GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Boomie75 » 16 ott 2008, 18:43

ciao De tutto bene?? :bacio la Mikeluzza che dice? :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 16 ott 2008, 19:14

ciao ragazzze! :sorrisoo
ggi Daniel è tornato al nido! non vi dico la sua felicità :che_dici
sono contenta, almeno si diverte con gli altri bimbi .. meglio della nonna brontolona :fischia :martello
ha detto che quando sta con lei il bimbo mette mani ovunque .. ma dico io! non ha nemmeno 2 anni :fischia che vuole che stia fermo tutto il giorno!? vabè..
santo nido! :hi hi hi hi
ho staccato un pochetto dal lavoro per leggervi e salutarvi .
un bacione!! :sorrisoo
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 ott 2008, 19:29

ci vediam odopo vado a nutrire il cucciolo :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 ott 2008, 20:32

Ragazze, sono entrata per leggere un pochino, ma il nano rompe.
Alex, mi dispiace per giuliano. Spero possa trovare una soluzione col nuovo direttore.
Stefy e DAni :buuu vorrei tanto mangiare la vostra torta, ma oggi sono stata anche dal dietologo che mi ha annunciato 15 Kg di sovrappeso. Mi aspettano mesi duri. Spero almeno che si risolvano i miei problemi di salute almeno!!!
Anna, anch'io propongo spesso un monumento dedicato al Santo Nido da Comune di Roma!!!
Bri :bacio

Un abbraccio a tutte le non nominate
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 ott 2008, 20:44

STEFY RICETTA FACILISSIMA E BUONISSIMA
150 GR FARINA
120 GR BURRO
100 GR ZUCCHERO
2 UOVA
MEZZO BICCHIERE DI LATTE
1 BUSTINA DI LIEVITO
40 GR CACAO AMARO
3 PERE
MECOLA I TUORILI COL BURRO FUSO, LO ZUCCHERO E LA FARINA UNIRE AL COMPOSTO GLI ALBUMI MONTATI A NEVE E IL CACAO SETACCIATO IL LIEVITO E LE PERE AFFETTATE IN MODO SOTTILE (SBUCCIALE E AFFETTALE PRIMA DI INCORPORARE IL LIEVITO COSì NON ANNERISCONO)
INFORNARE IN TEGLIA IMBURRATA E INFARINATA A 140 PER 45 MINUTI
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 ott 2008, 20:46

gius mi dispiace un sacco dai vedrai che con impegno i kg scenderanno e ti riapproprierai anche della tua prezioosa salute

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 ott 2008, 20:49

Notte notte mamme

iO SONO SOLO SOLETTA E STASERA ANCHE SENZA LA NONNA :buuu Dormiremo tutti e tre nel lettone grande :emozionee è una buona scusa per goderi il loro calduccio :cuore

Stefy anche ai bambini capitano giornate no ,credo che la maestra poteva anche dire che forse non si sentiva un gran che !

scappo Puzzona sta portando la sedia della scrivania di Matty in giro per la casa e guai a lei se rompe qualcosa :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 ott 2008, 20:52

Rieccomi ma sono super di corsa perchè ho sbolognato la Michy ai nonni ma solo per 10 minuti perchè voglio metterla a nanna intorno alle 21 :che_dici
nel pomeriggio ho letto velocemente gli arretrati
Alex :coccola mi spiace tanto per Giuliano, immagino come stia moralmente. Confido anche io nel buon senso del nuovo direttore :incrocini
Yle sono contenta che Leo sia in ripresa, per fortuna non è stato necessario il ricovero :-D
Stefy per il nome anche io concordo con voi :ok Per Marco Antonio no comment :x:
Annalysa dai che si inizia a vedere la fine della spiacevole vicenda :sorrisoo
Claudia :incrocini per la July, come va oggi? :incrocini
Annely vedrai che nel giro di qualche giorno Paola si riabituerà al nido e non piangerà più!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 ott 2008, 20:58

Dani finalmente la storia della casa è finita :yeee adesso ti vogliamo tutta per noi! :hi hi hi hi
Giusy :coccola coraggio tesoro, vedrai che dimagrendo anche la pressione tornerà nella norma :incrocini
Ibis ma dove trovi il tempo per fare tutto? :domanda
anche io voglio farti i complimenti per i progressi ottenuti, brava brava :yeee
Claudia tesoro anche se in super ritardo voglio farti gli auguri di buon compleanno! :festa
ecco non ricordo altro :martello
noi tutto bene, la Michy è raffreddata ma per il momento è sotto controllo
nel we andiamo due giorni sul lago di como, speriamo nel tempo perchè qui da oggi è arrivata la pioggia :che_dici
quasi vado a guardarmi le previsioni
buonanotte a tutte, vi viglio bene :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 ott 2008, 21:10

Ciao! Grazie Stefy per avermi cercata, è che sto lavorando da domenica, tutto il giorno, e non ci sono proprio abituata... :fischia Più che altro stare otto ore in aula, alla mia età, è abbastanza faticoso. Quando torno a casa sono sconnessa... :hi hi hi hi
Tra le altre cose, ieri Marco ha avuto la febbre (39,5 :urka ) e stasera mi sono accorta che è pieno di piccolissimi puntini rossi. Domani chiamo la pediatra, più che altro perchè poi col week-end non voglio correre il rischio di dover andare al PS. Non ha avuto contatti con altri bambini se non al parco, non so se possa essere una malattia esantematica... :domanda Lui è un pò noiosetto ma tutto sommato tranquillo, vediamo domani come va.
Io devo ancora tirare su il bucato, stendere una lavatrice, lavare i piatti e pulire il pavimento. :vomitino_1:
Perdonatemi se non rispondo, ma giuro che ho letto tutto.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 16 ott 2008, 21:47

ciao ragazze......Leo sista riprendendo alla grande...sono usciti i risultati Rotavirus :ok :yeee
scusate sono telegrafica ma con la sua malattia(ormai passata)il da fare si è triplicato...mi rifarò in questi giorni
:bacio a tuttissime siete speciali
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 ott 2008, 23:13

Sera
Terminato adesso di riordinare in cucina, piegare la roba asciutta (tipo asciugamani, strofinacci mutande e calzini CHE NN STIRO :ok ) e preparato zainetto per il cucciolo
MI ASSOCIO A SANTIFICARE IL NIDO:stamattina, malgrado abbia lavorato come un mulo, però molto in tranquillità, senza Cri che mi tirava i pantaloni (spesso si aggrappa tanto che mi lascia con il chiulo di fuori :ahaha ), poi a pranzo da mia mamma con il motorino, io e il socio, mi fa strano, nel senso che mi sembrano troppo lontani i periodi in cui c@zzeggiavamo schiffarati e senza premura (lei ormai è mia amica :che_dici ), poi alle 14.30 posato motorino e presa macchina per andare a prendere il mio crastone :emozionee
Di pome, dopo il suo riposino, siamo usciti in giro per i negozi:all'inizio nn sembrava lui, tranquillo, mano e manina con me e suo padre....al secondo negozio il delirio, niente + mano, in giro ovunque a tentare di toccare tutto e se lo rimproveravo urla, pianti, insomma tragedie, al supermercato idem, nn voleva stare dentro il carrello, voleva uscire fuori a giocare, tutti che si giravavno a guardarlo.......IO HO SEMPRE "ODIATO" I BAMBINI CAPRICCIOSI PIAGNUCOLONI E ADESSO ME NE RITROVO UNO PER FIGLIO :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 ott 2008, 23:22

ALEX che merd@ il Direttore di Giuliano :pistole

YLE
un bacione al tuo Leo e alla sua "ripresa" :ok

DANI e STEFY buona torta al cioccolato e pere :sorrisoo

DE tesoro anche io spesso nn ho tempo, tra casa, lavoro e nano arrivo la sera che nn ho la forza per alzare un dito :buuu

SAILOR nn è che Marco ha preso la 6° malattia?????speriamo di no :incrocini

GIUS :coccola mi dispiace per i tuoi chili di troppo, anche io sono in sovrappeso (oggi una mia conoscente mi ha chiesto se ero incinta :aargh ), però se trovi giovamento per la tua salute nel dimagrire, allora se deve fà :x:

IBIS ma ai tuoi datori di lavoro ti danno sempre rognette da sbrigare....

ANNA come ti capisco:dormire da sole nn è il massimo, però i figli sono una compagnia anche in questi casi :bacio

BRI ma tu partorirai a Mi o scenderai a casa????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 ott 2008, 7:54

tic tac77 ha scritto:IO HO SEMPRE "ODIATO" I BAMBINI CAPRICCIOSI PIAGNUCOLONI E ADESSO ME NE RITROVO UNO PER FIGLIO :x:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
:62_son_soddisfazioni:

Buone giornata a tutte!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 17 ott 2008, 8:24

buondi,
Gius vedrai che ce la farai a perdere quei kg, e starai meglio
Alex mi spiace per quello che deve subire il tuo Giuliano, purtroppo in giro c'è tanta gente che non vale molto e si fa grande in questo modo :incrocini perchè si rimetta tutto a posto
anche io faccio il dolce con le pere, faccio un semplice strato di pasta frolla e ci spalmo marmellata di amarene, cioccolato fondente a pezzettini noccioline tritate e fettine di pere per coprire il tutto è a dir poco divina, anche se iper calorica
De buon fine settimana sul lago di como che è bellissimo :ok
Tic credo che i bimbi a questa età facciano più o meno tutti cosi :x: , non demoralizzarti :incrocini
sailo sei tornata tra i banchi :ahaha dai che forse è meglio che lavorare
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 8:38

Giorno a tutte, mi mancava il virus intestinale vero??? :fischia beccato! :x:
e che @@!
spero solo di non attaccarlo a Gaia. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 17 ott 2008, 8:40

Buondì
mi sono svegliata 5 minuti fa :urka eh si perchè Cri ha voluto il lattuccio alle 5.00 e ora è in coma, per fortuna che oggi è il mio giorno libero, però cmq mi sono ripromessa che devo fare un botto di cose, intanto devo andare in Banca perchè l'operatrice ha fatto danno e invece di sbloccarmi solo 300 euri richiesti, mi ha sbloccato tutto il malloppo :aargh poi dalla parrucchiera ad aggiustare il taglio ed è in prov. di Pa (Terrasini), poi vorrei un attimino girare qualche negozio con tranquillità e terminare il guardaroba invernale di Cri (poi così gli mancherebbero solo le scarpe) e ne approfitto che c'è il socio....
ANNELY sai cosa? andando in giro, vedo pure bimbi "buoni" o buttati sul passeggino (lui ormai l'ha abbandonato da un pezzo) o cmq con i genitori a passeggio!!!! ieri mi ha fatto venire un nervoso, alla fine ho fatto la spesa a c@zzo di cane, nn ho comprato tante cosine che mi servivano :x:
Mi vado a docciare e vedo di concludere qualcosa di matt.... :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 17 ott 2008, 8:42

Ciao DANI
:coccola mi dispiace per il virus :pistole

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2008, 8:44

Manu Gaia sta buona sul passeggino, per andare in giro non dà problemi perchè si distrae e non si muove ma sul carrello è un delirio! sta seduta solo se mangia quindi o faccio la spesa in 3 minuti mentre si mangia il biscotto o nada, non ho alternative. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 ott 2008, 10:33

Buongiorno!

Manu :ahah mi associo :hi hi hi hi

Giusy, forza, vedrai che i sacrifici ti ripagheranno sul doppio risultato: salute ed estetico :ok :bacio :incrocini

Devo iniziare a preparare la torta... vediamo che combino :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”