GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
ciao De tutto bene??
la Mikeluzza che dice? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

ciao ragazzze!
ggi Daniel è tornato al nido! non vi dico la sua felicità
sono contenta, almeno si diverte con gli altri bimbi .. meglio della nonna brontolona
ha detto che quando sta con lei il bimbo mette mani ovunque .. ma dico io! non ha nemmeno 2 anni
che vuole che stia fermo tutto il giorno!? vabè..
santo nido!
ho staccato un pochetto dal lavoro per leggervi e salutarvi .
un bacione!!
ggi Daniel è tornato al nido! non vi dico la sua felicità
sono contenta, almeno si diverte con gli altri bimbi .. meglio della nonna brontolona
ha detto che quando sta con lei il bimbo mette mani ovunque .. ma dico io! non ha nemmeno 2 anni
santo nido!
ho staccato un pochetto dal lavoro per leggervi e salutarvi .
un bacione!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ci vediam odopo vado a nutrire il cucciolo 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ragazze, sono entrata per leggere un pochino, ma il nano rompe.
Alex, mi dispiace per giuliano. Spero possa trovare una soluzione col nuovo direttore.
Stefy e DAni
vorrei tanto mangiare la vostra torta, ma oggi sono stata anche dal dietologo che mi ha annunciato 15 Kg di sovrappeso. Mi aspettano mesi duri. Spero almeno che si risolvano i miei problemi di salute almeno!!!
Anna, anch'io propongo spesso un monumento dedicato al Santo Nido da Comune di Roma!!!
Bri
Un abbraccio a tutte le non nominate
Alex, mi dispiace per giuliano. Spero possa trovare una soluzione col nuovo direttore.
Stefy e DAni
Anna, anch'io propongo spesso un monumento dedicato al Santo Nido da Comune di Roma!!!
Bri
Un abbraccio a tutte le non nominate
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®

STEFY RICETTA FACILISSIMA E BUONISSIMA
150 GR FARINA
120 GR BURRO
100 GR ZUCCHERO
2 UOVA
MEZZO BICCHIERE DI LATTE
1 BUSTINA DI LIEVITO
40 GR CACAO AMARO
3 PERE
MECOLA I TUORILI COL BURRO FUSO, LO ZUCCHERO E LA FARINA UNIRE AL COMPOSTO GLI ALBUMI MONTATI A NEVE E IL CACAO SETACCIATO IL LIEVITO E LE PERE AFFETTATE IN MODO SOTTILE (SBUCCIALE E AFFETTALE PRIMA DI INCORPORARE IL LIEVITO COSì NON ANNERISCONO)
INFORNARE IN TEGLIA IMBURRATA E INFARINATA A 140 PER 45 MINUTI
150 GR FARINA
120 GR BURRO
100 GR ZUCCHERO
2 UOVA
MEZZO BICCHIERE DI LATTE
1 BUSTINA DI LIEVITO
40 GR CACAO AMARO
3 PERE
MECOLA I TUORILI COL BURRO FUSO, LO ZUCCHERO E LA FARINA UNIRE AL COMPOSTO GLI ALBUMI MONTATI A NEVE E IL CACAO SETACCIATO IL LIEVITO E LE PERE AFFETTATE IN MODO SOTTILE (SBUCCIALE E AFFETTALE PRIMA DI INCORPORARE IL LIEVITO COSì NON ANNERISCONO)
INFORNARE IN TEGLIA IMBURRATA E INFARINATA A 140 PER 45 MINUTI
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

gius mi dispiace un sacco dai vedrai che con impegno i kg scenderanno e ti riapproprierai anche della tua prezioosa salute
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Notte notte mamme
iO SONO SOLO SOLETTA E STASERA ANCHE SENZA LA NONNA
Dormiremo tutti e tre nel lettone grande
è una buona scusa per goderi il loro calduccio
Stefy anche ai bambini capitano giornate no ,credo che la maestra poteva anche dire che forse non si sentiva un gran che !
scappo Puzzona sta portando la sedia della scrivania di Matty in giro per la casa e guai a lei se rompe qualcosa
iO SONO SOLO SOLETTA E STASERA ANCHE SENZA LA NONNA
Stefy anche ai bambini capitano giornate no ,credo che la maestra poteva anche dire che forse non si sentiva un gran che !
scappo Puzzona sta portando la sedia della scrivania di Matty in giro per la casa e guai a lei se rompe qualcosa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi ma sono super di corsa perchè ho sbolognato la Michy ai nonni ma solo per 10 minuti perchè voglio metterla a nanna intorno alle 21
nel pomeriggio ho letto velocemente gli arretrati
Alex
mi spiace tanto per Giuliano, immagino come stia moralmente. Confido anche io nel buon senso del nuovo direttore
Yle sono contenta che Leo sia in ripresa, per fortuna non è stato necessario il ricovero
Stefy per il nome anche io concordo con voi
Per Marco Antonio no comment
Annalysa dai che si inizia a vedere la fine della spiacevole vicenda
Claudia
per la July, come va oggi? 
Annely vedrai che nel giro di qualche giorno Paola si riabituerà al nido e non piangerà più!
nel pomeriggio ho letto velocemente gli arretrati
Alex
Yle sono contenta che Leo sia in ripresa, per fortuna non è stato necessario il ricovero
Stefy per il nome anche io concordo con voi
Annalysa dai che si inizia a vedere la fine della spiacevole vicenda
Claudia
Annely vedrai che nel giro di qualche giorno Paola si riabituerà al nido e non piangerà più!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Dani finalmente la storia della casa è finita
adesso ti vogliamo tutta per noi!
Giusy
coraggio tesoro, vedrai che dimagrendo anche la pressione tornerà nella norma 
Ibis ma dove trovi il tempo per fare tutto?
anche io voglio farti i complimenti per i progressi ottenuti, brava brava
Claudia tesoro anche se in super ritardo voglio farti gli auguri di buon compleanno!
ecco non ricordo altro
noi tutto bene, la Michy è raffreddata ma per il momento è sotto controllo
nel we andiamo due giorni sul lago di como, speriamo nel tempo perchè qui da oggi è arrivata la pioggia
quasi vado a guardarmi le previsioni
buonanotte a tutte, vi viglio bene
Giusy
Ibis ma dove trovi il tempo per fare tutto?
anche io voglio farti i complimenti per i progressi ottenuti, brava brava
Claudia tesoro anche se in super ritardo voglio farti gli auguri di buon compleanno!
ecco non ricordo altro
noi tutto bene, la Michy è raffreddata ma per il momento è sotto controllo
nel we andiamo due giorni sul lago di como, speriamo nel tempo perchè qui da oggi è arrivata la pioggia
quasi vado a guardarmi le previsioni
buonanotte a tutte, vi viglio bene
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao! Grazie Stefy per avermi cercata, è che sto lavorando da domenica, tutto il giorno, e non ci sono proprio abituata...
Più che altro stare otto ore in aula, alla mia età, è abbastanza faticoso. Quando torno a casa sono sconnessa...
Tra le altre cose, ieri Marco ha avuto la febbre (39,5
) e stasera mi sono accorta che è pieno di piccolissimi puntini rossi. Domani chiamo la pediatra, più che altro perchè poi col week-end non voglio correre il rischio di dover andare al PS. Non ha avuto contatti con altri bambini se non al parco, non so se possa essere una malattia esantematica...
Lui è un pò noiosetto ma tutto sommato tranquillo, vediamo domani come va.
Io devo ancora tirare su il bucato, stendere una lavatrice, lavare i piatti e pulire il pavimento.
Perdonatemi se non rispondo, ma giuro che ho letto tutto.
Tra le altre cose, ieri Marco ha avuto la febbre (39,5
Io devo ancora tirare su il bucato, stendere una lavatrice, lavare i piatti e pulire il pavimento.
Perdonatemi se non rispondo, ma giuro che ho letto tutto.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- bylancina
- Active~GolGirl®

ciao ragazze......Leo sista riprendendo alla grande...sono usciti i risultati Rotavirus
scusate sono telegrafica ma con la sua malattia(ormai passata)il da fare si è triplicato...mi rifarò in questi giorni
a tuttissime siete speciali
scusate sono telegrafica ma con la sua malattia(ormai passata)il da fare si è triplicato...mi rifarò in questi giorni
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sera
Terminato adesso di riordinare in cucina, piegare la roba asciutta (tipo asciugamani, strofinacci mutande e calzini CHE NN STIRO
) e preparato zainetto per il cucciolo
MI ASSOCIO A SANTIFICARE IL NIDO:stamattina, malgrado abbia lavorato come un mulo, però molto in tranquillità, senza Cri che mi tirava i pantaloni (spesso si aggrappa tanto che mi lascia con il chiulo di fuori
), poi a pranzo da mia mamma con il motorino, io e il socio, mi fa strano, nel senso che mi sembrano troppo lontani i periodi in cui c@zzeggiavamo schiffarati e senza premura (lei ormai è mia amica
), poi alle 14.30 posato motorino e presa macchina per andare a prendere il mio crastone
Di pome, dopo il suo riposino, siamo usciti in giro per i negozi:all'inizio nn sembrava lui, tranquillo, mano e manina con me e suo padre....al secondo negozio il delirio, niente + mano, in giro ovunque a tentare di toccare tutto e se lo rimproveravo urla, pianti, insomma tragedie, al supermercato idem, nn voleva stare dentro il carrello, voleva uscire fuori a giocare, tutti che si giravavno a guardarlo.......IO HO SEMPRE "ODIATO" I BAMBINI CAPRICCIOSI PIAGNUCOLONI E ADESSO ME NE RITROVO UNO PER FIGLIO
Terminato adesso di riordinare in cucina, piegare la roba asciutta (tipo asciugamani, strofinacci mutande e calzini CHE NN STIRO
MI ASSOCIO A SANTIFICARE IL NIDO:stamattina, malgrado abbia lavorato come un mulo, però molto in tranquillità, senza Cri che mi tirava i pantaloni (spesso si aggrappa tanto che mi lascia con il chiulo di fuori
Di pome, dopo il suo riposino, siamo usciti in giro per i negozi:all'inizio nn sembrava lui, tranquillo, mano e manina con me e suo padre....al secondo negozio il delirio, niente + mano, in giro ovunque a tentare di toccare tutto e se lo rimproveravo urla, pianti, insomma tragedie, al supermercato idem, nn voleva stare dentro il carrello, voleva uscire fuori a giocare, tutti che si giravavno a guardarlo.......IO HO SEMPRE "ODIATO" I BAMBINI CAPRICCIOSI PIAGNUCOLONI E ADESSO ME NE RITROVO UNO PER FIGLIO
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ALEX che merd@ il Direttore di Giuliano
YLE un bacione al tuo Leo e alla sua "ripresa"
DANI e STEFY buona torta al cioccolato e pere
DE tesoro anche io spesso nn ho tempo, tra casa, lavoro e nano arrivo la sera che nn ho la forza per alzare un dito
SAILOR nn è che Marco ha preso la 6° malattia?????speriamo di no
GIUS
mi dispiace per i tuoi chili di troppo, anche io sono in sovrappeso (oggi una mia conoscente mi ha chiesto se ero incinta
), però se trovi giovamento per la tua salute nel dimagrire, allora se deve fà
IBIS ma ai tuoi datori di lavoro ti danno sempre rognette da sbrigare....
ANNA come ti capisco:dormire da sole nn è il massimo, però i figli sono una compagnia anche in questi casi
BRI ma tu partorirai a Mi o scenderai a casa????
YLE un bacione al tuo Leo e alla sua "ripresa"
DANI e STEFY buona torta al cioccolato e pere
DE tesoro anche io spesso nn ho tempo, tra casa, lavoro e nano arrivo la sera che nn ho la forza per alzare un dito
SAILOR nn è che Marco ha preso la 6° malattia?????speriamo di no
GIUS
IBIS ma ai tuoi datori di lavoro ti danno sempre rognette da sbrigare....
ANNA come ti capisco:dormire da sole nn è il massimo, però i figli sono una compagnia anche in questi casi
BRI ma tu partorirai a Mi o scenderai a casa????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:IO HO SEMPRE "ODIATO" I BAMBINI CAPRICCIOSI PIAGNUCOLONI E ADESSO ME NE RITROVO UNO PER FIGLIO
Buone giornata a tutte!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- annely
- Original~GolGirl®

buondi,
Gius vedrai che ce la farai a perdere quei kg, e starai meglio
Alex mi spiace per quello che deve subire il tuo Giuliano, purtroppo in giro c'è tanta gente che non vale molto e si fa grande in questo modo
perchè si rimetta tutto a posto
anche io faccio il dolce con le pere, faccio un semplice strato di pasta frolla e ci spalmo marmellata di amarene, cioccolato fondente a pezzettini noccioline tritate e fettine di pere per coprire il tutto è a dir poco divina, anche se iper calorica
De buon fine settimana sul lago di como che è bellissimo
Tic credo che i bimbi a questa età facciano più o meno tutti cosi
, non demoralizzarti
sailo sei tornata tra i banchi
dai che forse è meglio che lavorare
Gius vedrai che ce la farai a perdere quei kg, e starai meglio
Alex mi spiace per quello che deve subire il tuo Giuliano, purtroppo in giro c'è tanta gente che non vale molto e si fa grande in questo modo
anche io faccio il dolce con le pere, faccio un semplice strato di pasta frolla e ci spalmo marmellata di amarene, cioccolato fondente a pezzettini noccioline tritate e fettine di pere per coprire il tutto è a dir poco divina, anche se iper calorica
De buon fine settimana sul lago di como che è bellissimo
Tic credo che i bimbi a questa età facciano più o meno tutti cosi
sailo sei tornata tra i banchi
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte, mi mancava il virus intestinale vero???
beccato!
e che @@!
spero solo di non attaccarlo a Gaia.
e che @@!
spero solo di non attaccarlo a Gaia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
mi sono svegliata 5 minuti fa
eh si perchè Cri ha voluto il lattuccio alle 5.00 e ora è in coma, per fortuna che oggi è il mio giorno libero, però cmq mi sono ripromessa che devo fare un botto di cose, intanto devo andare in Banca perchè l'operatrice ha fatto danno e invece di sbloccarmi solo 300 euri richiesti, mi ha sbloccato tutto il malloppo
poi dalla parrucchiera ad aggiustare il taglio ed è in prov. di Pa (Terrasini), poi vorrei un attimino girare qualche negozio con tranquillità e terminare il guardaroba invernale di Cri (poi così gli mancherebbero solo le scarpe) e ne approfitto che c'è il socio....
ANNELY sai cosa? andando in giro, vedo pure bimbi "buoni" o buttati sul passeggino (lui ormai l'ha abbandonato da un pezzo) o cmq con i genitori a passeggio!!!! ieri mi ha fatto venire un nervoso, alla fine ho fatto la spesa a c@zzo di cane, nn ho comprato tante cosine che mi servivano
Mi vado a docciare e vedo di concludere qualcosa di matt....
mi sono svegliata 5 minuti fa
ANNELY sai cosa? andando in giro, vedo pure bimbi "buoni" o buttati sul passeggino (lui ormai l'ha abbandonato da un pezzo) o cmq con i genitori a passeggio!!!! ieri mi ha fatto venire un nervoso, alla fine ho fatto la spesa a c@zzo di cane, nn ho comprato tante cosine che mi servivano
Mi vado a docciare e vedo di concludere qualcosa di matt....
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ciao DANI
mi dispiace per il virus 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu Gaia sta buona sul passeggino, per andare in giro non dà problemi perchè si distrae e non si muove ma sul carrello è un delirio! sta seduta solo se mangia quindi o faccio la spesa in 3 minuti mentre si mangia il biscotto o nada, non ho alternative. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Manu :ahah mi associo
Giusy, forza, vedrai che i sacrifici ti ripagheranno sul doppio risultato: salute ed estetico
Devo iniziare a preparare la torta... vediamo che combino
Manu :ahah mi associo
Giusy, forza, vedrai che i sacrifici ti ripagheranno sul doppio risultato: salute ed estetico
Devo iniziare a preparare la torta... vediamo che combino