GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Messaggio da dynastar » 25 mag 2009, 10:52

buongiorno.....non ero in vacanza, o meglio avevo preso il venerdì di ferie....visto che non si oppongono e ho ferie per tutti ne apporfitto :spiteful: :spiteful:

anche oggi un caldo infernale, ieri sera aveva piovuto ma non ha rinfrecato per niente, ha tolto un po' d'afa ma alle 7 erano già 28° :urka
Ieri abbiamo passato la giornata in piscina con la nonna paterna....le bimbe hanno fatto un unico bagno da quando siamo arrivati a quando siamo partiti :ahaha ... Emma oggi ha un'abbronzatura da fare invidia...ha preso dal papà...perchè io per aver quell'abbronzatura devo stare sotto il sole per più di 2 mesi :aargh

Poi ieri è successo una cosa curiosa: a fianco della piscina c'è il campo di calcetto e vedo mia suocera che si mette a parlare con un "giovanotto" mi avvicino perchè Emma le stava tirando la gonna perchè voleva che anche lei entrasse in acqua così noto che è Renzo Rosso (il proprietario della Diesel) :urka .... beh, quando è venuta a giocare con Emma mi fa....
E' proprio simpatico quel ragazzo, però a volte è vestito un po' stravagante ( :ahah )..... praticamente non sapeva che era proprietario della Diesel :ahah :ahah
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 mag 2009, 11:11

annalysa1, :yeee PER LA RECITA :incrocini lo spannolinamento
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 mag 2009, 11:13

brava Paola bel week end, PS anche io come tua suocera :ahaha
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mag 2009, 12:02

Buongiorno :bacio

Sono incavolata nera :bomba avevo sbagliato a scrivere la data dell'apputamento mensile con la pediatra ed ho fatto un viaggio a vuoto, l'avevo per mercoledì, oggi lo studio di mattina è chiuso! Solo che Marco non mi convince affatto con questa tosse e a pranzo chiamo la pediatra per cercare di far visitare il pupo oggi stesso. Stanotte ha rischiato di soffocarsi ben 2 volte per il catarro :x: non vi dico che angoscia!

Daniela ma come vuoi l'inverno, l'estate è appena iniziata :ahaha

Claudia mannaggia al condizionatore difettoso :bomba

Giusy :bacio

Paola non l'avrei riconosciuto nemmeno io :fischia

Annalisa :congratulations:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 12:45

Stefy io amo il freddo infatti in inverno sto molto meglio, il caldo lo soffro troppo. Ora sono tappata in casa con l'aria condizionata a manetta, stamattina sono stata al mercato a cambiare una maglietta e poi al parco ma non tirava un filo d'aria.
:incrocini :incrocini per Marco!
Claudia come non va l'aria condizionata??? non te l'hanno appena montata?? :domanda :incrocini :incrocini
Paola io Rosso l'avrei riconsociuto eccome.... per me è pure un bell'uomo :hi hi hi hi
Annalysa evviva la famiglia riunita e lo spettacolo!!! :yeee :yeee
Spannolinamento: voglio iniziare anche io, ma spiegatemi: i tappeti??? il divano??? i letti??? gaia mi piscerà ovunque :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 mag 2009, 14:41

Boomie75, lo spannolinamento lo sto facendo blando perchè Emma si sta un po' ribellando per cui ha ancora il pannolino/mutandina ma ogni ora/ora e mezza la porto sul vater a fare pipì......per ora alla mattina accetta anche se con le lacrime agli occhi....però vedo che il pannolino mattutino è pulito quindi trattiene :clap :clap .... di giorno invece è un :martello :impiccata: toglierla dal gioco o tv però 2 su 3 volte viene e la fa :ok .
Stefy ha scritto:Paola non l'avrei riconosciuto nemmeno io
immagino che una "non del posto" possa anche non conoscerlo di vista ma qui a Bassano è considerato come "uno che ce l'ha fatta" e compare quasi sempre nei giornali locali.....boh, mi sembrava strano non lo avesse riconosciuto :domanda
Boomie75 ha scritto:Paola io Rosso l'avrei riconsociuto eccome.... per me è pure un bell'uomo
.... da vivo è uguale a come lo vedi in tv/giornali :ahaha

comunque se siete incuriosite da quest'uomo cliccate qui
http://ricercaimmagini.virgilio.it/imma.." onclick="window.open(this.href);return false;. e&f = secimm
vestito in jeans o pantaloncini corti e sudato è sempre così :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 mag 2009, 15:07

http://ricercaimmagini.virgilio.it/imma" onclick="window.open(this.href);return false; ... e&f=secimm
vestito in jeans o pantaloncini corti e sudato è sempre così
:domanda :domanda :domanda :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 15:08

claudia qua:
http://images.google.com/images?q=renzo ... =it&tab=wi" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 mag 2009, 15:55

Bricla ha scritto:
http://ricercaimmagini.virgilio.it/imma" onclick="window.open(this.href);return false; ... e&f=secimm
vestito in jeans o pantaloncini corti e sudato è sempre così
:domanda :domanda :domanda :domanda
:ahaha :ahah ... il programma ( :fuck: ) deve aver mangiato parte dell'indirizzo

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 25 mag 2009, 18:57

:sorrisoo ciao ragazze!!!

fa caldissimooooooooooooooooooo :x:

scusate la mia latitanza.. ma sino a fine Giugno abbiamo tantissimo lavoro :fischia ( prouciamo souvenir ecc ecc )

non mi vedrete tanto spesso .. sò stanchissima!! :impiccata:

ho letto dello spannolinamento di puzz :incrocini
anche io avevo intenzione di togliere il pannolone al mio Daniel.. ho comprato vasino e mutandine :hi hi hi hi sperem ...

un bacione a tutte!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 mag 2009, 19:47

Ciao a tutte :sorrisoo

Sono reduce da un intero we di giochi di quelli a gettoni :x: Giada si sarà fatta più di 30 giri :urka poi ieri dopo cena l'abbiamo portata in un piccolo parco (qui non ce ne sono molti :martello ) ed è stato bellissimo :emozionee faceva lo scivolo e poi veniva a darci i bacetti :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 mag 2009, 20:47

:bacio :bacio :bacio a tutte
:ok Grande Annalysa
:incrocini per Marco

:clap Gaia nel nuovo avatar è fantastica. Sembra grandissima!

Non ricordo un accidente e sono nervosissima perchè dopo un mese di fame non mi si allacciano i pantalono taglia 50. Non ho perso nemmeno un etto, anzi... e ora cosa metto marteddì al battesimo?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 mag 2009, 21:51

Giusy mi spiace :coccola ma la tiroide come va? E' strano che fai la fame e non dimagrisci :domanda

Sabato dopo il mercato siamo andati a fare i vaccini alle piccole. 4 colpi al cuore x me :buuu Giada ancora prima di farlo ha cominciato a piangere dicendo "ahia no dai" cucciola mia :emozionee ha fatto anti meningite e anti varibella. Per farla sorridere le abbiamo comprato una Bloom delle winx ed ha funzionato :emozionee Sofia ha pianto poco e per fortuna nessuna delle due ha avuto reazioni :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mag 2009, 22:23

:bomba la pediatra non ha visitato Marco: aveva troppi appuntamenti, mica può vedere pure quelli senza appuntamenti :urka :bomba Mercoledì mattina, lo visiterà mercoledì mattina.
E io cambio pediatra :che_dici

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mag 2009, 22:25

notte mamme :bacio

oggi è stato un incubo :urka l'ha fatta ovunque ,sul letto ,in auto a terra e addosso a me :bomba :bomba :bomba la vedo nera e ora non so che fare se metterlo stanotte oppure come ho fatto con MAttia farlo dimenticare completamente :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mag 2009, 22:25

Giusy :coccola non so cosa dire. Certo c'è qualcosa che non va. Vai a capire cosa, però :che_dici spero che qualcuno accenda la lampadina e trovi la soluzione :incrocini
Come va il collo? :bacio

Babbala povere cucciole :emozionee :coccola :cuore

Daniela che bonazza Gaia :-D :congratulations:

Notte, sono davvero ko...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mag 2009, 22:26

Stefy74 ha scritto::bomba la pediatra non ha visitato Marco: aveva troppi appuntamenti, mica può vedere pure quelli senza appuntamenti :urka :bomba Mercoledì mattina, lo visiterà mercoledì mattina.
E io cambio pediatra :che_dici

e fai bene :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 22:31

Stefy! :urka questa è proprio uno di quei medici che fanno il loro lavoro per passione :x: vergognoso, soprattutto da parte di un pediatra con un bimbo di 3 mesi :che_dici la mia pediatra quando chiamo che gaia sta male mi fa andare sia che sia il giorno che visita per appuntamento che no, anzi se ha la febbre appena arrivo passo avanti a tutti.
Gius grazie per i complimenti! :coccola per il peso, ma ancora non hai capito da cosa dipende? :incrocini
Babbi il vaccino anti meningite e varicella??? :domanda sbaglio o eri tu quella contro i vaccini? :sorrisoo
Anna bene che stai lavorando, sentendo in giro i venti di crisi direi che è buon segno! :sorrisoo
notte amiche, speriamo che stanotte il caldo sia + clemente. :sorrisoo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 mag 2009, 22:33

Stefy come :urka un bimbo di 3 mesi con la tosse catarrale lo visita fra 2 giorni? :bomba :martello :pistole
Tu sarai più veloce :prr domani cambiala!

Annalisa siamo nella stessa barca :che_dici Giada, che qualche volta ha preso il vasino da sola e ha fatto pipì, ora non vuole che le tolgo il pannolino e vuole "pampe" :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 mag 2009, 22:45

Dani quant'è bella Gaia :-D

Si sono io quella che se la fa sotto dei vaccini :buuu però della meningite me la faccio letteralmente sotto, quello della varicella lo trovo di un'inutilità inaudita! La varicella l'abbiamo avuta tutti e non è certo grave. Ma la pediatra ha insistito che è meglio farlo a maggior ragione che Sofia è piccola. Cmq quelli "a rischio" sono l'esavalente (che ha dovuto far Sofia obbligatoriamente :che_dici ) e l'mpr (che poi sono malattie che si sono sempre prese quindi francamente non vedo proprio perché debbano essere addirittuta obbligatori).

Cmq a parte tutto ho capito che per quanto magari il vaccino può essere scatenante di quella patologia che mi terrorizza, milioni di bambini li fanno ogni giorno senza essere autistici. Vai a capire da che cavolo deriva sta' malattia. Certo la paura x me c'è ed è tanta. Ma solo perché lo vivo quasi direttamente

Bloccato

Torna a “Gennaio”