GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE
Ciao Monica ti vedo on line 

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Per il w.e. domani siamo io e deb mattina e credo anche buona parte del pomeriggio perche giuli ha un trasloco per un amico
domenica pom compleanno di una compagna di asilo
lisa lo sport secondo me ti farebbe bene, anche a giuli il dott. gli ha detto di farlo ma costante, non una volta al mese perche non fa nulla anzi........
il nuoto poi secondo me è ottimo, poi ora che sei incinta è ideale
ovviamente se non ci sono probelmi alla schiena gravi, hai mai fatto delle visite non ricordo
monica ciaooooooooo
piccolo lorenzo dopo tanto temop ci credo che sara' stato contento!
domenica pom compleanno di una compagna di asilo
lisa lo sport secondo me ti farebbe bene, anche a giuli il dott. gli ha detto di farlo ma costante, non una volta al mese perche non fa nulla anzi........
il nuoto poi secondo me è ottimo, poi ora che sei incinta è ideale
ovviamente se non ci sono probelmi alla schiena gravi, hai mai fatto delle visite non ricordo
monica ciaooooooooo
piccolo lorenzo dopo tanto temop ci credo che sara' stato contento!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®
uè...giornata fiacca eh?"
Qui c'è un grigio ...bleah!!
Un bacione a tutte! acciaccate o meno, già a casa o al lavoro...e così via!
Monica...
forza e coraggio! Vedrai che Lorenzo si abituerà al nuovo latte (questo si sa già se lo può bere o lo state testando??). Cmq povera non so come fai....fra la stanchezza e le preoccupzioni..
e io ti auguro di essere presto ancora più stanca e piena di acciacchi per un bel "pancione ripieno"!!!!
ciao bimbe!
Qui c'è un grigio ...bleah!!
Un bacione a tutte! acciaccate o meno, già a casa o al lavoro...e così via!
Monica...

e io ti auguro di essere presto ancora più stanca e piena di acciacchi per un bel "pancione ripieno"!!!!

ciao bimbe!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao lisa dolcissima stellina come stai?
io mi sono messa a stirare ma mi mancano le forze aiutooooo!!!
paola e si..doveva essere un pò in astinenza povero cucciolo
poi stamattina i miei se lo sono portato in campagna dalle cocò(le galline)
per cui si sta divertendo come un pazzerello
io mi sono messa a stirare ma mi mancano le forze aiutooooo!!!
paola e si..doveva essere un pò in astinenza povero cucciolo
poi stamattina i miei se lo sono portato in campagna dalle cocò(le galline)
per cui si sta divertendo come un pazzerello

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- DadaEle
- Master~GolGirl®
io invece oggi ho cazziato michele come TUTTI I GIORNI per le SOLITE COSE!
mi provoca e io ci casco! Ma è possibile che ogni giorno viene sgridato sempre per lo stesso motivo (es apre la porta per uscire mentre sto ancora vestendo francesco.. NOn c'è pericolo perchè abbiamo un mini giardino e al pulsante per l'apertura del cancello non arriva), ma se dico no E' NO!
(sono stata convincente almeno con voi?!?!?! :prrrr )
mi provoca e io ci casco! Ma è possibile che ogni giorno viene sgridato sempre per lo stesso motivo (es apre la porta per uscire mentre sto ancora vestendo francesco.. NOn c'è pericolo perchè abbiamo un mini giardino e al pulsante per l'apertura del cancello non arriva), ma se dico no E' NO!
(sono stata convincente almeno con voi?!?!?! :prrrr )
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao elena grazie per l'augurio molto bello e dolce
in effetti il latte di asina lo stiamo " testando"
nel senso che abbiamo iniziato oggi e ci siamo segnati il suo peso(16kg)
e dobbiamo vedere che non gli vengano eritemi sulla cute e dissenteria
e la prossima settimana si torna all'ospedale per il controllo
se non ci sono problemi continuiamo per 1 mese e poi si rifanno gli esami del sangue per controllare il ferro se si è stabilizzato
perchè anche questo latte potrebbe creare interferenze con il ferro per cui lo dobbiamo tenere sotto controllo
però nel frattempo visto che non gli si può togliere ogni alimento con latte e lattosio gli diamo questo di asina sperando che vada bene
in effetti il latte di asina lo stiamo " testando"
nel senso che abbiamo iniziato oggi e ci siamo segnati il suo peso(16kg)
e dobbiamo vedere che non gli vengano eritemi sulla cute e dissenteria
e la prossima settimana si torna all'ospedale per il controllo
se non ci sono problemi continuiamo per 1 mese e poi si rifanno gli esami del sangue per controllare il ferro se si è stabilizzato
perchè anche questo latte potrebbe creare interferenze con il ferro per cui lo dobbiamo tenere sotto controllo
però nel frattempo visto che non gli si può togliere ogni alimento con latte e lattosio gli diamo questo di asina sperando che vada bene

- monica.71
- Original~GolGirl®
elena cara che dolce monellino michele anche lorenzino continuo a sgridarlo sempre per le stesse cose che gli dico di non fare e lui mentre mi lancia uno sguardo di sfida me le combina sotto il naso
e a volte specie quando sono tanto stanca perdo la pazienza e ci scappa uno scapaccione sul sedere e per tutta risposta mi viene a rifilare un calcio nella caviglie ma si può?????

e a volte specie quando sono tanto stanca perdo la pazienza e ci scappa uno scapaccione sul sedere e per tutta risposta mi viene a rifilare un calcio nella caviglie ma si può?????

- DadaEle
- Master~GolGirl®
cavolo Monica... ma lorenzino ormai pesa come Michele!! Ma nonostante tutto allora magna povero!
VEdi, è il classico...chi ha i denti....
Lui che non può mangiare tante cose magari sarebbe una buona forchetta! Cmq dai se cresce così bene va alla grande!
Michele da "sbombassone" che era ora è nella norma...solo st'inverno è esploso in altezza... cioè non ho idea di come sia (nella media o sopra) ma i pantaloni che sembravano enormi in autunno ora gli vanno quasi corti... non avevo mai notato una differenza così grande in poco tempo, infatti stavolta i jeans glielo sto già prendendo 4/5 anni o a ottobre mi tocca comprarne ancora!
Quanto ai calci..non gli sono ancora venuti in mente!
Ma o mi risponde e mi dice "bbbbrrrrutta mamma" (non dice la "r", ma questa parola la dice con una pernacchia iniziale!
non riesco a riprodurla...immaginate le labbra che spernacchiano!
) o fa l'atto di dare le botte in faccia venendo vicino vicino e facendo i versi...
ecco, ultimamente, gioca da solo(ovviamente) alle lotte varie condendo il tutto con dei PSPSPSSHHHHH PUHHHHHHH TAAAAAAAAA (insomma tutta roba onomatopeica che simula esplosioni nucleari!!!)
di per se' non è così grave...gioca, ma scassa i nervi!
E poi unisce a questi versi una faccia corrucciata e le mani davanti al viso che simulano degli artigli pronti a sferrare un colpo...
non so se riesco a rendere l'idea, cmq quest'ultima cosa l'ha fatta sabato scorso al super ad una signora... lei si volta e lui di scatto le pianta gli artigli quasi in faccia con un versaccio
mi sono vergognata!
ma più gli dico di smettere più lo fa..mi rendo conto che è proprio più forte di lui... passerà, come tante altre cose...spero!
VEdi, è il classico...chi ha i denti....
Lui che non può mangiare tante cose magari sarebbe una buona forchetta! Cmq dai se cresce così bene va alla grande!
Michele da "sbombassone" che era ora è nella norma...solo st'inverno è esploso in altezza... cioè non ho idea di come sia (nella media o sopra) ma i pantaloni che sembravano enormi in autunno ora gli vanno quasi corti... non avevo mai notato una differenza così grande in poco tempo, infatti stavolta i jeans glielo sto già prendendo 4/5 anni o a ottobre mi tocca comprarne ancora!
Quanto ai calci..non gli sono ancora venuti in mente!

Ma o mi risponde e mi dice "bbbbrrrrutta mamma" (non dice la "r", ma questa parola la dice con una pernacchia iniziale!

ecco, ultimamente, gioca da solo(ovviamente) alle lotte varie condendo il tutto con dei PSPSPSSHHHHH PUHHHHHHH TAAAAAAAAA (insomma tutta roba onomatopeica che simula esplosioni nucleari!!!)
di per se' non è così grave...gioca, ma scassa i nervi!
E poi unisce a questi versi una faccia corrucciata e le mani davanti al viso che simulano degli artigli pronti a sferrare un colpo...
non so se riesco a rendere l'idea, cmq quest'ultima cosa l'ha fatta sabato scorso al super ad una signora... lei si volta e lui di scatto le pianta gli artigli quasi in faccia con un versaccio

ma più gli dico di smettere più lo fa..mi rendo conto che è proprio più forte di lui... passerà, come tante altre cose...spero!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
RIECCOMI GENNARINE, GLORIA E' A NANNA!
MONICA tesoro, mille incrocini per una futura gravidanza sperando che arrivi al + presto
non sai quanto ci terrei e quanto sarei felice per te. penso che quando mi darai la notizia mi metterò a piangere di gioia! ti voglio troppo bene!
per il latte d'asina.. speriamo vada bene e che lorenzo di abitui presto. cavolo però dicevi che aveva perso tanto peso ma a me non pare, visto che è 16 kg!!!!!! benoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felicissima per voi.
ELE sti bimbi son dei monellacci!!!!!! gloria invece ne pensa una nuova ogni giorno per farmi perdere la pazienza. diciamo però che in generale perdo di brutto la pazienza quando mi continua a chiamare ininterrottamente con tono lamentoso anche quando le dico che non posso andare. ecco lì parte sempre lo scapaccione sul sederotto e la sgrido di brutto.
mi fa andare proprio il sangue al cervello
LISA penso anch'io che un pò di nuoto ti farà benone! vedrai che presto tornerai come nuova. comunque ora prenditi una tachipirina, se hai la cervicale infiammata prima ti conviene "sfiammarla"
PAPE la curva... bohhhhhhhhhhhhhhh il gine non mi ha + richiamata. gli esiti sono andati molto meglio rispetto a quelli di gloria, però non so dire se è tutto ok. se non mi ha richiamata evidentemente sarà tutto a posto oppure ritiene che possa aspettare di parlarne con lui il 7 aprile alla prox visita.
MONICA tesoro, mille incrocini per una futura gravidanza sperando che arrivi al + presto

per il latte d'asina.. speriamo vada bene e che lorenzo di abitui presto. cavolo però dicevi che aveva perso tanto peso ma a me non pare, visto che è 16 kg!!!!!! benoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felicissima per voi.
ELE sti bimbi son dei monellacci!!!!!! gloria invece ne pensa una nuova ogni giorno per farmi perdere la pazienza. diciamo però che in generale perdo di brutto la pazienza quando mi continua a chiamare ininterrottamente con tono lamentoso anche quando le dico che non posso andare. ecco lì parte sempre lo scapaccione sul sederotto e la sgrido di brutto.
mi fa andare proprio il sangue al cervello

LISA penso anch'io che un pò di nuoto ti farà benone! vedrai che presto tornerai come nuova. comunque ora prenditi una tachipirina, se hai la cervicale infiammata prima ti conviene "sfiammarla"
PAPE la curva... bohhhhhhhhhhhhhhh il gine non mi ha + richiamata. gli esiti sono andati molto meglio rispetto a quelli di gloria, però non so dire se è tutto ok. se non mi ha richiamata evidentemente sarà tutto a posto oppure ritiene che possa aspettare di parlarne con lui il 7 aprile alla prox visita.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE il compleanno di mia cognata sarà festeggiato martedì 8 quindi questo weekend dovremmo essere liberi. comunque ti faccio sapere perchè non vorrei che francesco abbia preso qualche impegno nel frattempo (ora è in riunione e non posso chiamarlo per chiederglielo)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
DIMENTICAVO DI DIRVI CHE PRIMA HO INSERITO DUE FOTINE NUOVE SULLA PANZA NEL MIO PHOTOALBUM DI GOL.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE BUON W.E
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Giorgy belle le foto! Che bel pancino!...certo che sei magrissima!! Io ho più pancia di te adesso fatta di sola ciccia!
ps. mi ha fatto sorridere vedere i plaid sul divano dietro di te.. anche noi siamo dei "copertai".. tra le copertine di francesco e quella che usa michele quando ha ancora il pigiama la mattina (o quando lo mette la sera)... ne abbiamo sempre in giro! ora poi michele se la vuole portare anche a letto...sembra linus!!
quanto a quando sono lamentosi...ti capisco! Io a volte mi trovo con del lavoro urgente da fare al pc e lui che mi vuole venire in braccio...(povero, ma non lasciatevi commuovere troppo, in realtà vuole solo venire a toccare dappertutto!!!)... si lamenta e si intrufola così forte che non riesco a tenerlo giù e mi innervosisco perchè così ci metto il triplo del tempo.. Ovviamente non posso pretendere che lo capisca!
ps. mi ha fatto sorridere vedere i plaid sul divano dietro di te.. anche noi siamo dei "copertai".. tra le copertine di francesco e quella che usa michele quando ha ancora il pigiama la mattina (o quando lo mette la sera)... ne abbiamo sempre in giro! ora poi michele se la vuole portare anche a letto...sembra linus!!
quanto a quando sono lamentosi...ti capisco! Io a volte mi trovo con del lavoro urgente da fare al pc e lui che mi vuole venire in braccio...(povero, ma non lasciatevi commuovere troppo, in realtà vuole solo venire a toccare dappertutto!!!)... si lamenta e si intrufola così forte che non riesco a tenerlo giù e mi innervosisco perchè così ci metto il triplo del tempo.. Ovviamente non posso pretendere che lo capisca!
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao passaggio veloce oggi!!!
Sto approfittando che Vale dorme per mettere in ordine il garage, solo che ora mi sono fermata perché tutti i lavori restanti richiedono almeno due persone...sabato prossimo ci arriva la stufa a pellet e sto creando posto per lo stock di pellet che abbiamo ordinato insieme alla stufa...
Giorgy ho visto le foto...ammazza che panza!!! Mi sembra abbastanza grande per essere a 24 settimane ...o mi ricordo male io
domani io e il maritozzo piazziamo Vale all'asilo e andiamo da ikea poi se riesco vorrei passare dalla mia amica incinta(più o meno come Giorgy) sono curiosa di vedere a che punto è la sua panciona...povera ora deve stare a letto tutto il giorno...che balls!!!Però io non sopporto i metodi della sua ginecologa quindi domani dovrò stare bene attenta a cucirmi la bocca e non fare commenti sul modo in cui viene curata...che dite ci riuscirò???
Sto approfittando che Vale dorme per mettere in ordine il garage, solo che ora mi sono fermata perché tutti i lavori restanti richiedono almeno due persone...sabato prossimo ci arriva la stufa a pellet e sto creando posto per lo stock di pellet che abbiamo ordinato insieme alla stufa...
Giorgy ho visto le foto...ammazza che panza!!! Mi sembra abbastanza grande per essere a 24 settimane ...o mi ricordo male io

domani io e il maritozzo piazziamo Vale all'asilo e andiamo da ikea poi se riesco vorrei passare dalla mia amica incinta(più o meno come Giorgy) sono curiosa di vedere a che punto è la sua panciona...povera ora deve stare a letto tutto il giorno...che balls!!!Però io non sopporto i metodi della sua ginecologa quindi domani dovrò stare bene attenta a cucirmi la bocca e non fare commenti sul modo in cui viene curata...che dite ci riuscirò???

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Si elena anch'io sono una copertaia (mio marito no, e dice che sembro una vecchietta
) ne tengo sempre una o due ..
ho appena sentito SARA è ancora senza linea del telefono in ufficio e dovrebbero aggiustare tutto stanotte si spera. domani sarà al lavoro ancora
comunque ha mandato tutto a milano e loro gli han risposto che han ricevuto il materiale. se non ci sono esami particolari da fare nel giro di due giorni potrebbe avere la risposta, se riterranno il caso di dover fare ulteriori esami ovviametne andrà un pò + per le lunghe.
oggi però è venerdì quindi è probabile che la risposta l'avrà lunedì o martedì
SARA TESORO TANTI

ho appena sentito SARA è ancora senza linea del telefono in ufficio e dovrebbero aggiustare tutto stanotte si spera. domani sarà al lavoro ancora
comunque ha mandato tutto a milano e loro gli han risposto che han ricevuto il materiale. se non ci sono esami particolari da fare nel giro di due giorni potrebbe avere la risposta, se riterranno il caso di dover fare ulteriori esami ovviametne andrà un pò + per le lunghe.
oggi però è venerdì quindi è probabile che la risposta l'avrà lunedì o martedì
SARA TESORO TANTI

- giorgy
- Gold~GolGirl®
STEFY anche a me sembra di avere una panzona, con gloira di questi tempi avevo un mini pancino.. ma dicono che con la seconda gravidanza sia normale lievitare primaCamelia ha scritto:Ciao passaggio veloce oggi!!!
Giorgy ho visto le foto...ammazza che panza!!! Mi sembra abbastanza grande per essere a 24 settimane ...o mi ricordo male io![]()
secondo me domani con la tua amica non ti saprai trattenere. comunque io ritengo che se tu le parli in modo tranquillo e le esponi il tuo punto di vista, lei mica si offenderà, anzi magari ti ringrazierà
- DadaEle
- Master~GolGirl®
stefy ho un vago ricordo della storia della gine della tua amica!
Ad ogni modo, non devi per forza tacere... solo essere diplomatica!
forza!
ps....siamo vicine, in tutto il "rimescolo" (modo di dire tipicamente bolognese per dire confusione) che ho in casa io ho in ballo anche il garage, che è tutto meno che un garage attualmente!
Ad ogni modo, non devi per forza tacere... solo essere diplomatica!

forza!
ps....siamo vicine, in tutto il "rimescolo" (modo di dire tipicamente bolognese per dire confusione) che ho in casa io ho in ballo anche il garage, che è tutto meno che un garage attualmente!
- snake
- Master~GolGirl®
PAPE visti i risultati delle mie analisi sicuramente Niccolo' non mi ha attaccato il cmv (il sospetto su di lui e' nato 1 mese fa mentre io risulta che l'ho avuto piu' di 4 mesi fa) ed e' questo che induce la dottoressa a pensare che sia cosa vecchia..Comunque domani faro' le analisi anche a Nicco soprattutto per fargli il vaccino
Monica ben per l'esperimento con il latte di asina...e speriamo che questo sia ok per Lorenzino io con Niccolo' tutte le volte che dovevo cambiare latte nella fase di "test" (visto che non gli piaceva mai il latte che gli proponevo) lo lasciavo provare un po' da solo tipo: gli davo la tazza e lo facevo bere con il cucchiaino o inzuppare i biscotti..ne beveva pochissimo (a volte 30/40ml!!) ma almeno si abituava al sapore...
Ele mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione dei giochi di michele...anche qui la sera e' un concerto di suoni spacca nervi...Nicco pero' imita tutti gli attrezzi..sega elettrica compresa..ovviamnete anche quando fa finta di mettere benzina alla macchinine deve imitare il rumore....
E poi anche lui ci sono cose che devi dire 500 volte e lui continua (per esempio la sera mentre cucino si siede sul bidone dell'immondizia e io non lo sopporto!)....la pedagogista dell'asilo dice che c'e' uno psicologo (che non ricordo il nome) che dice che i bimbi ripetono ochiedono le stesse cose fino a 2500 volte
Forse a 18 anni smettera' di sedersi sul sudicio!!!
baci a tutte
Monica ben per l'esperimento con il latte di asina...e speriamo che questo sia ok per Lorenzino io con Niccolo' tutte le volte che dovevo cambiare latte nella fase di "test" (visto che non gli piaceva mai il latte che gli proponevo) lo lasciavo provare un po' da solo tipo: gli davo la tazza e lo facevo bere con il cucchiaino o inzuppare i biscotti..ne beveva pochissimo (a volte 30/40ml!!) ma almeno si abituava al sapore...

Ele mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione dei giochi di michele...anche qui la sera e' un concerto di suoni spacca nervi...Nicco pero' imita tutti gli attrezzi..sega elettrica compresa..ovviamnete anche quando fa finta di mettere benzina alla macchinine deve imitare il rumore....
E poi anche lui ci sono cose che devi dire 500 volte e lui continua (per esempio la sera mentre cucino si siede sul bidone dell'immondizia e io non lo sopporto!)....la pedagogista dell'asilo dice che c'e' uno psicologo (che non ricordo il nome) che dice che i bimbi ripetono ochiedono le stesse cose fino a 2500 volte

baci a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:PAPE visti i risultati delle mie analisi sicuramente Niccolo' non mi ha attaccato il cmv (il sospetto su di lui e' nato 1 mese fa mentre io risulta che l'ho avuto piu' di 4 mesi fa) ed e' questo che induce la dottoressa a pensare che sia cosa vecchia..Comunque domani faro' le analisi anche a Nicco soprattutto per fargli il vaccino
Monica ben per l'esperimento con il latte di asina...e speriamo che questo sia ok per Lorenzino io con Niccolo' tutte le volte che dovevo cambiare latte nella fase di "test" (visto che non gli piaceva mai il latte che gli proponevo) lo lasciavo provare un po' da solo tipo: gli davo la tazza e lo facevo bere con il cucchiaino o inzuppare i biscotti..ne beveva pochissimo (a volte 30/40ml!!) ma almeno si abituava al sapore...![]()
![]()
E poi anche lui ci sono cose che devi dire 500 volte e lui continua (per esempio la sera mentre cucino si siede sul bidone dell'immondizia e io non lo sopporto!)....la pedagogista dell'asilo dice che c'e' uno psicologo (che non ricordo il nome) che dice che i bimbi ripetono ochiedono le stesse cose fino a 2500 volte![]()
![]()
Forse a 18 anni smettera' di sedersi sul sudicio!!!
baci a tutte
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Francesca...compagne di ululati e sibili?!?!?
Che poi io mi rendo conto che (tranne l'essere maleducato con chi non conosce) non fa niente di male...anzi ha una gran fantasia... Ma immagina il concerto con lui con sti rumori, magari francesco piange...e il padre che vuole sentire cosa dicono alla tv e, visto il casino di fondo...cosa fa.. ALZA IL VOLUME, no?!?!?
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh santa pazienzaaaaaaaaaaaaaa!

Che poi io mi rendo conto che (tranne l'essere maleducato con chi non conosce) non fa niente di male...anzi ha una gran fantasia... Ma immagina il concerto con lui con sti rumori, magari francesco piange...e il padre che vuole sentire cosa dicono alla tv e, visto il casino di fondo...cosa fa.. ALZA IL VOLUME, no?!?!?

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh santa pazienzaaaaaaaaaaaaaa!