GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da snake » 10 giu 2008, 15:27

per oggi vi saluto..vado a prepararmi per la festa dell'asilo........... :bacio :bacio
ci vediamo domani...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 10 giu 2008, 15:34

ciaooooo ragazze :sorrisoo

Stamattina, vista la bella giornata, ne ho subito approfittato per portare Chiara al mare. Ho tagliato al volo un meloncino, preso un pò di prosciutto crudo sotto casa e 5/6 pizzettine bianche, un fruttolo con gli smarties e via di corsa a far castelli e a raccogliere conchigliette a riva.
Ci siamo rilassate e godute finalmente una mattinata senza troppi capricci. :ok Le ho fatto la doccetta lì e abbiamo mangiato sotto l'ombrellone e poi dopo averla portata a ll'asilo sono passata a casa a farmi una luuuunga doccia da solaaaaa :yeee e a lavarmi i capelli.

.....devo dire che sono venuta a lavorare con uno spirito diverso... :hi hi hi hi magari fosse sempre così!

...Spero ora di non aver suscitato troppo le "invidie" di chi invece ha dovuto lavorare o spicciare! :hi hi hi hi :fischia

Carmy :coccola
mannaggia mi dispiace per lo spavento....immagino che non debba essere stato un bello spettacolo. Però non devi colpevolizzarti! Che c'entri tu? E' successo e succederà altre volte purtroppo....sai ancora quanti colpi ci faranno prendere le nostre piccole pesti??? Stai tranquilla che non è nulla....e poi se dopo ha giocato e mangiato senza problemi vuol dire che non si è fatta troppo male. Passerà! Dopo se riesco ti faccio un colpo di telefono.....se invece riesci nel pomeriggio a fare tu un salto su msn ci facciamo 2 chiacchiere!

Paola
speriamo che la tosse di Debora non sia nulla dai. Cerca di stare serena.....anche riguardo gli altri pensieri. Vedrai che sono solo momenti. Tra qualche giorno ti sentirai meglio di sicuro e vedrai tutto sotto un'ottica diversa. In quanto al fatto della mamma di Simone incinta.....che dire....so che non è facile....ma dovresti solo gioire per lei. Arriverà anche il tuo momento vedrai...ne sono certa!

Stefy
...ora capisco meglio anche io perchè ti piace tanto questa nuova dimensione casalinga. Perchè di casalingo non ha nulla :hi hi hi hi ....o quasi!!!! Brava! Porta avanti i tuoi progetti e i tuoi interessi e se non avrai voglia di impegnarti in altri lavori saprò comprendere benissimo le tue ragioni!!!!

Giorgia
....ti pensavo ieri sera mentre guardavo lo scempio......volevo quasi chiamarti al 90° per piangere insieme..... :buuu che delusioneeeeeeeeeeeeeee
Ci hanno davvero umiliati porca miseria.....che figuraccia!!!
Non ho parole! Ora ci serve proprio un miracolo! :incrocini

a dopo care
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 giu 2008, 15:36

Snake buona festa!!! :ok

Giorgy....buon riposo!!! :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 giu 2008, 15:37

Sara!!! Eccomi: invidiosa n° 1!! :sorrisoo
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 giu 2008, 16:10

Sono appena tornata a casa, che botta prendere l'auto alle 3 e30pm per prendere Fede a scuola, con il clima a tutto gas ci ha messo una vita per raffreddarsi!!!!
Giorgia grazie per la telefonata.
Sara che bella giornata, si sono invidiosa, eccomi all'appello :hi hi hi hi.In questi giorni msn non funziona :bomba
Partita di ieri :che figura di cacca!!!!!
Anna qui siamo Romanisti :yeee pensa che ieri alla festa dell'amichetto di Fede come gadget hanno dato delle penne e a noi non capita quella dell'inter che ci ha soffiato lo scudetto :grrr Non ho osato farla vedere ad Edo :ahah
Bene per Lisa e Mat, volevo anche io mandarle un sms ma ho il cell rotto da due gg grazie a Giancarlo :fischia .
Corro a guardare i pupi :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 10 giu 2008, 17:17

ciao dolcissime gennarine
le vacanze stanno andando bene anche se il tempo si è messo al bello solo due giorni fa
lorenzino sta bene anche se mangia pochissimo in questi giorni
un pò il cambiamento di aria e poi è un pò scombussolato con il pancino
dato che lo lascio tutto il giorno senza pannolino tanto la pipì la fa senza problemi nel wc ma per la pupu ci sono ancora problemi e non so come fare per aiutarlo cucciolo......
al mare ha fatto amicizia con tanti bimbi
purtroppo ho avuto la triste conferma(come se ne avessi avuto bisogno)
che oltra a una scarsissima padronanza di linguaggio è praticamente incapace di difendersi anche dai bimbi più piccoli di lui
e mentre giocava un bimbo piccolino gli è saltato sulla schiena e lo ha morsicato così forte che gli è uscito il sangue e poi gli è venuto un ematoma
e lui è stato solo capace di dire aia e andar via.....mah!

oggi c'è stato alla scuola materna il famoso giorno non traumatico
per permettere ai bimbi che a settembre iniziano l'asilo di prendere un pò di confidenza con la struttura..le maestre e i compagni
lorenzino è stato abbastanza bravo
nel senso che io e mia mamma gli stavamo vicine ma guai
a provare a lasciarlo da solo.....prendeva la porta e se ne veniva via....

scusate se non leggo gli arretrati anche se grazie a giorgy sono sempre informatissima su tutte voi ma sono proprio di corsa perchè dobbiamo ripartire che la mia ultima settimana di vacanza sta finendo e vorrei fare più giorni di mare possibili per lorenzino.
baci a tutte :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 10 giu 2008, 17:53

monica.71 ha scritto:ciao dolcissime gennarine
le vacanze stanno andando bene anche se il tempo si è messo al bello solo due giorni fa
lorenzino sta bene anche se mangia pochissimo in questi giorni
un pò il cambiamento di aria e poi è un pò scombussolato con il pancino
dato che lo lascio tutto il giorno senza pannolino tanto la pipì la fa senza problemi nel wc ma per la pupu ci sono ancora problemi e non so come fare per aiutarlo cucciolo......
al mare ha fatto amicizia con tanti bimbi
purtroppo ho avuto la triste conferma(come se ne avessi avuto bisogno)
che oltra a una scarsissima padronanza di linguaggio è praticamente incapace di difendersi anche dai bimbi più piccoli di lui
e mentre giocava un bimbo piccolino gli è saltato sulla schiena e lo ha morsicato così forte che gli è uscito il sangue e poi gli è venuto un ematoma
e lui è stato solo capace di dire aia e andar via.....mah!

oggi c'è stato alla scuola materna il famoso giorno non traumatico
per permettere ai bimbi che a settembre iniziano l'asilo di prendere un pò di confidenza con la struttura..le maestre e i compagni
lorenzino è stato abbastanza bravo
nel senso che io e mia mamma gli stavamo vicine ma guai
a provare a lasciarlo da solo.....prendeva la porta e se ne veniva via....

scusate se non leggo gli arretrati anche se grazie a giorgy sono sempre informatissima su tutte voi ma sono proprio di corsa perchè dobbiamo ripartire che la mia ultima settimana di vacanza sta finendo e vorrei fare più giorni di mare possibili per lorenzino.
baci a tutte :bacio
Ciao Monica!!! :cuore bentornata cara....anche se per poco!!!
...vedrai che Lorenzo imparerà presto a difendersi e a cavarsela da solo e stai tranquilla che anche all'asilo andrà benone. All'inizio, come ogni cambiamento, sarà un pò dura ma poi si divertirà un mondo a stare in mezzo agli altri bimbi e vedrai che ci andrà sempre + volentieri!
Buon proseguimento di vacanza! :sorrisoo

Carmy
ciccina peccato per msn che non funziona! :aargh se va via mio padre ti chiamo da scuola così facciamo due chiacchiere in santa pace!
....Ma sabato 14 o domenica 15 allo Zoomarine come la vedi???? Sareste liberi???
E tu Stefy????

oggi sono così rilassata che faccio tutto un pò a rilento! :hi hi hi hi sto preparando i giudizi delle allieve ma in 3 ore ne avrò scritti si e nò 5!!!! :fischia

torno a produrre che è meglio!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 18:11

rieccomi per un salutino veloce. tra un'oretta esco per andare alla gara di gloria. volete sapere l'ultima? oggi le ho chiesto: gloria ti piace fare le gare? e lei: no si fa fatica! :ahaha allora le ho detto: è giusto far fatica, perchè dà + soddisfazione se superi qualche bimba.. vuol dire che sei forte e brava..
e lei: ma a me viene mal di collo e mi vien da vomitare :urka
povera piccina, mi sa che lei le gare le fa al limite della sua forza, corre forte e si sconvolge!
oggi comunque è l'ultima!

SARA sono l'invidiosa nr 3! :hi hi hi hi

CARMY ha fatto piacere anche a me fare due chiacchiere con te! tvb

MONICA tesoro, son contenta che stia andando tutto bene e vedrai che alla fine l'inserimento all'asilo sarà tosto all'inizio ma poi ce la faremo anche noi!

buona serata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 giu 2008, 23:36

Cmq come dicono tutte, nessuna è promnta per due bimbi, si va avanti giorno per giorno cercando di fare il meglio possibile e che Dio ci aiuti.[/quote]
carmy approvo appieno quanto detto sopra, riguardo a fede stai tranquilla, lo so che noi ci facciamo mille colpe a volte ma raga quando si mettono sti gennarini so tremendini!!! Una delle ultime di msole sabato in panificio un salto (star fermi mai)
e... bummm il mento sul banco tira fuori la lingua e da due buchini zampillava sangue rosso vivo, ormai con lei siamo all'ordine del giorno, io sono super rifornita tra pomate, cerotti garze e quant'altro, a volte lei stessa entra da fuori e mi chiede o il cicatrene o l'ematonil a seconda di che cosa si è fatta :che_dici
per quanto riguarda le adenoidi come già detto ci siamo anche noi all'appello, devo portarla dal ottorino appena riesco a tirare fiato :urka sembra bocca a perta, e poi ha il morso invertito,
sara un'altra invidiosa ma non solo ora, nel senso che penso spesso al fatto che tu abiti vicno al mare, perchè sarebbe il mio sogno,

giorgy, cucciola gloria con le sue gare di corsa :emozionee

stefy, mi è piaciuto molto rileggerti ti sento più serena, :bacio

elena, quando ti leggo mi sembra di vederti, sei brava cmq

per il saggio di fine anno noi lo abbiamo venerdì sera e si devono vestire di giallo e blu, giovedì sono stata a scuola per vedere le attività svolte nell'anno scolastico
e sono stata molto contenta, poi cmq ce lo faranno rivedere nel saggio.

Io sono incasinata con mia mamma che ancora sta male anche ieri e oggi all'ospedale per le medicazioni,è da sabato che è qui a casa mia,e oggi ho detto a msole che a causa del male ma per fortuna abbiamo potuto goderci un pò la nonna lei ci ha guardato e ha sorriso

venerdì sono stata all'ospedale con andrea con attaccchi di laringo-spasmo per fortuna ora è passata, ha solo un pò di tosse, ma abbiamo preso un bello spavento come vedete con due bimbi non c'è da annoiarsi :fischia

un bacio a tutteeeeeee a presto
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 giu 2008, 23:47

rieccomi ragazze,
come non raccontarvi l'emozione della mia piccola peste al saggio di danza?
vi giuro no so se ero più emozionata io o lei,domenica mattina alle 11 c'erano le prove,( tutta la settimana impegnata tra prove e prove vestiti di scena) alle 20.00 eravamo in teatro io l'avevo già pettinata con "chinon" (è giusto) tutti capelli tirati indietro, brillantini e due orecchiette di topolino e fiocchetto rosso a pois neri, poi body bianco con colletto rosso a pois neri, tutù con sopra la gonellina rossa a pois hanno ballato sulla canzone di "viva topolino" cose semplici ma carinissime :emozionee vi giuro una emozione enorme, poi il saluto e la consegna della rosa e lei che fa l'inchino proprio da ballerina, :emozionee
quante emoziooni ci sanno regalare pur essendo delle piccole pesti,
appena riesco vi carico delle foto,
un bacio ciao e buonanotte,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 giu 2008, 23:49

manu scusa ma mi hai messo un dubbio, che danni può provocare la bocca aperta?
un apparecchio a 7/8 anni perchè?mi hai messo un pò di ansia :fischia
ciaoooooooo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 9:00

ciao!!

noi tutto ok
ieri sera ho parlto a deb perche sono 2 gg che simone al suo ingresso a scuola, le dice che non puo' giocare con lui perche lui sta giocando con altri bimbi...........
le ho detto che forse simone vuole fare dei giochi da "maschietti" che probabibl. a lei non piacicono e per qeusto lei deve andare a giocare con altri amici.........
lei mi ha risposto che gli altri no sono simpatici come simone!!!
allora le ho chiesto se ci sono altre bimbe con cui si diverte tanto, facendole nomi
le ho detto che quando simone le dice cosi lei non si deve arrabbiare ma andare via e giocare con queste bimbe.
sembra aver capito infatti stamattina come siamo arrivate non è andata da lui ma altrove :ok
sembra una cavolata ma davvero poteva diventare una situazione triste per lei, ci è rimasta verametne male nei gg scorsi!!!!!!!!

ieri poi quando sono andta dalla ped non c'era, era in ferie :aargh :che_dici
c'era i lcartello con il nome e gli orari del sostituto ma orma non facevo piu in tempo
cosi su consiglio di mia mamma eiri ho provato a farle un aerosol perche da quando posso capire mi pare una qeustione di gola, e infatti stanotte ha dormito beatametne, solo verso le 5 si è sveglaita e ha tossito un po' ma poi si è riaddormtnata.
quindi continuero' per 2/3 gg poi vedro'

ciao monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non ho capito lorenzo è in vacanza con ii tuoi?

giorgy come va oggi???????? e la gara???

sara che invidia!!!!!!!!!!!!!
ci credo che arrivi al lavoro piu carica!!!!!!!!!!!

frnacy racconta la festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma fino a quando poi va a scuola? deb fino al 30

ciao gio!!!!!!!!!!!
certo che non ti annoi!!!!!!!!! ma stai lavorando?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 giu 2008, 9:17

buongiorno a tutte!!
Stamani sono un po' di corsa perche' tra un po' devo uscire per fare un po' di giri...tipo posta, asl...
Ma dopo cerco di mettermi in pari con gli arretrati!!
Bacioni
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 giu 2008, 9:40

Buondì ragazzuole...oggi saluto in rapida anche da parte mia...

sono in piedi dalle 5 per ste dichiarazioni!! :urka E dire che mi basterebbe avere qualche ora al giorno tranquilla ed in 7/10 gg farei tutto con calma e bene...

ma non ce le ho!! :che_dici

Se oggi pomeriggio sentite un ronzio...sono io che russo dal lavoro! :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 9:45

francy ti aspettiamo dopo allora! ci devi raccontare!!

ele dalle 5 :urka
spero che tu sia riuscita a metterti avanti!

sara non è che io non sia contenta della gravidanza della mai amic ci mancherebbe!!!
ma............senza offesa ma se uno non ci è passato non puo' davvero capire quello che si prova.

giorgy ti ho scritto email :sorrisoo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 giu 2008, 9:48

stamattina sono arivata in ufficio con lo stomaco chiuso......
a scuola ormai da tempo deb non mi saluta quasi mai dalla finestra come faceva all'inizio
ma a volte quando vedo che fa fatica a "mollarmi" le dico di andare alla fienstra cosi ci salutiamo.....
insomma stamattina appunto la vedo andare verso la finestra........ poi uscendo mi sono fermata a parlare un secondo con la maestra poi con una mamma (altro mezzo secondo) fatto sta che uscendo sono salita direttamente in macchina senza andare a salutarla!!!
me ne sono resa conto dopo 1 minuto ma ero gia in strada!
mi immaginavo la mia piccola alla finestra che mi aspettava..............

ele mi sei venuta in mente.........

francy il fatto della doccia mi ha fatto sorridere per tutoi l giorno

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 giu 2008, 10:12

la trovata di michele di stamattina...

si guarda allo specchio... Io ho gli occhi azzurri...

poi vuole vedere i miei.. Tu li hai verdi..

... (riflessione)

Papà li ha anche lui MASCHI, azzurri :ahaha

Perciò sappiate anche voi che i maschi hanno gli occhi azzurri e le femmine verdi (per fortuna non rosa! :prrrr )
Dopo mi diceva.. La veronica, la mia amica (sottolinea sempre!) come li ha? e io.. Azzurri! Lui... nooooooooooooo...è una BIMBAAAAAAA!

:ahah

Pape, vedrai che deb sarà tranquilla come al s olito!!

Chicca... chissà che tenera maria sole!! e povero andrea,,, anche francesco "potrebbe" esserne soggetto x via della laringite che ha avuto da piccolo... non deve essere una bella esperienza! tieni sempre un cortisonico..

francy, buoni giretti!

a tutte voi altre... BACIOTTI!!

ps.. manu, come è andata poi ieri? hai ronfato?? :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 giu 2008, 10:26

ciao a tutte care, ieri ultima gara di gloria. è andata benino, però non ha + voglia di fare gli sprint perchè si fa fatica e ieri ha corso con in mano un pezzo di formaggio :ahah però è stata brava.
poi là c'erano delle giostre e quindi ne ha fatto una pelle.
nel pomeriggio poi è andata con la zia al parco insieme ai suoi cuginetti.. quindi ha avuto una giornata superpiena.
nonostante questo si è addormentata sempre tardi e ale 8.30 si è svegliata da sola!
io continuo ad avere gli indurimenti della pancia, molto spesso. però non mi preoccupano quindi resisto e aspetto la visita del 19! :incrocini

PAPE non ho ricevuto nessuna mail :domanda che strano. io non ho credito nel cellulare, se ti va dopo chiamami a casa anche dall'ufficio oppure prova a rimandarmi la mail.
per la tua amica incinta, son contenta per lei ma capisco che un pochino la cosa ti turbi.
è un pò come per me e mio papà che ha questa nuova compagna.. la felicità per lui è tantissima, però qualche sensazione un pò di malinconia .. oddio non so nemmeno spiegarlo.. comunque un segno lo lascia.
TVB
per deb spero che si abitui a stare con le altre bimbe tranquillamente! son contenta che sembra aver capito il tuo discorso. e per oggi vedrai che non se l'è presa anche se non l'hai salutata. tranquilla!!!

CHICCA che bello rileggerti. chissà che emozione il saggio di danza di sole! ehi vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooo chissà quante ne hai fatte eh????????? e sicuramente anche il filmino! :emozionee
per andrea, immagino lo spavento. speriamo si sistemi tutto e che sia stato un episodio isolato.

ELE che forte michele che dice che le bimbe hanno gli occhi verdi e i maschi azzurri..
ma chi come me li ha castani cos'è????????? prova a chiederglielo :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 giu 2008, 10:54

giorgy ha scritto: io continuo ad avere gli indurimenti della pancia, molto spesso. però non mi preoccupano quindi resisto e aspetto la visita del 19! :incrocini

ma...credo che l'indurimento della panza di per se ci stia tutto (per me era un continuo..), giusto riposati quando hai anche male...

per gli occhi...chiesto. sei un massschio... mi spiace! :ahah

Le femmine solo verdi "infatti, tu mamma sei una Semmina!", i maSSSchi hanno più varietà! :ahah :ahah

Che forte gloria che correva col formaggio... previdente! Hai visto mai, un calo di energia... :ahaha

Ciao!!!!!!!!!!!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 giu 2008, 11:00

Buongiorno.
Sono 3 giorni che non piove, non posso crederci e fa anche caldino :sorrisoo
Qui tutto tranquillo, fede è a scuola, serena come sempre ma la vedo stanca degli orari.Ieri quando l'hpo presa mi ha detto che aveva sonno e che si sarebbe addormentata a casa sul divano...seeeeeeeeee, non c'è stato verso però alle 21.30 è crollata :yeee .

Monica neanche io ho capito se Lorenzo è ancora a mare :domanda Per il fatto di difendersi vedrai che a scuola imparerà presto, anche Fede che era una babbacciona ora ragisce alle provocazioni pur essendo di indole tranquilla :ok
Il ginocchio come va?

Giovanna che emozione il saggio :emozionee.Andrea come sta ora? :incrocini per tua mamma.Ad inizio luglio dovremmo venir su, spero di vederti poi ti faccio sapere di preciso.

Sara mi sa che x il prox w.e non siamo disponibili perchè vorremmo andare al mare tempo permettendo e l'altro Edo è un corso a Ferrentino mi pare.

Giorgia mi fa tenerezza Gloriache corre con un pezzzo di formaggio in mano :cuore .

Elena noi rientriamonella filosofia di Michele:fede li ha verdi, gcarlo azzurri :ahah .

Domanda:i vostri piccoli vi hanno mai chiesto di entrare nel televisore, ipo ieri Fede vedeva jonnhi e i folletti su playhouse e mi ha detto che voleva andare nel bosco dai folletti :ahaha perchè le piacevano tanto.

Riflessione:ho notato che Fede comincia a prendere consapevolezza dei suoi atteggiamenti e capiscequando fa qualcosa che mi fa arrabbiare...asp inviooooo poi riprendo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”