GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da gloria » 16 mar 2012, 22:23

Ransie mi sono sempre scordata di dirti che secondo me fai benissimo a fare il corso di fotografia Mi piace molto il tuo stile nel fotografare Secondo me hai veramente delle grosse doti Brava! :ok
E poi: ma che negozio on line è Emp on line? Mi sembra molto particolare Domani cmq ci guardo meglio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 mar 2012, 22:31

Io finalmente sono x il weekend dai miei Era veramente tanto tempo che non tornavo Tra quando mio padre era in ospedale tra la Teresina malata...
Qui procede tutto abbastanza bene Ieri sera ho portato a visitare Teresa dal pediatra a pagamento Nessun focolaio ma ancora questo broncospasmo che purtroppo è costituzionale e quindi aumenta ogni volta le possibilità di contrarre bronchiti e quant'altro
Condivide la cura prescritta dalla nostra ped e condivide il fatto di fare la cura preventiva con il montelukast È un antibroncospasmo molto efficace peccato che ho letto che ha molti effetti collaterali tra i quali l'insonnia :x:
Adesso aspetto di sentire cosa dice la dottoressa dalla quale andremo il 3 aprile
X ora proseguiamo con i puff e vediamo...
Fortuna che sono venute fuori delle splendide giornate di sole cosi possiamo uscire un po' anche se dicono che torna brutto tempo e freddo ma ecco il più dell'interno è andata quindi non potrà mai venire freddissimo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2012, 8:04

:impiccata: :urka che nottata!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 mar 2012, 14:51

gloria ha scritto:Ransie mi sono sempre scordata di dirti che secondo me fai benissimo a fare il corso di fotografia Mi piace molto il tuo stile nel fotografare Secondo me hai veramente delle grosse doti Brava! :ok
E poi: ma che negozio on line è Emp on line? Mi sembra molto particolare Domani cmq ci guardo meglio

grazie :sorrisoo :bacio

Emp l'ho scoperto per caso l'altro giorno, sì in effetti è un po' particolare. :risatina:
mi piacerebbe trovare (anzi, se qualcuna di Milano le vede per favore me lo dica) due magliette nere per bimba (3 anni e 12 mesi) con davanti un teschietto, ma non pauroso eh? simpatico, tipo fumetto...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 mar 2012, 15:16

Ish che è successo?
Noi qua dai miei tutto ok Stamani è stato veramente bello poter fare una passeggiata con i bimbi e mio padre e prendersi un caffè seduti al bar al sole tiepido :sorrisoo
Adesso vado a portare a far lavare dentro e fuori la macchina cosi levo tutta quella polvere pezzi di patatine biscotti e quant'altro :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2012, 15:29

Ha piagnucolato per tutta la notte. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 mar 2012, 18:15

un consiglio ragazze: valeria continua con scariche di diarrea, nei giorni scorsi massimo 2-3 oggi siamo già a 5.... le sto dando fermenti e da oggi delle bustine di gelenterum su consiglio del pediatra, ma cosa le posso offrire da mangiare? ha zero appetito, si sta cibando di tetta e crackers... di patate e riso non ne può più, di pasta in bianco e pollo neanche, assaggia giusto un po' di prosciutto cotto... lo yogurt glielo posso dare oppure peggioro la diarrea? :domanda e il formaggio è proprio vietato vietato?!?!
fortuna che non è sottopeso :fischia però mi fa una pena vederla così... oggi aveva anche di nuovo la febbre :nonegiusto
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 mar 2012, 19:17

a me han detto che lo yogurt con la diarrea va bene
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2012, 21:51

Ransie ha scritto:
gloria ha scritto:Ransie mi sono sempre scordata di dirti che secondo me fai benissimo a fare il corso di fotografia Mi piace molto il tuo stile nel fotografare Secondo me hai veramente delle grosse doti Brava! :ok

grazie :sorrisoo :bacio

Emp l'ho scoperto per caso l'altro giorno, sì in effetti è un po' particolare. :risatina:
mi piacerebbe trovare (anzi, se qualcuna di Milano le vede per favore me lo dica) due magliette nere per bimba (3 anni e 12 mesi) con davanti un teschietto, ma non pauroso eh? simpatico, tipo fumetto...
http://www.stella5.co.uk/babykids-long- ... -621-p.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure te la fai fare, guarda qui c'è il teschio di coniglio con le carote intrecciate al posto dell'osso che è veramente spassoso:

http://www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi sembra difficile e nemmeno caro, controlla!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2012, 21:55

ro77 ha scritto:un consiglio ragazze: valeria continua con scariche di diarrea, nei giorni scorsi massimo 2-3 oggi siamo già a 5.... le sto dando fermenti e da oggi delle bustine di gelenterum su consiglio del pediatra, ma cosa le posso offrire da mangiare? ha zero appetito, si sta cibando di tetta e crackers... di patate e riso non ne può più, di pasta in bianco e pollo neanche, assaggia giusto un po' di prosciutto cotto... lo yogurt glielo posso dare oppure peggioro la diarrea? :domanda e il formaggio è proprio vietato vietato?!?!
fortuna che non è sottopeso :fischia però mi fa una pena vederla così... oggi aveva anche di nuovo la febbre :nonegiusto
Io le darei quel che vuole, magari evitando zucchine bollite e pere cotte :risatina: , ma non starei a fare troppo caso alla dieta, l'importante è che beva, poi anche se quello che mangia non è esattamente il top per il cagotto pazienza, secondo me... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2012, 21:57

ishetta ha scritto:Ha piagnucolato per tutta la notte. :che_dici
Fantastico!! :x:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 mar 2012, 22:02

Anche Teresa ha un po' di diarrea La cacca è molle e frequente (2/3 volte al giorno quando va bene l'altro giorno è arrivata a 5) Ma qui molto probabilmente incidono anche tutti gli antibiotici che prende

Ro un po' di frutta come la banana che è anche astringente?

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 mar 2012, 22:28

uhh grazie Laura.

anche il biberon con le 4 ossa intrecciate è forte :ahaha

oggi una mia amica mi ha detto che se le do' la foto e le magliette le fa fare da sua figlia :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 mar 2012, 12:08

Ransie scusa la curiosità ma a cosa ti servono queste maglie con il teschio? :domanda

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 mar 2012, 16:07

Buona domenica!

Un :bacio a chi non è informissima, bimbi e mamme!
Noi qui abbiamo ancora una bella tosse ... prima o poi lo smaltiremo tutto questo catarro??? Mah!
Ha tagliato il 12° dente ... e mi sa che si stanno preparando i canini sotto, non hanno tagliato ma è troppo smaniosa e morde qualsiasi cosa!
Ormai cammina bene, certo si stanca e barcolla ma ... sante redinelle, fuori casa non mi piacciono troppo (e finchè sta nel passeggino va bene così per i tratti lunghi), ma in casa mi salvano la schiena. Le tengo molli e le "uso" solo quando sta per cadere o andare a sbattere contro stipiti e mobili (qualche botta la prende lo stesso), chiaramente non tutto il giorno ma quando le rpende il trip che deve girare ininterrottamente per tutta casa non sono affatto male!

Cibo: noi ancora non riusciamo ad abbandonare il piatto unico e spesso il pappone ... ci sono volte che mangia come noi ma quando è nervosa tipo qs giorni tra tosse e denti è l'unico modo per farla mangiare e considerato che è un'acciughina e sta riprendendo a crescere dopo un lungo stop ... non voglio diventare matta, pian piano passeremo al cibo da grandi! Che poi ... mangia la nostra roba, solo gliela frullo! Ieri pollo alle olive e oggi spezzatino con patate!
Poi ha scoperto il prosciutto crudo ... ne va matta come sua sorella (e pure la mamma :fischia ).

Io periodaccio a scuola, abbiamo problemi con una mamma davvero rompi..... e maleducata!
Rema contro ogni decisione/richiesta della scuola, fa solo male a suo figlio e ora manda mail alla preside un giorno si e l'altro pure. Ora vuole un colloquio con la preside, me e la mia collega di matematica ... io le consiglierei una sola cosa: cambiare scuola al suo adorato bimbo (che è ovviamente immaturo, nullafacente e anche non propriamente brillante ma convinto di essere il genio incompreso) perchè se davvero non si fida di noi c'è poco da fare!

Vi saluto, mi metto a correggere un po'.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 18 mar 2012, 18:29

gloria ha scritto:Ransie scusa la curiosità ma a cosa ti servono queste maglie con il teschio? :domanda

da mettere alle bimbe :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 19:24

Chiaranon ti invidio x nulla.

Io sono in un eriodo no. Casa fa schifo,emma fa capricci a non finire,edo non orme e piagnucola a non finire, mio marito nervoso da morire. Insomma :impiccata:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 18 mar 2012, 20:32

Ish mi spiace... non riusciresti a staccare un attimo? tipo prenderti un sabato pomeriggio solo per te uscendo da sola o con un'amica? shopping, un salto in una sala da thè... secondo me ti ricaricheresti..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 20:44

Ransie ha scritto:Ish mi spiace... non riusciresti a staccare un attimo? tipo prenderti un sabato pomeriggio solo per te uscendo da sola o con un'amica? shopping, un salto in una sala da thè... secondo me ti ricaricheresti..
È il ritorno che mi frega :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 mar 2012, 21:13

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:Ish mi spiace... non riusciresti a staccare un attimo? tipo prenderti un sabato pomeriggio solo per te uscendo da sola o con un'amica? shopping, un salto in una sala da thè... secondo me ti ricaricheresti..
È il ritorno che mi frega :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Però dai finchè regge il sense of humor non è poi così uno schifo!! :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”