GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da MANU_ROB » 1 ott 2010, 18:32

fenicia ha scritto:MANU_ROB, ti è già sparita la cicatrice???
a me non è sparita neppure la pancia!! :ahah :ahah
la mia pancia COPRE la cicatrice!!! :x: :ahah :ahah

a parte gli scherzi...la pancia c'è ancora (in pratica come ero prima della gravidanza :fischia ) ma la cicatrice non si vede quasi più.... si vede molto di più quella dell' ernia bilaterale che ho fatto a 5 anni !! il mio ginecologo è un mago!!!! :hi hi hi hi
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:40

MANU_ROB ha scritto:
pelukes ha scritto:cmq io uso gli omo della hipp, biologici, ma sopratutto senza zuccheri aggiunti.
MANU, perchè la peddy non ama i bio?
quando le ho detto che Luca non digeriva mais e tapioca BIO mi ha detto "ma secondo te come fanno e fare la tapioca bio?????" in pratica secondo lei è la bufala del momento.....
Devo appoggiare questa tesi, purtroppo.
mia cugina lavora al ministero dell'agricoltura, sezione frodi alimentari... me ne ha raccontate di tutti i colori.
I biscotti migliori per i bimbi sono i Gentilini, qua non sono semplici da reperire, nel Lazio sono molto diffusi, gli altri biscotti meglio lasciar perdere (non entro in particolari... :x: ).
Succhi di frutta... non avvicinatevi neppure al bancone....
Prosciutto crudo... il + noto (non posso fare nomi perchè hanno insabbiato tutto prima che scoppiasse lo scandalo) lasciatelo al macellaio, prendete dei prosciutti nostrani che sono + controllati.
e ahimè il biologico a meno chè non lo coltiviate voi: NON ESISTE.
Il 95% di coloro che si dichiarano biologici hanno sì tutte le certificazioni ma le ispezioni hanno sempre trovato in loco prodotti chimici banditi all'agricoltura biologica... indi.... :x: :x:

Cmq se dovessimo stare a vedere queste cose non toccheremmo + cibo, quindi meglio non saperle e vivere nell'ignoranza, ma una cosa è certa non pensate che a prezzo alto o marca rinomata, corrisponda qualità alta, non è sempre così, una volta controllati che i prodotti siano made in italy e non provenienti dalla cina, una marca vale l'altra.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 ott 2010, 18:43

Boomie75 ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:
pelukes ha scritto:cmq io uso gli omo della hipp, biologici, ma sopratutto senza zuccheri aggiunti.
quando le ho detto che Luca non digeriva mais e tapioca BIO mi ha detto "ma secondo te come fanno e fare la tapioca bio?????" in pratica secondo lei è la bufala del momento.....
mia cugina lavora al ministero dell'agricoltura, sezione frodi alimentari... me ne ha raccontate di tutti i colori.
I biscotti migliori per i bimbi sono i Gentilini, qua non sono semplici da reperire, nel Lazio sono molto diffusi, gli altri biscotti meglio lasciar perdere (non entro in particolari... :x: ).
Prosciutto crudo... il + noto (non posso fare nomi perchè hanno insabbiato tutto prima che scoppiasse lo scandalo) lasciatelo al macellaio, prendete dei prosciutti nostrani che sono + controllati.
Il 95% di coloro che si dichiarano biologici hanno sì tutte le certificazioni ma le ispezioni hanno sempre trovato in loco prodotti chimici banditi all'agricoltura biologica... indi.... :x: :x:

Cmq se dovessimo stare a vedere queste cose non toccheremmo + cibo, quindi meglio non saperle e vivere nell'ignoranza, ma una cosa è certa non pensate che a prezzo alto o marca rinomata, corrisponda qualità alta, non è sempre così, una volta controllati che i prodotti siano made in italy e non provenienti dalla cina, una marca vale l'altra.
:x: :x:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:44

bè dipende Boomie dove lo compri il biologico eh! Se aderisci ai gruppi solidali hai la possibilità di andare a vedere personalmente dove compri i prodotti e solitamente sono persone del posto che non hanno interessi ad usare additivi chimici perchè producono per loro e per gruppi vicini.
Il biologico è anche una filosofia di vita e se ci aderisci certo non compri il bio del supermarket. :sorrisoo
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:45

in sintesi se usi bio certo non compri la hipp, ma ti cerchi un fornitore piccolo di farine biologiche e cereali, gli omo te li fai in casa, con carne che compri da rivenditori di cui sai la provenienza idem frutta e verdura :fischia
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:45

Coffee milk ha scritto:bè dipende Boomie dove lo compri il biologico eh! Se aderisci ai gruppi solidali hai la possibilità di andare a vedere personalmente dove compri i prodotti e solitamente sono persone del posto che non hanno interessi ad usare additivi chimici perchè producono per loro e per gruppi vicini.
Il biologico è anche una filosofia di vita e se ci aderisci certo non compri il bio del supermarket. :sorrisoo
si infatti ho detto se non ve lo coltivate da soli...
mi pare si parlasse di bio venduto al supermercato... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:47

Coffee milk ha scritto:in sintesi se usi bio certo non compri la hipp, ma ti cerchi un fornitore piccolo di farine biologiche e cereali, gli omo te li fai in casa, con carne che compri da rivenditori di cui sai la provenienza idem frutta e verdura :fischia
ecco l'unico modo x avere la certezza del bio è questa :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:51

Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:bè dipende Boomie dove lo compri il biologico eh! Se aderisci ai gruppi solidali hai la possibilità di andare a vedere personalmente dove compri i prodotti e solitamente sono persone del posto che non hanno interessi ad usare additivi chimici perchè producono per loro e per gruppi vicini.
si infatti ho detto se non ve lo coltivate da soli...
mi pare si parlasse di bio venduto al supermercato... :fischia
vabbè noi l'orto quest'anno lo abbiam provato pomodori a volontà :hi hi hi hi le zucchine invece ci hanno dato solo tantissimi fiori di zucca, però sinceramente individuati buoni fornitori non c'è bisogno di coltivare da soli. :sorrisoo
Poi scusate ma oggi i gruppi di acquisto solidale sono in tutte le città così come agriturismi e cascine perchè comprare il bio al super :domanda

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:53

Boomie75 ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:

però che buoni i GENTILINI :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:55

qua i gentilini si trovano solo al bar dell'ospedale :ahaha :ahaha :che_dici
per fortuna ho chi mi rifornisce... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:55

QUESTIONE CESAREO mi è toccato per forza per il primo e anche col secondo altrimenti non li potevo cacciare :hi hi hi hi
Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni. :emozionee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 ott 2010, 19:00

Coffee milk ha scritto:QUESTIONE CESAREO mi è toccato per forza per il primo e anche col secondo altrimenti non li potevo cacciare :hi hi hi hi
Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni. :emozionee
esatto... non è che mi sento mamma a metà...però....però :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 19:03

Coffee milk ha scritto: Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni. :emozionee
sai che invece ci sono tantissime donne che in quei momenti il marito non lo vogliono accanto???
io non lo capisco, ma loro temono di perdere tutto il sex appeal.. :domanda
bhò io ho preteso che mio marito mi stesse vicino dall'inizio alla fine, e gli dico sempre che se mai gli venisse in mente di cornificarmi il dolore che ho provato io per mettere al mondo le sue figlie sarà nulla in confronto a quello che patirà lui.... :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 19:07

Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto: Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni. :emozionee
sai che invece ci sono tantissime donne che in quei momenti il marito non lo vogliono accanto???
io non lo capisco, ma loro temono di perdere tutto il sex appeal.. :domanda
bhò io ho preteso che mio marito mi stesse vicino dall'inizio alla fine, e gli dico sempre che se mai gli venisse in mente di cornificarmi il dolore che ho provato io per mettere al mondo le sue figlie sarà nulla in confronto a quello che patirà lui.... :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 19:08

fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto:QUESTIONE CESAREO mi è toccato per forza per il primo e anche col secondo altrimenti non li potevo cacciare :hi hi hi hi
è vero però fenicia che nel tuo caso se lasciassi passare minimo 18 mesi, al secondo parto valutando ovviamente le condizioni del tuo utero potresti aspirare benissimo al naturale, insomma non metterei da parte il sogno :emozionee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 ott 2010, 19:19

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:
è vero però fenicia che nel tuo caso se lasciassi passare minimo 18 mesi, al secondo parto valutando ovviamente le condizioni del tuo utero potresti aspirare benissimo al naturale, insomma non metterei da parte il sogno :emozionee
:cuore
non so se avrò il coraggio :sorrisoo

come sta tia???

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 20:17

...sono d'accordo con tutti i discorsi su bio &Company. come in tutte le cose se le vuoi fatte bene te le devi far da solo o controllare ogni minima pulcetta...
la mia scelta per gli hipp è stata dettata principalmente per l'assenza di zucchero aggiunto, cosa che invece è presente in tutti gli altri prodotti confezionati. ovvio che se mi facessi in casa gli omo sarebbe molto meglio, ma al momento non ne ho la forza fisica...mi serve la praticità della pappa pronta... :x: (tra l'altro il pupo schifa la frutta grattuggiata, va direttamente di fettine da succhiare come ciucci :sorrisoo )
da quando ero incinta sto provando a fare attenzione un po' a tutte le cose mie e del cucciolo, creme, saponi, pappe... ma alle volte sembra una lotta impari...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 20:25

questione cesareo :sentite questa: uno dei miei migliori amici, una persona davvero splendida, medico e volontario della croce rossa, uno insomma che sicuramente dovrebbe parlare con cognizione di causa, quando abbiamo parlato del mio parto mi ha detto che quando e se capiterà a lui chiederà alla gentil consorte di propendere per il cesareo, e volete sapere il perchè?!?!
....perchè così la "francesca", come l'ha chiamata qualcuno, non si devasta... :che_dici
..il marito di una mia amica invece mentre era in sala parto e stavano ricucendo la mogliettina ha chiesto al dottore di dare pure dei punti in più, così torna come nuova,mai usata!!! :x:

......UOMINI.... :sberla:

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 20:57

Finalmente riesco a scrivere qualcosa!

Coffina :incrocini :incrocini :incrocini x i pupi. Come va ora?

Boomie xché Iso, pur essendo nato lo stesso giorno di tuo marito, non mi invita a spendere i soldi in shopping???????????????? :hi hi hi hi

Anche io mi scrivo sempre le domande da fare alla peddy, altrimenti non mi ricordo una cippa :ahaha

Nelly :yeee :yeee :yeee la Serena nella sua cameretta :clap

Fenicia e Sissy :congratulations: x i bilanci di salute

Lilletta :coccola
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 21:03

Io son felice di essere riuscita a partorire in modo naturale e senza epidurale. E' stata durissima, ma è un'emozione che mai proverò uguale nella vita, a meno che non abbia altri figli. E' stato bellissimo avere Iso accanto a noi :cuore xrò penso che se Dany fosse arrivato con un cesareo alla fine il miracolo è quello :cuore

Bene ora vado, questa settimana ho latitato, ma ho fatto di tutto, anche il cambio degli armadi :clap

Domani vado da un'amica a Trento che ha due gemelli e rientriamo domenica sera.

:bacio :bacio :bacio belesse mie :emozionee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”