la mia pancia COPRE la cicatrice!!!fenicia ha scritto:MANU_ROB, ti è già sparita la cicatrice???
a me non è sparita neppure la pancia!! :ahah :ahah

a parte gli scherzi...la pancia c'è ancora (in pratica come ero prima della gravidanza

Messaggio da MANU_ROB » 1 ott 2010, 18:32
la mia pancia COPRE la cicatrice!!!fenicia ha scritto:MANU_ROB, ti è già sparita la cicatrice???
a me non è sparita neppure la pancia!! :ahah :ahah
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:40
Devo appoggiare questa tesi, purtroppo.MANU_ROB ha scritto:quando le ho detto che Luca non digeriva mais e tapioca BIO mi ha detto "ma secondo te come fanno e fare la tapioca bio?????" in pratica secondo lei è la bufala del momento.....pelukes ha scritto:cmq io uso gli omo della hipp, biologici, ma sopratutto senza zuccheri aggiunti.
MANU, perchè la peddy non ama i bio?
Messaggio da fenicia » 1 ott 2010, 18:43
Boomie75 ha scritto:Devo appoggiare questa tesi, purtroppo.MANU_ROB ha scritto:quando le ho detto che Luca non digeriva mais e tapioca BIO mi ha detto "ma secondo te come fanno e fare la tapioca bio?????" in pratica secondo lei è la bufala del momento.....pelukes ha scritto:cmq io uso gli omo della hipp, biologici, ma sopratutto senza zuccheri aggiunti.
mia cugina lavora al ministero dell'agricoltura, sezione frodi alimentari... me ne ha raccontate di tutti i colori.
I biscotti migliori per i bimbi sono i Gentilini, qua non sono semplici da reperire, nel Lazio sono molto diffusi, gli altri biscotti meglio lasciar perdere (non entro in particolari...).
Succhi di frutta... non avvicinatevi neppure al bancone....
Prosciutto crudo... il + noto (non posso fare nomi perchè hanno insabbiato tutto prima che scoppiasse lo scandalo) lasciatelo al macellaio, prendete dei prosciutti nostrani che sono + controllati.
e ahimè il biologico a meno chè non lo coltiviate voi: NON ESISTE.
Il 95% di coloro che si dichiarano biologici hanno sì tutte le certificazioni ma le ispezioni hanno sempre trovato in loco prodotti chimici banditi all'agricoltura biologica... indi....![]()
![]()
Cmq se dovessimo stare a vedere queste cose non toccheremmo + cibo, quindi meglio non saperle e vivere nell'ignoranza, ma una cosa è certa non pensate che a prezzo alto o marca rinomata, corrisponda qualità alta, non è sempre così, una volta controllati che i prodotti siano made in italy e non provenienti dalla cina, una marca vale l'altra.
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:44
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:45
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:45
si infatti ho detto se non ve lo coltivate da soli...Coffee milk ha scritto:bè dipende Boomie dove lo compri il biologico eh! Se aderisci ai gruppi solidali hai la possibilità di andare a vedere personalmente dove compri i prodotti e solitamente sono persone del posto che non hanno interessi ad usare additivi chimici perchè producono per loro e per gruppi vicini.
Il biologico è anche una filosofia di vita e se ci aderisci certo non compri il bio del supermarket.
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:47
ecco l'unico modo x avere la certezza del bio è questaCoffee milk ha scritto:in sintesi se usi bio certo non compri la hipp, ma ti cerchi un fornitore piccolo di farine biologiche e cereali, gli omo te li fai in casa, con carne che compri da rivenditori di cui sai la provenienza idem frutta e verdura
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:51
vabbè noi l'orto quest'anno lo abbiam provato pomodori a volontàBoomie75 ha scritto:si infatti ho detto se non ve lo coltivate da soli...Coffee milk ha scritto:bè dipende Boomie dove lo compri il biologico eh! Se aderisci ai gruppi solidali hai la possibilità di andare a vedere personalmente dove compri i prodotti e solitamente sono persone del posto che non hanno interessi ad usare additivi chimici perchè producono per loro e per gruppi vicini.
Il biologico è anche una filosofia di vita e se ci aderisci certo non compri il bio del supermarket.
mi pare si parlasse di bio venduto al supermercato...
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:53
però che buoni i GENTILINIBoomie75 ha scritto:Devo appoggiare questa tesi, purtroppo.MANU_ROB ha scritto:quando le ho detto che Luca non digeriva mais e tapioca BIO mi ha detto "ma secondo te come fanno e fare la tapioca bio?????" in pratica secondo lei è la bufala del momento.....pelukes ha scritto:cmq io uso gli omo della hipp, biologici, ma sopratutto senza zuccheri aggiunti.
mia cugina lavora al ministero dell'agricoltura, sezione frodi alimentari... me ne ha raccontate di tutti i colori.
I biscotti migliori per i bimbi sono i Gentilini, qua non sono semplici da reperire, nel Lazio sono molto diffusi, gli altri biscotti meglio lasciar perdere (non entro in particolari...).
Succhi di frutta... non avvicinatevi neppure al bancone....
Prosciutto crudo... il + noto (non posso fare nomi perchè hanno insabbiato tutto prima che scoppiasse lo scandalo) lasciatelo al macellaio, prendete dei prosciutti nostrani che sono + controllati.
e ahimè il biologico a meno chè non lo coltiviate voi: NON ESISTE.
Il 95% di coloro che si dichiarano biologici hanno sì tutte le certificazioni ma le ispezioni hanno sempre trovato in loco prodotti chimici banditi all'agricoltura biologica... indi....![]()
![]()
Cmq se dovessimo stare a vedere queste cose non toccheremmo + cibo, quindi meglio non saperle e vivere nell'ignoranza, ma una cosa è certa non pensate che a prezzo alto o marca rinomata, corrisponda qualità alta, non è sempre così, una volta controllati che i prodotti siano made in italy e non provenienti dalla cina, una marca vale l'altra.
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 18:55
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 18:55
Messaggio da fenicia » 1 ott 2010, 19:00
esatto... non è che mi sento mamma a metà...però....peròCoffee milk ha scritto:QUESTIONE CESAREO mi è toccato per forza per il primo e anche col secondo altrimenti non li potevo cacciare![]()
Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni.
Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 19:03
sai che invece ci sono tantissime donne che in quei momenti il marito non lo vogliono accanto???Coffee milk ha scritto: Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni.
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 19:07
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:sai che invece ci sono tantissime donne che in quei momenti il marito non lo vogliono accanto???Coffee milk ha scritto: Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni.
io non lo capisco, ma loro temono di perdere tutto il sex appeal..![]()
bhò io ho preteso che mio marito mi stesse vicino dall'inizio alla fine, e gli dico sempre che se mai gli venisse in mente di cornificarmi il dolore che ho provato io per mettere al mondo le sue figlie sarà nulla in confronto a quello che patirà lui.... :ahah :ahah
Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 19:08
è vero però fenicia che nel tuo caso se lasciassi passare minimo 18 mesi, al secondo parto valutando ovviamente le condizioni del tuo utero potresti aspirare benissimo al naturale, insomma non metterei da parte il sognofenicia ha scritto:esatto... non è che mi sento mamma a metà...però....peròCoffee milk ha scritto:QUESTIONE CESAREO mi è toccato per forza per il primo e anche col secondo altrimenti non li potevo cacciare![]()
Non mi sento mamma a metà però mi sarebbe piaciuto lo confesso fare un parto naturale e avere vicino il socio secondo me sono altri tipi di emozioni.
Messaggio da fenicia » 1 ott 2010, 19:19
Coffee milk ha scritto:è vero però fenicia che nel tuo caso se lasciassi passare minimo 18 mesi, al secondo parto valutando ovviamente le condizioni del tuo utero potresti aspirare benissimo al naturale, insomma non metterei da parte il sognofenicia ha scritto:esatto... non è che mi sento mamma a metà...però....peròCoffee milk ha scritto:QUESTIONE CESAREO mi è toccato per forza per il primo e anche col secondo altrimenti non li potevo cacciare![]()
Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 20:17
Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 20:25
Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 20:57
Messaggio da Frabg » 1 ott 2010, 21:03