ahhahah è quello che ho pensato io :ahahishetta ha scritto:lo sapeeeevo..... non ho più disordine nell'armadio![]()
flylady ti odio
vabbè ma mica solo nell'armadio, l'unica zona esclusa è la cucina.
metti in moto Emma

Messaggio da Ransie » 28 feb 2011, 16:49
ahhahah è quello che ho pensato io :ahahishetta ha scritto:lo sapeeeevo..... non ho più disordine nell'armadio![]()
flylady ti odio
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 16:58
Messaggio da gloria » 28 feb 2011, 17:13
Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:14
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 17:16
Oh, nulla, nulla! Solo che si è addormentata e quindi un'altra mezzoretta (forse) la tira...ishetta ha scritto:vabbè ma tre ore e mezza o 4 che cambia???
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 17:18
sì, ma hai properio proprio tutta la casa in ordine??? ti invidio, eh!Ransie ha scritto:ahhahah è quello che ho pensato io :ahahishetta ha scritto:lo sapeeeevo..... non ho più disordine nell'armadio![]()
flylady ti odio
metti in moto Emma
Messaggio da AnnaMassimo » 28 feb 2011, 17:19
Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:26
ma quando mai... casa mia è il disordine fatto casa... ma io ormai ci ho fatto l'occhio e non me ne accorgo più.Anniski ha scritto:sì, ma hai properio proprio tutta la casa in ordine??? ti invidio, eh!Ransie ha scritto:ahhahah è quello che ho pensato io :ahahishetta ha scritto:lo sapeeeevo..... non ho più disordine nell'armadio![]()
flylady ti odio
metti in moto Emma
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 17:37
Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:57
la mia ha già fatto fuori 4 calzini di edo (mangiandoli) e un cappellino che ha morsicato tipo chewing gum. Per fortuna era tutta roba che gli stava piccola.Anniski ha scritto:Anna, credo proprio che il tuo cane soffra di gelosia pura, però va capito! Ora nn è più il cucciolo di casa!
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 18:02
dammi un'idea, please!ishetta ha scritto: Ho messo su la cena.
Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 19:03
Messaggio da Angy29 » 28 feb 2011, 19:08
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 19:08
mmm, bbbbbbono!!! Io vado di pasta con i gamberi (me li ha appena comprati il martirio) e arrosto con olive (di ieri...ishetta ha scritto:tajine con cous cous x noi
Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 19:27
ma non dorme mica poco se fa mezzora dopo ogni pasto... anche edo fa così. Mezzora circa dopo ogni pasto e la notte fa tirate più lunghe e si sveglia x mangiare,Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi visita dal gine..nn avevo molta voglia ma alla fine è andata...mi ha detto che nn sembra neanche che ho partorito!poi ha aggiunto che sarei già pronta per fare il fratellino alla Bea....
....
![]()
Non so voi ma la mia pupetta NON DORME MAI!!!!!!!!!!!!...a parte di notte da mezzanotte e mezza fino alle 5/6...a volte le 4:30..![]()
ma di giorno dorme quella mezzoretta dopo la pappa e poi occhi a palla!!!!!!!!!!!!!!ma come fa a resistere?!?!ho sonno io per lei..!!!
Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 19:39
Anche Linda più o meno fa così, a volte (come ora) salta anche la mezzora di nanna, va bè!ishetta ha scritto:ma non dorme mica poco se fa mezzora dopo ogni pasto... anche edo fa così. Mezzora circa dopo ogni pasto e la notte fa tirate più lunghe e si sveglia x mangiare,Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi visita dal gine..nn avevo molta voglia ma alla fine è andata...mi ha detto che nn sembra neanche che ho partorito!poi ha aggiunto che sarei già pronta per fare il fratellino alla Bea....
....
![]()
Non so voi ma la mia pupetta NON DORME MAI!!!!!!!!!!!!...a parte di notte da mezzanotte e mezza fino alle 5/6...a volte le 4:30..![]()
ma di giorno dorme quella mezzoretta dopo la pappa e poi occhi a palla!!!!!!!!!!!!!!ma come fa a resistere?!?!ho sonno io per lei..!!!
Messaggio da laura s » 28 feb 2011, 20:49
Messaggio da samman » 28 feb 2011, 21:06
Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 21:45
edo ogni tanto fa un'oretta sveglio, altre volte mezzora, altre volte 2 o 3 ore (rarissimamente).laura s ha scritto:Anche Annalisa faceva così, invece Francesco dorme molto di più: ad esempio oggi sarà stato sveglio 3 o 4 ore al massimo in tutto il giorno... eppure ormai un mese lo ha... dite che dorme troppo???![]()
Dopo mezz'ora-un'ora al massimo che è sveglio rugna e vuole fare la nanna...
Messaggio da laura s » 28 feb 2011, 21:51
Annalisa avevo segnato sul diario a cinque settimane, tieni conto però che è nata a 40+4, quindi calcola che era più "vecchia" di quanto lo era Edo a 5 settimane... comunque, da manuale dovrebbero iniziare verso le 8 settimane...ishetta ha scritto: Io mi stavo chiedendo oggi... ma quando iniziano a fare i primi sorrisini volontari?mica me lo ricordo più
![]()