GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da BellaIsa » 14 lug 2010, 11:20

Buongiorno :bacio

grazie, ieri poi è rientrato tutto, i dolori andavano e venivano e si erano fermati ai reni più come coliche, ho preso un altro buscopan sono rimasta a letto ed è passato tutto, così non sono andata in p.s.

Anna, mi dispiace per questo guaio dei cani :coccola spero si risolva tutto nel migliore dei modi :incrocini

Elisa, bene per Meo :ok

Maria :bacio

Marzia, io ho piante di pomodoro altissime con tanti pomodorini sparsi verdi, non ne vogliono sapere di maturare.. :domanda
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 14 lug 2010, 11:22

Adry :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 lug 2010, 11:37

isa sono contenta che sia rientrato tutto
i pomodori falli fritti ;)
un salutino al volo a tutte

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 lug 2010, 14:56

Buongiorno a tutte

isa :incrocini :incrocini per te.

Annina...che brutta storia....com'è andata oggi all'usl? :incrocini
quanti cani hai?

:ok per bart guarito

Io sono incavolata nera , non avete idea di quanto sia arrabbiata...avete presente la sensazione di bollore nello stomaco?????????? ho un groppo in gola che scoppierei a piangere ......
Ieri nella cassetta della posta ho trovato una lettera che mi ha mandato l'ufficio personale con la comunicazione che mi hanno trasferito di nido!!!!!!!
Già il modo in cui me l'hanno detto mi ha fatto andare su tutte le furie...avrei preferito una telefona o una convocazione con tanto di spiegazioni, invece due righe con scritto che da fine agosto cambio nido.stop!
stamattina ho chiamato subito il dirigente, gli ho chiesto spiegazioni e poi gli ho detto che per me la cosa più importante è poter lavorare al mattino dato che al pomeriggio non ho nessuno che mi tiene i bambini.
mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. poco fa mi ha chiamata la coordinatrice del nido dicendo che il turno è tendenzialmente al mattino con la possibilità di spostarsi al pomeriggio in caso di bisogno (che potrebbe essere raramente come spesso).
io sono stata più che chiara e le ho detto che non posso assolutamente dare questa disponibilità.
adesso vediamo che succede..ma intanto ci si risente a fine agosto...che ferie di m***a mi faranno passare!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo........ :buuu
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 lug 2010, 15:49

SONIA mi spiace un sacco per questa situazione.... immagino che è proprio brutto trovarsi certe sorprese... :che_dici :che_dici :che_dici
Cerca di stare lo stesso serena e tranqilla durante che la vacanze ... :ok

ISA :incrocini sperando che non ti tornino più sti doloracci....
anche mio papà ha l'orto pieno di pomodori verdi che non maturano.... :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 14 lug 2010, 16:12

Buongiorno!!!!
Tornati ieri dalle vacanze sarde... felici perché sono andate benissimo ma tristi perché si ricomincia :buuu
I posti erano stupendi, Giorgia si è divertita tantissimo e noi ci siamo rilassati. Poi appena trovo 10 minuti carico le foto.... poche e tutte con un unico soggetto...
Anche giogio' sta messa bene, le costole si intravedono e il pancino è tondo da morsi! Poi in vacanza le è venuto un appetito incredibile!
Anche la mia pancia lievita.... boh... eppure sono ingrassata 3,5 kg e sono alla 18 settimana.... ma ho una pancia da sesto mese....

Sonia mi dispiace un sacco per questa brutta novità, ora cerca di non pensarci e goditi il riposo...

Isa mannaggia sti dolori! Io ne ho avuti all'inizio però non erano così forti. Spero di no ma se dovessero ripresentarsi un giro al PS io lo farei... così stai pure più tranquilla tu.

Anto (www) complimenti!!!!!! Che bello un'altra panciottina!!!!! :congratulations:

Elisa bentornata, mi sono persa.. hai caricato foto su fb? poi passo a vedere....

Marzia :incrocini per tuo papà e anche per te che ti sbatti da una parte all'altra..... speriamo che possiate andare in vacanza un pochino più tranquilli...

Mi vado a sdraiare un po' qua si muore dal caldo.... ci vuole aria condizionata per forza...
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 lug 2010, 0:14

BUON COMPLEANNO ANNALISA!!!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 lug 2010, 0:29

Buonasera gennarine :cuore
Sonia :bacio mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Però cerca di non farti rovinare le vacanze, capisco che sarà un bel pensiero, ma sforzati di godertele, spero che le cose si mettano come vuoi tu :incrocini
Laura che bello rileggerti!!! Non farai più vacanze?
Isa :bacio sono contenta che stai meglio . . . :incrocini :incrocini :incrocini che non ti venga più nessun dolore!

Anna, mi dispiace per i cani e mi dispiace un sacco perchè tuo marito vuole darne via uno . . . io fossi in te correrei ai ripari in questo modo: se i cani scappano e bucano la rete la motivazione più semplice e che si annoiano, dovresti trovare un po' di tempo da dedicare a loro, anche separatamente, per creare un rapporto più stretto. Ti assicuro che il cane non vuole spazi enormi se poi rimane da solo, è in queste situazioni che combina dei guai.
Poi, anche per distrarti un po', volevo raccontarti e raccontarvi come Cri ha affrontato il discorso morte con me . . . circa due mesi fa (ho scoperto poi che la maestra in quel periodo stava raccontando il ciclo della vita, in modo delicato ovviamente) mentre le asciugavo i capelli mi dice "mamma, ma le persone quando muoiono???" . . . io lho spento il phon e le ho detto "amore, come mai mi fai le domande difficili stasera?" cercando di buttarla un po' sul ridere . . . ma lei era seriamente preoccupata da questa cosa ed ha iniziato a piangere e a dire "io non voglio andare in cielo da gesù, ho paura!" . . . io le ho detto allora "ma quando andrai in cielo avrai 200 anni!!!" . . . ero in seria difficoltà, perchè non me lo aspettavo . . . lei allora ha detto "ma io non voglio che tu vai in cielo e non voglio rimanere sola con papà" . . . io allora le ho chiesto se si ricordava come si faceva la preghierina . . . le ho detto che gesù è tanto buono e che ascolta sempre i bambini . . . allora lei ha detto "caro gesù, io non voglio andare in cielo, ho paura, non mi ci far andare mai" . . . finita lì, serena e contenta, ma so bene che dovrò prepararmi per altre domande, che verranno prima o poi :)

Notte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 lug 2010, 8:54

Allora... allora... eccomi qui... :fischia
Inizio da...

:happy_birthady: TANTI AUGURI ANNINA!!! :happy_birthady:

ANTONELLA :congratulations:

Scusate le scritte poco artistiche ma ho poco tempo
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 lug 2010, 9:36

Tanti cari auguri ad Annina... :festa

:coccola a Sonia per il lavoro...

Marzia, Maria, Laura, Bianca, Viki, Adri, Eli, Antonella, Isa, Anto-Yuki.... :coccola Un abbraccio grande grande

Francesca dovrebbe essere 104 cm per 18 kg circa...ha una bella panciotta... tutti mi dicono che è alta ma vedendo gli altri gennarini direi che è tra i più piccoletti di altezza...mah!!!

Io periodaccio, dormo poco e male...e sul lavoro non va meglio... spero che passi presto il periodo... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 lug 2010, 10:26

Pausa tecnica tra un paio di telefonate e le richieste delle streghette...

Adesso vi racconto un po' della nostra vacanza in montagna che è andata benissiiiiimo! :ok

Allora... era la prima volta che facevamo una vacanza in montagna, a parte un paio di we invernali.

Infatti prima di partire ho avvisato le streghette che in montagna non avremmo trovato la neve (cosa che per me era scontata ma ho scoperto che non lo era per loro) e Elisa ha sgranato gli occhi e mi ha detto "Ma allora cosa ci andianmo a fare?!" :urka

Comunque ci è piaciuto molto.
L'albergo era davvero bello, in un posto tranquillo, con un bel prato pieno di giochi e con tanto sole.
Dall'albergo partivano dei sentieri facili e da lì vicino gli impianti (cabinovia e seggiovie). Così ci siamo fatti delle belle passeggiate senza molta fatica, visto che l'autonomia delle streghette era abbastanza bassa e già farle camminare 45 minuti/un'ora era una faticaccia!

C'erano salette per i giochi e un po' di animazione che ci ha permesso anche di farci un paio di idromassaggi e percorsi benessere mentre loro giocavano con l'animatrice. :-D

Poi tutto era strutturato in modo che potessero essere davvero autonome.
Uscivano in giardino da sole, scendevano e salivano da sole, quando finivano di mangiare andavano a giocare nella saletta...

Insomma ci siamo rilassati e svagati. E loro, a parte un po' di lagne e capricci qua e là, sono state brave e si sono divertite.

Unica cosa che non ho apprezzato sono stati pranzi e cene, perchè mangiare al "ristorante" per 7 giorni di fila con loro che non stanno ferme e fanno schifezze è stato un po' snervante. Però non dover pensare a cosa, come e quando cucinare... bhe quello sì che l'ho apprezzato :fischia ... e poi si mangiava benissimo!
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 lug 2010, 10:27

:coretto: :cuore :cuore AUGURI ANNA :cuore :cuore :coretto:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 lug 2010, 10:32

uauv virna bellissima vacanza!! dimmi dove sei andata e in che hotel che posti così sono preziosi :)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 lug 2010, 10:34

Continuo a parlare di vacanze...

Se tutto va bene anticipiamo la partenza per il mare a sabato questo.
A Milano fa caldissimo, le streghette non vedono l'ora di partire, nonni e cuginetti non vedono l'ora che noi arriviamo.
L'unica a voler scendere il sabato successivo ero io, ma solo per preparare tutto con più calma.
Va be'... mi sono buttata a capofitto nei preparativi e sono 4 giorni che non faccio altro che lavare e stirare, così siamo quasi pronti. :ok

L'unico dubbio che ho ancora è che, come tutte le estati ( sarà un caso?), mi sento un gnocchettino sotto l'ascella, vicino al seno e ho vinto un'altra ecografia con tanto di ansie correlate. Appuntamento per domani mattina e finchè non mi sento dire "Tutto ok" :incrocini :incrocini :incrocini non voglio pianificare nulla.
Però a settembre voglio trovare un medico che mi segua bene sotto questo aspetto, perchè non posso farmi venire ansie ogni momento perchè sento qualcosa di strano. :buuu

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 lug 2010, 10:43

Siamo andati in Trentino, in Val di Fiemme, che è molto organizzata e offre un sacco di possibilità
L'albergo era questo
http://www.hsole.it" onclick="window.open(this.href);return false;
non è uno di quelli con l'animazione dall'alba al tramonto, ma facevano tante cose carine
E' un'albergo abbastanza grande e bello pieno, ma comunque con un clima familiare.
C'era anche un piccolo centro benessere e dopo le camminate era piacevole andarci. Poi io sono andata un paio di volte e sempre con l'ansia di tornare a recuperare le bambine... ma io sono fatta così... :autopunizione:

Poi in Val di Fiemme ce n'è per tutti i gusti e con un sacco di cose da fare

http://www.visitfiemme.it/apt_fiemme/co ... glia-hotel" onclick="window.open(this.href);return false;

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 lug 2010, 11:10

Però passate anche i "vostri" alberghi.. Marzia, Sonia e chi altro va in montagna... che l'anno prossimo ripetiamo sicuramente l'esperienza!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 lug 2010, 11:12

grazie virna me lo segno!!!

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 15 lug 2010, 11:19

Buongiorno :bacio

:happy_birthady: AUGURI ANNA :happy_birthady:
come è andata all'Asl?

Virna, bentornati, che bella vacanza :bacio e per il tuo gnocchetto :incrocini

Lella, per questo periodo :coccola

Bianca, che tenera Cri :emozionee

Laura, bentornata :bacio

Sonia, mannaggia però potevano avvertirti diversamente :martello cerca di stare serena :coccola

Marzia, i pomodori secondo me non sono buoni neanche fritti

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 lug 2010, 11:30

Buongiorno donne...

VIRNA anche io quest'anno ho avuto la bella sorpresa di trovarmi un bugnone ad un seno...
mi sono spaventata tantissimo e sono corsa subito dalla dot. che mi ha rassicurata dicendomi che secondo lei non era niente di preoccupante.. però ha preferito mandarmi qui:
http://www.zucchi-gsd.it/specialita.php?sc_id=722" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è un centro di senologia molto valido e anche il medico responsabile che lei conosce ha detto che è molto bravo...
Io sabato sono andata a fare la visita, e devo dire che mi ha fatto sentire a mio agio, mi ha dato tante risposte e mi ha rassicurato...
Ho il seno policistico e quel gnocco era una ciste infiammata.. infatti nelle 3 settimane che sono passate si era ridotta... a toccarla mi fa male ma ora è piccina...
Ora devo fare l'eco e un esame che mi fa la scansione di tutto il seno con una luce rossa... non ricordo come si chiama...
comuqnue prova a vedere se dalle tue parti c'è un centro simile almeno ti fai controllare e stop...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 lug 2010, 11:32

:coretto: :cuore :cuore AUGURI ANNA :cuore :cuore :coretto:

Bloccato

Torna a “Gennaio”