GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
Anne ma all'asilo si ambientano bene sti sensibiloni?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Il mio decisamente sì
Quando ho iniziato a portarlo al nido/centro giochi aveva 15 mesi. Inserimento ok, prima settimana piangeva un poco prima che io uscissi e 30'' appena ero fuori. E poi non ha MAI + pianto. Anche adesso, la mattina mi capita di vedere dei mimmi che frignano ma Matteo no
Se è sereno non c'è motivo 
So che se lo porto in posto nuovo devo stare vicino.. lo sai.. non ti innervosisci
Certo che al'inizio gli sguardi di che pensa sia mammone/viziato/frignone danno un po' fastidio. Ma tu sai com'è tuo figlio.. e porti pazienza

Quando ho iniziato a portarlo al nido/centro giochi aveva 15 mesi. Inserimento ok, prima settimana piangeva un poco prima che io uscissi e 30'' appena ero fuori. E poi non ha MAI + pianto. Anche adesso, la mattina mi capita di vedere dei mimmi che frignano ma Matteo no

So che se lo porto in posto nuovo devo stare vicino.. lo sai.. non ti innervosisci

Certo che al'inizio gli sguardi di che pensa sia mammone/viziato/frignone danno un po' fastidio. Ma tu sai com'è tuo figlio.. e porti pazienza

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ahhhh meno male anne...
ho un pò di pensiero x il nido in questo senso...xò avrà 20 mesi x cui è già grandicello...
ho un pò di pensiero x il nido in questo senso...xò avrà 20 mesi x cui è già grandicello...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
esatto....devo fare così anche io...e più sto lì e più mi dicono lascialo fare, staccati, lascialo solo....mi fanno una rabbia...Anne ha scritto:Il mio decisamente sì![]()
Quando ho iniziato a portarlo al nido/centro giochi aveva 15 mesi. Inserimento ok, prima settimana piangeva un poco prima che io uscissi e 30'' appena ero fuori. E poi non ha MAI + pianto. Anche adesso, la mattina mi capita di vedere dei mimmi che frignano ma Matteo no![]()
Se è sereno non c'è motivo
So che se lo porto in posto nuovo devo stare vicino.. lo sai.. non ti innervosisci![]()
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
che angoscia a pensare a tutta quella gente che sta male.... 

LORENZO 05-01-2008
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte sono veramente molto triste per il terremoto in abruzo, penso ai bambini ecc e mi viene da piangere
Oltretutto sono tristissima per un altro fatto che e' successo nella mia citta' e' morta una bambina dell'eta' di tommy di 15 mesi per meningite fulminante...c'era anche la foto nel giornale..ragazze non immaginte che tristezza stavo piangendo perche' pensavo alla mamma e all'angioletto che e' volato in cielo..Adesso ho dei sentimenti ancora piu' contrastanti riguardo al vaccino..dopo qst cosa vorrei farglielo pero' ho paura per le conseguenze..ma nell'ultimo anno solo in sardegna 5 casi..cosa facciO???
Io ho ancora quei brufoletti giu' verso l'inguine, sono andata dalla gurdia medica e mi ha detto che per lei non era herpes, ma non mi passa, anche se sto mettento gentalyn beta e un po va meglio...sono piena di allergie..chissa

Oltretutto sono tristissima per un altro fatto che e' successo nella mia citta' e' morta una bambina dell'eta' di tommy di 15 mesi per meningite fulminante...c'era anche la foto nel giornale..ragazze non immaginte che tristezza stavo piangendo perche' pensavo alla mamma e all'angioletto che e' volato in cielo..Adesso ho dei sentimenti ancora piu' contrastanti riguardo al vaccino..dopo qst cosa vorrei farglielo pero' ho paura per le conseguenze..ma nell'ultimo anno solo in sardegna 5 casi..cosa facciO???
Io ho ancora quei brufoletti giu' verso l'inguine, sono andata dalla gurdia medica e mi ha detto che per lei non era herpes, ma non mi passa, anche se sto mettento gentalyn beta e un po va meglio...sono piena di allergie..chissa
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Anne
- Expert~GolGirl®
Se fosse Herpes con il gentalyn sarebbe peggio.. mai cortisone sul Herpes
Terribbile quello che dici Lauretta.. poveri genitori. Ci pensavo sabato sera, abbiamo visto Changelling... brividi..
Tosca fai quello che ti senti! Abbiamo le spalle larghe. Lore è piccolino e ha bisogno di averti vicino. basta.

Terribbile quello che dici Lauretta.. poveri genitori. Ci pensavo sabato sera, abbiamo visto Changelling... brividi..
Tosca fai quello che ti senti! Abbiamo le spalle larghe. Lore è piccolino e ha bisogno di averti vicino. basta.

- lauretta80
- Basic~GolGirl®
ma non penso sia herpes, perche io l'avevo avuto am era un po diverso..sono tipo dei brufoli sono 5 tutti vicini e mi danno anche prurito, ma si stanno un po seccando..sono proprio dove sfrega lo slip..che stress la mia gine nemmeno c'e!!!!Anne ha scritto:Se fosse Herpes con il gentalyn sarebbe peggio.. mai cortisone sul Herpes![]()
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Lauretta non potrebbe essere IMPETIGINE?
Francy, non sono aggiornata ma la Giulia? suppongo stia meglio, capito poi a cosa era dovuta la febbre alta? scusa non ho letto indietro
Francy, non sono aggiornata ma la Giulia? suppongo stia meglio, capito poi a cosa era dovuta la febbre alta? scusa non ho letto indietro
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

la natura non la fermi, se ri ribella è un incubo senza fine...
so cosa significa, parenti cari vivono in umbria e hanno vissuto già un dramma simile.... hanno tanta dignità quelle persone toccate da questi drammi ....
coraggio!

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
e che sarebbe>
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

e io che mi preoccupo sempre che lei sia + indietro di crescita,

ora dorme.... dalle 15,00 ... + tardi giro, 23° wow...
baci a dopo finisco di lavorare
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
scusate non ho chiesto, COME STANNO I BIMBI MALATI E CO.?

Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
giugi ok, grazie vale
e altri?

e altri?

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Giulia tutto ok!Martenka ha scritto:giugi ok, grazie vale![]()
e altri?

Flavio?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Noi notte terribbile con Laura. Tossaccia grassa e le faceva male percui tossiva e poi piangeva
Povera tatina
Lauretta, l'impettigine è una malattia batterica della pelle. é come una lesione che poi fa la crosta e si propaga. Matteo l'ha avuta in aprile 2007. é abbastanza classica della primavera
Non ci facciamo mancare niente..
A tutte, buon inizio

Lauretta, l'impettigine è una malattia batterica della pelle. é come una lesione che poi fa la crosta e si propaga. Matteo l'ha avuta in aprile 2007. é abbastanza classica della primavera

A tutte, buon inizio

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongirono a tutte
che tragedia 'sto terremoto
IO vado spesso lì intorno all'aquila perchè ho casa a circa 40 km....
Ne mio paese la socssa l'hanno sentita, ma non ci sono danni strutturali (d'inverno lìi ci abitano 30 persone)
Tutti gli amici del paese d'inverno sono in città, ma per fortuna sono riuscita a contattarli quasi tutti e egli altri so che stanno bene
Qualcuno ha perso qualche pesona cara
SOlo uno ieri sembrava disperso...ma poi invece era tra le macerie a scavare con gli altri.....
Non ci sono parole
A dopo
Francesca
che tragedia 'sto terremoto
IO vado spesso lì intorno all'aquila perchè ho casa a circa 40 km....
Ne mio paese la socssa l'hanno sentita, ma non ci sono danni strutturali (d'inverno lìi ci abitano 30 persone)
Tutti gli amici del paese d'inverno sono in città, ma per fortuna sono riuscita a contattarli quasi tutti e egli altri so che stanno bene
Qualcuno ha perso qualche pesona cara

SOlo uno ieri sembrava disperso...ma poi invece era tra le macerie a scavare con gli altri.....
Non ci sono parole
A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Martenka
- Expert~GolGirl®
bene_Francy_ ha scritto:Giulia tutto ok!Martenka ha scritto:giugi ok, grazie vale![]()
e altri?![]()

manca solo Flavietto all'appello

Ragazze, che periodaccio questo...... che primavera......

passa la voglia di scrivere
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, ieri guardavo pomeriggio 5 e continuavo a piangere
ero come incapace di fare qualsiasi altra cosa, l'istinto mi direbbe di salire in auto e andare la'...ma non si può e so che per ora l'aiuto più grande è quello di restare al proprio posto.
PEnso a queste persone che hanno perso ogni cosa ea quelle intrappolate tra le macerie...mio Dio che tragedia

PEnso a queste persone che hanno perso ogni cosa ea quelle intrappolate tra le macerie...mio Dio che tragedia

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
b]Vickival[/b]riguardo alle preoccupazioni crescite, denti etc ognuna ha le sue...penso sia scritto nel dna di noi mamme...il mio cammina da poco e solo se nessuno lo guarda
xò come crescita sembra un bambino d 2 anni e oltre!!
Anne non mi parlare di tosse e risvegli notturni..ieri ho dato un po di tachipirina a Matteo e l'ha aiutato un po..in ogni caso ora il raffreddore ci sta lasciando..solo tosse grassa come a Laura

Anne non mi parlare di tosse e risvegli notturni..ieri ho dato un po di tachipirina a Matteo e l'ha aiutato un po..in ogni caso ora il raffreddore ci sta lasciando..solo tosse grassa come a Laura

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!