GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da sprite » 28 set 2007, 12:59

Elisa, so che voi l'avete incontrata, questo lascia ancora più stupore, e dispiacere, ci credo.
leggo che l'hai chiamata, e allora ti chiedo: hai avuto l'impressione che lei volesse coltivare l'amicizia con te?
O tutto si è fermato lì?
Ovviamento faccio questo discorso per dire che, secondo me, se alla base c'è qualcosa di buono è giusto che continui, ma se non c'è volontà nè nulla di buono perchè dispiacersi?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 28 set 2007, 13:03

Ecco ora che sono riuscita a leggere tutto devo andare a mangiare....
passo dopo, promesso!!!!!!!

ah.. scusate... BUONGIORNO!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 set 2007, 13:10

sprite ha scritto:Elisa, so che voi l'avete incontrata, questo lascia ancora più stupore, e dispiacere, ci credo.
leggo che l'hai chiamata, e allora ti chiedo: hai avuto l'impressione che lei volesse coltivare l'amicizia con te?
O tutto si è fermato lì?
Ovviamento faccio questo discorso per dire che, secondo me, se alla base c'è qualcosa di buono è giusto che continui, ma se non c'è volontà nè nulla di buono perchè dispiacersi?
ci siamo dette che staremo in contatto, ma come spesso accade non sempre questo accade.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 28 set 2007, 13:13

ciao Anadgia! ciao Lelisa! E ciao sprite!

Davvero Elisa? :-D ma è una coincidenza enorme e bellissima :-D ! 25 giugno alle 7.30... :ok :ok :ok

Sono felice di poter passare ogni tanto a salutarvi adesso che anch'io ho internet a casa mia...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 14:02

Adesso sparisco del tutto e dedico queste 2 orette ai pavimenti e cerco di stirare 2 cosine... :fischia :fischia :fischia

POi devo riportare Giulia dal ped. la crema che mi ha dato non sta facendo un bell'effetto sul suo eczema mi sembra che sia peggiorato all'inverosimile...
Se la vedete com'è conciata... :coccola
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 set 2007, 14:11

buongiorno ragazze!!

sono un po' di corsissima questa mattina (da me e' mattina :fischia )
e' il grande giorno: vediamo se il cecioletto ritornera' a scuola senza problemi!!! :incrocini :incrocini

voglio solo puntualizzare una cosa, quando parlavo di rami secchi ovvimente mi riferivo a paola. io anto la sento con regolarita', l'ultima volta e' stato due gg fa, e proprio perche' ci tengo a lei che reputo una persona molto speciale, sono andata a cercarla quando e' sparita.

scusate ma scappo...spero di passare con piu' calma dopo :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 14:23

Ciao Dina :bacio
:incrocini alla Giulia...
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 set 2007, 14:25

Laura come va ? buon appetito x ora ci sentiamo dopo :bacio
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 28 set 2007, 14:30

sughy ha scritto:buongiorno ragazze!!

sono un po' di corsissima questa mattina (da me e' mattina :fischia )
e' il grande giorno: vediamo se il cecioletto ritornera' a scuola senza problemi!!! :incrocini :incrocini

voglio solo puntualizzare una cosa, quando parlavo di rami secchi ovvimente mi riferivo a paola. io anto la sento con regolarita', l'ultima volta e' stato due gg fa, e proprio perche' ci tengo a lei che reputo una persona molto speciale, sono andata a cercarla quando e' sparita.

scusate ma scappo...spero di passare con piu' calma dopo :bacio
Anche io l'ho cercata, uffa. Ma non mi ha mai risposto :domanda :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 14:49

Eccomi qui... intanto scusate se ho risollevato il polverone "Paola"... sapevo che scrivendo quella frase mi sarei tirata a dietro delle critiche , ma davvero non pensavo di rimettere in piedi tutta la questione.

Poi vorrei precisare che non metto sullo stesso piano Antonella e Paola, perchè il motivo per cui non scrivono più è molto diverso (anche se sinceramente non ho capito perchè non scrive più Antonella)... diciamo quanto meno che le cose sono andate in maniera molto diversa.
Ho precisato chiaramente che provo dell'affetto per Antonella e che spero che questo le arrivi.

Per quanto riguarda Paola mi sembra ovvio che non scriva più qui e non mi sto stupendo di questo. Non le sto chiedendo di tornare. Ne sento la mancanza perchè prima che scrivesse quelle cose avevo un legame con lei e quindi sento la mancanza della Paola di prima. Che per me non era solo un nick. Ci siamo incontrate, abbiamo riso insieme, ci siamo confrontate... abbiamo sofferto insieme quando ha avuto dei problemi in gravidanza... scusate ma io non riesco a cancellare tutto così... Poi non era la mia migliore amica, sia chiaro... il nostro carattere è agli opposti... tante volte non ho capito o non ho condiviso i suoi comportamenti. Con quello che ha scritto mi ha delusa e mi ha fatto rimanere molto male. Ha offeso tutte noi (anche me, che in quel momento non c'ero, ma faccio parte delle Gennarine e mi sono sentita chiamata in causa). Però, come ho scritto ieri, io sono fatta così... non riesco a voltare pagina con quella decisione che caratterizza altre persone. In tutte le cose... io una sbirciatina a quello che è stato, a quello che mi sto lasciando alle spalle continuo a darla e a provare un pizzico di nostalgia. Tornando a Paola non riesco ad essere indifferente al fatto che nei prossimi raduni milanesi lei non ci sarà, al fatto che non vedremo più Alessandro, al fatto che non avremo più sue notizie. Ok, se l'è cercato, non sono qui a dire "poverina", solo mi dispiace che le cose siano andate così...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 set 2007, 14:55

DINA tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il rientro a scuola del Cece

Ma se vi risponde perchè non passa più di qui? :buuu c'è stato davvero qualcosa che le ha dato fastidio o è semplicemente per mancanza di tempo? :domanda
Adesso le ho mandato anch'io una mail, visto che non ho il cell... speriamo che risponda... :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 14:59

Però scusate... ma perchè alcune smettono di scrivere così da un giorno con l'altro e non dicono perchè?

Io sinceramente mi sento ferita anche da queste persone. Dopo avere condiviso tanti momenti, perchè ci escludono dalla loro vita?
Io non riuscirei a farlo (se penso a come mi siete mancate quest'estate!!!)

Adesso leggo che una sente in privato una persona, l'altra ne sente un'altra... che qualcuno ha scelto di non scrivere più nelle Gennarine...
Bho... forse per queste persone non siamo mai state delle vere amiche (all'infuori di quelle con cui continuano a sentirsi)
Altrimenti cinque minuti per scrivere perchè non passavano più, li avrebbero trovati.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 15:01

Adriana... cosa fai qui... fila a fare le pulizie!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 set 2007, 15:03

Buon pomeriggio!!! :bacio

Ho a casa Luca con 39 di febbre rettali!!!
Mi hanno chiamata dal nido stamattina ma io non potevo proprio andare a prenderlo dato che sono in pieno inserimento :buuu e così ho mandato mia mamma ....poverina.....che pazienza che ha!!!!

Avete scritto tantissimo :urka ...mi perdonate vero se non rispondo a nessuno????

Vado a coccolarmi il mio amore :emozionee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 set 2007, 15:04

Un'ultima cosa dato che siete state così carine a mandarmi gli :incrocini

Il dente non mi fa più male :yeee :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:06

Ma insomma!!!!!!!!!!io come faccio a mettermi in pari se voi spettegulate a tutto spiano :prrrr

BUON POMERIGGIO

MATILDE :incrocini :incrocini :incrocini cominciamo gli incrocini per il tuo inserimento al nido che sarà a breve......e sono contenta che quella tossaccia se ne sia andata come è arrivata!

Yuki.....io penso che Nicola abbia bisogno di te ...mi ricordo che già da piccolissimo ,per motivi di organizzazione lo lasciavi ai nonni e con loro non ha mai avuto problemi neppure con il cibo ,Sono d'accordissimo quando dici che dovresti dedicargli più tempo, perchè non prendi un aiuto così puoi dedicare più tempo a lui?NON avertene a male eh....a messaggi scritti è difficile interpretare il tono ,te lo stò dicendo con affetto e dolcezza :cuore
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 15:07

:incrocini :incrocini :incrocini a Luca

:incrocini :incrocini :incrocini ad Antonello

:yeee :yeee :yeee per il dente di Sonia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 15:14

Ecco allora... mi sono dimenticata...

:yeee :yeee :yeee per la Titi che sta meglio

Per Yuki... anch'io penso che sia una buona idea dedicare un po' di tempo a Nicola, magari a scapito delle sorelline che possono stare un po' di più con il papà.
Ti dirò che penso che una divisione dei figli tra i genitori non sia mai l'ideale. Anzi sono un po' fissata su questa cosa e sto attentissima perchè questo non succeda con Elisa e Ilaria. Una volta una sta con me e l'altra con Cesare e la volta dopo si cambia. Poi io sono nevrotica e lo faccio anche per le stupidate (tipo quando le portiamo in bicicletta e per chi spinge il passeggino :pazzo)
Perciò credo proprio che questo sia un tentativo che devi fare. :ok

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 28 set 2007, 15:17

VIRNA SEI PARANOICA :prrrr :prrrr :prrrr ...scherzo

però penso che ti fai troppe domande,e tra l'altro domande a cui non puoi dare una risposta....probabilmente persone che se ne vanno da un giorno all'altro è perchè non hanno trovato quello che cercavano....persone che non si sentono partecipi ,(questo non vale per Paola che sono sicura se avesse cancellato il messaggio sarebbe ancora qui)che magari vorrebbero parlare solo di loro ,che non hanno voglia...motivi futili...mica deve per forza succedere qualcosa....

:bacio :bacio :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da Viki » 28 set 2007, 15:19

marfe183 ha scritto:
sughy ha scritto: :yeee AUGURI SIG.RA ELISA :yeee e tante :coccola alla sua "bimba" che fa gli incontri ravvicinati col water :prrrr
Io amo questa donna!

:tanks: a tutte per gli auguri alla mia mamma.
Ah ecco... ho riletto tutti i messaggi per capire perchè Dina facesse gli auguri a Elisa e cosa c'entrasse la Titi con il water... :autopunizione:

Non sapevo che la mamma di Maria si chamasse Elisa... e siccome non l'ho ancora fatto le faccio anch'io gli auguri e ne approfitto per dirle che ha un bellissimo nome!!!!! :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”