GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da _Francy_ » 14 nov 2008, 7:55

lauretta80 ha scritto:Ciao a tutte, non mi sono fatta sentire perche' sono giorni un po cosi meno male che c'e tommy che ci rallegra..ieri pomeriggio e' morto all'improvviso lo zio di mio marito, di soli 54 anni d'infarto..quindi immaginatevi...domani c'e il funerale..poi mia mamma non si sente tanto bene..io sono sempre acciacata, veramente un periodo di m..., meno male che c'e il mio amore che e' sempre piu bello e vispo..fa eta' da solo per giocare, oggi persino alla cassiera del market, poi io le dico di mamma, e lui dice dadda....ma qst pome in macchina ha detto mammamama, chissa' :ahaha fa orire dal ridere...poi e' troppo coccolone mi abbraccia e mi bacia o mi morde con quei suoi dentini..sono innamorata pazza di lui......
mi dispiace lauretta per il periodaccio meno male che ci sono i ns cuccioli a rallegrarci come faremmo senza di loro?? :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 nov 2008, 7:57

Barbarabu ha scritto:ciao a tutte

Francy :bacio io ho la visita per i 10/11 mesi.....con pediatra asl, dopo quella degli 8.....
il weekend del 13/14 andiamo al tonale..sarebbe bello vederci
davvero sarebbe bellissimo :buuu spero + avanti con la cucciola + grande di riuscire!!
anzi sto cercando per la settimana bianca ma dove ci sono i baby club per la Giulia costano un occhio della testa anzi se conosci qualcosa di family hotel consigliami :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 nov 2008, 8:01

Buongiorno ragazze :bacio :bacio
Sono le 8 io sono sveglia mentre socio e cucciola dormono ma ora il socio lo dovrò svegliare sennò col piffero che arriva a lavoro per le 8.30 :che_dici
Mamma mia tira un ventaccio brutto fuori brrrrrrrrrrrrrr
Io intanto vado a preparare la colazione ed a mettere a posto un pò la cucina che sembra ci sia cascata una bomba :che_dici ci sentiamo dopo da lavoro baciiiiiiiiiii :bacio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 nov 2008, 9:38

Buongiorno!

Tra un attimo vedo se riesco a leggere un po' di arretrati :fischia

Lauretta.. :coccola :coccola per fortuna che ci sono i cuccioli :cuore vedrai che adesso andrà di "mamma" a manetta :cuore

Francy: buongiorno e buon risveglio a socio e Giulia :cuore

Voi che cosa regalate ai cuccioli per Natale e compleanno?

Io sono molto indecisa :domanda per Laura ho preso un cavalcabile delle principesse disney così potrà far la corsa con suo fratello e la smette di rubargli il suo (cosa che lui adora, ovviamente :martello ) e poi? boohhh :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 nov 2008, 9:57

Sbilina ha scritto:una domanda quando è nato nico alla visita oculistica il medico mi disse che di prassi all'anno di età avrebbe dovuto rifare la visita..ovviamente chiederò al pediatra ma secondo voi scriverà la asl dato che è gratuita o va fatta la richiesta con impegnativa del medico?! anche a voi avevano detto di questa visita all'anno?!
Noi l'abbiamo fatta per Matteo perchè sia io che Emanuele abbiamo un cugino di primo grado con forte strabismo. La farà anche Laura in primavera e poi un'altra sui 3 anni e una sui 5/6. Entro l'anno non serve molto in quanto il nervo ottico non è completamente sviluppato (mi pare..) meglio aspettare un po'. Con l'impegnativa è costata 7/8 euro o giù di li :sorrisoo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2008, 9:58

buongiorno!
tosca :incrocini tutti x te...ma sei una roccia vedrai che tutto è ok!
col pediatra siamo messi allo stesso modo un pò tutte (a parte ingrid) cmq di solito andiamo 1 volta al mese e delle vaccinazioni non sa un bel niente...le fanno all'ospedale...in + ho dovuto ricordargli io il test x l'udito cmq x lui è sempre grassa e mi guarda ancora male quando gli ricordo che prende ancora il mio latte...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 nov 2008, 10:05

toscamilla ha scritto:allora mi fa fare un eco al collo, che ce l'ho il 26 e poi tutta una serie di esami del sangue tra cui anche quello della mononucleosi...
ci sono un sacco di casi di mononucleosi asintomatica con ingrossamento di linfonodi, senza febbre e che può durare mesi...senso di stanchezza, inappetenza...
e poi altri esami per scongiurare anche cose peggiori... :incrocini

nn resta che aspettare...fatemi gli incrocini :incrocini :incrocini
inoltre ho iniziato la terapia ginecologica...due palle!!! tra lavande e ovuli...ma credo di sentire giovamento....
tra 1 mesetto ho i risultati del pap-test...

Tutti per te: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2008, 10:08

lauretta80, :bacio
x la visita oculistica non se n'è mai parlato, figuriamoci...cmq ormai aspetto gennaio e vedo di fargliela fare...idem x la dermatologica, è piena di dermatite sul visino e il pediatra continua a minimizzare...ok che non le dà fastidio ma se continua facciamo una bella visita di gruppo con un medico che conosco tanto sia io che mio marito ne abbiamo bisogno...
x il regalo natale/compleanno vorrei fare una cosa unica visto che adesso non capisce ancora...sono indecisa, mia suocera le ha già preso il triciclo (tutto rosa :grrr ...speriamo bene, che almeno sia facile x me da spingere e controllare) mia mamma non ha idee ma tanto fa già così tanto che le proporrò di non prendere nulla, noi pensavamo a quei giochi della fisher price, con tutti i personaggi...oppure (ma questo è x me) il fastastico zaino morbido baby carrier della ergo, perchè io ho ancora bisogno a volte di spostarmi senza passeggino e non ce la faccio + a tenerla in braccio...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2008, 10:10

un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 nov 2008, 10:12

Ciao ragazze!!
Oggi mega corsa x' lavoriamo 1/2 gg e ho un sacco da fare!!
Oggi pom lascerò Arianna a mia mamma e vado a prenderle delle tute x casa all'oviesse...con qlle che ha sembra una bimba che ha bisogno :che_dici

ANNE Per i regali di Natale...io ho pensato di prenderle un gioco della chicco tre in 1...spinge, la porti a spasso e poi lei può usarla a mo di triciclo...Per i compleanno non so...macano ancora 3 mesi...

BARBARABU ti pensavo giusto qsta mattina...qsta sett è un delirio con Ary che non riesce a dormire la sera....dai, organizziamo...anche l'anno scorso era sotto Natale...ma eravamo panzute!! :fischia

TOSCA tieni duro...lo so che lpattesa snerva...ma cerca di essere positiva!
Brava che il tuo cocciolo lo chiami LORE e non LORY :hi hi hi hi

ILA Baciotto, credo anche io che sia così...ma speriamo torni tutto normale!!

LALLA Buon giorno, cara amica mia....scusami per ieri ma sono troppo in para...non so come fare per uscire da qsto vortice!!!ti voglio bene e grazie per tutto!! :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 nov 2008, 10:12

Mimi76 ha scritto:BUON GIORNO!!!!

La sera è diventata una tragedia: lei è sempre stata una bimba che alle 20.45 voleva e doveva dormire....ora è uno strazzio...fino alle 23 pianti inconsolabili, la vedi che è distrutta, si appisola e poi riparte in pianto fin qndo non si calma un po' con la tetta: è li che succhia e mi implora con gli occhietti di aiutarla..... :buuu :buuu e io non so cos'ha e come fare!!Noi pensiamo siano i denti...ma?

Magari dalle un po' di tachi prima della nanna. Nasino pulito, magari un goccio di rinopaidolo (si usa ancora? io ce l'ho da una vita..) nelle narici, un goccio di tachi e via.. tetta e nanna :incrocini

In questo periodo i miei fanno dannare per la nanna: Matteo dormiva da solo ma adesso è tornato a voler la manina. Laura si addormenta in fretta (cara grazia..) ma appena si sveglia, nel lettino, si mette in piedi e urla. Se ho la forza di lasciarla alla tetta un po' si rimette giù bene ma poi si sveglia ancora e di nuovo in piedi ad urlare. Se la metto nel lettone.. un po' di tetta self service, si gira e rigira come vuole e dorme!!! :che_dici :aargh :aargh

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 nov 2008, 10:13

lalla71 ha scritto:un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

6 gia sparita!!!!!!!!!! :che_dici :buuu :buuu
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 nov 2008, 10:15

Mimi76 ha scritto:
ANNE Per i regali di Natale...io ho pensato di prenderle un gioco della chicco tre in 1...spinge, la porti a spasso e poi lei può usarla a mo di triciclo...Per i compleanno non so...macano ancora 3 mesi...
Carino! L'avevo visto anch'io!
Per noi ne manca uno e mezzo.. subito dopo Natale :martello

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 nov 2008, 10:17

Anne ha scritto:
Mimi76 ha scritto:BUON GIORNO!!!!

La sera è diventata una tragedia: lei è sempre stata una bimba che alle 20.45 voleva e doveva dormire....ora è uno strazzio...fino alle 23 pianti inconsolabili, la vedi che è distrutta, si appisola e poi riparte in pianto fin qndo non si calma un po' con la tetta: è li che succhia e mi implora con gli occhietti di aiutarla..... :buuu :buuu e io non so cos'ha e come fare!!Noi pensiamo siano i denti...ma?

Magari dalle un po' di tachi prima della nanna. Nasino pulito, magari un goccio di rinopaidolo (si usa ancora? io ce l'ho da una vita..) nelle narici, un goccio di tachi e via.. tetta e nanna :incrocini

In questo periodo i miei fanno dannare per la nanna: Matteo dormiva da solo ma adesso è tornato a voler la manina. Laura si addormenta in fretta (cara grazia..) ma appena si sveglia, nel lettino, si mette in piedi e urla. Se ho la forza di lasciarla alla tetta un po' si rimette giù bene ma poi si sveglia ancora e di nuovo in piedi ad urlare. Se la metto nel lettone.. un po' di tetta self service, si gira e rigira come vuole e dorme!!! :che_dici :aargh :aargh
Vedo che siamo tutte messe bene.... :incrocini per tutte allora!!
Così'è il rinopaidolo???
Qsta notte è andata bene, anche se si è addormentata alle 23!!Non so se è l'effetto della camilia, o lo ionovaporizatore o forse è in via di guarigione...ma ha dormito tutta notte con un solo risveglio alle 3....ma? :domanda

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 nov 2008, 10:21

é una cremina mentolata che esiste da una vita, se ne mette un chicco di riso nelle narici e ha effetto balsamico..

Scappo a lavorare! :fischia

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 14 nov 2008, 10:27

BUONGIORNO A TUTTE :bacio :bacio !!!!!!!!!!!!!ECCOCI PRONTE PER UNA NUOVA GIORNATA!!!! :prrrr
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 nov 2008, 10:27

:martello DIMENTICAVO: 1 MILIONE :incrocini PER TOSCA!!

Ma ANTOTA??

Grazie MARTE, oggi cercherò di vincere la paura di afforgarla le provo...

Grazie anche a TOPOLA...Oggi lo ordino anch'io....ma per la mia pulce prenderei qllo + piccolo... :che_dici

:coccola a Valeria.... :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 nov 2008, 10:30

Anne ha scritto:é una cremina mentolata che esiste da una vita, se ne mette un chicco di riso nelle narici e ha effetto balsamico..

Scappo a lavorare! :fischia
:ok proverò.....ormai le sto provando tutte!!

ultima cosa, ieri ho dato ad Arianna il belpaese nella pappa serale....molto gradito, qlcuna di voli ha provato con la crescenza? Io ho trovato qlla della invernizzi fatta a formaggino...che dite? provo anche qlla?

ORA SCAPPO A LAVORARE.......... :bacio A DOPO...FORSE :che_dici

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 14 nov 2008, 10:30

....Stanotte a noi è andata Bene! :ok :ok :ok eppure temevo il peggio :prrrr ieri sera non ne ha voluto sapere di mangiare la pappa...ne tanto meno il latte....quindi è andata a ninna a digiuno...Ma non si è svegliata!!!! :fischia :-D
certo questi bimbi sono proprio UNICI!! :prrrr

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 14 nov 2008, 10:32

Ma nessuna usa il miele rosato per i dentini??! :domanda :domanda :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”