GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Messaggio da Alex79 » 6 mar 2011, 10:22

Buongiorno!
manu sono felice per l'eco andata bene :yeee :yeee
Qui tutto nell norma, giornata uggiosa e non so se riusciremo a portare Riccardo a qualche festa di carnevale, ci riproviamo martedì..

E' arrivato il nano che "pretende" di avere il computer :che_dici :che_dici

Buona domenica :cuore :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 mar 2011, 10:46

Buona domenica
qua oggi splende il sole :sorrisoo andiamo a pranzo dalla suocera e poi portiano i nani al carnevale :sorrisoo
buona giornata a tutte
a domani :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 mar 2011, 10:59

Buondì
anche quì sole, i nonni sono andati a messa e Crico con loro... :spiteful:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 6 mar 2011, 11:14

Buona domenica a tutte e tante :congratulations: a tutte le pancine!
Innanzitutto faccio i miei auguri a De per il suo compleanno, anche se in ritardo gli auguri fanno sempre piacere no? :bacio
Noi stiamo così-così da una settimana, e ultimamente ho zero voglia di stare al pc. Magari dall'ufficio leggo e mi aggiorno, ma non riesco a rispondere. E quando sono a casa ho voglia di fare altro. E ho Marco che non mi da mai tregua. Tipo ora, che mentre cerco di scrivere mi parla del suo cantiere. Mio figlio parla decisamente troppo, mi riempie il cervello e mi mette k.o.
Oggi vorrei andare alla sfilata delle maschere, ma papà torna alle 15.30 ed è troppo tardi. Da sola non mi va molto, ma so già come andrà a finire... :che_dici
Buona settimana a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 mar 2011, 12:02

Buondì sailor moon, e buona domenica!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 6 mar 2011, 13:45

Buona domenica anche da me... :bacio
è un pò difficile scrivere con Simo vicino che mi chiede il significato di tutte le emoncion... :che_dici ...ma ci provo lo stesso...

Fra un pò usciremo ed andremo a festeggiare il carnevale...Simo ovviamente non vede l'ora di sfoggiare il suo costume dei gormiti... :emozionee
E' una bellissima giornata di sole anche qui...e la temperatura è anche gradevole... :ok
:congratulations: a MANU per la sua eco... :yeee anche se effettivamente come dice DANI...la frasetta lì...mmmmmmmmmmm..... :fischia
Bello il ticker.... :clap

BABBI...sono tanto felice di sentirti così felice e serena... e vedere anche il tuo ticker...è veramente emozionante.. :emozionee :cuore

DANI... è terribile quello che sta passando la tua amica... purtroppo l'unica cosa che puoi fare è starle tanto vicina...e farle sentire che non è sola...anche se immagino che tu lo faccia di già..!

ALEX... :congratulations: al tuo cucciolo... che sta aiutando tanto la mamma in questo periodo un pò...difficile...!
Spero di tutto cuore che tu riesca presto a riprendere in mano la tua vita... :cuore

SAILOR...che succede??

STEFY...come sta Marco?? :coccola

ANNALYSA...ho letto che Fabi ha la febbre... :coccola
che [email protected] n'è sempre una eh?? :bacio :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mar 2011, 15:17

Ciao :bacio

Marco è resuscitato :-D sta benissimo, come se non avesse mai avuto nulla. Meno male! Oggi abbiamo vestito in maschera tutti e 3 :risatina: ho messo qualche foto

Sailor qui sei sempre a casa, lo sai :bacio

Manuela vedrai che andrà benissimo e cammin facendo ti tranquillizzerai pure tu :bacio :incrocini

Babbala :yeee brava, ci voleva un bel ticker! E anche il colore è azzeccato, stavolta c'è un pisellone in viaggio! :-D

Un :bacio e buona domenica a tutte!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 mar 2011, 20:59

Sera,
questa mattina dopo 2 giorni e mezzo la mia amica ha partorito, oggi sono andata a trovarla e l'ho trovata piuttosto in forma, anche moralmente, è una ragazza fortissima, speriamo che riesca a superare questo dolore immenso.

Alex oggi ho visto tua sorella a casa mia!! :spiteful: (penso riaccompagnasse a casa la morosa di uno dei ragazzi.) ma lei non credo mi abbia riconosciuta perchè non è scesa dall'auto ed io stavo smoccolando per legare Giulia al seggiolino :che_dici

Notte a tutte, :incrocini ai malatini e :coccola a chi ne ha bisogno! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 mar 2011, 21:51

Stefy74, miè scappato un 10 alla foto in primo piano che bel trio :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mar 2011, 9:28

giugius72 ha scritto:Paola avete risolto i problemi...idraulico-fognari?
:che_dici :che_dici non ancora!!! Non oso immaginare quando si sbloccherà come sarà :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mar 2011, 9:44

buongiorno a tutte ...
ragazze questo w-e è volato, fortunatamente senza febbre nè Emma nè Viola :ok :risatina: :risatina: però non ho portato Emma alla festa dell'asilo .... la facevano fuori in cortile ed è da un paio di giorni che c'è un vento veramente fastidioso ..... boh, la porterò domani a vedere i carri ... anche se odio tanto andarci.... odio la confusione e soprattutto il lancio dei coriandoli, poi si ripropongono per giorni e giorni :che_dici
ieri le mie bimbe erano praticamente attaccate alla tv così ho preso lo scatolone dei vestiti di carnevale e l'ho rovesciato in salotto .... con tutti i trucchi giocattoli che hanno :ahaha :ahah non vi dico l'abbinamento dei vestiti e .... vedere Emma che truccava Viola era veramente :emozionee :emozionee
Alla fine dell'operato siamo andate a trovare le nonne :risatina: :ahaha

babbalina e TicTac :emozionee :emozionee per il vostro tricker

:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 mar 2011, 12:01

Buongiorno :sorrisoo
oggi è nuovamente tutto grigio ma ieri era primavera e abbiamo portato i nani a vedere i carri, Michela era vestita da topolino e Matteo da coccinella :emozionee però da ieri sera il nano ha la tosse, ho messo al mondo un rottame :x:
Sailor grazie per gli auguri, certo che fanno sempre piacere :cuore
mi dispiace sentirti un po' giù :coccola spero passi presto :incrocini quando vuoi noi siamo qua :sorrisoo
Dani per la tua amica non ci sono parole, l'unica consolazione è che avendolo scoperto in tempo non ha dovuto affrontare anche tutto il calvario del dover andare all'estero :x: Sono contenta che l'hai trovata bene, per quanto possibile.
sarà difficile voltare pagina, certe cose lasciano il segno per sempre. L'affetto delle persone che la circondano è importantissimo.Spero riuscirà presto a superare questo trauma :incrocini :incrocini
Stefy il trio macherato e bellissimo :emozionee
Paola evvaiiiiiiiiiiiii! un we senza malanni è da marcare sul calendario :risatina: :risatina:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 mar 2011, 12:14

Buongiorno amiche :sorrisoo

Ieri ho passato una bruttissima giornata, pioveva, tappati in casa e abbiamo anche litigato di brutto. Purtroppo la tensione è ancora tanta. Fino a qualche giorno fa ero convinta di farmi chiudere le tube, ora mi chiedo se a meno di 31 anni sia la scelta giusta. Non che desideri altri figli per carità, ma nella vita mai dire mai. Ho paura di sentirmi deturpata, sono psicolabile per questo? :domanda oggi abbiamo chiarito, ma mi resta il magone...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 mar 2011, 12:21

oggi sono in festa, dovrei fare mille cose in casa ma voglia zero ed è tutta la mattina che caz@eggio in rete :fischia
giovedì ho parlato col capo che ovviamente voleva aver ragione :che_dici non so ben dire come sia finita perchè a un certo punto la conversazione è un po' degenerata e sembrava parlassimo due lingue diverse :fischia
comunque sia è caduto dal pero quando gli ho detto che non faccio 7 ore e 12, si è rivolto verso la mia responsabile chiedendole se era vero e come mai? lei zitta così ho risposto io, per risparmiaro ore! lei voleva sostenere che io faccio quasi sempre 7 ore ma visto che foglio presenza alla mano i fatti erano diversi e visto che non c'erano problemi nel farmele fare gli ho detto chiaramente che io dal giorno dopo avrei fatto l'orario come le altre!
per tutta la questione dei rol invece è andata che le full time sì che sono a 36 ore settimanali ma pur facendo 7 ore 12 per 5 gg la loro distribuzione sarebbe 6 ore per 6 giorni quindi alla fine più o meno sono nella mia stessa situazione, praticamente l'ora e dodici che fanno in più tutti i giorni vanno in accantonamento nel giorno in cui stanno a casa.
va boh staremo a vedere cosa succede col mese di marzo, intanto il foglio presenze lo compilo con mio marito e lui in certe cose è molto più sgamato di me!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 mar 2011, 12:23

Stefy grazie :emozionee mi sono mantenuta abbastanza neutra col color lavanda ma non nego che un po' ci spero :spiteful:
I tre sono stupendi :emozionee ma scusa l'ignoranza, ma Ermione e Harry Potter è la stessa cosa? :domanda

Paola è bellissimo vederle giocare insieme :emozionee un po' meno quando si scannano :che_dici :risatina:

Sto con una connessione wi fi perché sono andata sotto col credito :x: non so quanto resiste

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 mar 2011, 12:26

Buongiorno!
Anche qui domenica di m...a, litigata e sclero :che_dici
Oggi Ric è andato all'asilo, facevano la festicciola per il carnevale, spero di diverta.Poi domani e mercoledì rimane a casa e devo trovare qualcosa da fare. altrimenti :impiccata:
Dani brava, tieni sempre un occhi odi riguardo verso quella casa :spiteful: :spiteful: :risatina:

Stefy bellissimo il tuo trio mascherato :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 mar 2011, 12:27

De non parlare di fancazzismo :x: alle 18 viene una visita con l'agenzia e ancora non tolgo tutta la roba da piegare e mettere a posto. Stamattina ho cambiato tutte le lenzuola, sbattuto materassi e piumoni :x: vorrei scappare a Dubai :risatina:

Per il capo è inutile, hanno sempre ragione loro (o almeno credono) :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 mar 2011, 12:30

Barbara :coccola :coccola :coccola :cuore
la chiusura delle tube a 31 anni è una scelta veramente difficile e coraggiosa al solo pensiero, appoggio il tuo pensiero in tutto per tutto. Gli uomini sono uomini e già solo per questo fatto certe cose non le riescono a capire fino in fondo. capisco la paura di tuo marito al solo pensiero di un altro figlio però se tu non sei sicura al 100% non dovrebbe farti pressioni di questo tipo :martello in fondo ci sono tanti metodi anticoncezionali , magari ne usate due insieme! :prr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mar 2011, 12:30

de77 ha scritto: Dani per la tua amica non ci sono parole, l'unica consolazione è che avendolo scoperto in tempo non ha dovuto affrontare anche tutto il calvario del dover andare all'estero :x:
no se non avesse fatto un'indagine invasiva, con le normali ecografie non se ne sarebbe accorta, avrebbe partorito un bimbo all'apparenza sano, ma con una sindrome che sarebbe degenerata nei primi anni di vita e che l'avrebbe portato ad una vita di pene e sofferenze.
Babbala ha scritto: Fino a qualche giorno fa ero convinta di farmi chiudere le tube, ora mi chiedo se a meno di 31 anni sia la scelta giusta. Non che desideri altri figli per carità, ma nella vita mai dire mai. Ho paura di sentirmi deturpata, sono psicolabile per questo?
anche queste son scelte personalissime, che solo tu puoi decidere. Però mi è parso di aver capito che questa quarta gravidanza non è stata proprio cercata, tutto sommato avete avuto 4 figli in 4 anni, se siete certi di non voler più procreare io un pensierino ce lo farei.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mar 2011, 12:32

de77 ha scritto: in fondo ci sono tanti metodi anticoncezionali , magari ne usate due insieme! :prr
io dal terrore di fare il quinto farei proprio astinenza!!! :ahaha :ahaha :ahaha
scherzo Babbi. :bacio

sarà che ieri mi sono arrivate con un giorno di ritardo (co*****a io che non avevo considerato febbraio con 28 gg!) ed ero già in panico! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”