Cinzia
 a quel bon bon di Alessia! Mamma che piccola gnocchettina
 a quel bon bon di Alessia! Mamma che piccola gnocchettina   
 Oggi, come due anni fa... creavamo il nostro Dany
 ed ora l'avete visto che monello
 ed ora l'avete visto che monello   

Notte belle, domani passo con calma. Oggi le nonne ci hanno "mollato" ed è stata una giornata very impegnativa

Buonanotteeeeeeeeeeeeee
 ah... vi lovvo più che mai!
 ah... vi lovvo più che mai!

altrimenti paolo saltava piscina e mi dispiaceva...i miei sono a Lourdes e quindi mi tocca arrangiarmi il più possibile...non c'è il papino che viene ad aiutarmi la mattina e quindi devo alzarmi prima e fare comunque tutto di corsa: mi rendo conto che avere i nonni disponibili è veramente un aiuto meraviglioso
 altrimenti paolo saltava piscina e mi dispiaceva...i miei sono a Lourdes e quindi mi tocca arrangiarmi il più possibile...non c'è il papino che viene ad aiutarmi la mattina e quindi devo alzarmi prima e fare comunque tutto di corsa: mi rendo conto che avere i nonni disponibili è veramente un aiuto meraviglioso
 la volete finire di intralciare il mio sonno????
 la volete finire di intralciare il mio sonno????   mi son fermata e l'ho allacciata subito... per fortuna non ero ancora entrata in superstrada
 mi son fermata e l'ho allacciata subito... per fortuna non ero ancora entrata in superstrada   .
 .

....calcolate solo che è venuto un dirigente della compagnia dell' acqua a togliere tutto!!
 ....calcolate solo che è venuto un dirigente della compagnia dell' acqua a togliere tutto!! 
 continuii così!
 continuii così!
 visto che starò in ferie qualche giorno.........ne ho prorpio bisogno ho voglia di stare un po' con i miei monelli e magari andare a fare qualche passeggiata fuori porta, anche se non sono i giorni più indicati ......è però vero che devo fare ancora i cambio di stagione negli armadi ....
 visto che starò in ferie qualche giorno.........ne ho prorpio bisogno ho voglia di stare un po' con i miei monelli e magari andare a fare qualche passeggiata fuori porta, anche se non sono i giorni più indicati ......è però vero che devo fare ancora i cambio di stagione negli armadi ....   ...dicevo, ho prenotato al mare a giugno in Puglia (vicino Ugento) e a settembre in Sardegna (Costa Rei) se ci siete state e avete consigli su cosa visitare sono ben accettati!!!
  ...dicevo, ho prenotato al mare a giugno in Puglia (vicino Ugento) e a settembre in Sardegna (Costa Rei) se ci siete state e avete consigli su cosa visitare sono ben accettati!!! 

ma senza esagerare
  ma senza esagerare   il socio mi ha detto che ieri ha visto la puntata di pif
 il socio mi ha detto che ieri ha visto la puntata di pif