GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE VOGLIONO BISSARE!
Buongiorno!
Qui tempo grigio, che noia...sto cercando qualcosa da fare...
Qui tempo grigio, che noia...sto cercando qualcosa da fare...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... mattinata strapiena di impegni ma per fortuna sono riuscita a fare tutto .....
Stasera usciamo con le bimbe e mio fratello e la sua famiglia (e anche loro hanno 2 bimbi di 5 e 3 anni), andiamo in una bruschetteria dove c'è l'angolo bimbi con i giochi tipo quelli gonfiabili ... per cui si chiacchiererà in santa pace
a tutte
Stasera usciamo con le bimbe e mio fratello e la sua famiglia (e anche loro hanno 2 bimbi di 5 e 3 anni), andiamo in una bruschetteria dove c'è l'angolo bimbi con i giochi tipo quelli gonfiabili ... per cui si chiacchiererà in santa pace

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- giugius72
- Original~GolGirl®
Freddoooooooooo!!! Non fuori però, dentro casa!!
Il caro vecchio amministratore non ci aveva notificato il taglio del gas avvenutolo scorso maggio per una morosità di 28000 euro (ma dove saranno mai finiti quei soldini che noi abbiamo regolarmente pagato????) e ora siamo al gelo. Io ho 13 gradi in casa!! Nonostnte la pioggia si sta meglio in giro!!
E poi (metterò anche questo nella causa!!!) mi tocca accendere il forno tutte le sere per scaldare un po' l'ambiente e la mia dieta dove finisce???
Per quanto riguarda i libri stoleggendo Lucarelli, un giorno dopo l'altro. I miei suoceri mi hanno regalato un buono feltrinelli pr il compleanno, quindi accetto buoni consigli!
Manu sono contenta per te
Debbi come va?
a tutte
Il caro vecchio amministratore non ci aveva notificato il taglio del gas avvenutolo scorso maggio per una morosità di 28000 euro (ma dove saranno mai finiti quei soldini che noi abbiamo regolarmente pagato????) e ora siamo al gelo. Io ho 13 gradi in casa!! Nonostnte la pioggia si sta meglio in giro!!
E poi (metterò anche questo nella causa!!!) mi tocca accendere il forno tutte le sere per scaldare un po' l'ambiente e la mia dieta dove finisce???
Per quanto riguarda i libri stoleggendo Lucarelli, un giorno dopo l'altro. I miei suoceri mi hanno regalato un buono feltrinelli pr il compleanno, quindi accetto buoni consigli!
Manu sono contenta per te
Debbi come va?

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®
giugius72,
....

- de77
- Master~GolGirl®
ciao
in questo periodo ho pochissimo tempo per stare al pc
stamattina sono riuscita ad andare dal parucchiere, non ne potevo più di vedermi quella testa da schifo
ora va decisamente meglio
ieri pomeriggio ho portato la Michela ad un mini circo che hanno allestino dalle mie parti. Ci siamo andate insieme ad alcuni compagni dell'asilo e i bimbi si sono stra divertiti
la Michy è stata per tutto il tempo immobile sulla sedia a guardare lo spettacolo! ha anche accarezzato un piccolo pitone
Manu
per la proroga. Ora dateci dentro!!
Giusy
ma adesso come farete? spero risolverete presto
qua si gela e per stasera hanno dato neve
Debbie
scappo che tra pochissimo arriva mio marito e andiamo a recuperare mimì e cocò!

in questo periodo ho pochissimo tempo per stare al pc

stamattina sono riuscita ad andare dal parucchiere, non ne potevo più di vedermi quella testa da schifo

ieri pomeriggio ho portato la Michela ad un mini circo che hanno allestino dalle mie parti. Ci siamo andate insieme ad alcuni compagni dell'asilo e i bimbi si sono stra divertiti

Manu

Giusy

Debbie

scappo che tra pochissimo arriva mio marito e andiamo a recuperare mimì e cocò!

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao
Sempre di corsa, tra case da vedere, bimbi da seguire e ufficio... ma ce la posso fare, del resto o bere o affogare
Paola i miei nani vanno a letto entro le 21, almeno questo :ahah
Manu ma che bello
Adesso
buona caccia!
Giusy, senza parole
per l'amministratore! Inaudito
Per i libri, se non hai letto la Mazzantini te la consiglio caldamente, oppure Zafon, Marina è il mio preferito, ancor più de L'ombra del vento. Poi non so cosa hai già letto e cosa ti piace, io consiglio sempre a tutti Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse, in assoluto uno dei miei libri preferiti

Sempre di corsa, tra case da vedere, bimbi da seguire e ufficio... ma ce la posso fare, del resto o bere o affogare

Paola i miei nani vanno a letto entro le 21, almeno questo :ahah
Manu ma che bello

Giusy, senza parole

Per i libri, se non hai letto la Mazzantini te la consiglio caldamente, oppure Zafon, Marina è il mio preferito, ancor più de L'ombra del vento. Poi non so cosa hai già letto e cosa ti piace, io consiglio sempre a tutti Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse, in assoluto uno dei miei libri preferiti

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera Roberto mi ha detto "Ho due notizie, una cattiva e una cattivissima, quale vuoi sapere per prima?"
La cattiva è che dovrà essere a Milano per seguire dei clienti alcuni giorni al mese.
La cattivissima è che dovrà stare a Roma per 1 intera settimana al mese da dicembre a marzo
Nuovo cliente importante da seguire sul posto.
Praticamente stavo morendo là davanti
Ma dopo un attimo mi sono ripresa e ho deciso che ce la faremo lo stesso, anche se ancora non so come organizzarmi di mattina, dato che io esco da casa alle 7,20 e Laura ha il bus per la scuola alle 8...

La cattiva è che dovrà essere a Milano per seguire dei clienti alcuni giorni al mese.
La cattivissima è che dovrà stare a Roma per 1 intera settimana al mese da dicembre a marzo

Praticamente stavo morendo là davanti

Ma dopo un attimo mi sono ripresa e ho deciso che ce la faremo lo stesso, anche se ancora non so come organizzarmi di mattina, dato che io esco da casa alle 7,20 e Laura ha il bus per la scuola alle 8...
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Gius è assurdo...ma fami capire, l'amministratore si è intascato i soldi?? E poi lui sapeva del problema da maggio e non vi ha detto nulla??
Ovviamente gli fate causa, ma nel frattempo come fate a stare al gelo con un bimbo piccolo? Questo qui è da prendere a botte
Stefy mamma mia che situazione...io ti capisco perchè anche Giuliano da quando ha cambiato lavoro è spessismo fuori e io penso spesso a come farò quando finirà la maternità...Non hai qualche vicina, magari in pensione, che può tenere Laura fino a quando arriva l'autobus? Sono sicura ch etroverai una soluzione
Dani che fine hai fatto oggi??
Io sono a casa sola, Giuliano è ad una cena di lavoro (giusto per restare in argomento), sto guardando Cinderella Man, è carino ma un pochino triste...

Stefy mamma mia che situazione...io ti capisco perchè anche Giuliano da quando ha cambiato lavoro è spessismo fuori e io penso spesso a come farò quando finirà la maternità...Non hai qualche vicina, magari in pensione, che può tenere Laura fino a quando arriva l'autobus? Sono sicura ch etroverai una soluzione

Dani che fine hai fatto oggi??
Io sono a casa sola, Giuliano è ad una cena di lavoro (giusto per restare in argomento), sto guardando Cinderella Man, è carino ma un pochino triste...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
giorno! ci sono ci sono!
solo che in questi giorni sono sempre fuori, per shopping
Gius è successa una cosa simile nel condominio dove avevamo un appartamento, l'amministratore non aveva pagato mesi di luce e gas, si era giocato tutto ai cavalli
è fuggito, latitante, non si trova +! siamo in causa ma per farci riallacciare tutto mi sembra che avessimo ripagato tutto
però sento bene con mio marito perchè poi quella casa l'abbiamo venduta e non mi ricordo bene come andò a finire
vado che mia mamma mi aspetta per andare a far shopping
solo che in questi giorni sono sempre fuori, per shopping

Gius è successa una cosa simile nel condominio dove avevamo un appartamento, l'amministratore non aveva pagato mesi di luce e gas, si era giocato tutto ai cavalli

vado che mia mamma mi aspetta per andare a far shopping

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno
per ora tutto bene qui
oggi ho la riunione a scuola di Mattia e poi anchio in giro per giocattoli al prezzo migliore ,sta maledetta cicciobello bua meno di 50 € non la trovo
Stefy sempre peggio
ci possiamo dare la mano io e te
Faby dorme stanotte ha voluto il latte alle tre dopo che aveva finito di mangiare ieri sera alle 21
ora si è scesa uno yogurt da 150 gr e dorme
ma che avrà il verme solitario
magna in continuazione e si vede ha fatto la panza :ahah

per ora tutto bene qui

Stefy sempre peggio

Faby dorme stanotte ha voluto il latte alle tre dopo che aveva finito di mangiare ieri sera alle 21

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno .... qui dopo una nottata di acqua e vento ora c'è ......
LA NEVE!!! e nonostante il fondo bagnato ha anche attaccato .... ora ce ne sarà 5 cm per terra.
Staserà dovrò andare in montagna
... ma sì, nel frattempo avranno sicuramente pulito le strade

LA NEVE!!! e nonostante il fondo bagnato ha anche attaccato .... ora ce ne sarà 5 cm per terra.
Staserà dovrò andare in montagna

- Bricla
- Expert~GolGirl®
NEVE ANCHE QUA!!!!!!! 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
sta nevischiando col sole
mai vista una cosa del genere!
che pall@ speriamo che non si attacchi perchè qua con 5 cm di neve la città si paralizza
e oggi pomeriggio devo andare a lavorare 
provo a lavare i pavimenti che sono uno schifo
sta nevischiando col sole

che pall@ speriamo che non si attacchi perchè qua con 5 cm di neve la città si paralizza

provo a lavare i pavimenti che sono uno schifo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
LA NEVEEEEEEEEE A BELLUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE SPETTACOLOOOOOOOOOO E' LA MIA PRIMA NEVE
E' TUTTO BIANCO, ADESSO STO PREPARANDO CRICO E SCENDE GIU' CON PIERINO!

RAGAZZE SPETTACOLOOOOOOOOOO E' LA MIA PRIMA NEVE

E' TUTTO BIANCO, ADESSO STO PREPARANDO CRICO E SCENDE GIU' CON PIERINO!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ciao!! Neve anche qui, ma quest'anno ho le gomme termicheeeeeeee!!!!
Vi aggiorno un pò, perchè sono stata latitante. Marco fisicamente sta meglio, ma abbiamo avuto dei giorni terribili per l'asilo. Praticamente iniziava a piangere a cena, smetteva di mangiare e si angosciava. E' terribile vederlo così, lui che è sempre stato un bambino solare e felice. Alla fine mi nascondevo e piangevo pure io...
Da ieri pomeriggio, dopo che l'ho un pò preso di petto, sembra che la situazione sia in miglioramento. Spero tanto che passi in fretta, perchè ho un macigno sul cuore tutto il giorno. Questa settimana sono a casa in ferie, quindi sto uscendo a fare shopping e rendendo la casa decente.
Vado a mangiare, il marito ha già messo i piatti a tavola e .... mi sta sgridando!

Vado a mangiare, il marito ha già messo i piatti a tavola e .... mi sta sgridando!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Debbie74
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...
Anche qui ha nevicato... ma ora piove...quindi quel poco che ha lasciato giù...sta andando via...
Io sto meglio con la gola... in compenso mi è venuta la tosse e mi sento di un molle allucinante... non ho voglia di far niente....ma tanto per cambiare non me lo posso permettere...!
Gius... è incredibile quello che vi è successo.... soprattutto calcolando che la colpa non è vostra e che xò ne state pagando le conseguenze...spero si risolva tutto prima possibile
Sailor sono contenta che vada un pò meglio... non ti abbattere vedrai che passerà anche questa....
Simo ieri sera ha avuto una crisi isterica che in 4 anni non ha mai avuto... per fortuna sono riuscita a mantenere la calma e farlo ragionare senza cadere nel suo capriccio.... è stata dura ma ce l'ho fatta e per questo sono orgogliosa di me
!!
Oggi all'asilo festeggiava il 1° dei suoi tre "compleanni"
Domani avremo la festa con i suoi amichetti...e per finire, domenica con parentado vario....sarà un week-end da pauuuuuuuuuura...
spero solo di sentirmi leggermente più in forma domani!!!
Vado a farmi una doccia... ma soprattutto a lavarmi i capelli che chiedono disperatamente un pò di shampoo!!!
Baci baciotti a tutte!!!

Anche qui ha nevicato... ma ora piove...quindi quel poco che ha lasciato giù...sta andando via...
Io sto meglio con la gola... in compenso mi è venuta la tosse e mi sento di un molle allucinante... non ho voglia di far niente....ma tanto per cambiare non me lo posso permettere...!

Gius... è incredibile quello che vi è successo.... soprattutto calcolando che la colpa non è vostra e che xò ne state pagando le conseguenze...spero si risolva tutto prima possibile

Sailor sono contenta che vada un pò meglio... non ti abbattere vedrai che passerà anche questa....
Simo ieri sera ha avuto una crisi isterica che in 4 anni non ha mai avuto... per fortuna sono riuscita a mantenere la calma e farlo ragionare senza cadere nel suo capriccio.... è stata dura ma ce l'ho fatta e per questo sono orgogliosa di me

Oggi all'asilo festeggiava il 1° dei suoi tre "compleanni"

Domani avremo la festa con i suoi amichetti...e per finire, domenica con parentado vario....sarà un week-end da pauuuuuuuuuura...

Vado a farmi una doccia... ma soprattutto a lavarmi i capelli che chiedono disperatamente un pò di shampoo!!!
Baci baciotti a tutte!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®
...ecco ora piove e la neve è ormai un ricordo .... meglio così perchè ora devo partire per la montagna .... ho la macchina piena di addobbi Natalizi per ornare tutta casa .... con finta neve x le finestre e albero da mettere
deciderà Emma
a lunedì

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
mi sono innamorata di questo giochino:
http://www.briosigiocattoli.it/ita/dett ... p?id=10702" onclick="window.open(this.href);return false;
missà che lo faccio comprare a mia nonna come regalo comune alle 2 belvette...
e poi ci gioco anche io

http://www.briosigiocattoli.it/ita/dett ... p?id=10702" onclick="window.open(this.href);return false;
missà che lo faccio comprare a mia nonna come regalo comune alle 2 belvette...
e poi ci gioco anche io

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E qui NON nevica
:ahah Piove e ha fatto nevischio ma a terra è pulito
Comunque, adesso che sono a casa può pure nevicare fino a domenica, basta che mi puliscono le strade per lunedì
Paola che effetto deve fare una casa in montagna addobbata per Natale
Poi ci metti qualche foto?
Sailor
un abbraccio enorme
Sono ancora a pancia vuota, questi giri per vedere case mi stanno uccidendo
Vado a mettere qualcosa sotto i denti

Comunque, adesso che sono a casa può pure nevicare fino a domenica, basta che mi puliscono le strade per lunedì

Paola che effetto deve fare una casa in montagna addobbata per Natale

Sailor

Sono ancora a pancia vuota, questi giri per vedere case mi stanno uccidendo

Vado a mettere qualcosa sotto i denti