GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Stefy uff... Non so cosa farei al tuo posto! Forse se la situazione è un pò migliorata aspetterei fino a domani dopo la visita. La pomata gliela devi mettere ancora?
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Debbie74
- Original~GolGirl®
ANNALYSA...IN QUESTI CASI IO QUANDO SONO IN DUBBIO SU COME COMPORTARMI....VADO SEMPRE D'ISTINTO...DI SOLITO CI AZZECCO SEMPRE...SE PENSI CHE ENTRO DOMATTINA MIGLIORERA' ANCORA...ALLORA LASCIA STARE...E ASPETTA DOMANI...
ALEX...TESORO...GUARDATI QUALCHE COSA IN INTERNET... O LEGGI UN LIBRO...MA NON TI ANNOIARE!!
NOTTE RAGAZZE A DOMANI...VI VOGLIO BENE...RITORNARE DA VOI E' STATA UNA COSA BUONA E GIUSTA...

ALEX...TESORO...GUARDATI QUALCHE COSA IN INTERNET... O LEGGI UN LIBRO...MA NON TI ANNOIARE!!

NOTTE RAGAZZE A DOMANI...VI VOGLIO BENE...RITORNARE DA VOI E' STATA UNA COSA BUONA E GIUSTA...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Alla fine l'ho messo a letto senza dargli l'amoxicillina, lavandolo con l'amuchina e applicando solo la pomata e il collirio antibiotico. Per ora dorme, speriamo bene
Debbie hai raione
:ahah
Notte ragazze, a domani

Debbie hai raione

Notte ragazze, a domani

- annalysa1
- Master~GolGirl®
stefy non avevo letto del pisellino ,sperimo che guarisca senza medicine
e anche per domani
sono andata dalla diet. e mi ha fatto i complimenti
ho perso 4 kg in meno di un mese e 5 cm sui fianchi ,5 sulle cosce e 5 sulle tette e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

sono andata dalla diet. e mi ha fatto i complimenti

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Stefy se la situazione ti sembra migliorata, cerca di aspettare fino a domani mattina così riesci a fare anche gli esami

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Voglio venire anche io alla mostra, stavo già pensand9o ad un week-end a Rimini da mia sorella. Se organizzate prima di febbraio, contate sulla mia presenzaStefy74 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Stefy;
http://www.lineadombra.it/parigi/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italhotels.com/percorsi/most" onclick="window.open(this.href);return false; ... onisti.php
questa non te le puoi perdere eh???
belliZZimo, da non perdere davvero
vedremo che si può fare...

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Alex
missà che dobbiamo prenotare però perchè nei week end di solito c'è il mondo!
Decidete una data e vediamo se c'è posto, per noi va sempre bene.
Ahh Alex mi son sempre dimenticata di chiedertelo (o forse non lo ricordo), in che zona abita tua sorella?
DE è SOPRAVVISSUTA E STA BENE!!
da oggi lavora senza affiancamento ma ha 0 tempo per il pc! 

Ahh Alex mi son sempre dimenticata di chiedertelo (o forse non lo ricordo), in che zona abita tua sorella?
DE è SOPRAVVISSUTA E STA BENE!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze....
Alex79,
Alla fine ho fatto un banalissimo ma sempre buono Tiramisù .... l'ho fatto ieri sera assieme alle bimbe così il savoiardo prende bene il sapore del caffè e della cremina al mascarpone
..... poi per me è uno di quei dolci che sono più buoni il giorno dopo
Stefy74,
per Marco
annalysa1,
anch'io dovrei mettermi in dieta
... anzi più che altro dovrei iscrivermi a nuoto come mi ero ripromessa

Alex79,

Alla fine ho fatto un banalissimo ma sempre buono Tiramisù .... l'ho fatto ieri sera assieme alle bimbe così il savoiardo prende bene il sapore del caffè e della cremina al mascarpone

Stefy74,

annalysa1,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
- Master~GolGirl®
GIORNO
HO VOGLIA 0
FABY DORME QUINDI ASILO SALTATO
HA LA TOSSE E HA DORMITO MALISSIMO STANOTTE 

HO VOGLIA 0

- annalysa1
- Master~GolGirl®
DIMENTICAVO A MARCO
ANCHE A MATTIA QUANDO ERA PICCOLO IL PISELLINO SI GONFIO ,AVEVA UN ACCUMULO DI ROBA BIANCA ALL'INTERNO
FU PULITO DAL PED. MA POI POCO DOPO DOVEMMO FARE LO SCOLLAMENTO DELLA MEMBRANA ALTRIMENTI AVREBBE AVUTO INFEZIONI CONTINUE!

ANCHE A MATTIA QUANDO ERA PICCOLO IL PISELLINO SI GONFIO ,AVEVA UN ACCUMULO DI ROBA BIANCA ALL'INTERNO

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Oggi bimbe tutte a casa causa sciopero e maritino torna a mezzogiorno! Devo ringraziarlo x bene
quindi ora vado a fare una bella parmigiana di melanzane 
Vi avevo detto dell'appuntamento di ieri
voleva farmi un regalo (e diciamocelo anche lui visto che con lo scirocco casa nostra non si può guardare
) così nei giorni scorsi si era messo alla ricerca di un folletto modello precedente seminuovo. Ne aveva trovato uno che diceva essere completamente nuovo. Poi ieri è venuta la rappresentante e approfittando di un'ottima offerta fino a sabato mi ha preso il nuovo modello a poco più di quanto costava quello che avevamo visto, e siccome è rimasto shockato dal Pulilux, mi ha regalato anche quello
Però, assurdo a dirsi, mi sento un po' in paranoia perché non volevo mi spendesse altri soldi. Però lui è uno che ragiona che se una cosa si può fare e serve x la casa, è un investimento. Mi voleva prendere pure il battimaterasso ma onestamente costava proprio tanto 

Oggi bimbe tutte a casa causa sciopero e maritino torna a mezzogiorno! Devo ringraziarlo x bene

Vi avevo detto dell'appuntamento di ieri

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Stefy una coccolina a Marco
Poco tempo fa è successo al bimbo della mia amica, quella da cui sono stata ieri. In pratica la sua pediatra le aveva detto che non c'era bisogno di fare la manovra al pisellino, ma solo di pulire superficialmente. Poi è stata al ps e lì aprendo tutto hanno visto che aveva fatto infezione, e x il dolore il piccino non voleva fare pipì. Per le medicine non so se faranno i test, perché penso potrebbero alterare i risultati. In ogni caso tanti
x entrambe le cose
Dani ieri poi ho chiamato Giulio e visto che doveva prendere i panni x Sofia al Lidl gli ho detto di prendere la ricotta. Ha fatto la spesa tranne quella
meglio così tanto la rappresentante è stata più di 2 ore e non avrei avuto tempo. Cmq la Sbriciolata la faccio x stasera 
Paola buono il Tiramisu'
lo fai con uova crude?
Alex un pensiero speciale tutto x te
ora vedi le cose nere, io ti auguro di tutto cuore che sia solo una crisi, dopotutto sarebbe lui a perdere molto 
Annalisa e brava x la dieta
De forza che troverai il ritmo

Dani ieri poi ho chiamato Giulio e visto che doveva prendere i panni x Sofia al Lidl gli ho detto di prendere la ricotta. Ha fatto la spesa tranne quella

Paola buono il Tiramisu'

Alex un pensiero speciale tutto x te

Annalisa e brava x la dieta

De forza che troverai il ritmo

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
DANI sinceramente non mi ricordo la zona (forse se me la dici tu mi torna in mente...) comunque è molto vicino all'ospedale, praticamente 1 min in macchina.Boomie75 ha scritto:Alex![]()
![]()
missà che dobbiamo prenotare però perchè nei week end di solito c'è il mondo!
Decidete una data e vediamo se c'è posto, per noi va sempre bene.
Per la mostra io voglio seriamente venire, sono in maternità e per me non è un problema il giorno, ho proposto il week-end perchè se vuole venire Stefy durante la settimana lavora, ma per me ogni giorno va bene...Aspettiamo di sentire cosa dice lei e poi per me possiamo prenotare

Stefy come sta Marco stamattina? Cosa hanno detto alla visita?
Babbala e bravo il tuo maritino che ha comprato il folletto!!
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Alex com'è andata la serata? Hai trovato qualcosa da fare? Secondo me è il momento perfetto per sperimentare in cucina. Non ti sembra un'ottima idea? Col forno che scalda la casa e un profumino delizioso nell'aria, ti sentirai meglio.
Babbi
bravo marito! Ma cos'è quell'aggeggio che hai menzionato ??? Il Pulilux???
Stefy come sta il cucciolo? Fatti i test?
Annalisa
bravissima!!!!!!
Ci riprovo: nessuna di voi passerà da Comano tra il 25 e il 31 ottobre?

Alex com'è andata la serata? Hai trovato qualcosa da fare? Secondo me è il momento perfetto per sperimentare in cucina. Non ti sembra un'ottima idea? Col forno che scalda la casa e un profumino delizioso nell'aria, ti sentirai meglio.

Babbi

Stefy come sta il cucciolo? Fatti i test?

Annalisa

Ci riprovo: nessuna di voi passerà da Comano tra il 25 e il 31 ottobre?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Marco ha vinto la dieta priva di latte, uovo e loro derivati fino almeno al mese di dicembre 2011
e pure il famoso vaccino MPR da somministrare in allergologia, in ospedale, non alla ASL, prenotato oggi per gennaio prossimo
Il pisellino va decisamente meglio, per cui ci siamo evitati l'antibiotico
Paola il tiramisù è sempre un dolce gradito. A patto che sia fatto col mascarpone e non con la panna
Babbala parlo da inesperta, ma non sarebbe più conveniente evitare le spese "futili" e aumentare il budget per la casa nuova? Sempre ammesso che siate ancora nell'ottica di comprarla, non ne hai più parlato.
Annalisa
per la dieta!
Sailor detto da te sembra che cucinare sia una cosa bellissima
Il profumino nell'aria mi ha quasi convinta a tentare 
Marco ha vinto la dieta priva di latte, uovo e loro derivati fino almeno al mese di dicembre 2011

Il pisellino va decisamente meglio, per cui ci siamo evitati l'antibiotico

Paola il tiramisù è sempre un dolce gradito. A patto che sia fatto col mascarpone e non con la panna

Babbala parlo da inesperta, ma non sarebbe più conveniente evitare le spese "futili" e aumentare il budget per la casa nuova? Sempre ammesso che siate ancora nell'ottica di comprarla, non ne hai più parlato.
Annalisa

Sailor detto da te sembra che cucinare sia una cosa bellissima

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Sailor detto da te sembra che cucinare sia una cosa bellissimaIl profumino nell'aria mi ha quasi convinta a tentare

In effetti ho una visione molto "romantica" della cosa... !
Kaiser, povero Marco! E povera mamma! Immagino lo sbattimento, ecco perchè non ti piace cucinare...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy a me la pediatra ha sconsigliato di fare il vaccino MPR in inverno perchè abbassa molto le difese immunitarie e si rischia che i bimbi poi stiano male a lungo, mi ha consigliato di farlo in primavera. Io poi non l'ho proprio fatto.
per Marco
Alex non ti preoccupare, era solo curiosità se è ad 1 minuto dall'ospedale sarà zona Lagomaggio/Pascoli/Bellariva/Rimembranze/Rivazzurra o giù di lì!!
Per la mostra anche io ho 0 problemi però durante la settimana è sicuramente + fattibile a livello di ressa!
oggi ho fatto shopping in biblioteca, e finalmente mi son decisa a leggere Gomorra... vediamo se lo reggo.

Alex non ti preoccupare, era solo curiosità se è ad 1 minuto dall'ospedale sarà zona Lagomaggio/Pascoli/Bellariva/Rimembranze/Rivazzurra o giù di lì!!

Per la mostra anche io ho 0 problemi però durante la settimana è sicuramente + fattibile a livello di ressa!
oggi ho fatto shopping in biblioteca, e finalmente mi son decisa a leggere Gomorra... vediamo se lo reggo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®
GIORNO RAGAZZEEEE!!!
ECCOMI...DOPO UNA MATTINATA VERAMENTE STANCANTE....!
INTANTO PER COMINCIARE HO PORTATO SIMONE ALL'ASILO E VISTO CHE AVEVO DEL TEMPO...MI SONO FERMATA A PARLARE CON LA MAESTRA...CHE NON HO PERSO TEMPO NEL RICORDARMI DELLA MIA CANDIDATURA COME RAPPRESENTANTE DI CLASSE...
..
HO ANCHE CAPITO PERCHE' SIMO A CASA E' DIVENTATO PIU' RIBELLE... IN CLASSE SONO IN 22 E I MASCHI SONO........16
!!!POVERE FEMMINUCCE...CHISSA' COSA DEVONO SOPPORTARE!!!
MARA(LA MAESTRA) MI HA DETTO CHE QUEST'ANNO E' UNA CLASSE VERAMENTE TOSTA... E SPERA CHE ALLA RIUNIONE PARTECIPERANNO TANTI GENITORI PER FARE UN PO' IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...!!
DOPO L'ASILO MI SONO DIRETTA AL 1°CENTRO COMMERCIALE...E HO COMINCIATO A FARE SHOPPING....
1 PAIO DI SCARPE PER ME E UNO PER SIMO
1 PAIO DI PANTALONI BLU
1 COMPLETINO INTIMO....
2°CENTRO COMMERCIALE
1 PAIO DI PANTALONI DI VELLUTO
2 MAGLIE
1 GOLFINO
CANOTTE E MUTANDE PER IL MIO PISELLONE...
SPESA AL SUPERMERCATO...
E FINALMENTE A CASA ALLE 12.00...
DEVO DIRE CHE MI SONO PARECCHIO DIVERTITA...
ANCHE PERCHE' HO SPESO...SAPENDO DI POTERLO FARE...:IERI HO FIRMATO LETTERA DI DIMISSIONI E LETTERA D'ASSUNZIONE (SOLO CAMBIO DI SOCIETA' MA NELLO STESSO POSTO DI LAVORO...) E QUINDI A BREVE MI LIQUIDANO IN TOTO...!!!
ECCOMI...DOPO UNA MATTINATA VERAMENTE STANCANTE....!
INTANTO PER COMINCIARE HO PORTATO SIMONE ALL'ASILO E VISTO CHE AVEVO DEL TEMPO...MI SONO FERMATA A PARLARE CON LA MAESTRA...CHE NON HO PERSO TEMPO NEL RICORDARMI DELLA MIA CANDIDATURA COME RAPPRESENTANTE DI CLASSE...

HO ANCHE CAPITO PERCHE' SIMO A CASA E' DIVENTATO PIU' RIBELLE... IN CLASSE SONO IN 22 E I MASCHI SONO........16

MARA(LA MAESTRA) MI HA DETTO CHE QUEST'ANNO E' UNA CLASSE VERAMENTE TOSTA... E SPERA CHE ALLA RIUNIONE PARTECIPERANNO TANTI GENITORI PER FARE UN PO' IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...!!
DOPO L'ASILO MI SONO DIRETTA AL 1°CENTRO COMMERCIALE...E HO COMINCIATO A FARE SHOPPING....
1 PAIO DI SCARPE PER ME E UNO PER SIMO
1 PAIO DI PANTALONI BLU
1 COMPLETINO INTIMO....

2°CENTRO COMMERCIALE
1 PAIO DI PANTALONI DI VELLUTO
2 MAGLIE
1 GOLFINO
CANOTTE E MUTANDE PER IL MIO PISELLONE...
SPESA AL SUPERMERCATO...
E FINALMENTE A CASA ALLE 12.00...
DEVO DIRE CHE MI SONO PARECCHIO DIVERTITA...
ANCHE PERCHE' HO SPESO...SAPENDO DI POTERLO FARE...:IERI HO FIRMATO LETTERA DI DIMISSIONI E LETTERA D'ASSUNZIONE (SOLO CAMBIO DI SOCIETA' MA NELLO STESSO POSTO DI LAVORO...) E QUINDI A BREVE MI LIQUIDANO IN TOTO...!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®
tiramisù solamente con mascarpone.... con uova crude
ma siccome assaggio il composto ad ogni passaggio (
) se deve capitare qualcosa di male capita a me
visto anche che lo mangiamo sempre il giorno dopo
Stefy74,
per te e Marco ...

Stefy74,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Debbie74
- Original~GolGirl®
sailor moon ha scritto:Stefy74 ha scritto:Sailor detto da te sembra che cucinare sia una cosa bellissimaIl profumino nell'aria mi ha quasi convinta a tentare

EFFETTIVAMENTE ... PUO' SEMBRARE...