GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da Ransie » 28 feb 2011, 16:49

ishetta ha scritto:lo sapeeeevo..... non ho più disordine nell'armadio :buuu
flylady ti odio
ahhahah è quello che ho pensato io :ahah
vabbè ma mica solo nell'armadio, l'unica zona esclusa è la cucina.

metti in moto Emma :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 16:58

giorno!
bella l'ideona del diamante, ci piace un sacco! :ok
linda è qui con me sul divano che ogni tanto rognetta... ha mangiato alle 13.45, direi che potrebbe aspettare ancora un altro poco, di solito tira le 4 ore senza grossi problemoni, ma la regolarità non appartiene a qs casa!
domani ho la visita gine di controllo... nn ho molta voglia, però!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 feb 2011, 17:13

oggi la teresina borbotta... gorgheggia con non si sa chi e ogni tanto fa oh oh oh oh...
di dormire non se ne parla...
ma finchè parlotta e non piange
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:14

vabbè ma tre ore e mezza o 4 che cambia??? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 17:16

ishetta ha scritto:vabbè ma tre ore e mezza o 4 che cambia??? :domanda
Oh, nulla, nulla! Solo che si è addormentata e quindi un'altra mezzoretta (forse) la tira...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 17:18

Ransie ha scritto:
flylady ti odio

sì, ma hai properio proprio tutta la casa in ordine??? ti invidio, eh!
L 15.01.2011

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 feb 2011, 17:19

Ciao :)
Oggi giorata da mia amica.
Che bello!

Il tempo qui fa schiffo,
e umido e pioviccica sempre.
Il bucato non asciuga mai :fischia
Stamattina cane mi ha pisciato sul letto bagnando la coperta e le lenzuola.
Le lenzuola in lavatrice, ma la coperta mi costa 13 euro di lavanderia :fischia .
Metto lenzuola pulite sul letto e con la coperta aspetto mio maritozzo,
che me la deve calare giu dal armadio, che sta su in alto e ci vuole la scaletta.
Che fortuna!
Perche cane sale ancora una volta sul letto e piscia un altra volta! :nonegiusto
Un altra lavatrice :aargh

E gelosa la cagnetta.
Mannaggia a lei!
Stamattina prima di acorgermene delle lenzuola bagnate l'ho trovata a dormire nel sacco nanna di Gianni che avevo abbandonato sul letto. :fischia

Non vi dico che rabbia!!!!!! :nonegiusto

Misurino a siringhetta per il sciropetto me l'ha rubato dalla scrivania e se lo ha letteralmente mangiato. Mi dite ora come faccio a misurare 1ml di sciropetto?
Prendo una siringa normale, fa lo stesso?

ishetta non ti scoraggiare con i lavabili.
Al inizio e noramele che suceddono le fuoriuscite.
Bisogna prenderci la mano.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:26

Anniski ha scritto:
Ransie ha scritto:
flylady ti odio

sì, ma hai properio proprio tutta la casa in ordine??? ti invidio, eh!
ma quando mai... casa mia è il disordine fatto casa... ma io ormai ci ho fatto l'occhio e non me ne accorgo più. :caduta_sedia:

Anna per i lavabili sto imparando. Adesso non ci sono più fuoriuscite, li avevo lasciati troppo larghi sulle cosce. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 17:37

Anna, credo proprio che il tuo cane soffra di gelosia pura, però va capito! Ora nn è più il cucciolo di casa!
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:57

Anniski ha scritto:Anna, credo proprio che il tuo cane soffra di gelosia pura, però va capito! Ora nn è più il cucciolo di casa!
la mia ha già fatto fuori 4 calzini di edo (mangiandoli) e un cappellino che ha morsicato tipo chewing gum. Per fortuna era tutta roba che gli stava piccola.

Ho messo su la cena.

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 18:02

ishetta ha scritto: Ho messo su la cena.
dammi un'idea, please!
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 19:03

tajine con cous cous x noi

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 28 feb 2011, 19:08

Ciao a tutte!

Oggi visita dal gine..nn avevo molta voglia ma alla fine è andata...mi ha detto che nn sembra neanche che ho partorito :-D !poi ha aggiunto che sarei già pronta per fare il fratellino alla Bea.... :caduta_sedia: .... :che_dici

Non so voi ma la mia pupetta NON DORME MAI!!!!!!!!!!!!...a parte di notte da mezzanotte e mezza fino alle 5/6...a volte le 4:30.. :x:
ma di giorno dorme quella mezzoretta dopo la pappa e poi occhi a palla!!!!!!!!!!!!!!ma come fa a resistere?!?!ho sonno io per lei..!!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 19:08

ishetta ha scritto:tajine con cous cous x noi
mmm, bbbbbbono!!! Io vado di pasta con i gamberi (me li ha appena comprati il martirio) e arrosto con olive (di ieri... :fischia )
Ora però ci sta una bella docciona e così ne approfitto per vedere come sono messa a peli per la visita di domani...
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 19:27

Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!

Oggi visita dal gine..nn avevo molta voglia ma alla fine è andata...mi ha detto che nn sembra neanche che ho partorito :-D !poi ha aggiunto che sarei già pronta per fare il fratellino alla Bea.... :caduta_sedia: .... :che_dici

Non so voi ma la mia pupetta NON DORME MAI!!!!!!!!!!!!...a parte di notte da mezzanotte e mezza fino alle 5/6...a volte le 4:30.. :x:
ma di giorno dorme quella mezzoretta dopo la pappa e poi occhi a palla!!!!!!!!!!!!!!ma come fa a resistere?!?!ho sonno io per lei..!!!
ma non dorme mica poco se fa mezzora dopo ogni pasto... anche edo fa così. Mezzora circa dopo ogni pasto e la notte fa tirate più lunghe e si sveglia x mangiare,

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 feb 2011, 19:39

:fischia
ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!

ma non dorme mica poco se fa mezzora dopo ogni pasto... anche edo fa così. Mezzora circa dopo ogni pasto e la notte fa tirate più lunghe e si sveglia x mangiare,
Anche Linda più o meno fa così, a volte (come ora) salta anche la mezzora di nanna, va bè!
Resta sempre l'opzione della passatina sul gas... :fischia
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 feb 2011, 20:49

Anche Annalisa faceva così, invece Francesco dorme molto di più: ad esempio oggi sarà stato sveglio 3 o 4 ore al massimo in tutto il giorno... eppure ormai un mese lo ha... dite che dorme troppo??? :domanda
Dopo mezz'ora-un'ora al massimo che è sveglio rugna e vuole fare la nanna...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 feb 2011, 21:06

Anche per me domani giornata di visita da gine....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 21:45

laura s ha scritto:Anche Annalisa faceva così, invece Francesco dorme molto di più: ad esempio oggi sarà stato sveglio 3 o 4 ore al massimo in tutto il giorno... eppure ormai un mese lo ha... dite che dorme troppo??? :domanda
Dopo mezz'ora-un'ora al massimo che è sveglio rugna e vuole fare la nanna...
edo ogni tanto fa un'oretta sveglio, altre volte mezzora, altre volte 2 o 3 ore (rarissimamente).

Io mi stavo chiedendo oggi... ma quando iniziano a fare i primi sorrisini volontari? :domanda mica me lo ricordo più :ahaha

Stasera gli ho fatto un bel bagnetto (e ha svomitazzato nell'acqua :x: ), poi acqua di Sirmione, Narinehl, massaggino x calmarlo, tetta e ora è di là nella culla che tenta di addormentarsi... speriamo :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 feb 2011, 21:51

ishetta ha scritto: Io mi stavo chiedendo oggi... ma quando iniziano a fare i primi sorrisini volontari? :domanda mica me lo ricordo più :ahaha
Annalisa avevo segnato sul diario a cinque settimane, tieni conto però che è nata a 40+4, quindi calcola che era più "vecchia" di quanto lo era Edo a 5 settimane... comunque, da manuale dovrebbero iniziare verso le 8 settimane... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”