GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2008, 9:37

dimenticavo ieri l'ho portata a vedere uno spettacolino nella scuola di fianco a casa mia, "il ripostiglio delle fiabe" le e' paictiuo ed e' stata bravissima, una cosa alternativa......

carmy ti ho pensata nel w.e. cosme state??????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 gen 2008, 9:37

Ciao, buon lunedì!

Ele w la cameretta e la pipì nel vasino! :yeee
Per convincere Michi a ripetersi potresti sempre puntare sul fatto che la volta precedente è stato bravissimo e sommergerlo di complimenti, con MAt ha funzionato anche se non nell'immediato. Comunque ci credo che tu e il papi facevate il balletto, son dele belle soddisfazioni! E poi è un bel traguardo anche per loro!
La caprese è una torta buonissima al cioccolato, ma non ho la ricetta Stefi!!!!!

A proposito Stefy ..... :incrocini :-D
Bene per la cena, per 30 persone 30 euro di carne già pronta, non è male!

Giorgy bene per il w-e, come è andato il pranzo, F. era contento?

Il nostro w-e è stato casalingo, Mat ha avuto anche dele scariche di diarrea ma in ogni caso stamattina l'ho mandato a scuola, :incrocini
Sabato mattina , siamo andati a vedere 2 case una finita e l'altra in costruzione. La prima non ci convince come zona è molto isolata, nella periferia. La seconda è dall'altra parte della città ma più vicino al lavoro di mio marito. Ne vedremo altre ma sinceramente è un passo molto grande, a volte mi sento un pò scoraggiata.

Ieri ho sentito Pape via sms, mi diceva di aver un pò di febbre ma conoscendola credo verrà in ufficio!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2008, 9:52

Buongiorno e buon lunedì.....sembra che la tempesta in casa Lombardi sia passata :incrocini
Venerdì come vi dicevo edo con febbre ma si è comportato bene anche perchè purtroppo è venuta a nche a giancarlo, un giorno ed una notte, povero cucciolo a 38.4.
Appena ho inquadrato la situazione, ho chiamato subito mia sorella e le ho chiesto di venire a prendere Fede per farla stare da loro perchè da c'era l'ospedale e poverina le era appena passata :cuore .
Anche io sono stata un relitto soprtatutto raffreddata ma il mio corpo ha deciso di resistere e oggi sto bene.Edo è andato a lavoro, fede a scuola e giancarlo ora dorme ma gli è rimasto un pò di tosse.
Naturalmente ieri e sabato qui era primavera, oggi sembra che ci sia nebbia anche da queste parti, un'umidità pazzesca.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2008, 9:53

Auguri a Marco per ieri!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2008, 9:54

Laura buon compleanno anche a te!!!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 gen 2008, 9:57

Buon inizio settimana a tutte gennarine mie belle! :sorrisoo

....sono di nuovo indietro con gli arretrati e non riesco a stare al passo.....!

Oggi però sono a lavoro tutto il dì e cercherò di recuperare!

Per ora un baciotto a tutte e buon lavoro a chi è a casa e a chi è al lavoro!!!

:bacio :bacio

p.s. Ma solo io non ho ricevuto il MP di Pat per vedere le foto?

Io voglio vederleeeeeeeeeeeee
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 gen 2008, 9:58

Buongiorno e buona settimana!

Ieri festa con il parentado italiano per Enrico, si sono divertiti un mondo, la torta era a forma di Power Ranger (carina) e i nonni gli hanno comprato il costume di carnevale sempre dei Power Ranger che ovviamente si e' tenuto addosso sempre!!!

Ele bella la cameretta, anche noi stiamo pensando a prendere il letto ad Enrico, appena ci montano il cancelletto per le scale, pero' non voglio fare qualcosa di troppo definitivo visto che ora la cameretta e' mansardata e in futuro non si sa, quindi prendero' letto, armadio e comodino. ALl'ikea pero' non mi convince nulla, e i negozi qui in CH non hanno molta scelta. Per ora l'unica che mi convince e' questo (cameretta Pisa), che dite?:
http://www.micasa.ch/g3.cms/s_page/3576 ... erie/91110

come stanno le malatine (mamme e bimbi)?

Stefy mi copiero' una quiche per domenica quando facciamo la festicciola per il compleanno di Enrico qui in svizzera, sto bimbo ha 2 settimane do festeggiamenti, come i principi!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2008, 9:58

Veniamo a voi.........

Ele complimenti per Michele :yeee :yeee e brava per l'acquisto della cameretta, l'ho vista, è molto carina e funzionale.
Aggiornaci sui risvolti dello spannolinamento, mi raccomando.

Stefy brava per la mega-cena, già si capiva che sarebbe stata un successo con le ricettine che avevi dato.
Confermo che la caprese è un dolce secco a base di cioccolato e mandorle-nocciole molto calorico, chi volesse la ricetta me la chieda, tempo di recuperarla e ve la do.
Elena questo dolce si chiama come il piatto di mozzarella e pomodoro, esatto!

Lisa come erano le case??Costose?

Paola anche tu acciaccata anche se già si immaginava....poi sempre nel w.e :grrr
Bello il teatrino!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2008, 10:02

Manu la cameretta è molto carina, essenziale e funzionale.Bene per le feste.
Come mai Enrico ha la fissa per i PR?
Il pancino come va?Sempre fame?

Giorgia come è andato il pranzo con Gloria?Complimenti al maritino :yeee

Sara come va?Sei a scuola stamattina?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 gen 2008, 10:07

Carmy ti capisco, pure io me la sono passata un pò in piedi e ogni tanto ho delle botte di stanchezza + fastidio alla gola.
Speriamo il peggio sia passato per tutti :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 gen 2008, 10:09

Auguri Marco e Laura!!! :yeee :yeee :yeee

Un saluto a tutte, ora scappo!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 21 gen 2008, 10:19

ciao ragazze,
carmy come va? :incrocini
giorgy ho letto che sei acasa,hai fatto bene riposati più che puoi e coccolati il tuo pancino.gloria sempre monella col dormire al pomeriggio, :bacio
pape,come stai oggi? mamma spero di schivarla l'influenza quest'anno già stiamo incasinati così;
elena chissà chelapipì nel vasino sia la prima di una lunga serie,bene per la cameretta,chissà quando potrò anch'io .........
manu auguri a rambo-enrico in ritardo e benissimo per tn, come procede tutto bene? :incrocini
oggi msole ha iniziato scuola è stata male solo due giorni uno di febbre speriamo adesso che torna a scuola non si ammali ancora :incrocini è rimasta a casa 10giorni ma mi ha chiesto poco della scuola, mi sono accorta che aveva molto
bisogno di riposare, senza scuola e senza feste stare tranquilla a casa, :emozionee è diventata veramente una signorina,mi aiuta molto, a votle prepara la tavola ci aiuta a sprepararla, se sto allattando e gli chiedo di portarmi
qualcosa lo fa senza brontolare e midice io sono la sorella maggiore,perlei è importante ripeterglielo e confermarglielo, se mi arrabio con lei mi dice allora non sono più la sorella maggiore? cucciola. comunque mi fannoarrabbiare le persone che quando vedono andrea fanno 1500 moine a lui e non la considerano o glidicono si ,ma lei è grande e io la vedo che sta male!!specialmente mia mamma la mia vicina miasuocera, io gli ho detto a mia mamma è piccola sembra grande come parla e si comporta ma ha treanni!!!!l'altro giorno si èmessa per terra col dito in bocca e faceva i versi di andrea da mia mamma, oppure fa dispetti e secondo me a ragione, l'unico modo per farsi vedere è farsi sgridare piccola :martello cmq per quanto rigaurda in casa va bene con il fratello ci gioca lo fa ridere sono troppo buffi,l'unico problema di msole èsoloche non è mai mai mai
ferma un secondo maiiiii è una trottola continua mentre mangia mentre guarda la tv sempre :urka vabbhè fa parte del suo carattere.
andrea va meglio con la cura speriamo continui così non è un dormiglione ma almeno non è irrequieto come prima!vomita molto meno, mangia meno cioètira di più tra un pasto e l'altro spero continui. domani hoilvaccino aiutoooo ora che si inizia a respirare.......speriamo non lo scombussoli troppo, alle 9 ho la visita dei tremesi poi il vaccino ,vado un bacio si èsvegliato .30minuti disonno era sveglio dalle sette e trenta si è addormentato alle 9.30 ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 gen 2008, 10:47

....che sonno ragazze!

Stamattina sono dovuta uscire all'alba per fare gli esami del sangue in vista dell'intervento. Non mi ricordo se l'ho scritto ma è tutto confermato, sono riuscita poi a parlare con la dott.ssa di Pisa e devo ricoverarmi (salvo ricadute d'influenza tra giovedì e venerdì) domenica 27 verso le 16.

L' intervento sarà lun prox.....in quanto alla radioterapia ho chiesto se posso farla qui a Roma e se tramite loro c'è possibilità di trovare posto qui. Loro suggeriscono di fare tutto a Pisa. Farla a Roma significherebbe spostare il tutto e magari i tempi diventano troppo lunghi. Da loro invece è già prenotato il ricovero per il 14 aprile e la terapia col radioiodio il giorno 16.

Non so che fare......preferirei farla a Roma per non dover andare su di nuovo a distanza di tre mesi. Vedremo.....intanto mi informerò anche presso qualche struttura qui.....poi in caso deciderò.

Io sto leggermente meglio anche se sono ancora un pò raffreddata e ho un pò di tosse. Ieri ho finito la cura antibiotica e sto continuando con gli aerosol. Spero di non avere ricadute altrimenti mi devono di nuovo spostare l'intervento.

In quanto al fatto di sentire altri pareri alla fine ho rinunciato e ho deciso di fidarmi di Pisa e di quello che mi hanno detto. Spero di aver fatto la cosa giusta! :incrocini

....a dopo....

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 gen 2008, 10:49

....AUGURI LAURA......

AUGURI IN RITARDO ANCHE A MARCO E A ENRICO......

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2008, 10:50

Ciao Giovanna mi fa piacere che le cose stiano andando meglio e che Andrea si sia tranquillizzato con la cura.Il fatto che dorme poco credo dipenda dai suoi ritmi, nn puoi farci più di tanto.
Fortunatamente con fede io non ho il problema degli amici parenti.E' sempre lei al centro dell'attenzione come è giusto che sia altrimenti ne soffrirebbe.Anche lei nonostante tutto tende ad avere, qualche volta degli atteggiamenti da bambina piccola, qundo vuole richiedere l'attenzione.Coccola tanto Sole che ne ha più bisogno e fallo notare anche agli altri.
Baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2008, 11:22

AUGURI MARCO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

AUGURI LAURA!!! :yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2008, 11:23

AUGURI MARCO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

AUGURI LAURA!!! :yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2008, 11:25

ciao!

lisa come dicevi sono infatti qui al lavoro!!
ho il naso completamente chiuso ma insomma per ora non sto malissmo!

cioa gio!!!!!!!!!!!!!
e' bello rielggerti ogni tanto, dici che il piccolo non dorme e' ancora cosi?
dev'essere tenerissmo vederli giocare insieme!
:incrocini perche msole non si riammali!

carmy vi siete ripresi per fortuna!
hai fatto eben a mandare fuori fede il rischio di riammlarsi c'e sempre specialemtne negl iambienti chiusi!

sara!!!!!
tra poco ci sei allora forza !!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2008, 11:31

ops ho inserito due volte lo stesso messaggio! :martello :martello

buongiorno a tutte, come state?
io ho fatto una notte allucinante con gloria con un pò di tosse secca e nasino chiuso, io poi con i miei soliti risvegli notturni ...

ieri è andataa bene ma è stata lunghissima. un ristorante mediocre e ci hanno messo un secolo a servire tutti. a parte questo la compagnia è stata bella, ci siamo divertiti e gloria è stata piuttosto brava. ogni tanto francesco la portava fuori a giocare, in altrim momenti è stata brava al tavolo e le ho portato anche da colorare. insomma il tempo è passato. poi si è anche addormentata.
Mio marito è stato contentissimo, i suoi amici lo hanno festeggiato per bene e ha ricevuto due premi: un cesto gastronomico e una doccia portatile! (comoda per gli atleti dopo le gare)
domenica prossima iniziano le nuove gare del 2008!

la mia pancia ogni volta che faccio qualcosa di un pò + impegnativo ne risente subito... oggi infatti la sento piuttosto dura! :bomba

ah altra novità: l'8 febbraio mia suocera si opererà alla spalla. quindi il mio ritorno in ufficio lo vedo piuttosto in là perchè le ci vorrà un bel pò prima di riprendersi.
la tragedia sarà che dovrò tenermi gloria a casa tutto il tempo.. e addio riposo! ma va beh.. speriamo vada tutto bene!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2008, 11:36

SARA cara, finalmente è quasi arrivato il momento dell'intervento.. almeno poi avrai un pensiero in meno! mi spiace proprio che tu debba riaffrontare tutto, però per la salute questo ed altro, giusto?
io ti consiglierei di fare la radioterapia a pisa, sei + tranquilla e infondo si tratta di pochi giorni se non sbaglio. avrei capito la tua ansia di trovare un nuovo posto se dovessi stare a pisa 10-15 giorni, ma per pochi giorni.
tra l'altro non potrai nemmeno stare con chiara per via delle radiazioni. boh pensaci!

CHICCA che tristezza che non stracoccolano sole. se capiterà a me con gloria.. accoppo tutti!
insomma bisogna avere un pò di intelligenza.
certo che è piccina, ha solo 3 anni!!!!! è ancora una cucciolina! :cuore

STEFY bene per la cenetta, immaginavo sarebbe andata benone :sorrisoo

ELE bella la cameretta e meno male che l'avete trovata scontata.

CARMY PAPE allora mi pare di capire che state meglio! bene! piccolo giancarlo che ha avuto la febbre, cucciolino!

ok ora scappo e a dopo

Bloccato

Torna a “Gennaio”