GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da lalla71 » 3 dic 2009, 10:37

suuuu dai non siate timide...quando arrivo io sparite tutte :prr
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2009, 11:14

Ciao! Oggi ci sono anch'io...ma non sono di buon umore!
La giornata lavorativa è iniziata con notizie sulla salute di 2 piccoli bimbi figli di colleghi che stanno male ed hanno bisogno di tanto aiuto...mi sento male, ho questo pensiero fisso a loro :buuu
E poi l'articolo sul nido di Pistoia...no comment, solo :urka :pistole :spara :eliminator
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2009, 11:16

Non so se riuscirò a fare l'albero di Natale a casa mia...vorrei tanto, ma ancora non so se riuscirò ad andarci per Natale (tutta colpa dell'idraulico :martello) e farlo senza noi dentro non ha senso.
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2009, 11:18

Tosca, bentornata a te e Lorenzo! :yeee
Ci hai fatto stare in pena ... :cuore
Come sono andate le analisi ieri? hai già le risposte?
Tienici aggiorante su Lorenzo!

:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2009, 11:21

toscamilla ha scritto:
spero invece che quando lorenzo farà le sue prime esperienze io e suo padre si possa essere partecipi dal di fuori....resi partecipi...senza tabù....
ehmmmm, ma come ci si accorge dello sviluppo nei maschietti????' :domanda :fischia
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 3 dic 2009, 12:09

Buongiorno! :sorrisoo
Tosca :incrocini :incrocini per le analisi di Lore!!
L'albero lo faremo l'8 credo, ogni volta è una lotta convincere il maritozzo perchè non ha voglia di farlo :martello (che poi lo faccio sempre tutto io). Quest'anno vorrei fare anche il presepe perchè alla scuola materna ne hanno fatto uno bellissimo e a Diego piace tanto! Però dovremmo comprare tutto perchè non l'abbiamo mai fatto...
Poi mi piacerebbe anche mettere delle luci e decorazioni esterne alla casa, prima stando in appartamento non le abbiamo mai messe, ora però mi piacerebbe... l'anno scorso siamo venuti qui in dicembre (c'erano ancora i vecchi proprietari) e la borgata dove viviamo era bellissima con la neve e tante lucine colorate...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 3 dic 2009, 12:42

Anto :martello all'idraulico!! Lo sai che ti capisco, dai resisti che presto ti godrai la tua nuova casetta! :cuore
Per lo sviluppo dei maschietti non saprei, si capisce dai peli e dalla voce, ma non c'è un segnale che accade da un giorno all'altro come per le femmine :domanda
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 dic 2009, 13:58

Ciao bellezze, lo so vi ho trascurato.... :martello
come vi ho detto settimana scorsa sono stata male io e anche carlotta sempre ifluenza intestinale...Carlotta sta male un giorno e poista bene 3 e così via...perciò la dottoressa le ha prescritto esami feci e urine...li ritira oggi mia suocera spero davvero tutto bene...
Intanto martedì si è ammalato anche Patry...e è terribile perchè un uomo malato in casa è una maledizione...è insopportabile....in più lui l'ha presa ancora peggio e oggi dopo 3 giorni ci è ancora dentro...
Mi spiace un sacco non essere venuta a genova ma ero in coma....
Tosca ho letto di Lorenzo mi spiace un sacco, chissà che brutta esperienza, e capisco il tuo bisogno di sfogarti, ci sono passata anche io...
Quì al lavoro è uno schifo ho cambiato gruppo e il lavoro è più carino ma i suoeriori :x:
comunque mi aspetta un bel week end lungo, sbato vorrei fare l'albero e visto che mi piacerebbe che partecipasse anche Carlotta ma ho poco tempo, ho chiesto a mia suocera se mi da una mano...
domenica poi dovremmo andare a Milano alla fiera dell'artigianato e poi ci fermiamo da mio padre così lunedì ci godiamo ll'atmosfera natalizia milanese...mercatini, pista di pattinaggio...
ecco quest'anno mi sono dimenticata del calendario dell'avvento...vedo se riesco a rimediare stasrea....
Settimana prossima popi starò tutta la settimana da mio padre eprchè dovrò lavorare fino a tardi....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 3 dic 2009, 15:11

ciao a tuttissime....

l'albero di natale lo faremo l'8 come sempre..l'ale è emozionatissima anche perchè quest'anno prendendo lo spunto dall'albero che ho visto sull'album di una gollina lo faremo con le foto dei bimbi tutto d'oro e panna con lucine bianche..poi vi metterò la foto...l'altra notte per finire le cornicette delle foto sono andata a letto alle 2..con nico son lavoretti che non si possono fare di gg :che_dici

:bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 3 dic 2009, 15:20

ciao a tutte

Noi tutto bene, anche se al lav sono infognatissima

TOSCA :incrocini :bacio

RALLE Ciao!!

Noi abbiamo fatto l'alberp domenica scorsa..non stavo più nella pelle e sono riuscita a convincere il marito che voleva aspettare l'8. Temevo per Dario, invece, a parte aver rotto subito 1 pallina, lo ha guardato incuriosito e toccato per qualche minuto..e poi basta..meno male.
Nel Ponte farò il presepe. Per il calendario dell'avvento ho comprato quello dell'Imaginarium con le caselline che apri e dentro ci sono i personaggi magnetici del presepe..così faccio un altro piccolo presepe sul frigo. carlotta è entusiasta!!

devo scappare
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 dic 2009, 15:25

giorno sono di corsa come sempre ormai... siamo indietro con il lavoro... e il trasloco :buuu

noi tutto alla grande il festeggiamento x il compleanno di Luca è andato benissimo, martedì cena qui con mia famiglia + dop ocena noi 3 soletti..... e poi vicky a nanna e .... :fischia :cuore

ieri cena romantica in un ristorante bellissimo che ho scelto x noi .... siamo stati bene e mangiato di lusso :congratulations: :thank_you:

e dopo direi fuochi d'artificio :fischia

abbiamo deciso che x capodanno stiamo a casa, comodi, mettiamo da parte i soldini x pasqua e andiamo via x quell'occasione da qlc parte :cuore

vicky è un amore, ormai è grande, fa discorsi sensati da sola, mangia da sola, si arrampica ovunque, è furbissima sa cosa vuole e come ottenerlo .... cerca sempre di + luca... e io mi sciolgo ogni volta...

si è deciso che anno nuovo facciamo 4 conti e via, si cerca sta casa xè siamo troppo innamorati e stare lontani è duraaaa

ponte lungo nn andiamo via xè luca è reperibile, ma faremo qlc... Valentina sei a Milano lunedì????? potremmo trovarci che dici? ... io devo andarci x scegliere il mio regalo da parte di Luca, e credo opterò x una borsa di marca, che mi manca nell'armadio e che ho sempre voluto..si potrebbe organizzare eh ... :fischia no????

Paola, come va il cucciolo Lory? spero meglio ...

Lalla che emozione :cuore mama mia.. chissà noi ahahahahhahahaha che ridere...

cmq si era dietro l'acquario la zona no comment va' ... tutto risolto ...

ora scappo scusate l'assenza....

ps: albero fatto nel w/e passato, vicky ci gioca, si avvicina ma ascolta e non tocca è proprio brava (le convieneeee!!!)
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2009, 16:14

ciao fanciulle...
stamani tutt bene...x arrivare al meyer ci abbiamo messo quasi 2 ore...tutto bloccato x entrara a firenze..

cmq nessuna nvità perchè tutte le risposte delle analisi mononucleosi e streptpcocco comprese ci arrivanoa casa tra qlk giorno... :incrocini
la dottoressa che l'ha visitato cmq m'ha detto che è in formissima a parte il catarro nelle orecchie e da domani devo fare la pulizia nasale almeno 2 volte a giorno... :buuu :che_dici
siamo smpre appena sopra i 13 kg ed è 89 cm...

il prelievo tutto ok anche se hanno fatcato a trovare la vena ed hanno sfarfallato un pò...ma lui è stato bravo e dopo s'è fatto bravo con le manine.. :emozionee
nn ci resta che aspettare...se ci sarà bisogno di ulteriori controlli ci mandano la lattera a casa già con gli appuntamnti insieme alle analisi... :incrocini :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 dic 2009, 16:16

ciaoooooooooooooo

per il nido di pistoia... no comment davvero... oddio se avessi uno di quegli animali tra le mani :bomba :pistole :impiccata: dopo dovrebbero arrestare me!!!

che bello vale! sarai emozionatissima al pensiero della casa assieme :emozionee

per chi ha problemi di casa, traslochi.... l'albero fatelo ugualmente, magari uno piccino, con i bimbi come si fà a fare senza? :bacio

SBILINA ma che bella idea!! quasi quasi te la rubo :fischia
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 dic 2009, 16:17

Paola vedrai che sarà tutto ok!!! stritolami di baci lorenzo, mi raccomando e :incrocini :incrocini :incrocini

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 dic 2009, 16:23

ragazze cosa regalate ai piccoli per natale?, e poi ci saranno per chi prima chi dopo attaccati i compleaani... Giorgia vorrebbe la moto elettrica di hello kytty, ogni volta che la vede dica "manna moto kitti, natale si?" e poi le vorrei prendere una pianola carinissima con pure lo sgabello visto che canta tutto il giorno, almeno comincia pure a suonare no? :hi hi hi hi

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2009, 16:24

anche noi nel week si fa l'albero di natale...tutto di pupazzi come lo scorso anno...devo solo ricomprare le lucine...nn so se nell'album c'è ancora...le foto le ho tolte tutte... :hi hi hi hi
ed ho ancora da fare l foto x il biglietto d'auguri... :fischia
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2009, 16:25

antota ha scritto:
toscamilla ha scritto:
spero invece che quando lorenzo farà le sue prime esperienze io e suo padre si possa essere partecipi dal di fuori....resi partecipi...senza tabù....
ehmmmm, ma come ci si accorge dello sviluppo nei maschietti????' :domanda :fischia
boh!! ninzò... :hi hi hi hi :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2009, 16:27

vickyval ma quale trasloco??? cosa mi sono persa??? :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2009, 16:33

_Francy_ ha scritto:Ragazze ma l'avete letto e visto di quell'asilo nido a Pistoia che trattavano male i bambini??????? :urka :urka :urka :urka

http://firenze.repubblica.it/dettaglio/ ... ia/1795138
:x: mi viene da vomitare...
io credo che se mai toccano mio figlio io vado in galera x omicidio, perchè chi mai lo toccasse è un uomo/donna morto/a.... :pistole
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2009, 16:35

ma farmville nn va???
ho le melanzane da raccogliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... :-D
le vacche da mungere, le uova da prendere....

:ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”