GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da ilarietta80 » 25 dic 2008, 11:25

DIMENTICAVO VISTO CHE IN QUESTI GIORNI PROBABILMENTE NON CE LA FARO' A PASSARE, UN BACIO :bacio PARTICOLARE A:
:yeee NICOLO' DI MAMMA SBILINA CHE COMPIE IL SUO PRIMO ANNO IL 28 :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 dic 2008, 11:26

CIAO STE!!! HO VISTO CHE SEI ON LINE, UN MORSICIOTTO A CARLOTTINA E MILLE AUGURI!!!! :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 dic 2008, 11:36

BUONA NATALE A TUTTE!!!!

passo veloce x farvi gli auguri...cercherò con calma di collegarmi in questi gg ma non sarà facile baci a tutti

ARY BUON COMPLEMESE!!!!!!!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 dic 2008, 17:32

MILLE AUGURI DI BUONE FESTE! TUTTI DI CUORE... dA PARTE MIA E DI PICCOLO GIUGI.
Akane, Giorgio è arrivato subito, ma credimi che anche per me i Natali precedenti erano vuoti perchè lui non c'era... Questo è il più bello per tutte noi :emozionee :emozionee Il nostro primo vero Natale...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 dic 2008, 19:40

mi fa piacere sentite che i vostri natale sono stati belli, almeno i vostri perche il mio e il peggiore :buuu mi consola Mario ed e la cosa piu bella
cmq e passata e speriamo che il capodanno sia migliore

baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 dic 2008, 21:34

Ciao a tutte
Littlemom se ti consola anche il mio e' stato schifoso :che_dici I francesi non hanno la piu' pallida idea di cosa voglia dire il Natale, tanto e' vero che in questo momento io sono qui al PC, la madre di Geremy e' sul suo portatile, il fratellino piccolo di Geremy e' in camera di Emma che gioca da solo a Nintendo DS e Geremy e suo fratello stanno suonando la chitarra.
Ieri sera non ne parliamo poi, non mi hanno fatto fare niente di italiano e alla fine si e' iniziato a mangiare alle 23.45 :aargh il fois gras, alle 00.30 ho portato Emma a dormire siccome nn si addormenta da sola, sono stata di la' mezz'ora con lei per la tetta, ritorno all'1 meno 5 e loro avevano gia' finito il dessert, io nn ho mangiato nulla,perche' ovviamente non hanno neanche preparato il piatto per me :bomba
E mi sono pure beccata i rimproveri di geremy perche' me ne sono andata in camera durante la cena, avrei dovuto lasciare la bambina blalblabla piangere nel letto si sarebbe addormentata da sola(mai successo)
Sono veramente Incaxxata, ieri avevo anche la febbre.
Ora sono le 21.30 nn abbiamo ancra mangiato e anche stasera andro' a letto digiuna.Mi faro' un po' di pane e Nutella.
Primo e Ultimo Natale su suolo francese giuro!
Per Capodanno la mia migliore amica forse viene, quindi sono proprio contenta.
Vabbe' scusate tutta la manfrina ma sono ancora troppo incaxxosa.

BUON COMPLIMESE ARYYYYYYY :yeee :yeee :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 dic 2008, 21:44

buonaseraaaaaaaaaaaa
che natale aho'! allora ieri sera da me eravamo io, akane marito, suocera e suocera, mia mamma e mio papà, fratello di akane marito+figlia, sorella di akane marito+compagno.
Siamo stati benissimo, flavio era stranito per la tosse e per il fatto che nel pomeriggio ha dormito male, alle 19.45 e' arrivato babbo natale! mio marito vestito da babbo natale per Flavio e per la mia nipotina di 3 anni. La nipotina era tutta felice e diceva "cia babbo natale, come stai? grazie grazie" flavio dopo essere stato perplesso per un po' è scoppiato a piangere (classico), poi si fermava, lo guardava e ricominciava :ahaha
Ha ricevuto un cavallino a dondolo carinissimo, un cagnolino che cammina, una macchinina canterina e il pupazzo di cucciolo della disney :emozionee che gli assomiglia da morire con occhioni celesti e orecchie a sventola :ahaha
alle 20.30 flavio dormiva come sempre e noi se semo abbuffati de cibo! e poi dopo cena è arrivato il babbo natale anche dei grandi :ahaha
Poi i miei suoceri e mio cognato con la mia nipotina hanno dormito qui, mio cognato stamani se ne è andato e ha portato la bimba alla mamma (si stanno separando) e sono rimasti a pranzo i miei suoceri e i miei genitori e oggi flavio è stato un angelo, ha giocato tutto il giorno con i giochi nuovi, uno lo ha subito rotto perchè essendo "bambam" lo ha preso e sbattuto per terra e quindi si è rotto :che_dici
ora dorme già da un'oretta... domani siamo dai miei suoceri a pranzo.
il primo natale del mio angelo biondo è stato perfetto :ok

littlemom mi dispiace tanto cara :coccola
aoifestella dai che ormaiè passato, e poi anche io sono davanti al pc ora :hi hi hi hi (per sdramamtizzare)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 25 dic 2008, 22:29

BUON NATALE A TUTTE GENNARINE!!!! :bacio
Oggi festa magnifica, a parte il maritino con un po di febbre ( ma ormai i microbi non lasciano la nostra famiglia..), tutto bene. I parenti a casa mia per il pranzo, tanti doni per i bimbi, Dario che era incuriosito più dalla carta che dai reagli e voleva quelli della sorella. ora dormono tutti. carlotta era strafelice..penso sia per lei il primo vero natale, nel senso che inizia ad apprezzarlo, a capire....

LAURETTA un bacio, l'aspirinetta dovrebbe aiutarti, riposati

Monica spero tu stia meglio

caspita solo ora mi sovviene che è da tanto che non aggiorno le foto del sito..ne metto qualcuna e sbircio nelle vostre

baci e notte
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 26 dic 2008, 13:05

BUON NATALE A TUTTE :yeee :yeee :yeee

ANCHE SE QUESTO NATALE SONO UN PO TRISTE PER IL RICOVERO ECC, E' STATO BELLISSIMO PERCHE' INSIEME A ME C'ERA IL MIO ANGELO, IL MIO DOLCE BAMBINO..LUI E' LA MIA VITA E A VOLTE MI COMMUOVO SOLO A GUARDARLO..
VI RINGRAZIO PER ESSERMI STATE VICINE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DIRETTAMENTE....MI AVETE AIUTATO TANTO....SONO DAVVERO FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO

ANCORA TANTISSIMI AUGURONI TUTTI I BELLISSIMI CUCCIOLI GENNARINI
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 dic 2008, 18:03

sera........... allora come è andata???? a noi benissimo :yeee :yeee :yeee w il nataleeeeeeeeeeee

vittoria ha ricevuto tanti regali, li abbiamo scartati alcuni insieme... altri lei non li guardava manco ahahahha ma che amore, che dolcezza che adrenalina... tutto fantasticoooo

abbiamo ricevuto tanti peluche... un pony parlante fucsia che cammina e dice cose dolci ... :emozionee , il 4 in 1 della chicco che vittoria adora usare come compagno di passeggio, si attacca laterale e cammina da sola x casa wow :yeee ... e guai se la stacchi strilla...

x non parlare del tavolino colorato luci suoni api, coccinelle e filastrocche.. ci ha tirati sc**i tutti .... "cresci cresci fiorellino, io ti annaffio ogni mattino...." le so a memoria :prrrr poi tanti vestitini ... e un mega unicorno che non ci sta in casa a momenti ..

sono stati tutti regali giocosi e apprezzatissimi .. anche dai cani!

anche io ho ricevuto bei regali .. ma quello + bello è stato avere attorno a noi la mia famiglia tutta sorridente e serena xè c'era lei VITTORIA

NON CE NE E' , QUESTO NATALE HA UN SAPORE DIVERSO.. Xè LEI è QUI CON NOI .... AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

voi spero siate state contente dei doni e felici ...

un pensiero speciale va a Stefy, ti sei ripresa???? bacio

vi vogliamo bene... aggiungo le foto!!!! kiss
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 dic 2008, 22:20

ecco un po di riposo e pace :ok
che stancezza ragazze.

cmq oggi meglio marito non ha la febbre o meglio si ma intorno ai 37.5 pero si e alzato ed ha anche mangiato. :ok

Mario ormai non riesco a tenerlo un min fermo, ho regalato il carrello di chicco che si spinge ed non fa altro che andare avanti indietro ridendo felice :emozionee ed se va cosi tra qualche gg si alzerà.
Pero mi sta rifiutando le pappe non gli mangia piu o meglio gli mangia ma fa una faccio ed non lo finisce. stasera gli ho fatto i spaghetti al pomodoro ed non vi dico come mangiava leccava pure le ditta :ahaha
la sua pastina non lo mangia piu, le pappe qualcosina in piu, adesso sto abandonando il brodo ed li cucino come noi.

qualche ricetta, ????

ora dormono tutti e due, anche se mio marito e ancora debole ed non riesce a dormire bene
tra poco vado pure io che sono stanca morta.

baci a tutte. :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 dic 2008, 9:26

Buongiorno ragazze!!!!!!!! Eccomi qua dopo le feste con la panza bella gonfia!!! :x: :x:

Tutto è andato bene è stato il primo Natale con la ns cucciolotta ed è stato perfetto tutto era per lei ha ricevuto un sacco di regali (così ho la casa full :urka ) i + ingombranti sono il cavallino della chicco (che te pareva da solita iena mica ci vuole stare sopra ma si diverte a voler scendere e salire e da sola non vuole aiuto solo che se non l'aiuto non ce la fà non si rende proprio conto che è ancora una poppante :ahaha ) poi il triciclo casa di topolino della giochi preziosi fantastico ieri mattina ci s'è addormentata sopra a forza di andare su e giù per il corridoio di casa eppoi bambi cavalcabile insomma ha una montagna di giochi e lei che fà per divertirsi??? infila i diti nelle prese si butta le seggiole addosso insomma non gliene frega una mazza dei giochi della serie "il pericolo è il solo mio divertimento" una iena vera e propria :emozionee
ed ora scappa quando è birba e la chiamo gira il sedere e parte scappando :urka oppure quando la devo vestire o cambiare
poi devo piantonare la porta perchè se vede un solo spiffero ci si tuffa a pesce per aprirla e scappare di là a casa della nonna solo che ci sono le scale nel pianerottolo l'altro giorno l'ho ripresa per i capelli dal cadere per le scale!! :x:
poi quando sente il campanello suonare allora sì che corre alla porta io apro e lei si affaccia a vedere chi è :ahaha mamma mia com'è buffa ora troppo simpatica :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 27 dic 2008, 14:16

Ragazze finalmente son riuscita a passare per augurarvi BUON NATALE..anche s epassato..................volete sapere il regalo piu bello che ho ricevuto?

vale...alle 23:30...del 24 dicembre.........improvvisamente si è tirata su e ha iniziato a camminare per il salotto!!!!!!! :yeee :yeee

questi giorni si sta esercitando bene...........è piu il tempo che sta in piedi..che quello che gattona! è un emozione unica!!!!!!!

devo leggerviiiiiiiiiiiiiiii chissa chi altro altra gennarino/a ha iniziato a camminare!!!!!!1 :prrrr
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2008, 14:17

salve amiche
ragazze voi avete mai visto una bimba di 3 anni che picchia i genitori? e tutti quelli che le capitano davanti? IO SI!!!! :urka ieri dopo essere stati a pranzo dai suoceri ci chiama un amico che ci dice che vuole organizzare un pokerino tra amici, diciamo di venire da noi visto che c'è flavio con la tosse e lui la sera non lo portiamo in giro specie con sto freddo ecc. ecc... ok vengono lui, un altro amico single e uno con la compagna e la bimba di 3 anni...
all'inizio la bimba gioca, fa le coccole a flavio, mentre flavio cena, poi ci mettiamo io, la mamma della bimba, la bimba e flavio sul lettone e giochiamo tranquilli, poi verso le 20.15 flavio da segni di sonno, pigiamone, coccoline, salut a tutti e lo porto a letto. Inizia la prima crisi isterica della bimba :urka con urla disperate, pianti ecc. ecc.
poi si mangia, la bimba si calma e si mette a giocare con i giochi di flavio che gli hanno regalato a natale. Tirano fuori carte e fisches e si inizia a giocare, la bimba gioca con le fisches, fa finta che siano la pappa di "pluto" il nuovio gioco di flavio, poi succede un qui pro quo tra due dei nostri amici, si decide di smettere e questo amico riprende le fisches per rimetterle a posto, anche quelle con cui giocava la bimba e qui la tragedia! urla, pianti, grida, ancora urla e urla e urla, si avvicina il padre e giu' i prima schiaffoni al padre :urka diceva " vatteneeeeeeeee vatteneeeeee ahhhhhhhhhhhhhhhh" e poi arriva alla mamma e giu' cazzotti all mamma "quelle erano mieeeeeeeeeeeeeeeee mieeeeeee" (le fisches) e poi si avvicino un amico e li giu' cazzotti e morsi :urka
io ero così :urka alla fine se ne sono dovuti andare di corsa!
era da premettere che questi genitori non rimproverano MAI la bimba, la bimba a casa fa quello che vuole, non mette mai a posto niente e ho sentito con le mie orecchie il padre dirle "mena dai si mena a.... (tizio e caio)" :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 dic 2008, 16:27

akane, sono senza parole... Purtroppo non tutti hanno quel minimo di buon senso per educare i figli in una maniera decente. So che non è facile, ma se il padre dice alla bimba "mena a..." non c'è da stupirsi se poi la piccola mena anche il padre... :che_dici

diddlina, che brava vale! anche giugi cammina, anzi, CORRE :-D Tanto che ora sta in braccio a riprendersi dall'ultimo "faccia a faccia" con il pavimento... :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 dic 2008, 16:32

ecco che ricorre e ride... voglio vedere tra 5 minuti :che_dici

Ragazze, il calendario è a buon punto, purtoppo ho un po' di ritardo perchè alcune foto sono arrivate proprio tardi, ma mancano solo 5 mesi :ok Secondo me è carino :sorrisoo

Giorgio se non la smette oggi finisce all'ospedale :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 dic 2008, 16:35

Monica, Enora, mi dispiace se non avete avuto un bel natale, pure il mio così così... La vigilia bella però ero troppo stanca, e i gg delle feste stavo con un mal di testa allucinante, tanto da rimanere a casa da sola con il pupetto :che_dici

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 dic 2008, 18:24

Ciao!
Ho provato a leggere le 3 pagine di arretrato, ma non ce la faccio...
Ho Fede con un pò di tosse...sono indecisa se fare qualche aerosol...
Solo quando dorme, però, la fa...mah!
Il Natale è andato benone, così come S. Stefano...
Ora ci prepariamo per il 31 sera con la famiglia di mio marito a casa nostra!
E' la 1a volta, ho intenzione di preparare un buon cenone!
A presto!
Buona continuazione di feste...
Bacini a tutte e :coccola ai gennarini!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 27 dic 2008, 18:55

un augurio di cuore alla mia piccola Agata che oggi ha compiuto un anno.
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 dic 2008, 19:10

ciao ragazze, grazie della vostra comprensione
A Emma ho iniziato a dare la camilia e anche dei granuli omeopatici per dormire, nn e' possibile che non dorme praticamente MAI!Spero vada meglio :incrocini

Evviva Valentina che cammina!! :yeee (E Giugi che corre :ahaha )
E SOPRATTUTTO:
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO AGATA

:coretto: :surprise: :solista: :canto: :happy_birthady: :60_compleanno:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”