GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 12:12

Noproblem che brava Eva!!! :emozionee ... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì :sorrisoo

Boomie :incrocini :incrocini :incrocini x Giulia bella, che sfanghi la varicella! Per te e Gaia :coccola e :bacetto

Oggi ricominciamo l'acquaticità :yeee :yeee :yeee ... unico terrore... mettermi in costume :risatina: ... cioè se non riesco a buttare giù sti 3/4 Kg. mi incappero! :bomba ... da ieri sono formalmente a regime... anzi siamo, io ed Iso! Ci mandiamo inquietanti sms... che fameeeeeeeee :risatina: , ma sento che ce la faremo :ahaha

:bacio mie belle
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 11 gen 2011, 12:30

Frabg ha scritto:Noproblem che brava Eva!!! :emozionee ... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì :sorrisoo

Boomie :incrocini :incrocini :incrocini x Giulia bella, che sfanghi la varicella! Per te e Gaia :coccola e :bacetto

Oggi ricominciamo l'acquaticità :yeee :yeee :yeee ... unico terrore... mettermi in costume :risatina: ... cioè se non riesco a buttare giù sti 3/4 Kg. mi incappero! :bomba ... da ieri sono formalmente a regime... anzi siamo, io ed Iso! Ci mandiamo inquietanti sms... che fameeeeeeeee :risatina: , ma sento che ce la faremo :ahaha

:bacio mie belle
Tu ti stai preoccupando x 3/4kg....??? i miei saranno 30kg....quindi, devo prendermi a frustate!!.... :nonegiusto
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 13:06

pisitta2005 ha scritto:
Frabg ha scritto:
Tu ti stai preoccupando x 3/4kg....??? i miei saranno 30kg....quindi, devo prendermi a frustate!!.... :nonegiusto
:ahaha Pisyyyyyyyyy :ahaha ... che ti devo dire, non son mai stata magrissima, ma così non mi ci trovo e sento di dover far qualcosa, ma ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 gen 2011, 14:11

fra li vuoi dare a me i kg in più...li adotto volentieri
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 14:18

mammy81 ha scritto:fra li vuoi dare a me i kg in più...li adotto volentieri
Guarda che ti ho vista nella foto del compleanno della Cate... ma quanto sei magra????????? Faccio un pacco celere... arrivanooooooooooooo :ahaha :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 gen 2011, 14:24

Frabg ha scritto:
Guarda che ti ho vista nella foto del compleanno della Cate... ma quanto sei magra????????? Faccio un pacco celere... arrivanooooooooooooo :ahaha :bacio
troppo magra...io sono sempre stata con 3-4 in più max 6...dopo le gravidanze sono smagrita tanto! :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 gen 2011, 15:26

Frabg ha scritto:Noproblem che brava Eva!!! :emozionee ... ma forse ho perso dei pezzi, tutto bene tuo papà? Spero di sì :sorrisoo
Mio papà, dal dicembre 2005, è stato colpito da un'ischemia bilaterale e da allora non è più autosufficiente.. :buuu
Considera che fino ad allora, nonostante i suoi 73 anni, era un grillo...mai fermo un attimo...tutte le sere al cinema, a teatro, a cena fuori...era più attivo di me! :sorrisoo
Però ha una forza di volontà e una voglia di vivere impressionanti...senza MAI lamentarsi...ed Eva gli dà ancora di più la forza di andare avanti... :emozionee
Da allora è stato ricoverato già tre volte in gravissime condizioni...l'ultima ad agosto del 2009 quando ero incinta... Al PS, il medico di turno mi aveva chiaramente detto che non ce l'avrebbe fatta...ma lui è veramente un grande e ce l'ha messa tutta per uscire dall'ospedale e vedere la sua nipotina!!! :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 gen 2011, 15:28

...mettiti in coda...ci sono prima io!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A parte gli scherzi...sono troppo magra...devo ingrassare...ma è così difficile!!! :buuu :buuu :buuu
Noi 2, Eva e Linda!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 11 gen 2011, 18:05

noproblem ha scritto:
Mio papà, dal dicembre 2005, è stato colpito da un'ischemia bilaterale e da allora non è più autosufficiente.. :buuu
Considera che fino ad allora, nonostante i suoi 73 anni, era un grillo...mai fermo un attimo...tutte le sere al cinema, a teatro, a cena fuori...era più attivo di me! :sorrisoo
Però ha una forza di volontà e una voglia di vivere impressionanti...senza MAI lamentarsi...ed Eva gli dà ancora di più la forza di andare avanti... :emozionee
Da allora è stato ricoverato già tre volte in gravissime condizioni...l'ultima ad agosto del 2009 quando ero incinta... Al PS, il medico di turno mi aveva chiaramente detto che non ce l'avrebbe fatta...ma lui è veramente un grande e ce l'ha messa tutta per uscire dall'ospedale e vedere la sua nipotina!!! :cuore :cuore

tesoro... tanti :incrocini x tuo padre, sei dolcissima.
Questione peso: io a luglio ho comprato taglia 40, che nn portavo + dal 1994 :-D , a dicembre ero 42, ora ho paura, dopo i bagordi natalizi, di essere tornata alla mia solita 44... :nonegiusto
sono uscita x vedere un completino x il comple di Paolo, me lo regalera' mia madre, ma i prezzi x qualcosa di sfizioso sono allucinanti!! Della serie una mi dice: "pantalone corto, camicia, maglioncino, da 228 viene 200!!! " :urka :urka
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 20:06

noproblem ha scritto:
Oh cavoli! Son felice che Eva riesca a dargli quella marcia in più! :coccola e :bacetto x te :cuore

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 20:07

noproblem ha scritto:
...mettiti in coda...ci sono prima io!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A parte gli scherzi...sono troppo magra...devo ingrassare...ma è così difficile!!! :buuu :buuu :buuu
Cattiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr :ahaha io riesco ad ingrassare come niente :risatina: ... io sono una 42, ma faccio rotoli da tutte le parti, come un bulldog :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 gen 2011, 20:11

francyt ha scritto:
sono uscita x vedere un completino x il comple di Paolo, me lo regalera' mia madre, ma i prezzi x qualcosa di sfizioso sono allucinanti!! Della serie una mi dice: "pantalone corto, camicia, maglioncino, da 228 viene 200!!! " :urka :urka
:bacio
Allucinanti davvero, io ormai compro quasi solo da H&M, Z Enfant, Cycleband, Sergent Major, insomma catene a prezzi abbordabili!

No tanto per dire, oggi sono andata all'Auchan a comprare l'alcool x fare il limoncello... da 12 euro dello scorso anno, ora costa 21,90 euro... :urka ... da pazzi, ovviamente l'ho lasciato lì ed andrò a LD a prenderlo. Fuorezza, x non parlare della benzina :urka

Va beh, dopo questo intramezzo lamentoso economico e visto che la piscina ci ha distrutti oggi, mi divanizzo e tento di farlo cedere :fischia :risatina:

:bacio belle stele

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 11 gen 2011, 20:40

Ciao ragazze....qui è un delirio con questo bagno... si allaga in continuazione... e stiamo aspettando che mia mamma contatti sto muratore... la casa dove viviamo è anche la sua.... solo che non possiamo stare in questa condizione!Spero di avere qualche novità domani!

Questione prezzi: Francyt, quelli sono matti...cmq è vero, certe cose sono diventate proibitive... anch io x i bimbi compro o in saldo oppure solo dove conviene!!Altrimenti non si può proprio!..Vogliamo parlare dei prezzi delle pizze... che è un esempio stupido... le vendono a prezzo d'oro..quando farle non costa x nulla tanto!

Ieri ho fatto la 5°puntura, e sono molto felice del fatto, che sono stata bene, ne nausee e nemmeno malessere... speriamo continui così :incrocini

NOPROBLEM, non sapevo nemmeno io del tuo papà...sei veramente tenerissima :cuore e brava Eva per la forza che gli da... :emozionee

Certo che, "fate fatica ad ingrassare"...ALMENO NON DITELOOOOOO!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAA :impiccata: .. io solo che respiro ho già messo su quelle 1000/2000kal!! ahahahahahah :nonegiusto :prr

MAMMY, le nausee passate??
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 gen 2011, 21:28

pisitta, speravo di leggere notizie confortanti sul tuo bagno...e invece ancora acqua!! :pistole :aargh :coccola

Riguardo argomento peso, tutti i dietologi dicono che è più difficile ingrassare che dimagrire quindi...se ce la farò io (e ce la farò!) ce la farete tutte voi che volete perdere qualche chiletto!! :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 12 gen 2011, 8:27

Ciao a tutte!!

Wow, che bravi i gennarini che già iniziano a parlare!!!
Christian ha detto una volta "palla" vedendone una, altrimenti si fa capire con parole sue!!

Argomento compleanno: Noi festeggeremo solo in famiglia.
Con Patrick avevo invitato altri bimbi e mamme ma era uno caos ed è stato più lo stress che il piacere di fare la festicciola. Poi quando sarà più grandino inviterò i suoi amichetti!

Buona giornata a tutte!!!

Stellina
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 gen 2011, 9:29

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze....qui è un delirio con questo bagno... si allaga in continuazione... e stiamo aspettando che mia mamma contatti sto muratore... la casa dove viviamo è anche la sua.... solo che non possiamo stare in questa condizione!Spero di avere qualche novità domani!

Questione prezzi: Francyt, quelli sono matti...cmq è vero, certe cose sono diventate proibitive... anch io x i bimbi compro o in saldo oppure solo dove conviene!!Altrimenti non si può proprio!..Vogliamo parlare dei prezzi delle pizze... che è un esempio stupido... le vendono a prezzo d'oro..quando farle non costa x nulla tanto!

Ieri ho fatto la 5°puntura, e sono molto felice del fatto, che sono stata bene, ne nausee e nemmeno malessere... speriamo continui così :incrocini

NOPROBLEM, non sapevo nemmeno io del tuo papà...sei veramente tenerissima :cuore e brava Eva per la forza che gli da... :emozionee

Certo che, "fate fatica ad ingrassare"...ALMENO NON DITELOOOOOO!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAA :impiccata: .. io solo che respiro ho già messo su quelle 1000/2000kal!! ahahahahahah :nonegiusto :prr

MAMMY, le nausee passate??
Uhhhhhhh sto bagno :incrocini :incrocini :incrocini

Per la punturina :yeee :clap :vaiii: ... come ti dicevo, questa settimana bene bene pure io!!! Sperem :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 gen 2011, 9:33

Noproblem se vuoi ti dò dei consigli x ingrassare x bene :ahaha con me funzionissimano :risatina:

Mammy è veroooooooo... le nausee??? Come vanno? :incrocini

Stellina anche noi questa volta festa coi soli parenti :sorrisoo

Boomie, ma ti ho vista in verde... sei diventata moderatrice!!! Complimenti e sìì buona con noi :risatina: :risatina: :risatina:

Ieri in piscina siamo stati i soliti squaletti, non riuscivo a tenerlo tanti si dimenava, era decisamente felice! :emozionee

Terzo giorni di simil-dieta... ce la posso fare :ahah

:bacio belesse e buona giornata

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 gen 2011, 10:31

ciao belle donne!!vi ho trascurato ma presto tornerò tra voi, fatemi uscire dal tunnel della LIQUIDAZIONE IVA e PAGAMENTO STIPENDI.
ne uscirò viva?? :risatina:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 gen 2011, 13:33

cinzia1974 ha scritto:ciao belle donne!!vi ho trascurato ma presto tornerò tra voi, fatemi uscire dal tunnel della LIQUIDAZIONE IVA e PAGAMENTO STIPENDI.
ne uscirò viva?? :risatina:
Pure io in sto tunnel :urka ... xrò mancano i soldi e mi sa che non li facciamo... bello né? :bomba

Mi ha appena detto il mio collega, che suo fratello di 15 anni, ha un tumore... ma come si fa??? :buuu

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2011, 13:48

Giorno!
io stamattina sono andata a prendere un piumino per il prossimo anno a Gaia, missà che l'ho preso talmente abbondante che le andrà in prima superiore :perplesso
I prezzi di alcune cose sono davvero proibitivi, tipo ieri ero in panetteria e mi è capitato sott'occhio il pan di spagna già pronto; 1kg 12 euro???????? :urka :urka :urka
per fare un kg di pds di materie prime ci sarà poco + di un euro. :che_dici

Pisitta :incrocini :incrocini per il bagno, son rogne che si eviterebbero volentieri :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”