GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 ORMAI CI SIAMO: A GIUGNO NOI CI RADUNIAMO (FORSE)

Messaggio da tic tac77 » 9 mag 2011, 14:18

...vabbò, mi dispiace nn poterci vedere, pure perchè per me sarebbe stato il primo :buuu però anche per me sarebbe stata una spesa il fine sett a Rimini, abbiamo tante spese previste per quest'estate :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mag 2011, 14:37

Paola bella l'iniziativa della scuola!!! vedo che anche da voi ci sono i problemi di soldini...qui ci inventiamo lotterie di primavere e festicciole per sostenere questa benedetta scuola, bene incommensurabile per i nostri bambini che si sta depauperando... speriamo che la situazione cambi :incrocini
MI DISPIACE UN SACCO per il raduno ma forse sarà più facile verso ottobre... chissà a giugno è davvero troppo vicino alle vacanze (salassi vari...)
ho prenotato il convegno, e mi sono tolta un pensiero, sarà una bella cosa e poi forse capiremo anche quali sono i prossimi passi da compiere.

GIUSY come è andato il week end? Grazie per gli auguri, spero abbiate passato una bella festadella mamma
noi a dire il vero l'abbiamo trascorsa in modo un po' alternativo, io e mia madre siamo andate in centro all'arco della Pace... in 10 anni non c'ero mai stata, qui siamo in piena campagna elettorale e la città è elettrica... la situazione è insostenibile speriamo si possa respirare aria nuova

(non me ne vogliano Debbie e Paola :risatina: )

sono giorni che ho un mal di testa devastante ...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 mag 2011, 14:56

Bricla ha scritto:Paola bella l'iniziativa della scuola!!! vedo che anche da voi ci sono i problemi di soldini...qui ci inventiamo lotterie di primavere e festicciole per sostenere questa benedetta scuola, bene incommensurabile per i nostri bambini che si sta depauperando... speriamo che la situazione cambi :incrocini
La spesa più grande che dovrà sostenere la scuola di Emma è la sistemazione della cucina .... infatti ho scelto quella scuola proprio perchè ha la cucina interna con tanto di cuoca e menù approvato dalla Asl .... ma ormai è un po' vecchia e la devono anche mettere a norma di legge ..... quindi è dall'inizio dell'anno scolastico che stanno facendo iniziative (a novembre hanno fatto la vendita di torte) per raccimolare soldi per sistemarla.
Purtroppo le sovvenzioni regionali e comunali per ora sono solamente sulla carta :aargh .....

elezioni del Sindaco :fischia :fischia .... lasciamo perdere, che è meglio ... fin'ora non ho mai trovato un sindaco che dimezzasse il proprio stipendio per diminuire le imposte comunali :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mag 2011, 15:12

dynastar ha scritto:
Bricla ha scritto:Paola bella l'iniziativa della scuola!!! vedo che anche da voi ci sono i problemi di soldini...qui ci inventiamo lotterie di primavere e festicciole per sostenere questa benedetta scuola, bene incommensurabile per i nostri bambini che si sta depauperando... speriamo che la situazione cambi :incrocini
La spesa più grande che dovrà sostenere la scuola di Emma è la sistemazione della cucina .... infatti ho scelto quella scuola proprio perchè ha la cucina interna con tanto di cuoca e menù approvato dalla Asl .... ma ormai è un po' vecchia e la devono anche mettere a norma di legge ..... quindi è dall'inizio dell'anno scolastico che stanno facendo iniziative (a novembre hanno fatto la vendita di torte) per raccimolare soldi per sistemarla.
Purtroppo le sovvenzioni regionali e comunali per ora sono solamente sulla carta :aargh .....

elezioni del Sindaco :fischia :fischia .... lasciamo perdere, che è meglio ... fin'ora non ho mai trovato un sindaco che dimezzasse il proprio stipendio per diminuire le imposte comunali :che_dici
nessuno pretende che dimezzino il proprio stipendio, si pretende l'onestà e la proattività.... cose che mancano ahimè da una vita ormai...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 mag 2011, 15:28

Bricla ha scritto: MI DISPIACE UN SACCO per il raduno ma forse sarà più facile verso ottobre... chissà a giugno è davvero troppo vicino alle vacanze (salassi vari...)
già da ora ti dico che nn potrò venire...causa parto :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mag 2011, 16:25

tic tac77 ha scritto:
Bricla ha scritto: MI DISPIACE UN SACCO per il raduno ma forse sarà più facile verso ottobre... chissà a giugno è davvero troppo vicino alle vacanze (salassi vari...)
ehm... troveremo una soluzione! magari un po' prima o qualche mese dopo :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 mag 2011, 17:26

Bricla ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
ehm... troveremo una soluzione! magari un po' prima o qualche mese dopo :ok
sì, dai, in qualche modo faremo .... :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2011, 18:18

Spero di riuscire ad esserci anche io :-D

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mag 2011, 9:20

buongiorno .... oggi ho un torcicollo da paura.
Stanotte Emma di è svegliata ed era congelata .... uffi, non riesce mai a tenersi le coperte e si scopre sempre .... comunque il maritino ha avuto la bella idea per scaldarla di metterla a letto con noi .... solo che ... e non capico ancora il perchè, si è appoggiata alla mia schiena e da lì non si è mossa fino a stamattina ..... io ho dormito poco e male con il torcicollo come regalo :vomitino :x:
purtroppo qui in ufficio ho trovato solo un'aspiri@@ .... :incrocini :incrocini :incrocini spero faccia qualcosa

:bacio a tutte!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 mag 2011, 14:03

dynastar ha scritto:buongiorno .... oggi ho un torcicollo da paura.
Stanotte Emma di è svegliata ed era congelata .... uffi, non riesce mai a tenersi le coperte e si scopre sempre .... comunque il maritino ha avuto la bella idea per scaldarla di metterla a letto con noi .... solo che ... e non capico ancora il perchè, si è appoggiata alla mia schiena e da lì non si è mossa fino a stamattina ..... io ho dormito poco e male con il torcicollo come regalo :vomitino :x:
purtroppo qui in ufficio ho trovato solo un'aspiri@@ .... :incrocini :incrocini :incrocini spero faccia qualcosa

:bacio a tutte!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

sono di corsa... ma vi penso!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 mag 2011, 17:09

mammette baciotti sparsi :bacio :bacio

oggi ho ricevuto il 4 invito ad una comunione :impiccata: tutti amici di classe di MAttia ,e siccome sono state invitate anche le famiglie ecco che si è posto il problema che cacchio mi metto :pensieroso :pensieroso poco fa ho ordinato questo ditemi se vi piace e che accessori potrei mettere l'ho presa in nero ovviamente
http://www.bonprixsecure.com/it/Abiti-1-1459-shop.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
è il primo

tempo fa invece ho ordinato questo che è davvero favoloso!!!!
http://www.bonprixsecure.com/it/Tuta-21 ... =1426&pa=0" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questa in nero e ho gli accessori rossi

ne mancano ancora altri 3 d'inviti :urka :urka e con pochi soldi vorrei apparire diversa speriamo che ci riesco :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 10 mag 2011, 20:31

Ciao ragazzuole, vedo che si latita alla grande!
Dani come sta tua suocera?
Stefy Marco è guarito?
Giusy grazie per l'sms, mim ha fatto molto piacere :cuore
Domenica siamo stati alle cascate delle Marmore, molto bello. Siamo stati bene e riccardo si è molto divertito. Per assurdo,andiamo quasi più d'accordo di prima! Stefy, le tue osservazioni sono più che lecite oltre che giuste. Io spero ancora che le cose si recuperino ma soprattutto voglio la serenità di Riccardo. Avere un buon rapporto con il papà è importante. Entrambi stiamo cercando di ricostruire un rapporto che sia almeno di rispetto per essere prima di tutto genitori, se poi arriverà anche altro, tanto meglio. Non è semplice, ci sono equilibri molto delicati da mantenere, ma la causa vale lo sforzo. Dopo una bella giornata insieme c'è la gioia di vedere il bimbo sereno, la fierezza per essere riuscti a stare bene e, per me, l'amarezza pensando a ciò che forse non saremo mai più.Per fortuna mi sono scoperta forte e caparbia, quindi riesco a farmi passare il negativo e ad andare avanti. Capisco che la mia è una posizione difficile da comprendere, ma fino a quiando amerò mio marito e avrò il bene della mia famiglia come priorità, continuerò così. Scusate se mi sono dilungata :sorrisoo
MA comunque vadano le cose la vita va avanti e non vedo l'ora di fare le vacanze che... UDITE UDITE...quest'anno farò con la mia amica Claudia :cuore Non vedo l'oraaaaa :yeee :yeee

Scappo, sto facendo bruciare il sugo :martello
un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:43

Alex79 ha scritto:Ciao ragazzuole, vedo che si latita alla grande!
Dani come sta tua suocera?
Stefy Marco è guarito?
Giusy grazie per l'sms, mim ha fatto molto piacere :cuore
Domenica siamo stati alle cascate delle Marmore, molto bello. Siamo stati bene e riccardo si è molto divertito. Per assurdo,andiamo quasi più d'accordo di prima! Stefy, le tue osservazioni sono più che lecite oltre che giuste. Io spero ancora che le cose si recuperino ma soprattutto voglio la serenità di Riccardo. Avere un buon rapporto con il papà è importante. Entrambi stiamo cercando di ricostruire un rapporto che sia almeno di rispetto per essere prima di tutto genitori, se poi arriverà anche altro, tanto meglio. Non è semplice, ci sono equilibri molto delicati da mantenere, ma la causa vale lo sforzo. Dopo una bella giornata insieme c'è la gioia di vedere il bimbo sereno, la fierezza per essere riuscti a stare bene e, per me, l'amarezza pensando a ciò che forse non saremo mai più.Per fortuna mi sono scoperta forte e caparbia, quindi riesco a farmi passare il negativo e ad andare avanti. Capisco che la mia è una posizione difficile da comprendere, ma fino a quiando amerò mio marito e avrò il bene della mia famiglia come priorità, continuerò così. Scusate se mi sono dilungata :sorrisoo
MA comunque vadano le cose la vita va avanti e non vedo l'ora di fare le vacanze che... UDITE UDITE...quest'anno farò con la mia amica Claudia :cuore Non vedo l'oraaaaa :yeee :yeee

Scappo, sto facendo bruciare il sugo :martello
un bacio a tutte
ALEX...sono dell'idea che se per te questa è la soluzione migliore per te e i tuoi bimbi stai solo facendo la cosa giusta...l'importante è che ti faccia stare bene... :ok :cuore

Dove ve ne andate in vacanza...donnine??? :hi hi hi hi
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:44

ANNALYSA...che belli i vestiti... :-D e che prezzi!!! :congratulations:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:46

PAOLA come va il torcicollo???Anche a me capita che Simo mi si attacchi come una cozza senza nemmeno darmi la possibilità di girarmi nel letto....ma pensa che stanotte invece non mi sono nemmeno accorta della sua "visita"...!L'ho trovato stamattina nel lettone... :fischia :risatina:

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:54

Per il raduno ragazze...organizziamo in autunno-inverno...è difficilissimo riuscire ad metterci d'accordo tutte ora, ed effettivamente è un periodaccio per quanto riguarda i soldi...!!
Anche per me sarebbe stato difficile...ma stavolta l'avrei fatto pur di vedervi...!! :cuore :bacio

Scusate se ultimamente latito ma siete sempre nei miei pensieri!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 mag 2011, 20:57

Oggi pome ho fatto la visita....

:fischia :fischia :fischia

indovinate un pò???????

PROBABILMENTE E' UNA FIMMINAZZA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 mag 2011, 21:16

WOW UNA PATATINA :-D :-D :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f:
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 10 mag 2011, 22:38

Evviva Manu!!! Sono felice per te :ok :ok :ok :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 mag 2011, 8:38

giorno mamme :bacio

messo foto su fb delle partecipazioni fatte da me :emozionee

oggi grande pulizie viene la signora ,Santa subito :thank_you:
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”