GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 11:14

Che bravo Ignazio che bada ai bimbi, io questo miracolo mi sa che non lo vedrò mai! :che_dici

Giorgia immagino la stanchezza e lo stress.Ma come mai con antibiotico non cala la febbre?? :coccola poi pure la diarrea, non si finisce mai!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 feb 2010, 11:24

Giorgy il fatto è che girano proprio due tipi di forme virali una otite/bronchite e l'altra e la gastroenterite...ma come ha fatto Lorenzo a prendersele non va neanche al nido cucciolotto!

Carmy, potevo prendere un giorno ma si è offerto di tenerli lui, non garantisco il risultato perchè spesso lo chiamano al telefono e mi immagino il sottofondo :fischia
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 feb 2010, 11:38

Buongiorno care....
avevo cantato vittoria troppo presto....
Questa mattina Flavia ha rimesso un pochino (succhi gastrci con un pò di catarro) e l'ho tenuta a casa a scopo preventivo perchè poi ha voluto fare colazione con latte e biscotti e sembrva stare benone.... Ora mi ha telefonato Fabrizio dicendomi che si è addormentata dop oaver rimesso un'altra volta.... Mannaggia!!! Speravo fosse un colpo di freddo ma ho paura che sia virus....

Vedremo....

Basci!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 feb 2010, 11:50

Pat oddio pare che ci contagiamo solo a parlarci :martello
:incrocini per Flavia

Ele manca all'appello solo il tuo bollettino :prr

A proposito mi è arrivato il comunicato stampa da casa..mio marito dice che fra latte, cacca, cambi, letti e tra poco pappa non ha combinato niente.
Non so cosa si immaginasse di diverso :fischia
Inutile non ce la possono fare :ahah

State vedendo il festival? A me questa edizione piace ieri sera l'ho visto fino alle 00.30...non mi capitava da anni perchè le edizioni scorse mi annoiavano.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 12:08

Lisa e cosa pensava Ignazio!!!

Pat pure voi!! :incrocini

festival:anche io l'ho guardato tranne ieri.Non lo vedevo da anni anche io, se non qualche canzone facendo un pò di zapping.
Quest'anno invece mi piace, molto veloce.
Le canzoni:mi piacciono quella di Noemi e di Mengoni.
I giovani non li ho sentiti, ieri a letto presto.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2010, 12:20

lisa1 ha scritto:
Ele manca all'appello solo il tuo bollettino :prr

Fai pur la spiritosa :che_dici :martello

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Ridiamo per non piangere!!

Presenti anche noi...
Fran dopo avere ieri sera quasi 39 di febbre,, ha dormito dalle 20.45 alle 7 di questa mattina..
Da quando si è svegliato a quando siamo saliti in macchina (che si è riaddormentato) si è lamentato piangendo per il mal di pancia..
Alchè ho allertato i miei perchè avevo questo piano: Scendere a valle, mollare michele a mio padre perchè lo portasse a scuola e fiondarmi direttamente dalla pediatra con Fran,...
Durante il viaggio, Michele: mamma ho mal di pancia (ma lo dice un giorno sì e l'altro pure in macchina, perciò non gli ho dato peso)...
A due km da casa dai miei, sempre lui: :buuu Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa ho Gomitatoooooooooooooo :buuu "

Ci siamo fermati...raccolto alla meno peggio il grosso :x: :x: Per fortuna avevo due borsine di plastica e fazzoletti... POi dai miei ho lasciato MIchele in condizioni pietose...giacca sciarpa tuta...tutto sporco.. Ho lasciato il seggiolino schifido in garage (grazie al cielo la macchina non ha subito troppo...è nuova) e sono andata con Fran dalla dott.ssa

Francesco ha ANCHE la gola brutta.. QUindi antibiotico, ma non troppo pesante perchè non gli distrugga del tutto la pancia.. Fermenti (che gli stavo già dando), delle bustine "TIorfix" che dovrebbero servire a trattenere i sali...e che non riesco a rifilargli in nessun modo.. e gocce di alginor al bisogno se gli riprendono i crampi alla pancia.
L'ha visto talmente mogio che mi aveva prospettato il ps se non avesse fatto pipì entro pranzo (alle 9.30 non l'aveva ancora fatta da ieri sera)..
Grazie al cielo si è ripreso un pochino, ha fatto pipì e già altre due scariche... La febbre c'è ma non ancora molto alta..

Michele non sembra stare tanto male adesso.
Io dopo aver riportato Fran qui dai miei ho fatto il giro di farmacia, coop e negozietto di abbigliamento perchè altrimenti mi toccava tornare a casa mia per il cambio di michele. Alla fine gli ho trovato due tute in saldi (taglia 7 anni quindi adesso gli vanno un po'..abbondanti :fischia ) ma carine e per un tot di 33 euro...

Alla coop ho preso i succhi di mela e banana, il latte di riso e un po' di crescenta (al forno) fresca per invogliare fran a mangiare qualcosa prima dell'antibiotico..
Inutile dire che ho già buttato un succo ed un bicchiere di latte di riso (che fa una discreta puzza) perchè volevo rifilargli la benedetta bustina...

ok...

Ora che ci siamo contagiate bene bene...passeremo NOI il fine settimana in bagno!!!! :fischia E non scherzo nemmeno molto :che_dici

Un abbraccio a tutte tutte...se fran permette devo lavorare...perchè la scadenza è sempre lì....

(ma sarà dura perchè fran vuole solo me e stare in braccio)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2010, 12:27

Io del festival ho visto solo pochi spezzoni...sono state serate un po' impegnative e appena mi siedo dormo!!

Ieri mi piacevano gli ospiti, ma non ho capito bene... Hanno fatto un'infilata di ospiti uno dietro l'altro e i cantanti del festival??? Dormivano dietro le quinte! :ahaha

Di canzoni ne ho sentite veramente poche, ma ho avuto l'ONORE di sentire quel genio, fantastico, affascinate, mostro di bravura e soprattutto intonato di .....

.....

.....

.....

CUTUGNO! :urka :urka

:impiccata: :impiccata: :impiccata: :ahaha :ahaha :ahaha

Ma non c'è ritegno!!!!! Giuro che quando canto romagna mia sotto la doccia faccio più bella figuraaaaaaaa!!!

PS...non canto davvero romagna mia sotto la doccia,... :fischia :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 feb 2010, 12:46

Belle io il festival non lo vedo come tutti gli anni... ma quest'anno sto facendo una cosa ancora più atroce:....
sferruzzando a casa di mia mamma, mentre le bimbe sono in relax (compiti/cartoni).... vedo la vita in diretta....

La cosa bella è vedere come mia mamma si è accanita contro il festiva perchè le hanno escluso il savoiardo.. di cui è fan...

In ogni caso guardando questi programmi del pomeriggio o visto che il peggio è un pozzo senza fondo.... :ahah :ahah
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova

Messaggio da snake » 19 feb 2010, 12:56

bimbe belle......mi dispiace comunicarvi ma almeno per ora vi abbandono :fischia :fischia

i miei figli stanno BENE!!!!!!!!!!!!!!
visitati dal pediatra..Nicco sta bene la gola non e' neanche rossa.....e se volessi lo potrei anche portare in piscina stasera...ora vedro'!
Elena dopo la febbrata di ieri in viaggio non ha piu' avuto ninete per ora...ha la tosse ma dice solo catarri alti (niente ai bronchi o polmoni) Gola ok e anche l'orecchio sembra a posto....aveva un po' di cerume...ma a lui non sembrava rosso e poi a toccarlo non si lamentava
Mi ha detto che se entra la febbre da oggi a domenica di darle il nurefen
comunque per ora vanno bene!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 feb 2010, 13:08

Ele per la battuta su Cutugno....

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

oddio mi fa male la pancia
(che già prima non scherzava :impiccata: )

Cavolo volevo sdrammatizzare ma non mi aspettavo sta catastrofe :martello
Poveri ciccini specialmente Fran. Ma non ho capito non riesce a bere niente di niente? Poi anche dover riaccattare l'abominio dalla macchina tutta sola non deve esser stato una delizia. :urka

Del Festival dunque mi piace la conduzione della Clerici che poverina non essendo una super stra-bona si è dovuta proporre in chiave goffa-imbranata in realtà sotto di nota una certa preprazione. Mi piace perchè è semplice, schietta, simpatica e finalmente non sproloquia come facevano i suoi illustri colleghi lasciando il giusto spazio alla musica. Anche gli abiti sono giusti per lei e se pure fuori esce un pò di ciccetta qua e là vabeneeeee.
Di canzoni sentite fonora mi è piaciuta quella di Malika Ayane, lei mi piace proprio. Poi quella di.......ehm non mi :martello

Valerio Scanu

:ahah :ahah

Ieri sera mi son piaciuti un sacco con la Amoroso in duetto, che teneri sono due bambini!

Carmy la canzone di Noemi non l'ho ancora sentita perchè alla fine i pezzi li perdo anche io (vadi..latte, nanne cacche, letture libri :fischia ) Però sono certa che sarà bella perchè anche Noemi ha uno stile che mi piace.
Però ieri sera ti pensavo quando è uscito Cocciante con i ragazzi di Romeo e Giulietta, so che a te piace e comunque sono stati bravissimi.

Ele era la serata dedicata ai 60 del festival per cui ieri hanno cantato diciamo i vincitori o i trionfatori di edizioni passate celebrando pezzi che hanno fatto la storia del festival come grazie di fior ecc,.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova

Messaggio da snake » 19 feb 2010, 13:20

FESTIVAL io l'ultima volta che l'ho seguito credo sia quella dove ha vinto ramazzotti nei giovani..piu' o meno!!!!!!! :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 13:23

Ele che disastro, povero Fran e povera te :coccola .Ma un acosa alla volta dico??

Su Cutugno hai ragione, nun se po sentì!!!Ma come hanno fatto ad ammetterlo, forse x anzianità.Forse per quello gli hanno appioppiato la Belen,così recuperava un pò! :ahaha

Scanu:ancora devo capire se mi piace la canzone, non mi convince.
Anche a me la Ayane piace, ha uno stile molto sofisticato e una voce particolare.

Clerici:la sua semplicità e goffagine la rendono vincente.Mi piace un sacco.

Pat la tv è una vera schifezza, si salva davvero poco per quello vedo poco e niente.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 feb 2010, 13:30

Francy bene :ok

Per me il Festival è un soprattutto un evento legato ai miei ricordi di bambina quando mia mamma mi permetteva di stare alzata fino a tardiper guardarlo insieme a lei. Negli ultimi anni ha perso moltissimo ma questa edizione mi pare ben fatta, a parer mio meglio di altre trasmissioni tipo grande fratello.
Non se può guardà :che_dici
Dicono che non è giusto snobbare il grande fratello perchè rappresenta lo specchio di come sono gli italiani.
Io dico che se siamo tutti così :x:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 14:11

Azz se il grande fratello è lo specchio degli italiani, siamo a posto!!!
Me ne vado volentieri all'estero :che_dici
E' uno dei programmi più volgari e deficienti della tv.E' vero che ha tanti proseliti vedi pure "Uomini e donne"si vede che le persone hanno bisogno di questo ,c he dire :x:

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 feb 2010, 14:31

Ma poi in particolare quest'anno mi sembra che abbiano messo nella casa dei ragazzi veramente privi di qualsiasi valore morale, dicono scempiagini in fila una dietro l'altra senza parlare delle volgarità :x:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2010, 15:43

snake ha scritto:bimbe belle......mi dispiace comunicarvi ma almeno per ora vi abbandono :fischia :fischia
!!!
Traditrice!! :sberla: :pistole

Scherzo dai!!! :sorrisoo
Meno male! Ecco...ora contagiaci un po' con le cose belle!!!!

lisa1 ha scritto: Di canzoni sentite fonora mi è piaciuta quella di Malika Ayane, lei mi piace proprio. Poi quella di.......ehm non mi :martello

Valerio Scanu

:ahah :ahah

Ieri sera mi son piaciuti un sacco con la Amoroso in duetto, che teneri sono due bambini!.

L'ho sentita ma non ancora "metabolizzata"...credo che possa piacermi..
Così come la Ayane... Non mi riesco ad abituare ancora a quei gorgheggi particolari, mi sembra sempre che voglia fare...l'originale! Però nel complesso non mi dispiace... Certo che però il ciuffo alla Elvis lo poteva evitare!

snake ha scritto:FESTIVAL io l'ultima volta che l'ho seguito credo sia quella dove ha vinto ramazzotti nei giovani..piu' o meno!!!!!!! :fischia :fischia
Apperò! Praticamente eravamo in fasce!!
Cmq io non ho mai guardato una puntata intera... In genere qualche spezzone qua e là.. l'altra sera ci sono arrivata per caso perchè non c'era zelig!
E l'omo non reggerebbe mai più di mezz'ora di festival..

Discorso Clerici.. A me lei piace, ma sinceramente più in versione trasmissioni polleggio.. Dove può essere ancora più alla mano.
Qui mi ha fatto ridere quando non riusciva a camminare.. Secondo me rischia un po' di sfiorare il ridicolo, anche se ripeto..a me lei è simpatica, ma credo possa tirarsi addosso critiche gratuite..

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2010, 15:46

VIsto che multiple quote!! Non ero ancora riuscita a farlo!

MI :clap :clap da sola!! :thank_you:

(l'importante è essere convinte!!)

PEr chi mi chiedeva se fran beve.. Sì, acqua ne sbevacchia, ma non sono riuscita a dargli cose per aiutarlo con la disidratazione. MI aveva detto la dott di provare anche il gatorade, ma non gli va..
Secondo me adesso avrà anche la bocca cattiva e schifa tutto..Prima diceva che avevo messo il vino nella sua acqua :domanda

Non è vero, giuro!! :prr :-D

Stamattina si è proprio attaccato al bibe dell'acqua appena sveglio, poverino..
Vabbè, la prima dose di antibiotico è partita...speriamo si fermino le scariche così dovrebbe riprendersi..
Prima di pranzo era un po' più in forma, poi è crollato di nuovo..

Ora mi metto al lavoro..un abbraccione!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 feb 2010, 16:09

DadaEle ha scritto:

snake ha scritto:FESTIVAL io l'ultima volta che l'ho seguito credo sia quella dove ha vinto ramazzotti nei giovani..piu' o meno!!!!!!! :fischia :fischia
Apperò! Praticamente eravamo in fasce!!
.
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia

piove..........nicco mi sta torturando con disegni di labirinti (o abirinti come dice lui...) improponibili che io dovrei risolvere...ma ..azz..lui cambia il percorso da fare tutte le volte!!!!!!!!!!!! come gli insegno le regole!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 feb 2010, 16:24

Anche qui piove...speriamo sciolga tutta la neve!!! :fischia

Io sono in casa dai miei di nascosto, se no non mi fanno lavorare!
E fran frigna di continuo.. Povero cucciolo! Se mi lascio impietosire poi non faccio più un tubazzo...

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 17:59

Gianky ha vomitato da poco, speriamo non sia virus.
Ma davvero ci contagiamo via internet :che_dici :ahaha
Spero sia solo un accumulo di muco, sembrava così o almeno ci spero..

Prima del felice episodio ho preparato l'impasto x la farinata o cecina, la faccio per la rpima volta e speriamo bene pure qui.
Francy tu la fai??

Bloccato

Torna a “Gennaio”