerlo supino per i due secondi che gli devo mettere il pannolino, poi lo tengo seduto altrimenti non se ne viene fuori
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:02

Ransie ha scritto:buongiorno :sorrisoo

da oggi Viola inizia orario pieno fino alle 16.

ora, a parte il pianto mattutino, poi entra volentieri perchè si è attaccata ad una bimba della sua età. la maestra dice che sono sempre insieme.

stanotte mi ha fatto venire un infarto: nel sonno ha iniziato a urlare che voleva morire. Io che le parlavo, lei rispondeva ma non capivo se era sveglia o meno perché gli occhi stavano semiaperti. e stamane infatti si è svegliata tutta spisciata. Le ho chiesto: "ma hai fatto pipì per un brutto sogno?" e lei "sì ho sognato che papà andava via" ma non ricordava l'altra frase.

ci ho pensato un po' e... è colpa mia, l'ha sentita da me...

qualche settimana fa ho avuto un brutto litigio con Davide (scusate se non lo racconto ma non me la sento). lui è uscito di casa con Viola ma quando è rientrato lui aveva sbollito mentre io avevo montato ancora di più e appena ha aperto la porta io sono esplosa dicendogli che se non ci fossero state le bambine io mi sarei già suicidata da un pezzo. Lui mi ha risposto "no dnon dire queste cose" e io "invece sì che le dico, io voglio morire"

è molto difficile epr me raccontare questo ma credo mi faccia bene...

Ransie, tesoro, sai che siamo qui anche per gli sfoghi...se ti fa bene parla che siamo qui :cuore

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:02

più che parla è meglio "scrivi" ma se vuoi anche parlare il mio nr lo sai :bacetto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 set 2011, 11:06

ANNISKI: ti vedo sempre volentieri.. però magari una fettazza di torta al posto della tisana? :fischia :ahaha

GATTONARE: sì la Vane gattona da un 3 settimane e si alza in piedi. oramai la cambio sul lettone perché sul fasciatoio pure lei si contorce tutta. ma anche sul letto è una bella lotta eh? finché alla fine urlo "Vioooolaaaaaaaa vieni a distrarre tua soreeellaaaaaaaaa"

rispetto alla sorella ho notato che è più precoce: Viola aveva iniziato a gattonare a 10 mesi. E anche col mangiare questa va più spedita.

ieri ho fatto la zucca al forno a pezzetti passata in grana e pangrattato, un po' di olio in superficie. buooona. si può mangiare sia così che condirci la pasta. visto che ne ho ancora un bel pezzo ora mi cerco un dolcetto da fare alla zucca e cioccolato :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 26 set 2011, 11:12

Anniski ha scritto:
ro77 ha scritto: piccolo sondaggio: ma delle femminucce c'è qualcuna che già gattona o sono tutte patatone come valeria? Lei vorrebbe lanciarsi e arrampicarsi, solo che ancora non ha ben capito come si fa e finisce inevitabilmente spalmata per terra... neanche più seduta la si riesce a mollare un attimo perché si stende ovunque e poi chiede aiuto per rialzarsi :che_dici
Ro, L gattona velocissima e si arrampica ovunque... anche sui giochi di 20 cm... va be'! Ovvio, a volte cade e si becca di quelle cozzate, ma sta imparando anche a cadere in modo decente... :fischia ma mica ti stai preoccupando, vero? Allora io dovrei fare un sondaggio su quanti dormono almeno 3 ore di fila... :che_dici
Per fortuna lo sviluppo procede a tappe e il loro sviluppo non è così standard.
no no, non mi preoccupo, irene ha gattonato pochissimo, ha iniziato a nove mesi e mezzo suonati, a tredici poi camminava... ero giusto per capire se i maschietti sono più intraprendenti nel movimento oppure no :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 26 set 2011, 11:15

Ransie :coccola quoto dena, se hai bisogno siamo qui...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 set 2011, 11:22

dena ha scritto:più che parla è meglio "scrivi" ma se vuoi anche parlare il mio nr lo sai :bacetto

lo so, e te ne ringrazio :cuore

ma è già tanto che lo abbia scritto, a voce non ne avrei il coraggio... mi vergogno troppo... sono abituata a tenere tutto dentro.

va bene così :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:37

Ransie ha scritto:
dena ha scritto:più che parla è meglio "scrivi" ma se vuoi anche parlare il mio nr lo sai :bacetto

lo so, e te ne ringrazio :cuore

ma è già tanto che lo abbia scritto, a voce non ne avrei il coraggio... mi vergogno troppo... sono abituata a tenere tutto dentro.

va bene così :sorrisoo
come vuoi, come fa bene a te :sorrisoo

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 26 set 2011, 12:01

ransie :coccola credimi anche qui a volte si litiga, e anche pesantemente! E io sono come te, mi ci vuole un pò perchè mi passa, lui invece dopo 2 minuti è bello che tranquillo... non sentirti in colpa, la famiglia del mulino bianco non esiste...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 13:58

dena ha scritto:Ish, tu che sei ormai socia Ikea ad honorem per caso sai perchè non mi è ancora arrivato a casa il catalogo nuovo? :domanda
Boh a me l'anno scorso non era arrivato, quest'anno sì. Cmq lo puoi vedere on line.

Oggi nido tutto ok. Ha pure dormito lì. Mi hanno detto che ci hanno messo un po' xchè si guardava intorno spaesato ma poi è crollato. Da domani mangerà lì.
Sono stata in uff. x captare qualche spetteguless, cmq mi sa che se va bene si saprò qualcosa venerdì. Da mart a giov compresi non c'è colui che deve decidere. :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 14:00

samman ha scritto:x mamme di maschietti anche i vostri quando togliete il pannolino per cambiarlo, con la manina se lo pigliano e iniziano a tirarselo? Ma io dico - ti farà anche male!-

E poi io non riesco più a cambiarlo in generale, appena lo stendo e tolgo il pannolino, lui si contorce tutto come una biscia e alla fine si mette seduto e se lo tieni fermo inizia ad urlare.... che sia perchè è stanco della pulizia del naso :pensieroso
a voglia.... secondo me fra un po' se lo stacca. :caduta_sedia:

Ransie :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 14:18

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:Ish, tu che sei ormai socia Ikea ad honorem per caso sai perchè non mi è ancora arrivato a casa il catalogo nuovo? :domanda
Boh a me l'anno scorso non era arrivato, quest'anno sì. Cmq lo puoi vedere on line.

Oggi nido tutto ok. Ha pure dormito lì. Mi hanno detto che ci hanno messo un po' xchè si guardava intorno spaesato ma poi è crollato. Da domani mangerà lì.
Sono stata in uff. x captare qualche spetteguless, cmq mi sa che se va bene si saprò qualcosa venerdì. Da mart a giov compresi non c'è colui che deve decidere. :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini
wow, lavora 2 giorni a settimana sto tizio? :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 14:30

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:

wow, lavora 2 giorni a settimana sto tizio? :che_dici
No, di solito no :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 14:59

ah ok allora si è messo in ferie per non vedere te che tutti i giorni vai a chiedergli del tuo destino :fischia :prr

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2011, 15:37

Ransie: sono cose che succedono!! :coccola
Secondo me ne devi riparlare a Viola: spiegale serenamente che ti sei sbagliata e che hai detto una fesseria e che non vuoi assolutamente morire, e che le prometti che starai sempre con loro, e vedrai che sarà contenta e non ci penserà più! E poi... lo so che è dura, ma quando ci sono i bambini bisogna contare fino a mille... e non sbottare coi soci... che poi anche io non è che ci riesca tantissimo, ma in genere ultimamente faccio così: cambio stanza, butto in terra un pò di seggiole per sfogarmi e dico a Annalisa che mi sono cadute, e il socio poi mi sente dopo in privato, ma intanto capisce che non è aria... :risatina:
Le prime volte mi veniva pure a stuzzicare adesso ha intuito che se lo faccio sto veramente per scoppiare e pare che funzioni meglio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2011, 15:38

Pisello: direi che Franci il suo non l'ha ancora trovato :risatina: comunque non ci fa nulla, però sul fasciatoio è INDEMONIATO Annalisa non era così ultimamente lo cambio per terra perchè sembra un derviscio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 17:44

dena ha scritto:ah ok allora si è messo in ferie per non vedere te che tutti i giorni vai a chiedergli del tuo destino :fischia :prr
Mi hanno chiamata dal personale. Domani ho il colloquio con la responsabile arpia del lavoro di m***a. :x: Non sono inc*****a, sono così delusa che mi viene da piangere.

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 set 2011, 18:01

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:ah ok allora si è messo in ferie per non vedere te che tutti i giorni vai a chiedergli del tuo destino :fischia :prr
Mi hanno chiamata dal personale. Domani ho il colloquio con la responsabile arpia del lavoro di m***a. :x: Non sono inc*****a, sono così delusa che mi viene da piangere.
siamo in due :bomba sono FURIOSA!
oggi la mia cavolo di responsabile ha mandato una mail dicendo che da mercoledì devo andare in affiancamento in fisioterapia :argh la cosa più difficile da imparare e per di più non ho praticamente colleghe a cui chiedere cambi vari..saremo in 2 in pratica con una che inizia alle 8 e finisce alle 15 e l'altra che inizia alle 11.20 me finisce alle 19....CHE SCHIFOOOOOOO!!!!ma io dico su più di 40 impiegate proprio io ci devo andare che sono appena rientrata dalla meternità con una bimba di 8 (che non dorme di notte) e avrei maggior bisogno di cambi rispetto alle altre... non lo so è veramente una cavolata!ma venerdì quando c'è la mia responsabile mi sente...io lì NON ci vado!per di più che sono pure rientrata prima dell'anno e dovrei tornare al mio posto o quanto meno reparto :aargh !!!!!

in compenso che visto che oggi è il nostro anniversario il socio ha pensato bene di regalarmi una collana della guess.... :emozionee !carino di solito non è tipo da fare sorprese...quindi mi fa ancora più piacere :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 18:02

Io non posso neanche rifiutare.

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 set 2011, 18:57

ishetta ha scritto:Io non posso neanche rifiutare.
sì in teoria neanche io...ma ci provo!e cmq se vedono che non vado bene ci pensano loro a cambiarmi...quindi mi sa' che sarò di coccio :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”