GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da Boomie75 » 2 ago 2008, 14:56

Stefy vado in Tirolo in Austria, al confine con la Germania, per ora ho prenotato solo 4 notti, se fa troppo freddo ci sposteremo, sicuramente andremo a farci un giretto nella nostra adorata germany :emozionee
A noi in agosto la montagna piace, perchè avendo mare tutto l'anno cambiare aria è bellissimo, inoltre con i prezzi che ho trovato (appartamento 4 posti letto b&b, 40€ (non a persona, ad appartamento!!)), a ferragosto non ci fai neppure una cena qua :che_dici
Ahh poi c'è il collegamento wireless quindi missà che mi porto dietro pure il pc.. :fischia
Annalysa qua si crepa anche oggi, solo a star ferma mi sciolgo, aria condizionata a manetta ma poco fa appena esco il forno. :x:
Stasera abbiamo organizzato una cena con le golline romagnole, siamo 25 compresi mariti e pupi, ci sarà da divertirsi!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 ago 2008, 15:12

Ma sapete che un paio di giorni fa mi ha contattato una gollina che viene in vacanza nel paesucolo dove abito io? e' già il secondo anno e quest'anno ha preso in affitto un appartamento nella via parallela alla mia.. :-D come è piccolo il mondo.
spero di beccarla domani altrimenti poi parto.
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 2 ago 2008, 16:21

ciao stamattina Paola ha vomitato due volte e cosi l'abbiamo portata al PS dove le hanno fatto una puntura, ha digiunato ed ora dorme :incrocini
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 16:56

Qui dormono ancora tutti

Annely mannaggia :coccola ma il Peridon lo sta prendendo???? con i miei funziona subito e smettono di vomitare ,c'è anche a supposte se hanno lo stomaco sotto sopra :ok

Ecco lo sapevo Dani che andavi in Germania :yeee poi con quei prezzi mi starei un mese :hi hi hi hi divertiti al raduno ,peccato che qui non si è organizzato piu niente,per ora, mi avrebbe fatto piacere questa volta conoscervi tutte :cuore vediamo quando arriva l'autunno se ci si riesce :incrocini

vado a mangiarmi una mousse dietetica ieri sera ho starfatto e oggi l'ago della bilancia è salito non poco :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 ago 2008, 19:26

ciao gennarozze belle
Annely :coccola mi spiace tanto per Paola, spero si riprenda prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini
Dani quando parti? Ma dove le trovi tutte queste occosioni? Quali siti guardi? :domanda
Annalysa anche qui si schiatta dal caldo :che_dici
oggi pomeriggio quando è arrivata la Michy da casa di mia suocera era super noiosa, mi sembrava un po' calda così le ho misurato la febbre ed era 38.6, pian piano si è coperta di piccole bolle bianche arrossate tutt'intorno, come se l'avesse morsicata qualcosa e avesse fatto reazione. L'ho spogliata e le ho fatto un bel bagno, l'acqua da tiepida è diventata calda :urka Pian piano le bollicine sono sparite ma ci è preso un coccolone, si riempiva sempre più! Boh :domanda
ora speriamo che passi pure la febbre :incrocini
Stefy un applauso al tuo pesciolino! :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 3 ago 2008, 14:10

buondi, ma oggi siete tutte al mare?? :domanda
Paola finalmente sta meglio :yeee che settimana infernale!!
buon bagno a tutte!!
DE la piccola come sta???

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ago 2008, 15:57

giornooooooooooooo
Io sono appena tornata dal pranzo a casa dei miei in campagna e si stava bene. qua non si respira, ora visto che gaia e marito dormono nel lettone ne approfitto per fare la valigia di gaia appena si svegliano li sbologno al mare e faccio la nostra. VOGLIA 0.
non ho ancora tirato fuori nulla. tanto non andiamo in burundi quello che mi manca compro :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 ago 2008, 17:52

Buon pome
Oggi fa veramente caldo :x:
opppsss si èsvegliato
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ago 2008, 19:12

finito di fare le valigie, ho portato 4 cose in croce, un paio di jeans a testa, felpa, maglione di lana, e un po' di magliette stop.
chiaramente Gaia ha un borsone stracolmo di roba, anche se ogni volta che vado da quelle parti le rifaccio il guardaroba :fischia da tante cose le compro. :emozionee
ora mio marito vuole andare al mare, ma io non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaa :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 ago 2008, 21:46

BUONASERA AMORONI!!!

Qua procede tutto benone, super bene!!! Luca è stanchissimo!!! E`troppo contento, non sta fermo un secondo e continua a ridere... Come la sua mamma... :emozionee

AUGURONI MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Sono felicissima per te, almeno qualche certezza... Rilassati pure adesso... :bacio

Vado perché ho la mia amica del cuore a casa... Mi sto proprio godendo la sua compagnia...

Salutoni a tutte: Cla, Stefy, Polli, De, Boomie, Annely, Annalisa ed un :bacio ai cuccioletti!!!

Ripasso presto!!!!!!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 ago 2008, 22:08

Ciao ragazze :sorrisoo
oggi siamo stati fuori tutto il giorno, stamattina parco e pomeriggio laghetti, si stava veramente bene, qui invece fa un caldooooooooooooo bestiale! :che_dici
la Michy ha avuto altri due episodi di sfogo, uno ieri sera ed uno stamattina, volevamo portarla al ps ma le è passato e rischiavamo di passare la giornata là per nulla perchè se il dott. non lo vede come fa a capire cosa cavolo è? :domanda
comunque domani mattina chiamo il pediatra e se non è in ferie nel pomeriggio gliela porto, tanto la vede un po' anche per la questione tosse e catarro, ne è sempre piena :x:
Annely sono contenta che Paola finalmente stia meglio :yeee
Dani dai preparativi mi sembra di capire che parti domani, quindi ti saluto adesso perchè fino a domani sera non passo più. Buone vacanze tesoro,divertiti nella tua germania (tanto lo so che un saltino ce lo farai... :fischia ), fai il pieno di fresco anche da parte mia e soprattutto buono shopping! :hi hi hi hi dimenticavo: un bacino alla mia super nipotina Gaiuzza :bacio_guancia5:
Sandra fai bene a goderti appieno la compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici, brava fatti coccolare da tutti che te lo meriti! :bacio
Sailor devo andare a chi l'ha visto? Dove sei finita? Inizio a preoccuparmi :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 ago 2008, 22:16

Buonanotte care :incrocini
a domani :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ago 2008, 22:17

NOtte gennarelle!
tutto pronto, macchina già carica (eventoooooooo!) domani resta solo da vestirsi e partire!! :hi hi hi hi
fate le brave, spero di farmi viva dalla montagna, ma non garantisco!
:bacio a tutte e ai vostri piccoletti. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 ago 2008, 0:25

Divertiti Dani :bacio

alla Micky :coccola ma non e che ha mangiato qualcosa di diverso :domanda puo essere o no?

Sandra brava fatti coccolare :bacio

Noi oggi mare poi grande dormita e in serata siamo usciti a sentire un concerto in piazza,ora dormono tutti e vado anchio a domani notte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 4 ago 2008, 8:06

Buongiornooo!!!
De tesoro, sono ancora qui, è che non ho più tempo per fare niente! :x: Quando sono a casa e Marco sta buono cerco di fare qualche lavoretto perchè poi attacca subito coi cori "bi-ci bi-ci bi-ci" e non sta zitto finchè non lo porto fuori! :bomba
E la Michi? Che strana sta cosa dello sfogo con bollicine... Facci sapere cosa ti dice il pdf. :incrocini
Dani buon viaggio!!! Mi sa che sarete già partiti... Divertitevi!!! :yeee Ieri ho fatto il gelato con la ricetta che mi hai dato tu, il sapore era super-buono, solo la consistenza un pò troppo morbida... :domanda Ma ovviamente ce lo siamo sbafato in un secondo.
Ibis sapevo che tornare a casa vi avrebbe fatto bene! :ok continua così!
Annely come va con Paola???? :coccola Spero si sia ripresa completamente. :incrocini
Manu che notizia fantastica!!!! :yeee Ci voleva proprio, sono davvero contenta per te!
Io oggi ho il colloquio, vediamo come va.... Ci vediamo stasera, buona giornata a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 4 ago 2008, 8:09

Ciao Annely, ti ho vista online! Oggi niente negozio no? Immagino che il lunedì mattina sia chiuso... :sorrisoo Buona giornata!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 ago 2008, 8:11

buondi, ieri sono rientrata alle due, ora mi preparo per il lavoro ma sono morta di sonno!ss

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 ago 2008, 8:12

no con l'orario estivo il lunedi mattina si lavora siamo chiusi il sab pomeriggio

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 ago 2008, 8:14

buona giornata anche a te!!
qui si schiatta già di caldo!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ago 2008, 12:18

Ciao!

Daniela, buon viaggio :-D

Annely come sta Paola? :incrocini

De, chissà cosa ha avuto la Michy :domanda ma speriamo che non le ricapiti più :incrocini

Oggi sono a casa perchè Valeria si è presa la congiuntivite e non posso portarla al mare :aargh
E' da ieri che le metto il collirio, speriamo passi presto.
Roberto si è portato Laura a fare il bagno e io sto cuocendo le aragoste per stasera. Mi fa una pena metterle in acqua bollente ancora vive, fosse per me non ne mangerei... ma mio suocero le ha comprate e quindi le abbiamo cotte, povere bestie :x:

A dopo :bacio a tutte tutte!

Bloccato

Torna a “Gennaio”