Boomie

Oggi ricominciamo l'acquaticità

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 12:12
Messaggio da pisitta2005 » 11 gen 2011, 12:30
Tu ti stai preoccupando x 3/4kg....??? i miei saranno 30kg....quindi, devo prendermi a frustate!!....Frabg ha scritto:Noproblem che brava Eva!!!... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì
![]()
Boomie![]()
![]()
x Giulia bella, che sfanghi la varicella! Per te e Gaia
e
![]()
Oggi ricominciamo l'acquaticità![]()
![]()
... unico terrore... mettermi in costume
... cioè se non riesco a buttare giù sti 3/4 Kg. mi incappero!
... da ieri sono formalmente a regime... anzi siamo, io ed Iso! Ci mandiamo inquietanti sms... che fameeeeeeeee
, ma sento che ce la faremo
mie belle
Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 13:06
pisitta2005 ha scritto:Tu ti stai preoccupando x 3/4kg....??? i miei saranno 30kg....quindi, devo prendermi a frustate!!....Frabg ha scritto:
Oggi ricominciamo l'acquaticità![]()
![]()
... unico terrore... mettermi in costume
... cioè se non riesco a buttare giù sti 3/4 Kg. mi incappero!
... da ieri sono formalmente a regime... anzi siamo, io ed Iso! Ci mandiamo inquietanti sms... che fameeeeeeeee
, ma sento che ce la faremo
Messaggio da mammy81 » 11 gen 2011, 14:11
Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 14:18
Guarda che ti ho vista nella foto del compleanno della Cate... ma quanto sei magra????????? Faccio un pacco celere... arrivanooooooooooooomammy81 ha scritto:fra li vuoi dare a me i kg in più...li adotto volentieri
Messaggio da mammy81 » 11 gen 2011, 14:24
troppo magra...io sono sempre stata con 3-4 in più max 6...dopo le gravidanze sono smagrita tanto!Frabg ha scritto:Guarda che ti ho vista nella foto del compleanno della Cate... ma quanto sei magra????????? Faccio un pacco celere... arrivanooooooooooooomammy81 ha scritto:fra li vuoi dare a me i kg in più...li adotto volentieri![]()
Messaggio da noproblem » 11 gen 2011, 15:26
Mio papà, dal dicembre 2005, è stato colpito da un'ischemia bilaterale e da allora non è più autosufficiente..Frabg ha scritto:Noproblem che brava Eva!!!... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì
![]()
Messaggio da noproblem » 11 gen 2011, 15:28
...mettiti in coda...ci sono prima io!!!!!mammy81 ha scritto:fra li vuoi dare a me i kg in più...li adotto volentieri
Messaggio da francyt » 11 gen 2011, 18:05
noproblem ha scritto:Mio papà, dal dicembre 2005, è stato colpito da un'ischemia bilaterale e da allora non è più autosufficiente..Frabg ha scritto:Noproblem che brava Eva!!!... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì
![]()
![]()
Considera che fino ad allora, nonostante i suoi 73 anni, era un grillo...mai fermo un attimo...tutte le sere al cinema, a teatro, a cena fuori...era più attivo di me!![]()
Però ha una forza di volontà e una voglia di vivere impressionanti...senza MAI lamentarsi...ed Eva gli dà ancora di più la forza di andare avanti...![]()
Da allora è stato ricoverato già tre volte in gravissime condizioni...l'ultima ad agosto del 2009 quando ero incinta... Al PS, il medico di turno mi aveva chiaramente detto che non ce l'avrebbe fatta...ma lui è veramente un grande e ce l'ha messa tutta per uscire dall'ospedale e vedere la sua nipotina!!!![]()
Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 20:06
Oh cavoli! Son felice che Eva riesca a dargli quella marcia in più!noproblem ha scritto:Mio papà, dal dicembre 2005, è stato colpito da un'ischemia bilaterale e da allora non è più autosufficiente..Frabg ha scritto:Noproblem che brava Eva!!!... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì
![]()
![]()
Considera che fino ad allora, nonostante i suoi 73 anni, era un grillo...mai fermo un attimo...tutte le sere al cinema, a teatro, a cena fuori...era più attivo di me!![]()
Però ha una forza di volontà e una voglia di vivere impressionanti...senza MAI lamentarsi...ed Eva gli dà ancora di più la forza di andare avanti...![]()
Da allora è stato ricoverato già tre volte in gravissime condizioni...l'ultima ad agosto del 2009 quando ero incinta... Al PS, il medico di turno mi aveva chiaramente detto che non ce l'avrebbe fatta...ma lui è veramente un grande e ce l'ha messa tutta per uscire dall'ospedale e vedere la sua nipotina!!!![]()
Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 20:07
Cattiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:...mettiti in coda...ci sono prima io!!!!!mammy81 ha scritto:fra li vuoi dare a me i kg in più...li adotto volentieri![]()
![]()
A parte gli scherzi...sono troppo magra...devo ingrassare...ma è così difficile!!!![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 20:11
Allucinanti davvero, io ormai compro quasi solo da H&M, Z Enfant, Cycleband, Sergent Major, insomma catene a prezzi abbordabili!francyt ha scritto:
sono uscita x vedere un completino x il comple di Paolo, me lo regalera' mia madre, ma i prezzi x qualcosa di sfizioso sono allucinanti!! Della serie una mi dice: "pantalone corto, camicia, maglioncino, da 228 viene 200!!! "![]()
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 11 gen 2011, 20:40
Messaggio da noproblem » 11 gen 2011, 21:28
Messaggio da stellina.79 » 12 gen 2011, 8:27
Messaggio da Frabg » 12 gen 2011, 9:29
Uhhhhhhh sto bagnopisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze....qui è un delirio con questo bagno... si allaga in continuazione... e stiamo aspettando che mia mamma contatti sto muratore... la casa dove viviamo è anche la sua.... solo che non possiamo stare in questa condizione!Spero di avere qualche novità domani!
Questione prezzi: Francyt, quelli sono matti...cmq è vero, certe cose sono diventate proibitive... anch io x i bimbi compro o in saldo oppure solo dove conviene!!Altrimenti non si può proprio!..Vogliamo parlare dei prezzi delle pizze... che è un esempio stupido... le vendono a prezzo d'oro..quando farle non costa x nulla tanto!
Ieri ho fatto la 5°puntura, e sono molto felice del fatto, che sono stata bene, ne nausee e nemmeno malessere... speriamo continui così![]()
NOPROBLEM, non sapevo nemmeno io del tuo papà...sei veramente tenerissimae brava Eva per la forza che gli da...
![]()
Certo che, "fate fatica ad ingrassare"...ALMENO NON DITELOOOOOO!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAA.. io solo che respiro ho già messo su quelle 1000/2000kal!! ahahahahahah
![]()
MAMMY, le nausee passate??
Messaggio da Frabg » 12 gen 2011, 9:33
Messaggio da cinzia1974 » 12 gen 2011, 10:31
Messaggio da Frabg » 12 gen 2011, 13:33
Pure io in sto tunnelcinzia1974 ha scritto:ciao belle donne!!vi ho trascurato ma presto tornerò tra voi, fatemi uscire dal tunnel della LIQUIDAZIONE IVA e PAGAMENTO STIPENDI.
ne uscirò viva??
Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2011, 13:48