GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
suuuu dai non siate timide...quando arrivo io sparite tutte 

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao! Oggi ci sono anch'io...ma non sono di buon umore!
La giornata lavorativa è iniziata con notizie sulla salute di 2 piccoli bimbi figli di colleghi che stanno male ed hanno bisogno di tanto aiuto...mi sento male, ho questo pensiero fisso a loro
E poi l'articolo sul nido di Pistoia...no comment, solo

La giornata lavorativa è iniziata con notizie sulla salute di 2 piccoli bimbi figli di colleghi che stanno male ed hanno bisogno di tanto aiuto...mi sento male, ho questo pensiero fisso a loro

E poi l'articolo sul nido di Pistoia...no comment, solo

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Non so se riuscirò a fare l'albero di Natale a casa mia...vorrei tanto, ma ancora non so se riuscirò ad andarci per Natale (tutta colpa dell'idraulico
) e farlo senza noi dentro non ha senso.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Tosca, bentornata a te e Lorenzo!
Ci hai fatto stare in pena ...
Come sono andate le analisi ieri? hai già le risposte?
Tienici aggiorante su Lorenzo!

Ci hai fatto stare in pena ...

Come sono andate le analisi ieri? hai già le risposte?
Tienici aggiorante su Lorenzo!

- antota
- Expert~GolGirl®
ehmmmm, ma come ci si accorge dello sviluppo nei maschietti????'toscamilla ha scritto:
spero invece che quando lorenzo farà le sue prime esperienze io e suo padre si possa essere partecipi dal di fuori....resi partecipi...senza tabù....

- topola
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Tosca
per le analisi di Lore!!
L'albero lo faremo l'8 credo, ogni volta è una lotta convincere il maritozzo perchè non ha voglia di farlo
(che poi lo faccio sempre tutto io). Quest'anno vorrei fare anche il presepe perchè alla scuola materna ne hanno fatto uno bellissimo e a Diego piace tanto! Però dovremmo comprare tutto perchè non l'abbiamo mai fatto...
Poi mi piacerebbe anche mettere delle luci e decorazioni esterne alla casa, prima stando in appartamento non le abbiamo mai messe, ora però mi piacerebbe... l'anno scorso siamo venuti qui in dicembre (c'erano ancora i vecchi proprietari) e la borgata dove viviamo era bellissima con la neve e tante lucine colorate...

Tosca

L'albero lo faremo l'8 credo, ogni volta è una lotta convincere il maritozzo perchè non ha voglia di farlo

Poi mi piacerebbe anche mettere delle luci e decorazioni esterne alla casa, prima stando in appartamento non le abbiamo mai messe, ora però mi piacerebbe... l'anno scorso siamo venuti qui in dicembre (c'erano ancora i vecchi proprietari) e la borgata dove viviamo era bellissima con la neve e tante lucine colorate...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Anto
all'idraulico!! Lo sai che ti capisco, dai resisti che presto ti godrai la tua nuova casetta!
Per lo sviluppo dei maschietti non saprei, si capisce dai peli e dalla voce, ma non c'è un segnale che accade da un giorno all'altro come per le femmine

Per lo sviluppo dei maschietti non saprei, si capisce dai peli e dalla voce, ma non c'è un segnale che accade da un giorno all'altro come per le femmine

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze, lo so vi ho trascurato....
come vi ho detto settimana scorsa sono stata male io e anche carlotta sempre ifluenza intestinale...Carlotta sta male un giorno e poista bene 3 e così via...perciò la dottoressa le ha prescritto esami feci e urine...li ritira oggi mia suocera spero davvero tutto bene...
Intanto martedì si è ammalato anche Patry...e è terribile perchè un uomo malato in casa è una maledizione...è insopportabile....in più lui l'ha presa ancora peggio e oggi dopo 3 giorni ci è ancora dentro...
Mi spiace un sacco non essere venuta a genova ma ero in coma....
Tosca ho letto di Lorenzo mi spiace un sacco, chissà che brutta esperienza, e capisco il tuo bisogno di sfogarti, ci sono passata anche io...
Quì al lavoro è uno schifo ho cambiato gruppo e il lavoro è più carino ma i suoeriori
comunque mi aspetta un bel week end lungo, sbato vorrei fare l'albero e visto che mi piacerebbe che partecipasse anche Carlotta ma ho poco tempo, ho chiesto a mia suocera se mi da una mano...
domenica poi dovremmo andare a Milano alla fiera dell'artigianato e poi ci fermiamo da mio padre così lunedì ci godiamo ll'atmosfera natalizia milanese...mercatini, pista di pattinaggio...
ecco quest'anno mi sono dimenticata del calendario dell'avvento...vedo se riesco a rimediare stasrea....
Settimana prossima popi starò tutta la settimana da mio padre eprchè dovrò lavorare fino a tardi....

come vi ho detto settimana scorsa sono stata male io e anche carlotta sempre ifluenza intestinale...Carlotta sta male un giorno e poista bene 3 e così via...perciò la dottoressa le ha prescritto esami feci e urine...li ritira oggi mia suocera spero davvero tutto bene...
Intanto martedì si è ammalato anche Patry...e è terribile perchè un uomo malato in casa è una maledizione...è insopportabile....in più lui l'ha presa ancora peggio e oggi dopo 3 giorni ci è ancora dentro...
Mi spiace un sacco non essere venuta a genova ma ero in coma....
Tosca ho letto di Lorenzo mi spiace un sacco, chissà che brutta esperienza, e capisco il tuo bisogno di sfogarti, ci sono passata anche io...
Quì al lavoro è uno schifo ho cambiato gruppo e il lavoro è più carino ma i suoeriori

comunque mi aspetta un bel week end lungo, sbato vorrei fare l'albero e visto che mi piacerebbe che partecipasse anche Carlotta ma ho poco tempo, ho chiesto a mia suocera se mi da una mano...
domenica poi dovremmo andare a Milano alla fiera dell'artigianato e poi ci fermiamo da mio padre così lunedì ci godiamo ll'atmosfera natalizia milanese...mercatini, pista di pattinaggio...
ecco quest'anno mi sono dimenticata del calendario dell'avvento...vedo se riesco a rimediare stasrea....
Settimana prossima popi starò tutta la settimana da mio padre eprchè dovrò lavorare fino a tardi....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
ciao a tuttissime....
l'albero di natale lo faremo l'8 come sempre..l'ale è emozionatissima anche perchè quest'anno prendendo lo spunto dall'albero che ho visto sull'album di una gollina lo faremo con le foto dei bimbi tutto d'oro e panna con lucine bianche..poi vi metterò la foto...l'altra notte per finire le cornicette delle foto sono andata a letto alle 2..con nico son lavoretti che non si possono fare di gg

l'albero di natale lo faremo l'8 come sempre..l'ale è emozionatissima anche perchè quest'anno prendendo lo spunto dall'albero che ho visto sull'album di una gollina lo faremo con le foto dei bimbi tutto d'oro e panna con lucine bianche..poi vi metterò la foto...l'altra notte per finire le cornicette delle foto sono andata a letto alle 2..con nico son lavoretti che non si possono fare di gg

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
Noi tutto bene, anche se al lav sono infognatissima
TOSCA
RALLE Ciao!!
Noi abbiamo fatto l'alberp domenica scorsa..non stavo più nella pelle e sono riuscita a convincere il marito che voleva aspettare l'8. Temevo per Dario, invece, a parte aver rotto subito 1 pallina, lo ha guardato incuriosito e toccato per qualche minuto..e poi basta..meno male.
Nel Ponte farò il presepe. Per il calendario dell'avvento ho comprato quello dell'Imaginarium con le caselline che apri e dentro ci sono i personaggi magnetici del presepe..così faccio un altro piccolo presepe sul frigo. carlotta è entusiasta!!
devo scappare
Noi tutto bene, anche se al lav sono infognatissima
TOSCA

RALLE Ciao!!
Noi abbiamo fatto l'alberp domenica scorsa..non stavo più nella pelle e sono riuscita a convincere il marito che voleva aspettare l'8. Temevo per Dario, invece, a parte aver rotto subito 1 pallina, lo ha guardato incuriosito e toccato per qualche minuto..e poi basta..meno male.
Nel Ponte farò il presepe. Per il calendario dell'avvento ho comprato quello dell'Imaginarium con le caselline che apri e dentro ci sono i personaggi magnetici del presepe..così faccio un altro piccolo presepe sul frigo. carlotta è entusiasta!!
devo scappare
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno sono di corsa come sempre ormai... siamo indietro con il lavoro... e il trasloco
noi tutto alla grande il festeggiamento x il compleanno di Luca è andato benissimo, martedì cena qui con mia famiglia + dop ocena noi 3 soletti..... e poi vicky a nanna e ....
ieri cena romantica in un ristorante bellissimo che ho scelto x noi .... siamo stati bene e mangiato di lusso
e dopo direi fuochi d'artificio
abbiamo deciso che x capodanno stiamo a casa, comodi, mettiamo da parte i soldini x pasqua e andiamo via x quell'occasione da qlc parte
vicky è un amore, ormai è grande, fa discorsi sensati da sola, mangia da sola, si arrampica ovunque, è furbissima sa cosa vuole e come ottenerlo .... cerca sempre di + luca... e io mi sciolgo ogni volta...
si è deciso che anno nuovo facciamo 4 conti e via, si cerca sta casa xè siamo troppo innamorati e stare lontani è duraaaa
ponte lungo nn andiamo via xè luca è reperibile, ma faremo qlc... Valentina sei a Milano lunedì????? potremmo trovarci che dici? ... io devo andarci x scegliere il mio regalo da parte di Luca, e credo opterò x una borsa di marca, che mi manca nell'armadio e che ho sempre voluto..si potrebbe organizzare eh ...
no????
Paola, come va il cucciolo Lory? spero meglio ...
Lalla che emozione
mama mia.. chissà noi ahahahahhahahaha che ridere...
cmq si era dietro l'acquario la zona no comment va' ... tutto risolto ...
ora scappo scusate l'assenza....
ps: albero fatto nel w/e passato, vicky ci gioca, si avvicina ma ascolta e non tocca è proprio brava (le convieneeee!!!)

noi tutto alla grande il festeggiamento x il compleanno di Luca è andato benissimo, martedì cena qui con mia famiglia + dop ocena noi 3 soletti..... e poi vicky a nanna e ....

ieri cena romantica in un ristorante bellissimo che ho scelto x noi .... siamo stati bene e mangiato di lusso

e dopo direi fuochi d'artificio

abbiamo deciso che x capodanno stiamo a casa, comodi, mettiamo da parte i soldini x pasqua e andiamo via x quell'occasione da qlc parte

vicky è un amore, ormai è grande, fa discorsi sensati da sola, mangia da sola, si arrampica ovunque, è furbissima sa cosa vuole e come ottenerlo .... cerca sempre di + luca... e io mi sciolgo ogni volta...
si è deciso che anno nuovo facciamo 4 conti e via, si cerca sta casa xè siamo troppo innamorati e stare lontani è duraaaa
ponte lungo nn andiamo via xè luca è reperibile, ma faremo qlc... Valentina sei a Milano lunedì????? potremmo trovarci che dici? ... io devo andarci x scegliere il mio regalo da parte di Luca, e credo opterò x una borsa di marca, che mi manca nell'armadio e che ho sempre voluto..si potrebbe organizzare eh ...

Paola, come va il cucciolo Lory? spero meglio ...
Lalla che emozione

cmq si era dietro l'acquario la zona no comment va' ... tutto risolto ...
ora scappo scusate l'assenza....
ps: albero fatto nel w/e passato, vicky ci gioca, si avvicina ma ascolta e non tocca è proprio brava (le convieneeee!!!)
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciao fanciulle...
stamani tutt bene...x arrivare al meyer ci abbiamo messo quasi 2 ore...tutto bloccato x entrara a firenze..
cmq nessuna nvità perchè tutte le risposte delle analisi mononucleosi e streptpcocco comprese ci arrivanoa casa tra qlk giorno...
la dottoressa che l'ha visitato cmq m'ha detto che è in formissima a parte il catarro nelle orecchie e da domani devo fare la pulizia nasale almeno 2 volte a giorno...
siamo smpre appena sopra i 13 kg ed è 89 cm...
il prelievo tutto ok anche se hanno fatcato a trovare la vena ed hanno sfarfallato un pò...ma lui è stato bravo e dopo s'è fatto bravo con le manine..
nn ci resta che aspettare...se ci sarà bisogno di ulteriori controlli ci mandano la lattera a casa già con gli appuntamnti insieme alle analisi...

stamani tutt bene...x arrivare al meyer ci abbiamo messo quasi 2 ore...tutto bloccato x entrara a firenze..
cmq nessuna nvità perchè tutte le risposte delle analisi mononucleosi e streptpcocco comprese ci arrivanoa casa tra qlk giorno...

la dottoressa che l'ha visitato cmq m'ha detto che è in formissima a parte il catarro nelle orecchie e da domani devo fare la pulizia nasale almeno 2 volte a giorno...

siamo smpre appena sopra i 13 kg ed è 89 cm...
il prelievo tutto ok anche se hanno fatcato a trovare la vena ed hanno sfarfallato un pò...ma lui è stato bravo e dopo s'è fatto bravo con le manine..

nn ci resta che aspettare...se ci sarà bisogno di ulteriori controlli ci mandano la lattera a casa già con gli appuntamnti insieme alle analisi...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciaoooooooooooooo
per il nido di pistoia... no comment davvero... oddio se avessi uno di quegli animali tra le mani
dopo dovrebbero arrestare me!!!
che bello vale! sarai emozionatissima al pensiero della casa assieme
per chi ha problemi di casa, traslochi.... l'albero fatelo ugualmente, magari uno piccino, con i bimbi come si fà a fare senza?
SBILINA ma che bella idea!! quasi quasi te la rubo
per il nido di pistoia... no comment davvero... oddio se avessi uno di quegli animali tra le mani

che bello vale! sarai emozionatissima al pensiero della casa assieme

per chi ha problemi di casa, traslochi.... l'albero fatelo ugualmente, magari uno piccino, con i bimbi come si fà a fare senza?

SBILINA ma che bella idea!! quasi quasi te la rubo

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Paola vedrai che sarà tutto ok!!! stritolami di baci lorenzo, mi raccomando e

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ragazze cosa regalate ai piccoli per natale?, e poi ci saranno per chi prima chi dopo attaccati i compleaani... Giorgia vorrebbe la moto elettrica di hello kytty, ogni volta che la vede dica "manna moto kitti, natale si?" e poi le vorrei prendere una pianola carinissima con pure lo sgabello visto che canta tutto il giorno, almeno comincia pure a suonare no? 

- toscamilla
- Master~GolGirl®
anche noi nel week si fa l'albero di natale...tutto di pupazzi come lo scorso anno...devo solo ricomprare le lucine...nn so se nell'album c'è ancora...le foto le ho tolte tutte...
ed ho ancora da fare l foto x il biglietto d'auguri...

ed ho ancora da fare l foto x il biglietto d'auguri...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
boh!! ninzò...antota ha scritto:ehmmmm, ma come ci si accorge dello sviluppo nei maschietti????'toscamilla ha scritto:
spero invece che quando lorenzo farà le sue prime esperienze io e suo padre si possa essere partecipi dal di fuori....resi partecipi...senza tabù....
![]()

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
vickyval ma quale trasloco??? cosa mi sono persa??? 

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
_Francy_ ha scritto:Ragazze ma l'avete letto e visto di quell'asilo nido a Pistoia che trattavano male i bambini???????![]()
![]()
![]()
![]()
http://firenze.repubblica.it/dettaglio/ ... ia/1795138

io credo che se mai toccano mio figlio io vado in galera x omicidio, perchè chi mai lo toccasse è un uomo/donna morto/a....

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ma farmville nn va???
ho le melanzane da raccogliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
le vacche da mungere, le uova da prendere....
:ahah :ahah :ahah
ho le melanzane da raccogliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

le vacche da mungere, le uova da prendere....
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008