Messaggio da tic tac77 » 9 mag 2011, 14:18
Messaggio da Bricla » 9 mag 2011, 14:37
Messaggio da dynastar » 9 mag 2011, 14:56
La spesa più grande che dovrà sostenere la scuola di Emma è la sistemazione della cucina .... infatti ho scelto quella scuola proprio perchè ha la cucina interna con tanto di cuoca e menù approvato dalla Asl .... ma ormai è un po' vecchia e la devono anche mettere a norma di legge ..... quindi è dall'inizio dell'anno scolastico che stanno facendo iniziative (a novembre hanno fatto la vendita di torte) per raccimolare soldi per sistemarla.Bricla ha scritto:Paola bella l'iniziativa della scuola!!! vedo che anche da voi ci sono i problemi di soldini...qui ci inventiamo lotterie di primavere e festicciole per sostenere questa benedetta scuola, bene incommensurabile per i nostri bambini che si sta depauperando... speriamo che la situazione cambi![]()
Messaggio da Bricla » 9 mag 2011, 15:12
nessuno pretende che dimezzino il proprio stipendio, si pretende l'onestà e la proattività.... cose che mancano ahimè da una vita ormai...dynastar ha scritto:La spesa più grande che dovrà sostenere la scuola di Emma è la sistemazione della cucina .... infatti ho scelto quella scuola proprio perchè ha la cucina interna con tanto di cuoca e menù approvato dalla Asl .... ma ormai è un po' vecchia e la devono anche mettere a norma di legge ..... quindi è dall'inizio dell'anno scolastico che stanno facendo iniziative (a novembre hanno fatto la vendita di torte) per raccimolare soldi per sistemarla.Bricla ha scritto:Paola bella l'iniziativa della scuola!!! vedo che anche da voi ci sono i problemi di soldini...qui ci inventiamo lotterie di primavere e festicciole per sostenere questa benedetta scuola, bene incommensurabile per i nostri bambini che si sta depauperando... speriamo che la situazione cambi![]()
Purtroppo le sovvenzioni regionali e comunali per ora sono solamente sulla carta.....
elezioni del Sindaco![]()
.... lasciamo perdere, che è meglio ... fin'ora non ho mai trovato un sindaco che dimezzasse il proprio stipendio per diminuire le imposte comunali
Messaggio da tic tac77 » 9 mag 2011, 15:28
già da ora ti dico che nn potrò venire...causa partoBricla ha scritto: MI DISPIACE UN SACCO per il raduno ma forse sarà più facile verso ottobre... chissà a giugno è davvero troppo vicino alle vacanze (salassi vari...)
Messaggio da Bricla » 9 mag 2011, 16:25
ehm... troveremo una soluzione! magari un po' prima o qualche mese dopotic tac77 ha scritto:già da ora ti dico che nn potrò venire...causa partoBricla ha scritto: MI DISPIACE UN SACCO per il raduno ma forse sarà più facile verso ottobre... chissà a giugno è davvero troppo vicino alle vacanze (salassi vari...)
Messaggio da dynastar » 9 mag 2011, 17:26
sì, dai, in qualche modo faremo ....Bricla ha scritto:ehm... troveremo una soluzione! magari un po' prima o qualche mese dopotic tac77 ha scritto:già da ora ti dico che nn potrò venire...causa partoBricla ha scritto: MI DISPIACE UN SACCO per il raduno ma forse sarà più facile verso ottobre... chissà a giugno è davvero troppo vicino alle vacanze (salassi vari...)
Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2011, 18:18
Messaggio da dynastar » 10 mag 2011, 9:20
Messaggio da Bricla » 10 mag 2011, 14:03
dynastar ha scritto:buongiorno .... oggi ho un torcicollo da paura.
Stanotte Emma di è svegliata ed era congelata .... uffi, non riesce mai a tenersi le coperte e si scopre sempre .... comunque il maritino ha avuto la bella idea per scaldarla di metterla a letto con noi .... solo che ... e non capico ancora il perchè, si è appoggiata alla mia schiena e da lì non si è mossa fino a stamattina ..... io ho dormito poco e male con il torcicollo come regalo![]()
purtroppo qui in ufficio ho trovato solo un'aspiri@@ ....![]()
![]()
spero faccia qualcosa
a tutte!!!
Messaggio da annalysa1 » 10 mag 2011, 17:09
Messaggio da Alex79 » 10 mag 2011, 20:31
Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:43
ALEX...sono dell'idea che se per te questa è la soluzione migliore per te e i tuoi bimbi stai solo facendo la cosa giusta...l'importante è che ti faccia stare bene...Alex79 ha scritto:Ciao ragazzuole, vedo che si latita alla grande!
Dani come sta tua suocera?
Stefy Marco è guarito?
Giusy grazie per l'sms, mim ha fatto molto piacere![]()
Domenica siamo stati alle cascate delle Marmore, molto bello. Siamo stati bene e riccardo si è molto divertito. Per assurdo,andiamo quasi più d'accordo di prima! Stefy, le tue osservazioni sono più che lecite oltre che giuste. Io spero ancora che le cose si recuperino ma soprattutto voglio la serenità di Riccardo. Avere un buon rapporto con il papà è importante. Entrambi stiamo cercando di ricostruire un rapporto che sia almeno di rispetto per essere prima di tutto genitori, se poi arriverà anche altro, tanto meglio. Non è semplice, ci sono equilibri molto delicati da mantenere, ma la causa vale lo sforzo. Dopo una bella giornata insieme c'è la gioia di vedere il bimbo sereno, la fierezza per essere riuscti a stare bene e, per me, l'amarezza pensando a ciò che forse non saremo mai più.Per fortuna mi sono scoperta forte e caparbia, quindi riesco a farmi passare il negativo e ad andare avanti. Capisco che la mia è una posizione difficile da comprendere, ma fino a quiando amerò mio marito e avrò il bene della mia famiglia come priorità, continuerò così. Scusate se mi sono dilungata![]()
MA comunque vadano le cose la vita va avanti e non vedo l'ora di fare le vacanze che... UDITE UDITE...quest'anno farò con la mia amica ClaudiaNon vedo l'oraaaaa
![]()
![]()
Scappo, sto facendo bruciare il sugo![]()
un bacio a tutte
Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:44
Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:46
Messaggio da Debbie74 » 10 mag 2011, 20:54
Messaggio da tic tac77 » 10 mag 2011, 20:57
Messaggio da annalysa1 » 10 mag 2011, 21:16
Messaggio da Alex79 » 10 mag 2011, 22:38
Messaggio da annalysa1 » 11 mag 2011, 8:38