GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Alex79 » 25 nov 2010, 10:07

Buongiorno!
Qui tempo grigio, che noia...sto cercando qualcosa da fare...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 nov 2010, 12:59

Buondì :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 nov 2010, 13:58

buongiorno ... mattinata strapiena di impegni ma per fortuna sono riuscita a fare tutto .....
Stasera usciamo con le bimbe e mio fratello e la sua famiglia (e anche loro hanno 2 bimbi di 5 e 3 anni), andiamo in una bruschetteria dove c'è l'angolo bimbi con i giochi tipo quelli gonfiabili ... per cui si chiacchiererà in santa pace :ok :ok

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 nov 2010, 15:01

Freddoooooooooo!!! Non fuori però, dentro casa!!
Il caro vecchio amministratore non ci aveva notificato il taglio del gas avvenutolo scorso maggio per una morosità di 28000 euro (ma dove saranno mai finiti quei soldini che noi abbiamo regolarmente pagato????) e ora siamo al gelo. Io ho 13 gradi in casa!! Nonostnte la pioggia si sta meglio in giro!!
E poi (metterò anche questo nella causa!!!) mi tocca accendere il forno tutte le sere per scaldare un po' l'ambiente e la mia dieta dove finisce???

Per quanto riguarda i libri stoleggendo Lucarelli, un giorno dopo l'altro. I miei suoceri mi hanno regalato un buono feltrinelli pr il compleanno, quindi accetto buoni consigli!
Manu sono contenta per te
Debbi come va?
:bacio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 nov 2010, 16:06

giugius72, :urka :urka .... :coccola :coccola
:bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 nov 2010, 16:11

ciao :bacio
in questo periodo ho pochissimo tempo per stare al pc :che_dici
stamattina sono riuscita ad andare dal parucchiere, non ne potevo più di vedermi quella testa da schifo :x: ora va decisamente meglio :ok
ieri pomeriggio ho portato la Michela ad un mini circo che hanno allestino dalle mie parti. Ci siamo andate insieme ad alcuni compagni dell'asilo e i bimbi si sono stra divertiti :-D la Michy è stata per tutto il tempo immobile sulla sedia a guardare lo spettacolo! ha anche accarezzato un piccolo pitone :x:
Manu :congratulations: :congratulations: per la proroga. Ora dateci dentro!! :hi hi hi hi
Giusy :urka ma adesso come farete? spero risolverete presto :incrocini qua si gela e per stasera hanno dato neve :x:
Debbie :incrocini :incrocini
scappo che tra pochissimo arriva mio marito e andiamo a recuperare mimì e cocò!
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2010, 17:00

Ciao :bacio

Sempre di corsa, tra case da vedere, bimbi da seguire e ufficio... ma ce la posso fare, del resto o bere o affogare :ahaha

Paola i miei nani vanno a letto entro le 21, almeno questo :ahah

Manu ma che bello :yeee :yeee :yeee :congratulations: Adesso :spiteful: buona caccia!

Giusy, senza parole :urka per l'amministratore! Inaudito :bomba
Per i libri, se non hai letto la Mazzantini te la consiglio caldamente, oppure Zafon, Marina è il mio preferito, ancor più de L'ombra del vento. Poi non so cosa hai già letto e cosa ti piace, io consiglio sempre a tutti Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse, in assoluto uno dei miei libri preferiti :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2010, 17:03

Ieri sera Roberto mi ha detto "Ho due notizie, una cattiva e una cattivissima, quale vuoi sapere per prima?" :x:

La cattiva è che dovrà essere a Milano per seguire dei clienti alcuni giorni al mese.
La cattivissima è che dovrà stare a Roma per 1 intera settimana al mese da dicembre a marzo :urka :x: :impiccata: Nuovo cliente importante da seguire sul posto.

Praticamente stavo morendo là davanti :congratulations: :bomba

Ma dopo un attimo mi sono ripresa e ho deciso che ce la faremo lo stesso, anche se ancora non so come organizzarmi di mattina, dato che io esco da casa alle 7,20 e Laura ha il bus per la scuola alle 8...

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 nov 2010, 22:13

Gius è assurdo...ma fami capire, l'amministratore si è intascato i soldi?? E poi lui sapeva del problema da maggio e non vi ha detto nulla?? :urka Ovviamente gli fate causa, ma nel frattempo come fate a stare al gelo con un bimbo piccolo? Questo qui è da prendere a botte :bomba :pistole :pistole
Stefy mamma mia che situazione...io ti capisco perchè anche Giuliano da quando ha cambiato lavoro è spessismo fuori e io penso spesso a come farò quando finirà la maternità...Non hai qualche vicina, magari in pensione, che può tenere Laura fino a quando arriva l'autobus? Sono sicura ch etroverai una soluzione :incrocini :coccola
Dani che fine hai fatto oggi??
Io sono a casa sola, Giuliano è ad una cena di lavoro (giusto per restare in argomento), sto guardando Cinderella Man, è carino ma un pochino triste...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 8:55

giorno! ci sono ci sono!
solo che in questi giorni sono sempre fuori, per shopping :hi hi hi hi

Gius
è successa una cosa simile nel condominio dove avevamo un appartamento, l'amministratore non aveva pagato mesi di luce e gas, si era giocato tutto ai cavalli :sberla: è fuggito, latitante, non si trova +! siamo in causa ma per farci riallacciare tutto mi sembra che avessimo ripagato tutto :bomba :bomba :bomba però sento bene con mio marito perchè poi quella casa l'abbiamo venduta e non mi ricordo bene come andò a finire :domanda

vado che mia mamma mi aspetta per andare a far shopping :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 nov 2010, 9:53

giorno :bacio

per ora tutto bene qui :incrocini oggi ho la riunione a scuola di Mattia e poi anchio in giro per giocattoli al prezzo migliore ,sta maledetta cicciobello bua meno di 50 € non la trovo :aargh

Stefy sempre peggio :impiccata: ci possiamo dare la mano io e te :coccola

Faby dorme stanotte ha voluto il latte alle tre dopo che aveva finito di mangiare ieri sera alle 21 :pistole ora si è scesa uno yogurt da 150 gr e dorme :perplesso ma che avrà il verme solitario :domanda magna in continuazione e si vede ha fatto la panza :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 nov 2010, 9:54

buongiorno .... qui dopo una nottata di acqua e vento ora c'è ......

:ahaha

:che_dici

LA NEVE!!! e nonostante il fondo bagnato ha anche attaccato .... ora ce ne sarà 5 cm per terra.
Staserà dovrò andare in montagna :perplesso :perplesso ... ma sì, nel frattempo avranno sicuramente pulito le strade :ok

:bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 nov 2010, 10:13

NEVE ANCHE QUA!!!!!!! :sm1:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 nov 2010, 10:43

Buongiorno
sta nevischiando col sole :domanda mai vista una cosa del genere!
che pall@ speriamo che non si attacchi perchè qua con 5 cm di neve la città si paralizza :impiccata: e oggi pomeriggio devo andare a lavorare :incrocini
provo a lavare i pavimenti che sono uno schifo :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da tic tac77 » 26 nov 2010, 12:25

LA NEVEEEEEEEEE A BELLUNO!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
RAGAZZE SPETTACOLOOOOOOOOOO E' LA MIA PRIMA NEVE :emozionee
E' TUTTO BIANCO, ADESSO STO PREPARANDO CRICO E SCENDE GIU' CON PIERINO!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 nov 2010, 12:52

Ciao!! Neve anche qui, ma quest'anno ho le gomme termicheeeeeeee!!!! :62_son_soddisfazioni: Vi aggiorno un pò, perchè sono stata latitante. Marco fisicamente sta meglio, ma abbiamo avuto dei giorni terribili per l'asilo. Praticamente iniziava a piangere a cena, smetteva di mangiare e si angosciava. E' terribile vederlo così, lui che è sempre stato un bambino solare e felice. Alla fine mi nascondevo e piangevo pure io... :buuu Da ieri pomeriggio, dopo che l'ho un pò preso di petto, sembra che la situazione sia in miglioramento. Spero tanto che passi in fretta, perchè ho un macigno sul cuore tutto il giorno. Questa settimana sono a casa in ferie, quindi sto uscendo a fare shopping e rendendo la casa decente.
Vado a mangiare, il marito ha già messo i piatti a tavola e .... mi sta sgridando! :ahaha
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 26 nov 2010, 14:16

ciao a tutte... :bacio

Anche qui ha nevicato... ma ora piove...quindi quel poco che ha lasciato giù...sta andando via...

Io sto meglio con la gola... in compenso mi è venuta la tosse e mi sento di un molle allucinante... non ho voglia di far niente....ma tanto per cambiare non me lo posso permettere...! :che_dici

Gius... è incredibile quello che vi è successo.... soprattutto calcolando che la colpa non è vostra e che xò ne state pagando le conseguenze...spero si risolva tutto prima possibile :incrocini :incrocini

Sailor sono contenta che vada un pò meglio... non ti abbattere vedrai che passerà anche questa....

Simo ieri sera ha avuto una crisi isterica che in 4 anni non ha mai avuto... per fortuna sono riuscita a mantenere la calma e farlo ragionare senza cadere nel suo capriccio.... è stata dura ma ce l'ho fatta e per questo sono orgogliosa di me :thank_you: !!
Oggi all'asilo festeggiava il 1° dei suoi tre "compleanni" :ahaha
Domani avremo la festa con i suoi amichetti...e per finire, domenica con parentado vario....sarà un week-end da pauuuuuuuuuura... :urka spero solo di sentirmi leggermente più in forma domani!!!

Vado a farmi una doccia... ma soprattutto a lavarmi i capelli che chiedono disperatamente un pò di shampoo!!!

Baci baciotti a tutte!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 nov 2010, 16:23

...ecco ora piove e la neve è ormai un ricordo .... meglio così perchè ora devo partire per la montagna .... ho la macchina piena di addobbi Natalizi per ornare tutta casa .... con finta neve x le finestre e albero da mettere :domanda :domanda deciderà Emma :ahaha :ahaha
:ciaociao a lunedì

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 16:32

mi sono innamorata di questo giochino:
http://www.briosigiocattoli.it/ita/dett ... p?id=10702" onclick="window.open(this.href);return false;

missà che lo faccio comprare a mia nonna come regalo comune alle 2 belvette...
e poi ci gioco anche io :spiteful: :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2010, 16:42

E qui NON nevica :yeee :yeee :yeee :ahah Piove e ha fatto nevischio ma a terra è pulito :ok
Comunque, adesso che sono a casa può pure nevicare fino a domenica, basta che mi puliscono le strade per lunedì :ahaha

Paola che effetto deve fare una casa in montagna addobbata per Natale :-D :cuore Poi ci metti qualche foto? :sorrisoo

Sailor :coccola un abbraccio enorme :bacio

Sono ancora a pancia vuota, questi giri per vedere case mi stanno uccidendo :impiccata:
Vado a mettere qualcosa sotto i denti :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”