GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da dynastar » 18 mag 2012, 14:10

Boomie75, :urka :urka nemmeno io riuscirei ad integrarmi ..... ma ne sarei felicissima.
Trovo veramente uno spreco e un'insulto alla "povertà nel mondo" vestire i bimbi tutti firmati :vomitino :vomitino .... a Bassano c'è un negozio famosissimo dove vende cose per bimbi da 0 a 12 anni .... ma la cosa che costa meno sicuramente ha un prezzo sopra i 150 euro :argh :argh ....no, no queste cose proprio non le concepisco :bomba :bomba
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2012, 14:14

eh Paola, ma i soldi in nero che sta gente ladra al fisco (leggi dichiara 10mila euro all'anno ma ne guadagna minimo 200mila) da qualche parte li dovranno pur sprecare.... :fischia :fischia

ma questa estate cambierà la musica... oh se cambierà!!!
ci sono intere colonie (con tipo 200 stanze) già prenotate per tutte l'estate DAI FINANZIERI!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mag 2012, 14:31

Boomie75, :fischia :fischia :fischia ho il cognato nella guardia di finanza ..... io non posso sgarrare :aargh :risatina: :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mag 2012, 14:33

ho messo una foto di Viola mentre è occupata :fischia :fischia :ahaha :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:55

Boomie75 ha scritto:Vi dico solo che ieri sera alla festa del saluto dell'asilo di mia figlia c'era una bambina (5 anni) con un foulard Chanel al collo ed un'altra con le ballerine di Gucci e una pochette Luis Vuitton.
Ovviamente originali eh? :x: :che_dici Ma il bello che queste vanno vestite + o meno così tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!
Poi chissà come mai non riesco ad integrarmi con le mamme dell'asilo :ahah :ahah :ahah
E' che sei asociale e disadattata e farai crescere quelle povere figlie senza conoscere ciò che conta nella vita, chanel, louis vuitton, blumarine... (Non ne so più!) Povere creature!!! :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:55

dynastar ha scritto:ho messo una foto di Viola mentre è occupata :fischia :fischia :ahaha :risatina:
:caduta_sedia:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mag 2012, 16:58

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Vi dico solo che ieri sera alla festa del saluto dell'asilo di mia figlia c'era una bambina (5 anni) con un foulard Chanel al collo ed un'altra con le ballerine di Gucci e una pochette Luis Vuitton.
Ovviamente originali eh? :x: :che_dici Ma il bello che queste vanno vestite + o meno così tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!
Poi chissà come mai non riesco ad integrarmi con le mamme dell'asilo :ahah :ahah :ahah
E' che sei asociale e disadattata e farai crescere quelle povere figlie senza conoscere ciò che conta nella vita, chanel, louis vuitton, blumarine... (Non ne so più!) Povere creature!!! :prr
:risatina: :risatina: :quoto_1: :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2012, 17:04

NO dai ditelo che sono una barbona perchè vesto le mie figlie solo al mercato!!!! :buuu :buuu :buuu
anzi no, ieri ho comprato anche delle magliettine al Lidl!
3 magliette per Giulia 4,99
2 magliette per gaia 5,99

a meno non le ho trovate :permaloso: :permaloso:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 17:21

vergogna, vergogna, vergogna!!! :prr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2012, 17:24

io quando vedo i bambini con addosso giacche da 300 euro rabbrividisco sul serio.
a me piange proprio il cuore, vestiti che durano 3 mesi e poi escono di misura.
non ha senso anche se hai i soldi da buttare, a quel punto compra dei diamanti almeno rimangono e sono un bell'investimento!
quindi la mia teoria sarebbe: se potessi permetterlo vestita al mercato ma con un brillocco da 4 carati al dito :prr :prr
ecco: sto risparmiando per comprare il brillocco alle pupe :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 mag 2012, 17:52

:ok
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 18:04

:ahah

Laura quest'inverno mi ha chiesto il Moncler. Le ho spiegato che costa un sacco e che dura un anno e basta e lei stessa ha desistito. Ma penso che tra qualche anno non sarà più tanto facile...
Già adesso in classe alcune compagne la prendono in giro perchè si veste non alla moda. Non è che va vestita di stracci o male, ma di certo non ha ombelico di fuori o abiti di chanel. Lei per ora le zittisce dicendo che si veste per come piace a lei e non per copiare altre persone. Spero che in futuro mantenga la sua personalità :incrocini
Ha voluto le all star e le ho trovate ad appena 20 euro in saldo. E a me piacciono pure un sacco! :-D

Giusi lo sai che le maestre di Laura, dopo "l'incidente", si sono attivate e il prossimo anno organizzeranno un corso di educazione sessuale con una psicologa?! :-D Sono proprio contenta!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 mag 2012, 18:53

Anch'io sono contenta per voi! Spero che i genitori non mettano ostacoli! Noi sono due anni che lottiamo in consiglio d'istituto per avere lo sportello psicologico! Appena se ne sente parlare insorgono in massa!!
Lo so che sembra assurdo rifiutare un'assistenza gratuita, ma nel mio lavoro ho imparato a comprendere che non c'è mai fine alla follia genitoriale!
E il discorso che facevate sopra ne è la prova!! Cosa facciamo compriamo abiti costotsissimi per poi dire ai bimbi di non correre o non sudare o non arrampicarsi o non colorare o non...perchè si rovinano? Posso capire una volta tanto per un'occasione, ma per il quotidiano è assurdo!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 mag 2012, 21:54

Sera :sorrisoo
Oggi pome sono stata al cinema con il mio campione, abbiamo visto Sea food, mi sono un pò annoiata a dire il vero!
Per fortuna Crico adora le tute, andrebbe solo con tute, anche nei fine sett ed io gli spiego che la tuta va messa solo a scuola...
scusate se latito da GOL, ma in questo ultimo periodo mi sento un pò apatica verso il pc
Buonanotte :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2012, 22:11

giugius72 ha scritto: Cosa facciamo compriamo abiti costotsissimi per poi dire ai bimbi di non correre o non sudare o non arrampicarsi o non colorare o non...perchè si rovinano? Posso capire una volta tanto per un'occasione, ma per il quotidiano è assurdo!
no no gius, qua le mamme se ne fregano se i vestiti si rovinano, a me viene il nervoso se fa i buchi ai pantaloni da 5 euro, loro lasciano le pupe tutte griffare arrampicarsi sugli alberi allegramente senza limitarle in nulla.
è una forma mentis completamente diversa dalla mia. Chapeau! io son proprio barbona inside! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 mag 2012, 10:05

Mi sa che io ti batto!!! Mi sono convertita addirittura all'usato!!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 mag 2012, 10:52

Ciao
oggi e domani la Michela ha la recita all'asilo, noi dobbiamo andare domani ma ovviamente oggi bisogna portarla e andarla a prendere, io lavoro e mio marito è nei seggi, che barba...
in forno ho la torta perchè domani bisogna portare qualcosa per fare il rinfresco e visto che domani mattina lavoro...
non so se è l'ansia per la recita ma la Michela si è svegliata furiosa, ha attaccato una solfa alle 7 che voleva i cartoni e ha lagnato fino a quasi le 9 :nonegiusto l'avrei strozzata, quindi si è beccata il castigo niente cartoni tutto il giorno e se continua nemmeno domani :fischia
anche lei va all'asilo in tuta o jeans, gonne mai. Non ci prova nemmeno più a chiederle, mamma tedesca :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 mag 2012, 17:56

Per la questione vestiti: W i maschi!!! Under 10 però!!!
L'ho sempre detto che non mi vedevo fra trecce e pizzi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 mag 2012, 18:27

Ciao amiche mie!!!!
ABITI: Juliana veste tra Oviesse (che però ha alzato un po' troppo il tiro) Okaidi (quando ci sono le promozioni) H&M e COOP... insoma dipende ma tutta roba molto easi anche perchè lei vuole solo leggins e magliette strette...
le sue amiche non so perchè sinceramente non guardo i loro vestiti... ma alcune mi sembrano parecchio fighette... e VADE RETRO
William eredita tantissimo da un amichetto di Juliana con la cui mamma sono amica e per il resto come sopra... io anche per me non compro chissà da dove... insomma non riesco a spendere un botto per l'abbigliamento... per non palrare di borse e altre minkiate... che vi devo dire non sono la mia priorità decoro si ma spreco no...

Anche io sono apatica verso il PC... ma vi voglio bene e vi penso sempreeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mag 2012, 19:05

Ciao!

Giusi per fortuna qui le mamme non si sono opposte al corso con la psicologa :ok

Oggi siamo stati al Parco della preistoria http://www.parcodellapreistoria.it/" onclick="window.open(this.href);return false; Veramente bello :-D E' stato il premio per Marco che finalmente ha tolto il pannolino :clap Lui va matto per i dinosauri e vederli a grandezza naturale lo ha esaltato.

Queste le foto https://picasaweb.google.com/roberto.bl ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Gennaio”